Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5780 il: 09 Lug 2021, 15:39 »
io l'ho interpretata diversamente.
deve tornare, poi decide il gruppo se ha avuto i suoi buoni motivi e allora si allena e basta, oppure si scusa e si allena.
Anche io l'ho interpretata così...
Speriamo che si risolva tutto, perchè Luis Alberto è il più forte e decisivo giocatore della Lazio...
Più di Milinkovic, più di Immobile, più di Acerbi.....

Parafrasando SARRI che dice "Preferisco scoppiare a marzo piuttosto di fare figure di merda in Europa!" io direi che sarebbe preferibile una squadra di 16 fenomeni come Luis Alberto, che poi fuori del campo sono dei pezzi di merda, piuttosto che una squadra composta da 16 seghe, come ad esempio ..... (ometto di fare i nomi per evitare isterie e gente che s'offende e che fa la morale, ma tanto non ci vuole molto ad individuarli....), che poi fuori dal campo sono degli ottimi cittadini, la domenica vanno a Messa e aiutano le vecchiette ad attraversare la strada....
Siamo una squadra di calcio non una ONLUS.....

Online Beppe78

*
8007
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5781 il: 09 Lug 2021, 15:45 »
Anche io l'ho interpretata così...
Speriamo che si risolva tutto, perchè Luis Alberto è il più forte e decisivo giocatore della Lazio...
Più di Milinkovic, più di Immobile, più di Acerbi.....

Parafrasando SARRI che dice "Preferisco scoppiare a marzo piuttosto di fare figure di merda in Europa!" io direi che sarebbe preferibile una squadra di 16 fenomeni come Luis Alberto, che poi fuori del campo sono dei pezzi di merda, piuttosto che una squadra composta da 16 seghe, come ad esempio ..... (ometto di fare i nomi per evitare isterie e gente che s'offende e che fa la morale, ma tanto non ci vuole molto ad individuarli....), che poi fuori dal campo sono degli ottimi cittadini, la domenica vanno a Messa e aiutano le vecchiette ad attraversare la strada....
Siamo una squadra di calcio non una ONLUS.....

Concordo e aggiungo che "andiamo ci a prendere x" è un'arma a doppio taglio.

Hai in mano uno che son 4 anni che o va in doppia cifra di gol o di assist o di entrambi, sbagliando pochissime partite e dando sempre il 100% in campo

Se è una tdc fuori pazienza, son problemi dei suoi amici/famigliari, a me interessa quel che fa sul rettangolo di gioco con la nostra maglia

Andare a prendere un'incognita per una certezza, solo perché la certezza non è simpatica, non mi pare furbissimo. E Sarri lo sa, come detto da Aquila1979: torna, spiega e si allena o torna, chiede scusa e si allena. Punto.

Offline Sante93

*
1874
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5782 il: 09 Lug 2021, 15:46 »
Classico giocatore che ha una nocciolina in testa e che si ritrova milionario senza nemmeno sapere perché.
Storie dell'aereo o slerate su twitch a parte che fosse un mezzo idiota lo si è capito quando mtv andò ad intervistarlo a casa.
Un asino vestito e calzato.

Offline Rorschach

*****
12872
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5783 il: 09 Lug 2021, 15:47 »
io l'ho interpretata diversamente.
deve tornare, poi decide il gruppo se ha avuto i suoi buoni motivi e allora si allena e basta, oppure si scusa e si allena.

Non c'è più il gruppo dei senatori che decide sulle scuse di chicchessia: c'è Sarri.

Offline Aquila1979

*
7060
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5784 il: 09 Lug 2021, 15:50 »
Non c'è più il gruppo dei senatori che decide sulle scuse di chicchessia: c'è Sarri.

vabbé, è appena arrivato, è stato diplomatico

Offline Rorschach

*****
12872
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5785 il: 09 Lug 2021, 15:51 »
vabbé, è appena arrivato, è stato diplomatico

Si si, ma quant'è bello avere uno schietto e decisionista, che non si deve appoggiare ai senatori... :)

Online Buckley

*
5392
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5786 il: 09 Lug 2021, 15:53 »
leggo che parecchi di voi lo mandano affanculo a Siviglia. Io ci vedo piu' modalita' da inda che da Siviglia dietro il suo comportamento...

Offline cris61

*****
567
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5787 il: 09 Lug 2021, 15:54 »
Nessuno disconosce il suo valore quando gli và,quest'anno 9 gol (126 in serie A) 2 assist(579 in serie A)
contrasti vinti 66(645 in serie A) in piu sostituito innumerevoli volte e tutte le volte scazzamenti con rigiro del calendario,secondo voi senza la chioccia limone, con sarri quanto puo durare?,poi sono opinioni ma per me il suo tempo con noi lo ha fatto un bel pacco de euri e via

Offline Lativm88

*
6541
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5788 il: 09 Lug 2021, 15:56 »
Per curiosità i suoi social tacciono del tutto?
Io e il mister siamo anti social (non ce li ho) ma lui a volte parla da lì

Offline Rorschach

*****
12872
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5789 il: 09 Lug 2021, 15:56 »
leggo che parecchi di voi lo mandano affanculo a Siviglia. Io ci vedo piu' modalita' da inda che da Siviglia dietro il suo comportamento...

Hanno preso Chalanoglu, che ci dovrebbero fare? E come lo pagherebbero, con i ticket restaurant?

Offline richard

*****
16806
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5790 il: 09 Lug 2021, 15:57 »
leggo che parecchi di voi lo mandano affanculo a Siviglia. Io ci vedo piu' modalita' da inda che da Siviglia dietro il suo comportamento...
L'inda non c'ha i soldi per piangere.

Offline syrinx

*****
21656
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5791 il: 09 Lug 2021, 15:57 »
LA più decisivo di Ciro e SMS neanche in un universo parallelo.

Online Buckley

*
5392
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5792 il: 09 Lug 2021, 16:00 »
Hanno preso Chalanoglu, che ci dovrebbero fare? E come lo pagherebbero, con i ticket restaurant?
beh, con tre competizioni il fatto di avere il turco non esclude anche lo spagnolo. Come lo pagano non lo so, per questo cercano di abbassare il prezzo alla solita maniera.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5793 il: 09 Lug 2021, 16:00 »
Io dopo la conferenza di Sarri sono in modalità sticaxxi. La risolve la societa con Sarri, sto tranquillo. Me facessero sape con calma che hanno deciso... Io sto tranquillo così

Offline Rorschach

*****
12872
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5794 il: 09 Lug 2021, 16:02 »
beh, con tre competizioni il fatto di avere il turco non esclude anche lo spagnolo. Come lo pagano non lo so, per questo cercano di abbassare il prezzo alla solita maniera.

Mi dovresti fare l'esempio di un calciatore con contratto lungo che abbiamo svenduto durante la gestione Lotito per supportare la tua improbabile tesi.

Offline cris61

*****
567
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5795 il: 09 Lug 2021, 16:04 »
secondo me lo ha cercato la juve

Offline richard

*****
16806
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5796 il: 09 Lug 2021, 16:05 »
secondo me lo ha cercato la juve
Me lo vedo Lotito che libera Luis a prezzo di saldo.

Offline cris61

*****
567
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5797 il: 09 Lug 2021, 16:06 »
e lui c'è là la puzza sotto al naso come i gobbi

Offline Daniela

*****
26052
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5798 il: 09 Lug 2021, 16:06 »
Me lo vedo Lotito che libera Luis a prezzo di saldo.

pure io :D
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5799 il: 09 Lug 2021, 16:07 »
Io dopo la conferenza di Sarri sono in modalità sticaxxi. La risolve la societa con Sarri, sto tranquillo. Me facessero sape con calma che hanno deciso... Io sto tranquillo così

Pure io, paro paro.


E sono convinto che il Mago avesse solo voglia di farsi qualche giorno di vacanza in più (scelta che gli comporterà un taglio di capelli a zero e qualche flessione sui pollici, ma poco altro….😀😀😀)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod