Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 53 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5540 il: 08 Lug 2021, 11:43 »
Magari mi sbaglio, ma io a questo permesso accordato ci credo molto molto poco.. che ci sia sotto lo zampino di quel PDM allenatore dell inda?

Offline calimero

*
6022
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5541 il: 08 Lug 2021, 11:47 »
Magari mi sbaglio, ma io a questo permesso accordato ci credo molto molto poco.. che ci sia sotto lo zampino di quel PDM allenatore dell inda?


Si capirà se nei primi allenamenti LA indosserà i pantaloncini del Siviglia.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5542 il: 08 Lug 2021, 11:50 »
io sarei per una tregua almeno su LN e sul non commentare più spifferi e flatulenze varie che arrivano dall'etere.
Starei e commenterei solo le notizie ufficiali.
LA ha il permesso? bene
LA non ha il permesso, ma alla società e a Sarri va bene così? Bene
La società multerà LA? Bene
La società non multerà LA perchè sa come ricucire e trattare la cosa? Bene

E così per tutto il resto.
Lotito, il trust, la salernitana?: fatto
Maglia?: fatto
Mercato?: commentiamo le trattative vere, attendiamo, non andiamo dietro ogni singola voce che ci si perde in sfibranti schemi e moduli e fantomatiche formazioni.
Magari si scriverà di meno, saremo più sintetici, ma vivremo meglio.

Offline 4Him

*
72
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5543 il: 08 Lug 2021, 11:50 »
magliocchetti (che è amico di luis alberto-lo ha fatto capire più volte) aveva anticipato in radio un paio di giorni fa il ritardo di un giocatore senza fare nomi
quindi già sapeva.

o è permesso accordato dalla società allora ok, o da cedere per me perché non è la prima volta che sembra controvoglia a stare qui. anche se fosse il più forte del mondo. per me

Offline Gulp

*****
18530
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5544 il: 08 Lug 2021, 11:54 »
io sarei per una tregua almeno su LN e sul non commentare più spifferi e flatulenze varie che arrivano dall'etere.
Starei e commenterei solo le notizie ufficiali.
LA ha il permesso? bene
LA non ha il permesso, ma alla società e a Sarri va bene così? Bene
La società multerà LA? Bene
La società non multerà LA perchè sa come ricucire e trattare la cosa? Bene

E così per tutto il resto.
Lotito, il trust, la salernitana?: fatto
Maglia?: fatto
Mercato?: commentiamo le trattative vere, attendiamo, non andiamo dietro ogni singola voce che ci si perde in sfibranti schemi e moduli e fantomatiche formazioni.
Magari si scriverà di meno, saremo più sintetici, ma vivremo meglio.

È il momento del topic "solo notizie ufficiali"!

Offline Achab77

*****
13791
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5545 il: 08 Lug 2021, 11:57 »
Magari mi sbaglio, ma io a questo permesso accordato ci credo molto molto poco.. che ci sia sotto lo zampino di quel PDM allenatore dell inda?

Hanno preso cahlanoglu...
Io credo di più a un tentativo di forzare la cessione, anche perché oggi LA alle cifre che vuole Lotito te lo può comprare solo qualche sceicco o qualche club che ha fatto cassa importante dalle cessioni.
Il Siviglia ha il Papu, l'inda sta con le pezze arcù, il PSG credo abbia speso quanto il PIL dell'Europa, gli altri top club secondo me potrebbero entrare in gioco solo con riduzione importante del costo del cartellino e/o inserimento di contropartite importanti.

Secondo me l'obiettivo di quel genio dello spagnolo è di fare pressione alla società per far avvenire l'ultima delle opzioni che ho elencato. E ciò dimostrerebbe quanto poco sveglio sia e quanto poco conosca il nostro presidente.

O si rimette in riga (come già fatto in passato), ma stavolta di brutto, oppure vedo per lui una bella annata tra tribuna e permessi vari, circondato da carte legali e avvocati invece che da palloni e campi da gioco.
Contento lui, che vi devo dire. Sarebbe una gravissima perdita, ovviamente, ma l'acquisto di Sarri ha ovviato ai limiti che avevamo con Inzaghi e che ci faceva legare disperatamente ai titolari.
Apriremo le porte alla bellezza, che vuol dire che i giocatori diventeranno funzionali al gioco e non più viceversa.
Evidentemente è chiamato "El mago" anche per la sua capacità di fare sparire il buonsenso e la capacità di analisi nei momenti meno opportuni.

Offline PARISsn

*****
20968
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5546 il: 08 Lug 2021, 11:58 »
Il problema é che, al momento, la fonte ufficiale conta poco nel mondo Lazio.
Anche solo leggendo qui dentro Luis Alberto ha già rotto il cazzo a più della metà dei netter che hanno scritto. Ormai la condanna é quasi unanime.
Che poi lui abbia avuto dei problemi, anche di ordine personale o solo perché c'ha voglia di un giorno in più di vacanza, non conta nulla. Che la società abbia affermato che c'é stato un permesso non conta nulla. Conta che ha rotto il cazzo e quindi é partito tutto l'arsenale.
Poi magari domani arriva e va a Auronzo.
Ma il male é fatto.
Comunque vada a finire.

è l'obiettivo della cornice marcia, seminare zizzania sempre e cmq anche su fatti inesistenti o tutti da accertare, appunto dicevo di non dare adito, guarda caso tutti i sitarelli riportano la notizia che non si è presentato ma nessuno riporta la  notizia che alla radio ufficiale hanno detto che aveva 24 ore di permesso in piu... 8)

Offline syrinx

*****
21656
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5547 il: 08 Lug 2021, 11:58 »

Si capirà se nei primi allenamenti LA indosserà i pantaloncini del Siviglia.

 :rotfl2:

Offline Achab77

*****
13791
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5548 il: 08 Lug 2021, 12:00 »
magliocchetti (che è amico di luis alberto-lo ha fatto capire più volte) aveva anticipato in radio un paio di giorni fa il ritardo di un giocatore senza fare nomi
quindi già sapeva.

o è permesso accordato dalla società allora ok, o da cedere per me perché non è la prima volta che sembra controvoglia a stare qui. anche se fosse il più forte del mondo. per me

Magliocchetti ha anche detto che però se si tratta davvero di un permesso la società avrebbe dovuto anche indicare il suo giorno di rientro.

Al di là della vena gonfia di abbate, tutte le notizie che ho letto vanno verso una quasi scontata diserzione ad Auronzo. Credo che ci sia del vero nel racconto della sua poca voglia di rimanere.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5549 il: 08 Lug 2021, 12:01 »
Possiamo dire che:
a) LA ha, corso degli anni, detto e fatto cose che sono state un po' oltre e che dimostrano quanto sia poco sveglio nel capire certe situazioni,
b) per ora non è successo niente di che, quindi tranquilli e godiamoci questo inizio di stagione.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5550 il: 08 Lug 2021, 12:01 »
personalmente a me ha cacato il cazzo
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5551 il: 08 Lug 2021, 12:02 »
Magliocchetti ha anche detto che però se si tratta davvero di un permesso la società avrebbe dovuto anche indicare il suo giorno di rientro.

Al di là della vena gonfia di abbate, tutte le notizie che ho letto vanno verso una quasi scontata diserzione ad Auronzo. Credo che ci sia del vero nel racconto della sua poca voglia di rimanere.
Ma mò, fino ad oggi nessuno sapeva della assenza di LA e magicamente oggi tutti sanno che neanche si presenta ad Auronzo?

Ma ancora dobbiamo dare credito a sti parolai che godono (guadagnano) nel creare polemiche?

Offline syrinx

*****
21656
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5552 il: 08 Lug 2021, 12:05 »
Ma mò, fino ad oggi nessuno sapeva della assenza di LA e magicamente oggi tutti sanno che neanche si presenta ad Auronzo?

Ma ancora dobbiamo dare credito a sti parolai che godono (guadagnano) nel creare polemiche?

Ma infatti, boh. Da dove viene questa convinzione.  :?

Offline Achab77

*****
13791
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5553 il: 08 Lug 2021, 12:05 »
Ma mò, fino ad oggi nessuno sapeva della assenza di LA e magicamente oggi tutti sanno che neanche si presenta ad Auronzo?

Ma ancora dobbiamo dare credito a sti parolai che godono (guadagnano) nel creare polemiche?

Ah, guarda, con me sfondi una porta aperta.
Però magliocchetti oltre che essere molto filo societario è anche uno che conosce bene LA e infatti parlava della sua probabile assenza alla convocazione già da un paio di giorni.

Che anche lui sia allineato al pensiero dei "malpensanti" per me è abbastanza indicativo.

Poi guarda, per quanto m'ha rotto ercà Luis Alberto con i suoi atteggiamenti e la sua arroganza, sinceramente non riuscirei neanche a farne un dramma epocale.
Pigliamoci 40-50 milioni, con torreira e Brandt verrà dimenticato prima di subito.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5554 il: 08 Lug 2021, 12:10 »
Si sapeva da 10 giorni che LA sarebbe arrivato in ritardo, io l'ho sentito la settimana scorsa dall'inviato a Formello di radio olimpia!
Lo sanno tutti che aveva un permesso, ma continuano a fare illazioni e creare sospetti.
Non date retta agli sciacalli, anzi sputtanateli con ogni mezzo

Offline hafssol

*
8155
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5555 il: 08 Lug 2021, 12:10 »
io sarei per una tregua almeno su LN e sul non commentare più spifferi e flatulenze varie che arrivano dall'etere.

Parole sante, da scolpire in evidenza nella testata del forum!

Offline Bashush

*
1307
Citazioni in tedesco
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5556 il: 08 Lug 2021, 12:11 »
personalmente a me ha cacato il cazzo
Vabbè, non possiamo aspettare i fatti, la Società Lazio, ha dichiarato che è un permesso accordato, i vari "giornalisti" che sparano catzate sulla Lazio da una vita che moriremo tutti, a chi crediamo? Io credo alla Lazio, chi vuole credere alla stampa malata itagliana, che di credito ormai ne ha ben poco lo faccia, siamo ancora in una situazione di libertà. Io click ai suddetti soggetti mai più!
 :asrm :asrm :asrm
Forza Lazio!!!
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5557 il: 08 Lug 2021, 12:13 »
La società è in una condizione di forza, contratto rinnovato da poco quindi se realmente Luis sta facendo questo per andar via mi sa che gli aspetta un strada lunga e tortuosa. Detto questo, spero realmente che si tratti di un permesso concordato ma visti i precedenti non possiamo dare dei prevenuti a quei tifosi ( come me) che poco credono che non sia un atto “intimidatorio” dello spagnolo

Offline Achab77

*****
13791
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5558 il: 08 Lug 2021, 12:18 »
La società è in una condizione di forza, contratto rinnovato da poco quindi se realmente Luis sta facendo questo per andar via mi sa che gli aspetta un strada lunga e tortuosa. Detto questo, spero realmente che si tratti di un permesso concordato ma visti i precedenti non possiamo dare dei prevenuti a quei tifosi ( come me) che poco credono che non sia un atto “intimidatorio” dello spagnolo

Ma sì, dai. È perfettamente nel personaggio.
E come specificava un netter prima, la cosa che colpisce è come questa "notizia" non abbia spostato di una virgola l'entusiasmo dei Laziali.
Se è la solita bolla di sapone, tanto meglio.
Se non lo è, attenderemo sorridenti il momento della cessione.
Drammi non ne vedo, sinceramente.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5559 il: 08 Lug 2021, 12:26 »
Si sapeva da 10 giorni che LA sarebbe arrivato in ritardo, io l'ho sentito la settimana scorsa dall'inviato a Formello di radio olimpia!
Lo sanno tutti che aveva un permesso, ma continuano a fare illazioni e creare sospetti.
Non date retta agli sciacalli, anzi sputtanateli con ogni mezzo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod