Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5760 il: 09 Lug 2021, 15:00 »
Per quanto mi riguarda io ho chiuso co sto [...], auspico un cessione veloce ed indolore fuori dall'Italia, portasse i dindini e se ne andasse affanculo a Siviglia a fare yoga.

Offline lorenz82

*
7199
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5761 il: 09 Lug 2021, 15:03 »
Sarri è stato chiaro...pertanto, rigasse dritto o quella è la porta (assieme a tanti milioni)

Offline Beppe78

*
8007
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5762 il: 09 Lug 2021, 15:05 »
Il problema  che i milioni non saranno tanti a prescindere per il 30% al Liverpool, perché ha 29 anni e perché non ci sono soldi in giro, quindi per me o resta o resta, non ci sono altre soluzioni.

Se lo cediamo capace che lì ci mettiamo Basic e bona.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5763 il: 09 Lug 2021, 15:07 »
Il problema  che i milioni non saranno tanti a prescindere per il 30% al Liverpool, perché ha 29 anni e perché non ci sono soldi in giro, quindi per me o resta o resta, non ci sono altre soluzioni.

Se lo cediamo capace che lì ci mettiamo Basic e bona.

A me va benissimo, ci metterei pure Andrè Anderson, se ne andasse affanculo, ma che davero davero

Offline Egobrain

*
3082
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5764 il: 09 Lug 2021, 15:07 »
Sarri è stato chiaro...pertanto, rigasse dritto o quella è la porta (assieme a tanti milioni)
Purtroppo non diventavi ricco prima con LA (il fattore età pesa), figuriamoci adesso in piena crisi post-covid in cui girano pochi soldi.

Offline Beppe78

*
8007
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5765 il: 09 Lug 2021, 15:08 »
A me va benissimo, ci metterei pure Andrè Anderson, se ne andasse affanculo, ma che davero davero

Sì, certo.

Offline syrinx

*****
21656
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5766 il: 09 Lug 2021, 15:15 »
Ora abbiamo tutti gli elementi per dire con certezza che è un povero co.jo.ne.

Se convince Sarri può restare, è il comandante a decidere.

Però che pochezza infinita.

Offline Hicks

*
9307
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5767 il: 09 Lug 2021, 15:16 »
Se ha mezzo cervello tornerà e si metterà a disposizione di chi lo potrebbe rendere un giocatore ancora più forte. Il problema è che a questo punto non sono tanto sicuro della prima condizione.

Offline sorazio

*
10633
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5768 il: 09 Lug 2021, 15:19 »
quando fece l'uscita sull'aereo si sono alzati i 3000 sipperò, in pochi avevamo la forza di definirlo piccolo uomo, speriamo che adesso riesca a rimanere a valencia, siviglia, barcellona, madrid o do gli pare, basta che se ne va dalle palle

Offline Mr.Class

*
11767
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5769 il: 09 Lug 2021, 15:21 »
quando fece l'uscita sull'aereo si sono alzati i 3000 sipperò, in pochi avevamo la forza di definirlo piccolo uomo, speriamo che adesso riesca a rimanere a valencia, siviglia, barcellona, madrid o do gli pare, basta che se ne va dalle palle

io lo avrei spedito con primo aereo in spagna o comunque avrei immediatamente preparato il terreno per una cessione. per molti però le scuse lette con il foglietto scritte da peruzzi andarono bene.
il danno che ti sta facendo questo rin[...]to è enorme.
anche a volerlo vendere ora, con lui che ha preso questa posizione, sai quanto ti costa in termini economici? un bagno di sangue (che comunque affronterei pur di non vederlo più, penso sia il male minore)

Offline sorazio

*
10633
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5770 il: 09 Lug 2021, 15:23 »
l'unico fuori posto in questa squadra

Mocciopinna

Mocciopinna

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5771 il: 09 Lug 2021, 15:23 »
A me già da quella sclerata su Twitch m'era andato piuttosto sullo stomaco, direi che con questa la misura è colma a prescindere se ricuciranno o meno.

Conta solo il bene della Lazio, quindi si rimettesse in riga o almeno non facesse sceneggiate per deprezzarsi sul mercato e procurarci un danno economico, sperando non sia già troppo tardi.

 Non ho nessuna preferenza tra le due opzioni.

Offline richard

*****
16806
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5772 il: 09 Lug 2021, 15:25 »
Classica scapocciata da artista, si troverà una soluzione con rosicata annessa di gufi e romanisti.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5773 il: 09 Lug 2021, 15:26 »
Ma poi pensa che beota totale che l'anno in cui la società si decide e riesce a portare Sarri, non un agrume qualsiasi, questo [...]e fa una roba del genere, che giusto da Keitabimbominkia ti puoi aspettare.

Calcisticamente quando gli va è fenomenale ma ha il cervello di un bonobo.

Offline Beppe78

*
8007
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5774 il: 09 Lug 2021, 15:26 »
Classica scapocciata da artista, si troverà una soluzione con rosicata annessa di gufi e romanisti.

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5775 il: 09 Lug 2021, 15:30 »
Questo quando ha saputo di Sarri ha dato di matto.. Le scenatine ogni sostituzione, le cazzate sull'aereo, il dito sulla bocca dopo i gol.. La pacchia è finita amico caro.
Sarri ha parlato di "scuse". So cazzi amari.

Io lo voglio lontano da qua, con un bel sostituto pure più congeniale al ruolo.
Annasseafunculo

Offline Aquila1979

*
7060
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5776 il: 09 Lug 2021, 15:31 »
Sarri è stato chiaro...pertanto, rigasse dritto o quella è la porta (assieme a tanti milioni)

io l'ho interpretata diversamente.
deve tornare, poi decide il gruppo se ha avuto i suoi buoni motivi e allora si allena e basta, oppure si scusa e si allena.

Offline cris61

*****
567
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5777 il: 09 Lug 2021, 15:33 »
io ve lo detto stamani andiamoci a prende dominik altro che mago questo è harry potter,ancora stiamo appresso a sto nevrotico

Offline Egobrain

*
3082
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5778 il: 09 Lug 2021, 15:36 »
io ve lo detto stamani andiamoci a prende dominik altro che mago questo è harry potter,ancora stiamo appresso a sto nevrotico
A Lipsia non ha mai visto il campo. Scommessa è dire poco. Ma un prestito penso sia fattibile se i tedeschi non dovessero puntarci la prossima stagione...

Offline cris61

*****
567
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5779 il: 09 Lug 2021, 15:38 »
A Lipsia non ha mai visto il campo. Scommessa è dire poco. Ma un prestito penso sia fattibile se i tedeschi non dovessero puntarci la prossima stagione...
infatti questo e il momento di investire su di lui,fra un paio di anni e troppo tardi,già solo per l'età
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod