Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baldrick

*****
8122
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5960 il: 10 Lug 2021, 13:10 »
Forse divertente per te.
Quale parte di "se divertenti o meno sta al gusto personale" non ti è chiara?
Forse la confusione deriva da difficoltà tue proprie intrinseche, più che dall'andamento del topic.

Detto questo, io pure sono profondamente disturbato dai tuoi ennemila interventi (tutte opinioni e manco troppo interessanti, zero notizie) sui topic di mercato, quello sì un luogo in cui ogni tanto uno vorrebbe leggere una notizia. L'estate scorsa hai rischiato di mandare in tilt il server. Eppure resisto: che devo fa'?

E comunque ripeto: qui si è sempre fatto così. E' uno dei punti di forza di questa community. Stacce. :luv:

Offline Laziolubov

*
4718
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5961 il: 10 Lug 2021, 13:16 »
Rotto abbondantemente il cazzo. Sto pezzo di mota avrà anche una buona intelligenza calcistica ma si ferma lì: per il resto quel rintronato del mio coniglio nano gli mangia in testa quanto a QI.
Doveva smettere di giocare, se non fa un altro mestiere è solo grazie alla Lazio ma crea problemi ogni volta che si muove fuori dal campo. Può andare affanculo.

Io spero fortissimamente che venga venduto, bene, e sostituito in tempi brevi. Non lo voglio vedere più con la nostra maglia, per me è come se ci avesse sputato. Luis Astutillo Romero Alcunché.
bravo, spegni il televisore, io me lo gusterò quando lo infilerà al sette a qualche squadra di merda soprattutto a una e quando darà una palla da mettere dentro a Immobile visto che un'intera squadra nazionale di nostri eroi megagalattici pare non ne sia capace. Per me può essere pure satana, è pagato per inzepparla alle merde e ad altre squadre di merda che mi stanno tutte sul caxxo e che cercano di farci fuori continuamente con ogni metodo, non per fare il Laziale sugli spalti, visto che i Laziali sugli spalti non possono fare quello che fa lui col pallone. Poi se al posto suo viene De Bruyne meglio mi sento ma al momento per noi è oro colato

Offline Laziolubov

*
4718
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5962 il: 10 Lug 2021, 13:22 »
Forse divertente per te.

Per molti rende il topic illeggibile.

Un conto è sparare un paio di battute, un conto riempire pagine e pagine.

C’è Friends per quello.
non sarà l'assenza di notizie la notizia essa stessa? pagine e pagine di battute sono l'esatta e concreta rappresentazione del fatto che su questa faccenda si sta nel limbo e non ci sono notizie né da parte della società né da parte del giocatore. Vedila come una sottolineatura ironica della situazione
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5963 il: 10 Lug 2021, 13:29 »
bravo, spegni il televisore, io me lo gusterò quando lo infilerà al sette a qualche squadra di merda soprattutto a una e quando darà una palla da mettere dentro a Immobile visto che un'intera squadra nazionale di nostri eroi megagalattici pare non ne sia capace. Per me può essere pure satana, è pagato per inzepparla alle merde e ad altre squadre di merda che mi stanno tutte sul caxxo e che cercano di farci fuori continuamente con ogni metodo, non per fare il Laziale sugli spalti, visto che i Laziali sugli spalti non possono fare quello che fa lui col pallone. Poi se al posto suo viene De Bruyne meglio mi sento ma al momento per noi è oro colato

La differenza tra "fare il laziale" e non fare il [...] con la società che ti paga, con i compagni, con l'allenatore, presentarti al ritiro, fare il tuo dovere... davvero bisogna spiegartela?
Bah.

Offline Gianluko

*****
3951
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5964 il: 10 Lug 2021, 13:30 »
bravo, spegni il televisore, io me lo gusterò quando lo infilerà al sette a qualche squadra di merda soprattutto a una e quando darà una palla da mettere dentro a Immobile visto che un'intera squadra nazionale di nostri eroi megagalattici pare non ne sia capace. Per me può essere pure satana, è pagato per inzepparla alle merde e ad altre squadre di merda che mi stanno tutte sul caxxo e che cercano di farci fuori continuamente con ogni metodo, non per fare il Laziale sugli spalti, visto che i Laziali sugli spalti non possono fare quello che fa lui col pallone. Poi se al posto suo viene De Bruyne meglio mi sento ma al momento per noi è oro colato

È pagato anche per presentarsi alle convocazioni.
Se ne andasse affanculo.

Offline Laziolubov

*
4718
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5965 il: 10 Lug 2021, 13:31 »
La differenza tra "fare il laziale" e non fare il [...] con la società che ti paga, con i compagni, con l'allenatore, presentarti al ritiro, fare il tuo dovere... davvero bisogna spiegartela?
Bah.
Bah
la differenza tra Sarri che dice che non chiede la pena di morte, che spiegherà o si scuserà e tu che vuoi ostracizzarlo e trattarlo come Malgioglio causando peraltro una perdita di decine di milioni alla società ...davvero bisogna spiegartela?
Bah
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5966 il: 10 Lug 2021, 13:32 »
72) Un campione non è mai in ritardo, mastro Claudio. Né in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.

 :pp  :hail:

detto questo, dato che c'è chi si scoccia a leggere queste perle  :=))  e senza pretese da insider, riporto che ieri sera a una festa di saluti ai tifosi da uno dei nostri che l'anno prossimo non ci sarà, nonostante l'indubbia professionalità e la naturale riluttanza a parlare di spogliatoio, al culmine di discrete quantità di beveraggi sarebbe venuto fuori che il gruppo stesso fa sempre più fatica a sopportare certi atteggiamenti da primadonna, anche se il tutto generalmente rientra, che le qualità del giocatore sono evidenti e tengono alta anche la qualità della squadra.
Ma un discreto fastidio nel gruppo pare proprio che ci sia.
Tanto dovevo, e di più non dimandate   :ssl
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5967 il: 10 Lug 2021, 13:34 »
Se sbrigasse a tornare e chiedesse scusa.
Così non fosse…. Iron Claudio picchiasse duro.
3 anni di panchina…. E sta bene così.

Offline gianluca72

*
3953
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5968 il: 10 Lug 2021, 13:38 »
Strano che non parlino nemmeno gli agenti. Non esce una notizia su questa storia. Io lo adoro ma a questo punto portasse i soldi e una squadra.

Offline kurt

*****
6832
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5969 il: 10 Lug 2021, 13:40 »
:pp  :hail:

detto questo, dato che c'è chi si scoccia a leggere queste perle  :=))  e senza pretese da insider, riporto che ieri sera a una festa di saluti ai tifosi da uno dei nostri che l'anno prossimo non ci sarà, nonostante l'indubbia professionalità e la naturale riluttanza a parlare di spogliatoio, al culmine di discrete quantità di beveraggi sarebbe venuto fuori che il gruppo stesso fa sempre più fatica a sopportare certi atteggiamenti da primadonna, anche se il tutto generalmente rientra, che le qualità del giocatore sono evidenti e tengono alta anche la qualità della squadra.
Ma un discreto fastidio nel gruppo pare proprio che ci sia.
Tanto dovevo, e di più non dimandate   :ssl
Ed è anche abbastanza logico, perché comunque ci vuole rispetto, verso chi ti paga e verso i compagni.
Vediamo dai, un po' di scuse gliele abbiamo suggerite, vedesse di non sprecare questo immenso lavoro fatto solo e unicamente nell'interesse suo e della Lazio.  :=))

Online dani2110

*
23428
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5970 il: 10 Lug 2021, 13:40 »
Scusate mache spiegazioni dovrebbe dare? Non è a Roma per la festa di 30 anni della moglie...Se inventasse na calla perche se a Sarri je da sta motivazione come minimo prende na capocciata

Offline bizio67

*
17278
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5971 il: 10 Lug 2021, 13:43 »
Tanto forte quanto st***zo,  se torna ok se non torna il calcio continuerà

Offline HummingBard

*
14529
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5972 il: 10 Lug 2021, 13:53 »
Quale parte di "se divertenti o meno sta al gusto personale" non ti è chiara?
Forse la confusione deriva da difficoltà tue proprie intrinseche, più che dall'andamento del topic.

Detto questo, io pure sono profondamente disturbato dai tuoi ennemila interventi (tutte opinioni e manco troppo interessanti, zero notizie) sui topic di mercato, quello sì un luogo in cui ogni tanto uno vorrebbe leggere una notizia. L'estate scorsa hai rischiato di mandare in tilt il server. Eppure resisto: che devo fa'?

E comunque ripeto: qui si è sempre fatto così. E' uno dei punti di forza di questa community. Stacce. :luv:

Complimenti per la signorilità.

Nemmeno ti rispondo.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5973 il: 10 Lug 2021, 14:00 »
Scusate mache spiegazioni dovrebbe dare? Non è a Roma per la festa di 30 anni della moglie...Se inventasse na calla perche se a Sarri je da sta motivazione come minimo prende na capocciata

Anche secondo me è questo il motivo
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5974 il: 10 Lug 2021, 14:03 »
Anche secondo me è questo il motivo

Però fosse stato questo, oggi o domani doveva sta qua, lunedì mattina visite e poi Auronzo....

Se tarda ancora me sa che nelle segrete stanze di Auronzo se lo strainc...o i suo compagni

Offline cartesio

*****
22167
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5975 il: 10 Lug 2021, 14:04 »
Altri numeri. Luis Alberto prende circa 2,5 all'anno, giusto? Che alla Lazio costano 5 l'anno, se non erro. Ovvero LA costa alla Lazio 13.700 euro al giorno. Calcolo forse scorretto, perché due mesi di ferie pagate non ce le ha nessuno. Ignoriamo la cosa.

Ipotizziamo che LA torni con 5 giorni di ritardo ingiustificato. Che alla Lazio costano 5 x 13.700 = 68.500 euro.

Nel caso sarebbe giusto che rimborsasse la Lazio per la spesa a cui non sarebbe corrisposto un ritorno in termini di prestazioni.
Quindi risarcimento minimo di  68.500 euro, ma non basterebbe, perché il danno andrebbe oltre la spesa. Ci sarebbe un danno relativo alla gestione del gruppo, all'autorità dell'allenatore, al rispetto dei compagni.

Per me multa minima da 80.000 euro. 

Offline somar73

*
1693
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5976 il: 10 Lug 2021, 14:04 »
122) auronzo, no estathe? Mira el dito…

Offline syrinx

*****
21656
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5977 il: 10 Lug 2021, 14:04 »
Scusate mache spiegazioni dovrebbe dare? Non è a Roma per la festa di 30 anni della moglie...Se inventasse na calla perche se a Sarri je da sta motivazione come minimo prende na capocciata

A sto punto mi pare probabile. Idiozia livello Neymar.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5978 il: 10 Lug 2021, 14:07 »
E intanto questo tdc non si è presentato :x
Mi è sempre stato sulle balle e dopo l'uscita sugli stipendi, mi era scaduto totalmente... e ora quest'altro colpo di testa.
Puoi fare le fiamme con un mister come Sarri e ti metti a fare lo stroXXX.
Se non fosse per la Lazio, avresti fatto la fine di un Garrido qualsiasi.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5979 il: 10 Lug 2021, 14:14 »
Però fosse stato questo, oggi o domani doveva sta qua, lunedì mattina visite e poi Auronzo....

Se tarda ancora me sa che nelle segrete stanze di Auronzo se lo strainc...o i suo compagni

Si sarà organizzato per fatti suoi già da mo, magari facendo leva sulle vacanze più corte dello scorso anno. Si è organizzato le ferie in virtù del
Compleanno della moglie e torna quando gli pare. Magari stasera l domani fanno qualche festa
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod