Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6600 il: 15 Lug 2021, 12:48 »
Con l'aria (il mercato) che tira, capace che rischiano più gli irritati che LA.
Sarri mica è scemo.
Appunto il comandante ha già capito che visto l’andazzo che tira meglio un LA iggi che un mister X domani. Fa la fine de canà che gli vendono il giocatore migliore per i 3/4 di brandt e la 1/2 di kamara  :asrm

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6601 il: 15 Lug 2021, 12:49 »
Nel nostro spogliatoio secondo me contano Radu, Reina e Leiva almeno al momento senza Acerbi e Ciro. Sono i veterani con storie importanti alle spalle. Radu stesso ha avuto un episodio strano che è rientrato. Succede e la cosa finisce li se i senatori lo accettano e lo fanno accettare agli altri. Non è che Felipe appena tornato si può fare rodere il culo oppure Akpa Akpro o Cataldi. Immobile penso che sia un bonaccione e poi Luis preferisce averlo che gli lancia i palloni. L'unico che ha un carattere un po' strano è Acerbi ma ha appena vinto un europeo e se gioca ai suoi livelli per 1,5 anni potrebbe essere il titolare ai prossimi mondiali. Anche lui poi ha fatto una uscita a cazzo che è stata perdonata. Anche il sergente piano piano crescerà ma al momento secondo me è più un leader in campo che fuori.

Al momento mi manca Cinghialone e se non torna, prenderei subito Parolo al suo posto.
Con tutto il bene, ma Parolo sta bene dove sta. Angelo se non dovesse continuare con noi, andrebbe sostituito con qualcuno di altrettanto importante, che abbia sia rispettato da tutti all’interno dello spogliatoio.

Offline Fla

*
4509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6602 il: 15 Lug 2021, 12:52 »
ammazza quante pippe mentali  :=))

Offline Daniela

*****
26052
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6603 il: 15 Lug 2021, 12:57 »
bene, caso rientrato
andiamo a prendere questo scudetto!
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6604 il: 15 Lug 2021, 13:01 »
sono contento che è rientrato, è solo un cazz.one che  ogni tanto se perde per strada.


lasciate perdere rumours, voci, insider, e cazzarume vario che campa dei malumori laziali e deve ogni giorno alimentarli.  e prima caso LA perché non torna, ora che torna, torna per chiedere la cessione e i compagni sono irrritati.   e daje su, eppure non è da oggi  che seguite la Lazio.   

  perché dovremmo noi stessi  ipotizzare scenari ipotetici e non provati sempre pessimistici poi.    che ce ne viene? 

se esce qualcosa ce lo dirà la società, è molto semplice il discorso.  nel frattempo godiamoci il momento e la giornata.

 tutto il resto è monnezza, ma monnezza vera.   che poi ce fosse una, una sola volta che il messaggio è: "tutto rientrato alla grande, Luis entusiasta di Sarri e viceversa, i compagni felici del suo rientro, tutto procede per il meglio, si attendono nuovi acquisti  per una Lazio pronta a una stagione da affrontare alla grande su tutti i fronti". 


io sono un tifoso semplice ed ottimista, interessa solo  quello che fa in campo, e già leggere di Sarri che gli spiega al Matto (ormai lo chiamo così, bonariamente) i movimenti con 4 possibilità di scelta nello sviluppo offensivo mi fa godere.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6605 il: 15 Lug 2021, 13:01 »
bene, caso rientrato
andiamo a prendere questo scudetto!
Sempre d'accordo con Daniela
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6606 il: 15 Lug 2021, 13:03 »
ammazza quante pippe mentali  :=))

ecco appunto, se proprio uno se deve fa una pippa se la facesse vera pensando a sabrina salerno   almeno gode.

fassele mentali su abbate è una cosa spaventosa, orribile.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6607 il: 15 Lug 2021, 13:07 »
ecco appunto, se proprio uno se deve fa una pippa se la facesse vera pensando a sabrina salerno   almeno gode.

Questi sono i post che ti fanno capire che frequenti un forum de gente de una certa età.
 :lol: :lol: :lol:

Offline Gulp

*****
18530
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6608 il: 15 Lug 2021, 13:10 »
Riccardo Caponetti lavora con Cardone per Repubblica e per tmw

Offline paolo71

*****
19477
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6609 il: 15 Lug 2021, 13:11 »
sono contento che è rientrato, è solo un cazz.one che  ogni tanto se perde per strada.


lasciate perdere rumours, voci, insider, e cazzarume vario che campa dei malumori laziali e deve ogni giorno alimentarli.  e prima caso LA perché non torna, ora che torna, torna per chiedere la cessione e i compagni sono irrritati.   e daje su, eppure non è da oggi  che seguite la Lazio.   

  perché dovremmo noi stessi  ipotizzare scenari ipotetici e non provati sempre pessimistici poi.    che ce ne viene? 

se esce qualcosa ce lo dirà la società, è molto semplice il discorso.  nel frattempo godiamoci il momento e la giornata.

 tutto il resto è monnezza, ma monnezza vera.   che poi ce fosse una, una sola volta che il messaggio è: "tutto rientrato alla grande, Luis entusiasta di Sarri e viceversa, i compagni felici del suo rientro, tutto procede per il meglio, si attendono nuovi acquisti  per una Lazio pronta a una stagione da affrontare alla grande su tutti i fronti". 


io sono un tifoso semplice ed ottimista, interessa solo  quello che fa in campo, e già leggere di Sarri che gli spiega al Matto (ormai lo chiamo così, bonariamente) i movimenti con 4 possibilità di scelta nello sviluppo offensivo mi fa godere.

ecco appunto, se proprio uno se deve fa una pippa se la facesse vera pensando a sabrina salerno   almeno gode.

fassele mentali su abbate è una cosa spaventosa, orribile.

io preferivo Moana Pozzi...

altro cosa positiva gli applausi dei tifosi sù
Non avveleniamo i pozzi almeno noi.
LA è un salamone magari voleva davvero farsi le ferie non godute 2020...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6610 il: 15 Lug 2021, 13:12 »
ecco appunto, se proprio uno se deve fa una pippa se la facesse vera pensando a sabrina salerno   almeno gode.

fassele mentali su abbate è una cosa spaventosa, orribile.
:lol:

Offline Jabot

*
2673
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6611 il: 15 Lug 2021, 13:14 »
Questi sono i post che ti fanno capire che frequenti un forum de gente de una certa età.
 :lol: :lol: :lol:
Ho 39 anni con sabrina salerno e colpo grosso ci sono diventato uomo

Offline Pomata

*
12388
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6612 il: 15 Lug 2021, 13:17 »
Questi sono i post che ti fanno capire che frequenti un forum de gente de una certa età.
 :lol: :lol: :lol:

il post non mi sembrava strano finche' non me lo hai fatto notare  :lol:
molto sottovalutata come cantante tra le altre cose
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6613 il: 15 Lug 2021, 13:18 »
il post non mi sembrava strano finche' non me lo hai fatto notare  :lol:
molto sottovalutata come cantante tra le altre cose

Ah tu l'ascoltavi ?

Offline Pomata

*
12388
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6614 il: 15 Lug 2021, 13:19 »
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6615 il: 15 Lug 2021, 13:21 »
Comunque altro che Maneskin, io mi ricordo che nell'estate del 1988, in vacanza di passaggio a Monaco di Baviera entrammo in un grande negozio di dischi sulla via centrale. C'erano in ogni angolo vari totem promozionali dei nuovi dischi di Michael Jackson, George Michael, Sting, gente cosi, insomma...

Poi una parete intera con i poster, le magliette e le silhouette cartonate di Sabrina Salerno e la gente che prendeva come fosse frutta al mercato il suo disco "Boys".
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6616 il: 15 Lug 2021, 13:23 »
Ah tu l'ascoltavi ?
Un do di petto poco do e molto petto
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6617 il: 15 Lug 2021, 13:24 »
Questi sono i post che ti fanno capire che frequenti un forum de gente de una certa età.
 :lol: :lol: :lol:
Sabrina Salerno ancora oggi è la stessa della copertina di Boys.
45 giri che conservo gelosamente.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6618 il: 15 Lug 2021, 13:25 »
Comunque altro che Maneskin, io mi ricordo che nell'estate del 1988, in vacanza di passaggio a Monaco di Baviera entrammo in un grande negozio di dischi sulla via centrale. C'erano in ogni angolo vari totem promozionali dei nuovi dischi di Michael Jackson, George Michael, Sting, gente cosi, insomma...

Poi una parete intera con i poster, le magliette e le silhouette cartonate di Sabrina Salerno e la gente che prendeva come fosse frutta al mercato il suo disco "Boys".
Stesso anno stessa cosa a Londra

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #6619 il: 15 Lug 2021, 13:26 »
Comunque altro che Maneskin, io mi ricordo che nell'estate del 1988, in vacanza di passaggio a Monaco di Baviera entrammo in un grande negozio di dischi sulla via centrale. C'erano in ogni angolo vari totem promozionali dei nuovi dischi di Michael Jackson, George Michael, Sting, gente cosi, insomma...

Poi una parete intera con i poster, le magliette e le silhouette cartonate di Sabrina Salerno e la gente che prendeva come fosse frutta al mercato il suo disco "Boys".
E GAC  :D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod