Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4540 il: 19 Nov 2020, 17:44 »
l’anno scorso siamo andati a milano senza Immobile per motivi comportamentali e si è perso con Correa che sbaglió l’impossibile. MA non possiamo sapere se, facendo giocare Immobile, magari vincevi con l’Inter ma poi la squadra si sfaldava. esiste un regolamento interno: loro sanno.

alla Juve non giocherebbe manco CR7 dopo una dichiarazione del genere, all’Inter ognuno straparla continuamente. questo è il motivo per cui l’Inter non vince quanto la Juve

Offline surg

*
7452
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4541 il: 19 Nov 2020, 17:52 »
Alla fine la decisione non dovrà essere né di Lotito, né dei tifosi, né dei compagni, ma solo di Inzaghi.
La scelta sta solamente a lui.
A Inzaghi il compito di schierarlo.
Alla società quello di rinunciare alla multa
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4542 il: 19 Nov 2020, 18:37 »
Buonasera a tutti.
Volevo evitare di tornare a parlare di questa situazione, ma permettetemi una riflessione.
Voglio benissimo a LA, lo reputo un giocatore fenomenale, un gradino sotto ai mostri sacri del football. E averlo tutto per noi è un sogno.
Fatto sta che a me basta un semplice parallelismo col mio lavoro.
Io sono ingegnere dipendente in un'azienda, di un gruppo abbastanza famoso.
L'azienda paga bene e bacio ogni giorno per terra per la mia situazione lavorativa.
Se io o uno dei miei colleghi ci lamentassimo via social di stipendi o pagamenti, accusando pubblicamente i datori di lavoro di spendere i soldi per cose superflue, verremmo minimo minimo ammoniti.
Ora LA dovrà giocare ed essere acclamato da tutti noi, ma la società lo multerà, perché è nella naturale evoluzione delle cose.
Soprattutto se parliamo di dichiarazioni con questa grancassa e soprattutto in questo periodo di continuo fango nei ns confronti.

Prendersela con chi qui ha solo fatto notare la cosa è inutile, è stato in primis lui a pubblicare quella storia stupida.

Offline dani2110

*
23428
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4543 il: 19 Nov 2020, 20:45 »
Ripongo la domanda di qualche giorno fa che non ha avuto risposta: chi è che si è guardato un paio d’ore di LA mentre giocava alla play per estrapolare quei 5 secondi con quella frase infelice? Un giornalista, un laziale,un riommico, lo stesso LA?

Luis Alberto aveva già dato un segnale con la storia pubblicata su IG e cmq se io avessi una testata che parla di Lazio metterei sempre uno dei miei a seguire la diretta su Twitch di un giocatore della Lazio.

Ma anche se nessuno degli addetti ai lavori fosse stato online, non è così strano che una diretta su Internet faccia il giro di roma in un attimo.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4544 il: 19 Nov 2020, 20:55 »
l’anno scorso siamo andati a milano senza Immobile per motivi comportamentali e si è perso con Correa che sbaglió l’impossibile. MA non possiamo sapere se, facendo giocare Immobile, magari vincevi con l’Inter ma poi la squadra si sfaldava. esiste un regolamento interno: loro sanno.

alla Juve non giocherebbe manco CR7 dopo una dichiarazione del genere, all’Inter ognuno straparla continuamente. questo è il motivo per cui l’Inter non vince quanto la Juve

Comunque, è buon segno che non è messo fuori rosa. Molti altri giocatori della Lazio sarebbero già fuori dopo le dichiarazioni di genere.

Online Il gitano

*
3461
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4545 il: 19 Nov 2020, 21:06 »
Quando Vidal era alla Juve fece periodi in cui era fuori a ubriacarsi una sera si e l'altra pure, fatto abbastanza risaputo in città senza che uscisse fuori mezzo spiffero sui giornali. Dybala due anni fa arrivò quasi a scazzottarsi con Allegri. Lo stesso Higuain, lasciata Torino, ha rilasciato interviste taglienti contro CR7, sintomo di uno spogliatoio tutt'altro che coeso.

Tuttojuve, Vecchiasignora &co si sono sempre ben visti di pubblicare certe notizie, benché ovviamente ne fossero a conoscenza. Sicuramente ne saprete più di me anche di casi analoghi sull'altra sponda del Tevere.

A noi piace farci del male da soli, ma a quanto pare a molti tifosi va bene così perché dobbiamo essere sempre i più puri ad ogni costo.

Offline syrinx

*****
21656
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4546 il: 19 Nov 2020, 23:42 »
l’anno scorso siamo andati a milano senza Immobile per motivi comportamentali e si è perso con Correa che sbaglió l’impossibile. MA non possiamo sapere se, facendo giocare Immobile, magari vincevi con l’Inter ma poi la squadra si sfaldava. esiste un regolamento interno: loro sanno.

alla Juve non giocherebbe manco CR7 dopo una dichiarazione del genere, all’Inter ognuno straparla continuamente. questo è il motivo per cui l’Inter non vince quanto la Juve




Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4547 il: 20 Nov 2020, 00:07 »




 :) :) :)

dai, non mi sembrava così iperbolico  :D

Online FatDanny

*****
37455
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4548 il: 20 Nov 2020, 07:45 »
‘Sta polemica sarebbe dovuta finire con le scuse. Ripeto: questo topic è la dimostrazione lampante del motivo per cui la cornice marcia intorno alla Lazio prospera.

Grazie, grazie, grazie, grazie.
E mi scuseranno i tifosi espertissimi nel gestire gli spogliatoi, ma io tendo a fidarmi più dell'opinione di Delio Rossi e Reja che negli ultimi giorni hanno chiaramente detto che un'esclusione dal campo non avrebbe senso.

Ah, segnalo en passant, le fluttuazioni congiunturali dei titoli azionari non hanno effetti sul capitale produttivo, sono due cose distinte. Semmai avviene il contrario.

Offline mazzok

*****
6650
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4549 il: 20 Nov 2020, 08:02 »
doccia fredda per la stampa stamattina, Luis Alberto potrebbe addirittura giocare, alcuni faranno fatica a digerire ia colazione

Offline surg

*
7452
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4550 il: 20 Nov 2020, 08:09 »
Il Mago é un grandissimo. Forse il giocatore più importante della Lazio.
Però ....... io comincio a capire le ragioni che spingono il CT della Spagna a non convocarlo. Calcisticamente è un 'eresia però quando si gestisce un gruppo si devono considerare tanti fattori.


 :since :since :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Io lo ho capito da un pezzo: il CT della spagna non convoca LA perchè è un cogli one

Online FeverDog

*****
15588
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4551 il: 20 Nov 2020, 08:19 »
doccia fredda per la stampa stamattina, Luis Alberto potrebbe addirittura giocare, alcuni faranno fatica a digerire ia colazione
Ce l’hanno menata per una settimana e ora gioca...
Tosta da accettare

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4552 il: 20 Nov 2020, 08:40 »
Ieri ho visto il primo tempo di Spagna Germania 6-0. Io boh. Sergio Canales, con tutto l'affetto, titolare in quel centrocampo, si fa male verso la mezzora e entra Fabian Ruiz (che reputo un fenomeno ma forse una piccola nticchietta sotto LA, secondo me ha più o meno le stesse frecce al suo arco ma e' meno costante e spesso ha poco impatto sulla partita). Cioe' ma davero non c'e' posto per LA in quel centrocampo? Detto che mejo cosi', ci mancherebbe, il sospetto che sia un po' un deficiente io come altri lo abbiamo da parecchio.

Online calimero

*
6022
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4553 il: 20 Nov 2020, 08:46 »
Ce l’hanno menata per una settimana e ora gioca...
Tosta da accettare

Tanto se gioca non saranno loro ad aver scritto stronzate, ma la società a fare un passo indietro.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4554 il: 20 Nov 2020, 08:51 »
Tanto se gioca non saranno loro ad aver scritto stronzate, ma la società a fare un passo indietro.
Domani gli articoli verteranno sull’incoerenza delle scelte societarie e sul rapporto Inzaghi/Lotito deteriorato dopo la  vicenda Luis Alberto

Online calimero

*
6022
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4555 il: 20 Nov 2020, 09:04 »
Domani gli articoli verteranno sull’incoerenza delle scelte societarie e sul rapporto Inzaghi/Lotito deteriorato dopo la  vicenda Luis Alberto

Già vedo il titolo “Caos Luis Alberto. Gelo tra Inzaghi e la società. Il rinnovo si allontana”

Realtà parallela, in cui vengono risucchiati molti di noi.

Online FeverDog

*****
15588
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4556 il: 20 Nov 2020, 09:05 »
Tanto se gioca non saranno loro ad aver scritto stronzate, ma la società a fare un passo indietro.
Che bel mestiere il giornalista (o presunto tale), mia madre dice sempre "ercolino sempre in piedi".
Si adatta bene.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4557 il: 20 Nov 2020, 09:05 »
Ce l’hanno menata per una settimana e ora gioca...
Tosta da accettare

Quel cogli one che scrive per il merdaggero purtroppo se porta appresso troppi tifosotti.

Lotito e rare ancora furiosi ma deciderà inzaghi.


Mavvattenaffanculova'
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4558 il: 20 Nov 2020, 09:31 »
Non capisco perché non debba giocare. Acerbi ha fatto peggio e non mi ricordo le scuse dopo 12 ore eppure ha giocato sempre. Perché per LA dovrebbe essere diverso? Per me va avvertito di non rompere mai più i colleoni altrimenti veramente lo si mette fuori squadra per una partita.

Sulla Spagna non so che dire, mi risulta difficile pensare a LA che fa lo stronzetto in nazionale anche con il suo carattere di merda. Secondo me li c'è più un preferire i giocatori che giocano in Spagna e poi anche il fatto che LA era appena tornato dal Covid. Altrimenti credo sarà convocato.

Online calimero

*
6022
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4559 il: 20 Nov 2020, 09:46 »
Quel cogli one che scrive per il merdaggero purtroppo se porta appresso troppi tifosotti.

Lotito e rare ancora furiosi ma deciderà inzaghi.


Mavvattenaffanculova'

Ad Abbate vorrei chiedere se c’è gelo pure tra Lotito e chi cura la comunicazione social (Twitter nello specifico). L’account ufficiale Ss Lazio ha ritwittato questo:

https://twitter.com/10_luisalberto/status/1329480939269988359?s=21



 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod