Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mazzok

*****
6650
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5940 il: 10 Lug 2021, 11:55 »
veramente no, cinque pagine di battute (se divertenti o meno, sta al gusto personale). peraltro questo tipo di deriva ha reso alcuni topic su Lazionet memorabili, ma mi sa che sei nuovo, nonostante la frequenza con cui posti.

e più che altro ci siamo evitati 5 pagine di insulti e livore
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5941 il: 10 Lug 2021, 11:56 »
Oggi è il compleanno di 30 anni della moglie. Conoscendolo il motivo sarà stato questo.
Ingiustificabile eh, ma almeno adesso possiamo ipotizzare con qualche base che non sia roba perché vuole forzare la mano/andare all'Inter etc.
Lunedì parte secondo me. Multone, mea culpa e via.

Offline zorba

*****
10360
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5942 il: 10 Lug 2021, 11:58 »
116) c’avevo il compleanno di mia moglie

117) ... e devo ancora riuscire a capire che cazzo je devo da regalà. Dateme tregua!!!!

Offline ES

*****
20560
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5943 il: 10 Lug 2021, 12:03 »
https://twitter.com/iuiu87/status/1413796755985117186?s=19

Non so se è stato postato, ma questo sta festeggiando tranquillamente il compleanno della moglie.
Ma come ve va, io gli farei fare un anno in primavera B.

Dice foto vecchia di alcuni giorni.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5944 il: 10 Lug 2021, 12:05 »
Dice foto vecchia di alcuni giorni.

Mi sembra di sì. A meno che la moglie si stia vestendo allo stesso modo da cinque giorni o che la festa stia durando altrettanto. Tipo un rave andaluso.

Offline Baldrick

*****
8122
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5945 il: 10 Lug 2021, 12:06 »
118) sto a un rave andaluso
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5946 il: 10 Lug 2021, 12:11 »
Oggi è il compleanno di 30 anni della moglie. Conoscendolo il motivo sarà stato questo.
Ingiustificabile eh, ma almeno adesso possiamo ipotizzare con qualche base che non sia roba perché vuole forzare la mano/andare all'Inter etc.
Lunedì parte secondo me. Multone, mea culpa e via.

io lo dico da subito che non c'è una squadra dietro ma più un disorientamento umano

il problema resta la gestione precedente: a Inzaghi faceva comodo super coccolarlo ma per me almeno una partita in panchina dopo la sparata-aereo doveva farsela.

tornerà.
comunque sull'inadempienza contrattuale l'UEFA e la FIFA dovrebbero prendere una posizione: se un giocatore diserta un ritiro o non rispetta il contratto di una squadra, quella squadra dovrebbe poter chiedere una squalifica del giocatore senza compenso.

in MLB funziona così

Offline carib

*****
30356
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5947 il: 10 Lug 2021, 12:13 »
42) La mia esposa stava al fiume señor, a lavare... un gringo l'agredì e la voleva...
:rotfl2: muoro
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5948 il: 10 Lug 2021, 12:14 »
118) sto a un rave andaluso

119) con un chien andalou

Offline neogia

*
1218
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5949 il: 10 Lug 2021, 12:19 »
...mah vabbè, voglio attendere per farmi un idea su delle "motivazioni reali" fatto sta che trovo inaccettabile che un lavoratore (perchè questo lui è) diserti senza dare spiegazioni/giustificazioni alla società una deadline di ritorno dalle ferie.
Se penso che ce sta gente che le ferie gliele scegli il capo, l'azienda e deve fare pippa me sale il veleno:
provate ad immaginare se lo facesse uno di noi che ha il ritorno dalle ferie l' 8 Luglio ed il 10 ancora non s'è presentato e manco ha fatto uno squillo al capo.
 :x
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5950 il: 10 Lug 2021, 12:21 »

il problema resta la gestione precedente: a Inzaghi faceva comodo super coccolarlo ma per me almeno una partita in panchina dopo la sparata-aereo doveva farsela.


Panchina punitiva che invece fece fare ad Immobile per un gesto più istintivo che altro.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5951 il: 10 Lug 2021, 12:27 »
Panchina punitiva che invece fece fare ad Immobile per un gesto più istintivo che altro.

ma quella scelta fu giusta. solo che dimostra due cose:

1-quella punizione fu solo permalosaggine. se attacchi me, panchina. se attacchi la società, perdòno. invece un mister dovrebbe ragionare in modo non permaloso ma di giustezza

2- facile con immobile che è amico tuo e sai che te dà retta.

Offline cris61

*****
567
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5952 il: 10 Lug 2021, 12:30 »
Però mo tornando seri,se luis fà 5 giorni di ridardo e la lazio lo multa per 20.000€ al giorno alla moglie deve volergli propio bene,la mia per 20.000€ gli diceva de fammè sparì :ssl

Offline HummingBard

*
14528
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5953 il: 10 Lug 2021, 12:31 »
veramente no, cinque pagine di battute (se divertenti o meno, sta al gusto personale). peraltro questo tipo di deriva ha reso alcuni topic su Lazionet memorabili, ma mi sa che sei nuovo, nonostante la frequenza con cui posti.

Forse divertente per te.

Per molti rende il topic illeggibile.

Un conto è sparare un paio di battute, un conto riempire pagine e pagine.

C’è Friends per quello.

Offline Egobrain

*
3082
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5954 il: 10 Lug 2021, 12:35 »
Però mo tornando seri,se luis fà 5 giorni di ridardo e la lazio lo multa per 20.000€ al giorno alla moglie deve volergli propio bene,la mia per 20.000€ gli diceva de fammè sparì :ssl
Per loro 20.000 al giorno è come se a noi ce levano due piotte a fine mese. Te pò rode ma tu moje non te fa sparì...

Offline syrinx

*****
21656
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5955 il: 10 Lug 2021, 12:40 »
Forse divertente per te.

Per molti rende il topic illeggibile.

Un conto è sparare un paio di battute, un conto riempire pagine e pagine.

C’è Friends per quello.

Però relax, HB. Tangenti del genere sono la storia di Lazionet. E non che si stia oscurando chissà che notizie.

Sta uscendo fuori poco e niente su questa storia.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5956 il: 10 Lug 2021, 12:42 »
120 - Andasseaffanculo (per ora)

Offline HummingBard

*
14528
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5957 il: 10 Lug 2021, 12:44 »
Però relax, HB. Tangenti del genere sono la storia di Lazionet. E non che si stia oscurando chissà che notizie.

Sta uscendo fuori poco e niente su questa storia.

Ma mica sto incazzato. Di solito non uso faccine, magari do l’impressione sbagliata  :)

Però, riempire 6 pagine di sola colionella è pure stancante.

C’è chi non legge i giornali ed entra sul topic apposta per cercare notizie fresche, per dire, e si ritrova a dover leggere tutto questo.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5958 il: 10 Lug 2021, 12:47 »
Rotto abbondantemente il cazzo. Sto pezzo di mota avrà anche una buona intelligenza calcistica ma si ferma lì: per il resto quel rintronato del mio coniglio nano gli mangia in testa quanto a QI.
Doveva smettere di giocare, se non fa un altro mestiere è solo grazie alla Lazio ma crea problemi ogni volta che si muove fuori dal campo. Può andare affanculo.

Io spero fortissimamente che venga venduto, bene, e sostituito in tempi brevi. Non lo voglio vedere più con la nostra maglia, per me è come se ci avesse sputato. Luis Astutillo Romero Alcunché.

Online Lativm88

*
6541
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5959 il: 10 Lug 2021, 12:52 »
121) (ultima se no non possiamo fare ipotesi su come sta la situa   :=)) )

Attendi il mio arrivo alla prima luce del quinto giorno. All'alba guarda al casello Lavaredo Est.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod