Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4860 il: 21 Dic 2020, 10:46 »
Una dedica agli immondezzari di radio e sitarelli, prutroppo ripresi anche da molti di noi, che da brave comari dopo la mancata convocazione a crotone bisbigliavano arrapati di "mal di pancia " prefigurando un nuovo caso su cui pasteggiare e ruttare.   Era solo affaticamento, e pubalgia.  V'è annata male.

Lui è il campione, voi siete bacarozzi. Sappiatelo.
Il bacarozzo vive in media 14/20 mesi. Quindi attenti vi può andare anche peggio..

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4861 il: 21 Dic 2020, 11:19 »
Ieri sera molto meglio ma anche come posizionamento, diciamo come coinvolgimento nella partita.
Per me soffriva anche che da un paio di partite non gli riuscivano le sue cosette anche più semplici.
Ieri è riuscito molto se non tutto, e dovrebbe essere una bella iniezione di fiducia.

Daje Mago che con te è un'altra Lazio, su.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4862 il: 21 Dic 2020, 11:24 »
dopo il goal inizia proprio a toccare la palla meglio.

prima del goal sbaglia due passaggi semplicissimi, dopo il goal fa un tunnel di tacco a mario rui, mi sembra.

è un cazzo di bipolare fuori di testa, le sensazioni che stia entrando in buona ci sono tutte!

Offline MTL

*
3339
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4863 il: 21 Dic 2020, 11:27 »
dopo il goal inizia proprio a toccare la palla meglio.

prima del goal sbaglia due passaggi semplicissimi, dopo il goal fa un tunnel di tacco a mario rui, mi sembra.

è un cazzo di bipolare fuori di testa, le sensazioni che stia entrando in buona ci sono tutte!

Il primo tempo sarebbe stato da prendere a pizze e non riusciva a trovare la posizione, peraltro correndo male.
Nel secondo tempo è uscito alla grande
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4864 il: 21 Dic 2020, 14:34 »
Ieri sera molto meglio ma anche come posizionamento, diciamo come coinvolgimento nella partita.
Per me soffriva anche che da un paio di partite non gli riuscivano le sue cosette anche più semplici.
Ieri è riuscito molto se non tutto, e dovrebbe essere una bella iniezione di fiducia.

Daje Mago che con te è un'altra Lazio, su.

Con il Mago al top la Lazio è un'altra squadra.

Offline sorazio

*
10633
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4865 il: 21 Dic 2020, 14:43 »
dopo il goal inizia proprio a toccare la palla meglio.

prima del goal sbaglia due passaggi semplicissimi, dopo il goal fa un tunnel di tacco a mario rui, mi sembra.

è un cazzo di bipolare fuori di testa, le sensazioni che stia entrando in buona ci sono tutte!

Dalla famosa "uscita twitch" non mi è più simpatico, ma non posso negare che ieri da dopo il gol ha fatto intravedere qualcosa di interessante.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4866 il: 21 Dic 2020, 16:02 »
dopo il goal inizia proprio a toccare la palla meglio.

prima del goal sbaglia due passaggi semplicissimi, dopo il goal fa un tunnel di tacco a mario rui, mi sembra.

è un cazzo di bipolare fuori di testa, le sensazioni che stia entrando in buona ci sono tutte!
 

Offline nordest2

*
7619
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4867 il: 21 Dic 2020, 17:21 »
È stata una serata perfetta quella di ieri sera per Luis Alberto, tornato su livelli altissimi dopo un momento sottotono. Lo spagnolo, come riporta [...], è stato il giocatore che ha corso di più in Lazio-Napoli (11.289 km) e quello che ha effettuato lo scatto più veloce (32.78 km/h). Inoltre la sua rete permette alla squadra biancoceleste di collezionare un nuovo record: nessuno in Europa ha segnato per nove volte consecutivamente in casa nei secondi tempi, il Liverpoool è secondo con 8.

Offline Rorschach

*****
12872
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4868 il: 21 Dic 2020, 17:31 »
[...]
Inoltre la sua rete permette alla squadra biancoceleste di collezionare un nuovo record: nessuno in Europa ha segnato per nove volte consecutivamente in casa nei secondi tempi, il Liverpoool è secondo con 8.

Io vorrei sapere il poraccio che analizza 'ste cose com'è fatto...
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4869 il: 24 Dic 2020, 00:34 »
Finalmente un po di 'vecchio' Luis Alberto. Che sarà buon segno.

Offline cristiano

*
284
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4870 il: 24 Dic 2020, 07:50 »
Grande partita ieri, bravo

Offline aleArt

*****
1371
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4871 il: 24 Dic 2020, 10:10 »
Solo un appunto, ieri si è vista l'importanza di saper tirare i calci d angolo, dalla prossima vorrei evitare di vedere il suo classico tiro direttamente in porta o le mozzarelle che a malapena arrivano al primo palo...

Offline spook

*
10834
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4872 il: 24 Dic 2020, 11:45 »
Il migliore in campo insieme a Ciro ed SMS. Ho visto anche un'agressivitá da competizione che non vedevo da tempo. Speriamo questa sconfitta non sia demotivante. Le vacanze faranno bene a tutti.

Offline Emfio

*****
2434
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4873 il: 24 Dic 2020, 15:17 »
quand'è tornato in difesa scattando per 40 metri alle calcagna di un avversario l'ho amato

ieri aveva voglia

Alex

Alex

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4874 il: 03 Gen 2021, 17:13 »
spero che faccia una grande stagione e venga venduto monetizzando il più possibile, non è possibile giocare con un numero 10 che non sappia battere i calci da fermo.

Offline syrinx

*****
21656
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4875 il: 03 Gen 2021, 17:14 »
Dalle fatidiche dichiarazioni una fantasma. Via. Subito.

Offline Hicks

*
9307
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4876 il: 03 Gen 2021, 17:15 »
2o tempo inguardabile e pure nel primo non ricordo tutti questi sprazzi.

Praticamente sta replicando il 18-19 quanto a continuità. Resta da capire se l'anno prossimo c'è la possibilità di rivedere il fratello che ne gioca più di quante ne toppi o se stiamo tirando troppo la corda.

Offline Miro68

*
2780
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4877 il: 03 Gen 2021, 17:16 »
oggi meritava il cambio con Pereira ad inizio secondo tempo . impalpabile e svogliato.

Offline fiord

*
6467
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4878 il: 03 Gen 2021, 17:17 »
Non fa più un assist.

Fa un giochetto con la suola sulla trequarti, si sente realizzato e rallenta l'azione

Offline dani2110

*
23428
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #4879 il: 03 Gen 2021, 17:24 »
No ma facciamo i processi a Lazzari eh...so Lazzari e Muriqi il problema della Lazio.

Ma beato chi non ce capisce un cazzo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod