Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5980 il: 10 Lug 2021, 14:14 »
E intanto questo tdc non si è presentato :x
Mi è sempre stato sulle balle e dopo l'uscita sugli stipendi, mi era scaduto totalmente... e ora quest'altro colpo di testa.
Puoi fare le fiamme con un mister come Sarri e ti metti a fare lo stroXXX.
Se non fosse per la Lazio, avresti fatto la fine di un Garrido qualsiasi.

Più che altro il suo procuratore lo dovrebbe andare a prendere per le orecchie e portarlo qui..

Leggendo da tutte le parti non ci sono notizie di squadre dietro.. quindi se fa questo solo perché vuole più soldi mi sa che stavolta glie danno il tagliaerba di Fornello
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5981 il: 10 Lug 2021, 14:15 »
Più che altro il suo procuratore lo dovrebbe andare a prendere per le orecchie e portarlo qui..

Leggendo da tutte le parti non ci sono notizie di squadre dietro.. quindi se fa questo solo perché vuole più soldi mi sa che stavolta glie danno il tagliaerba di Fornello
Secondo me il procuratore è proprio d'accordo col giocatore per cercare questo strappo con la società.
Ormai lo vediamo frequentemente nelle altre società, e penso ci sia qualche altra società che lo voglia prendere senza spendere troppo.

Offline Warp

*
10140
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5982 il: 10 Lug 2021, 14:19 »
Che LA sia una discreta TDC non lo scopriamo certo oggi. Mi stupisce che qualcuno si stupisca della sua TDCaggine.
Io per me l'avrei gia veduto l'anno scorso.
Comunque niente paranoie. quando tornerà  un altro bel multone qualche partita fuori, Sarri non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
Poi se se ne vuole andare portasse la grana e se levasse da xo.glioni.Si gioca a calcio pure senza LA.

Offline Ranxerox

*****
18413
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5983 il: 10 Lug 2021, 14:24 »
Se doveva festeggiare il compleanno della moglie avrebbe chiesto regolare permesso alla società che sicuramente gli avrebbe accordato la deroga.
Opinione mia eh.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5984 il: 10 Lug 2021, 14:27 »
Secondo me il procuratore è proprio d'accordo col giocatore per cercare questo strappo con la società.
Ormai lo vediamo frequentemente nelle altre società, e penso ci sia qualche altra società che lo voglia prendere senza spendere troppo.

Sicuro Inter. Loro modus operandi
Sicuro Inzaghi.

Offline Baldrick

*****
8122
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5985 il: 10 Lug 2021, 14:28 »
Sicuro Inter. Loro modus operandi
Sicuro Inzaghi.
l'avevo molto dolorosamente previsto. Insacchi si è fatto un bel giro di telefonate...

Offline paolo71

*****
19477
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5986 il: 10 Lug 2021, 14:29 »
Sicuro Inter. Loro modus operandi
Sicuro Inzaghi.

eh ma stavolta non faranno le nozze coi fichi secchi sti poracci
Per quanto riguarda simone, è una vera merda, sono anch'io sicuro che c'è lui dietro.
Venderanno Lautaro per fare cassa e mette LA dietro a lukaku...le intenzioni sono queste...

Offline syrinx

*****
21656
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5987 il: 10 Lug 2021, 14:30 »
Piuttosto Lotito lo tiene a combattere coi ratti nelle cantine di Villa S. Sebastiano.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5988 il: 10 Lug 2021, 14:32 »
Ragazzi, però così il thread diventa illeggibile.

Cinque pagine di numeri.
Numeri, non parole

Offline mr_steed

*
6392
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5989 il: 10 Lug 2021, 14:38 »
Il fatto che LA non sia stato inserito nella lista dei partenti per Auronzo può offrirci qualche indizio oppure no? Io pensavo di sì, ma in realtà neppure i nazionali sono stati inseriti, anche se loro avendo diritto alle ferie immagino arriveranno solo per la parte del ritiro in Germania...

Leggevo che dietro ci sarebbe l'inter... probabile considerando il loro modus operandi, l'odio di marotta per Lotito e la "pantomima" del ripensamento fatta dal nostro ex allenatore: ma perché prendere Chalanoglu? Per proporci uno scambio con LA?

In tv (Sabatini su sportmediaset) ipotizzavano potessero esserci dietro milan o juve...

Offline cartesio

*****
22167
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5990 il: 10 Lug 2021, 14:44 »
Sicuro Inter. Loro modus operandi
Sicuro Inzaghi.

Dovessi scommettere, anch'io scommetterei sulla coppia Inzaghi-Inter.

Offline cippolo

*
3988
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5991 il: 10 Lug 2021, 14:53 »
35) Non torno finché la Raggi non risolve il problema dei rifiuti

Allora non torna più

Offline hafssol

*
8155
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5992 il: 10 Lug 2021, 14:53 »
Altri numeri. Luis Alberto prende circa 2,5 all'anno, giusto? Che alla Lazio costano 5 l'anno, se non erro. Ovvero LA costa alla Lazio 13.700 euro al giorno. Calcolo forse scorretto, perché due mesi di ferie pagate non ce le ha nessuno. Ignoriamo la cosa.

Ipotizziamo che LA torni con 5 giorni di ritardo ingiustificato. Che alla Lazio costano 5 x 13.700 = 68.500 euro.

Tra i vari (godibili) cazzeggi, non ho letto tutte le ultime pagine, ma stamattina ho sentito su RIO che la multa sarebbe di 20.000 euro per ogni giorno di ritardo, quindi in linea con i tuoi calcoli.

A parte ciò, resta da capire se è un tdc per motivi personali o se veramente c'è qualche azione di disturbo di altre società. In tal caso, valuterei senz'altro la cessione, dietro adeguata contropartita tecnico/economica.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5993 il: 10 Lug 2021, 14:56 »
Dovesse esserci qualcuno dietro gli converrebbe fare attenzione...

Offline Egobrain

*
3082
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5994 il: 10 Lug 2021, 14:59 »
Sicuro Inter. Loro modus operandi
Sicuro Inzaghi.
Ha firmato l'anno scorso fino al 2025, spiaze se la prendenderculo perchè Lotito lo fa marcire in tribuna per altri 4 anni.

Posto che l'Inter non ha una lira e ha già preso il turco in quel ruolo.

Offline lorenz82

*
7199
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5995 il: 10 Lug 2021, 15:00 »
Sicuro Inter. Loro modus operandi
Sicuro Inzaghi.
speriamo di no...sarebbe da tirargli le bombe a mano
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5996 il: 10 Lug 2021, 15:01 »
ora si parla anche di richiesta recupero per i giorni di ferie dell'anno scorso che non sono stati fatti ma...se fosse cosi:

i tuoi compagni non hanno avuto lo stesso problema?
davvero non c'era un'altra soluzione?

temo sia un mix di tdc e di inzaghino (voglio i giocatori della lazio ma con lo stipendio che mi da l'inda)

Offline Mr.Class

*
11767
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5997 il: 10 Lug 2021, 15:02 »
Tra l'altro deve stare molto simpatico a Sergio visto i like messi a ripetizione in questi giorni.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5998 il: 10 Lug 2021, 15:03 »
Bah
la differenza tra Sarri che dice che non chiede la pena di morte, che spiegherà o si scuserà e tu che vuoi ostracizzarlo e trattarlo come Malgioglio causando peraltro una perdita di decine di milioni alla società ...davvero bisogna spiegartela?
Bah

Chissà quale parte di questa frase sei riuscito a interpretare in quel modo... Bah.

Io spero fortissimamente che venga venduto, bene.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #5999 il: 10 Lug 2021, 15:08 »
Tra l'altro deve stare molto simpatico a Sergio visto i like messi a ripetizione in questi giorni.

cioé?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod