Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7060 il: 24 Ott 2021, 14:34 »

Nulla da aggiungere. Luis Alberto deve darsi una svegliata  :stop
Ho smesso di guardare il video quando ho capito che prima avrebbe fatto lo spot per la maglia replica (lo stesso di asso della roma).
Sti nuovi comunicatori che fanno i soldi sul calcio m'hanno pesantemente sfasciato il c@zz0!

Offline seagull

*****
11009
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7061 il: 24 Ott 2021, 17:00 »
Oggi è entrato con una voglia di giocare uguale uguale a Correa, quando giocò la sua ultima amichevole estiva…

Offline sorazio

*
10633
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7062 il: 24 Ott 2021, 20:36 »
c'ha fatto svoltà la partita oggi

Offline Miro68

*
2780
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7063 il: 24 Ott 2021, 21:03 »
giocatore inutile e spocchioso quando entra così.  in pieno conflitto con Mister e con sé stesso

Offline riccio72

*
2126
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7064 il: 24 Ott 2021, 21:13 »
Oggi abbiano preso la sveglia per colpa de sto giocatore svogliato e spocchioso. Me pare giusto.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7065 il: 24 Ott 2021, 21:17 »
Oggi abbiano preso la sveglia per colpa de sto giocatore svogliato e spocchioso. Me pare giusto.
Si tutta colpa sua e dì Reina che doveva pararle tutte

Offline Laziolubov

*
4718
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7066 il: 24 Ott 2021, 21:21 »
giocatore inutile e spocchioso quando entra così.  in pieno conflitto con Mister e con sé stesso
fa bene ad essere spocchioso, che lo sostituiamo co Akpà

Offline neogia

*
1218
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7067 il: 24 Ott 2021, 21:45 »
fa bene ad essere spocchioso, che lo sostituiamo co Akpà

...mah io sinceramente sto "garantismo" verso certi giocatori proprio non lo capisco : poi se lamentamo se i nostri ex-calciatori/allenatori ce cagano in petto. Siamo sempre noi a farli sentire super-partes. L.A. è un giocatore come tutti gli altri nonostante la sua immensa classe e ringrazio Iddio di avere in panchina un allenatore che mira al gioco di squadra e non a tenesse boni i cocchetti suoi come faceva il precedente. Luis Alberto, di cui nessuno discute la classe, è un giocatore per questo gioco che vuole Sarri lento e disposto a fare poco filtro:se ne sia capace o meno questo sta a lui dimostrarlo, ma finora non me sembra che stia tirando fuori grandi risultati in questo senso.
Se il Mister crede che Akpa dia maggiore equilibrio e più garanzie, non vedo perchè LA se dovbrebbe far rodere il chiccherone se lo sotituisce Akpa: se rimboccasse le maniche, si allennasse più intensamente per essere all'altezza. E te lo dice uno che Akpa non je piace proprio, per me è il patric del centrocampo: ma devo ammettere che - per quanto confusionario e falloso- fa meno danni tatticamente di Alberto.
Continuasse a fa lo spocchioso se pensa che il posto ce lo deve avere per graziadivina, secondo me con Sarri e con Lotito difficile che la sopunta facendo cosi...

Offline geddie

*
2308
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7068 il: 24 Ott 2021, 21:47 »
Magari Akpa si rivelasse un Patric del centrocampo. A me sembra più scarso di Tavola.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7069 il: 24 Ott 2021, 21:48 »
Praticamente si sta allargando la strada per una sua cessione, a gennaio forse, a luglio sicura,,,
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7070 il: 24 Ott 2021, 22:01 »
Veramente oggi se ci sono stati 10/15 minuti in cui è avuta la vaga possibilità di riprendere la partita e la Lazio ha provato almeno a giocare, è stato proprio quando è entrato lui ( e Lazzari). Poi a 10 minuti dalla fine è crollata proprio tutta la squadra. Molti qui sopra ormai vanno per simpatie, a me LA sta sulle balle piu di tutti voi ma quando la Lazio gioca me ne sbatto delle simpatie e di aver ragione su questo o quel giocatore. Non mi fanno tenerezza ne apka ne Patric, è gente che guadagna almeno 10 volte quello che guadagno io che mi faccio il culo da quando so nato e per la società penso anche di essere un tantinello più importante di loro. Quindi non c'è da difendere nessuno a priori, [...] o bravissimo ragazzo che sia.... A me interessa quello che sa fare in campo, non fuori.

Offline Miro68

*
2780
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7071 il: 24 Ott 2021, 23:03 »
a forza di supportare i giocatori e l'allenatore si rischia di non supportare la Lazio ...
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7072 il: 25 Ott 2021, 00:46 »
Cosa avrebbe fatto Luis Alberto quando è entrato a parte il calcio d'angolo sulla traversa di Sergej? Vi ricordate un contrasto, una copertura, un movimento senza palla?

Ecco, continuate ad esaltare sta gente "perchè sennò gioca Akpa"; è esattamente questo il modo per fargli fare quello che vogliono, a partire dai 10 giorni in meno di ritiro che si è fatto

Offline Martoz

*
342
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7073 il: 25 Ott 2021, 00:50 »
Sarri ha fatto bene a metterlo in panchina, è ora che LA si dia una calmata e abbassi la cresta.
Siamo stati già troppo accondiscendenti nei suoi confronti e nelle tante mancanze di rispetto che ha avuto ripetutamente nei confronti della Lazio, in ultima la ridicola questione 'Like' ai commenti contro Sarri.

Oltretutto non è che abbia fatto chissà che quando è subentrato, abbiamo giocato meglio perchè Sergio aveva una persona normodotata affianco con cui palleggiare, ma per il resto prestazione anonima ed in ciabatte.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7074 il: 25 Ott 2021, 07:16 »
Cosa avrebbe fatto Luis Alberto quando è entrato a parte il calcio d'angolo sulla traversa di Sergej? Vi ricordate un contrasto, una copertura, un movimento senza palla?

Ecco, continuate ad esaltare sta gente "perchè sennò gioca Akpa"; è esattamente questo il modo per fargli fare quello che vogliono, a partire dai 10 giorni in meno di ritiro che si è fatto

.

A proposito di calci d’angolo mi ha lasciato perplesso farli tirare a lui e non a Cataldi, anche se è vero che rispetto alle oscenità che mette in mezzo di solito ieri li ha tirati discretamente, ma Danilo ha un livello medio certamente superiore (l’unica idea che mi viene in mente è il miglior tiro da fuori di Cataldi per una ribattuta, ma mi sembra un po’ “stiracchiata”)

Offline Emfio

*****
2434
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7075 il: 25 Ott 2021, 08:28 »
State a fa un linciaggio su nulla
In tutte le squadre c'è il giocatore fuori dagli schemi estroso, non si può pretendere la standardizzazione agli schermi di Sarri. Il calcio non è solo quello.

Perché nel Barcellona di Guardiola Messi faceva quello che gli diceva l'allenatore?

Per chiarirci, a me personalmente sta pure sulle balle, ma l' avrei venduto con l'arrivo di Sarri, come avrei venduto chiunque avesse mercato, pure Ciro se ce ne fosse stata la convenienza

Adesso sta buono lì, panchina o campo, non puoi sostituirlo certo a gennaio

Mettere AKPA al posto suo non è stata una bella mossa di Sarri, ancora non l'ho capita, AKPA è un incursore recupera pochi palloni, si butta sempre avanti e ci lascia scoperti



Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7076 il: 25 Ott 2021, 09:55 »
Oggi è entrato con una voglia di giocare uguale uguale a Correa, quando giocò la sua ultima amichevole estiva…

quasi simile alla partita di FA con il Genoa anni fa.....
Speriamo non remi /remino contro.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7077 il: 25 Ott 2021, 10:35 »
State a fa un linciaggio su nulla
In tutte le squadre c'è il giocatore fuori dagli schemi estroso, non si può pretendere la standardizzazione agli schermi di Sarri. Il calcio non è solo quello.

Perché nel Barcellona di Guardiola Messi faceva quello che gli diceva l'allenatore?

Per chiarirci, a me personalmente sta pure sulle balle, ma l' avrei venduto con l'arrivo di Sarri, come avrei venduto chiunque avesse mercato, pure Ciro se ce ne fosse stata la convenienza

Adesso sta buono lì, panchina o campo, non puoi sostituirlo certo a gennaio

Mettere AKPA al posto suo non è stata una bella mossa di Sarri, ancora non l'ho capita, AKPA è un incursore recupera pochi palloni, si butta sempre avanti e ci lascia scoperti
Amen, usciamo tutti da questo equivoco che sia un mediano recupera palloni! Il fatto che sia scarso non vuol dire che sia un gattuso. è un giocatore scarso che fa gli inserimenti e pressing alto, quando "difende" 9 volte su 10 fa fallo e spesso becca il giallo.

Offline seagull

*****
11009
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7078 il: 25 Ott 2021, 21:25 »
quasi simile alla partita di FA con il Genoa anni fa.....
Speriamo non remi /remino contro.

Lo spero anch’io, ma si vede che non gli va proprio. Magari sta passando una delle sue crisi interiori, chi lo sa è bravo.

Offline Lux67

*
1545
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7079 il: 25 Ott 2021, 22:46 »
Inzaghi aveva scelto il 352 per giocare con due mezz'ali come Luis e SMS. Con il 433 ed il declino di  Leiva purtroppo due mezze ali così non ce le possiamo permettere. Però non si può escludere il valore tecnico di Luis Alberto dal progetto. Tempo fa in un'intervista disse: "gioco ovunque anche esterno sinistro"....quasi un suggerimento. Se non si vuole rinunciare al 433 questa potrebbe essere una soluzione. Mi sembra ci giocasse nel La Coruna. ....

 :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod