Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline valpa62

*
3703
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7140 il: 02 Dic 2021, 21:45 »
Svogliato e presuntuoso,giocatore che ho sempre adorato ma che si sta involvendo.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7141 il: 03 Dic 2021, 11:13 »
Come interno era piu' dinamico Hernanes quando s'era messo in testa di voler fare "il volante".
Forse anche Ledesma riuscirebbe a muoversi di piu'.

Offline HummingBard

*
14529
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7142 il: 03 Dic 2021, 11:43 »
Così non serve a niente.

Anzi, è deleterio.

Fateci caso, ogni volta che superano la metà campo lui non c’è mai a coprire la traiettoria del pallone.

Il che è assurdo se vuoi giocare lì.

Offline Slasher89

*****
12330
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7143 il: 03 Dic 2021, 11:44 »
Deve snaturarsi troppo per giocare con Sarri e non ha nessuna intenzione di farlo.

Dobbiamo assolutamente salutarlo in estate.

Offline Aregai

*
3357
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7144 il: 03 Dic 2021, 11:46 »
la dinamicità nn è il suo forte, i test diranno altro (così dice sarri) ma a me pare che rispetto alla media dei giocatori della serie a vada proprio più piano... 
rimango, e nn mi pare di essere il solo, purtroppo della opinione iniziale che nn vada bene per questo cc...

Offline Miro68

*
2780
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7145 il: 04 Dic 2021, 00:50 »
Svogliato e presuntuoso,giocatore che ho sempre adorato ma che si sta involvendo.
panchina per favore e spazio a Basic . Equilibrio e dinamismo ci vogliono anziché gente che passeggia in campo.

Offline Miro68

*
2780
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7146 il: 09 Dic 2021, 23:26 »
anche oggi entra con sufficienza e nessuna grinta . da vendere prima della inevitabile svalutazione . irritante
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7147 il: 11 Dic 2021, 22:21 »
Stravedo per il Mago.
Ora non è in forma e ci sono problemi tattici (che coinvolgono tutti).
Lui è sul banco degli imputati più di altri proprio perché ci ha abituati a standard alti e quindi il suo calo risalta.
Resta fortissimo ed un patrimonio nostro.

Sarrismo

Sarrismo

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7148 il: 11 Dic 2021, 23:52 »
Stravedo per il Mago.
Ora non è in forma e ci sono problemi tattici (che coinvolgono tutti).
Lui è sul banco degli imputati più di altri proprio perché ci ha abituati a standard alti e quindi il suo calo risalta.
Resta fortissimo ed un patrimonio nostro.

No è proprio che muore dalla voglia di raggiungere inzaghi a milano o di tornarsene a casa a Siviglia e siccome non ha una gran maturità come persona (tra battutine sui social, dirette su twitche e partite a fifa mi sembra abbastanza un bambinone) non ci mette molto impegno perché non gli viene facile giocare con i dettami di Sarri.

Io lo venderei già a gennaio (o meglio ancora lo scambierei per un paio di buone contropartite, se dobbiamo dare percentuali al siviglia)

Offline TheVoice

*****
6457
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7149 il: 12 Dic 2021, 00:30 »
In Italia non credo si possa vendere: il milan ha Brahim Diaz, l'inter il turco, la juve non c'ha una lira.
All'estero non so a chi possa interessare, a parte il Siviglia.
Ma la percentuale a chi la dovremmo dare, nel caso?
Al Liverpool?

Offline sharp

*****
26622
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7150 il: 12 Dic 2021, 01:34 »
In Italia non credo si possa vendere: il milan ha Brahim Diaz, l'inter il turco, la juve non c'ha una lira.
All'estero non so a chi possa interessare, a parte il Siviglia.
Ma la percentuale a chi la dovremmo dare, nel caso?
Al Liverpool?

yeeess ai Reds


che poi secondo me cedere giocatori con scambi , in presenza di una percentuale di rivendita non credo annulli la stessa,
voglio dire cedo X in cambio di YZ, ma su X la vecchia società aveva una percentuale sulla vendita pari al 10%,
a quel punto comunque a bilancio, la vendita del suo cartellino sarà stata quantificata(nel caso al valore di dei cartellini, a bilancio, di Y+Z), e non spetterebbe comunque il 10% di quel valore messo nero su bianco ???



Offline FatDanny

*****
37455
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7151 il: 12 Dic 2021, 09:37 »
Certamente ma la differenza è che se nello scambio con un giocatore questo viene valutato 3 mln così come LA al Liverpool finiscono 300k.
Ovvio se la fai così clamorosa rischi un ricorso, ma è qualcosa che si fa.
Scambiare permette di abbassare notevolmente la valutazione in una logica opposta a quella delle plusvalenze gonfiate. Se trovi un giocatore che non è stato pagato dalla squadra con cui lo scambi o che ha già quasi azzerato gli ammortamenti così da evitare minusvalenze l'ipotesi è assolutamente concreta.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7152 il: 12 Dic 2021, 09:38 »
Certamente ma la differenza è che se nello scambio con un giocatore questo viene valutato 3 mln così come LA al Liverpool finiscono 300k.
Ovvio se la fai così clamorosa rischi un ricorso, ma è qualcosa che si fa.
Scambiare permette di abbassare notevolmente la valutazione in una logica opposta a quella delle plusvalenze gonfiate. Se trovi un giocatore che non è stato pagato dalla squadra con cui lo scambi o che ha già quasi azzerato gli ammortamenti così da evitare minusvalenze l'ipotesi è assolutamente concreta.
l'hanno fatta recentemente tra Eintracht e Milan su Rebic/André Silva con Rebic valutato 5 (50% alla florentia) e Andre Silva valutato 3

Offline carib

*****
30356
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7153 il: 12 Dic 2021, 11:22 »
LA ha un problema muscolare però qui dentro si parla di svogliatezza e di cessione

Gran bel modo di essere tifosi. Vi invidio! Bravi

 :asrm
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7154 il: 12 Dic 2021, 11:27 »
Va recuperato, non inizieremo a ingranare senza che lui torni a far girare la squadra. Troppo importante nella nostra rosa.

Per me Sarri dovrebbe dimostrare adattamento e passare a un 4/3/1/2 (o simili) con LA sulla trequarti.

Poi se ne parlerà nella sessione di mercato estiva. Anche se, hai voglia parlare di programmazione quando uno dei tuoi principali centrocampisti non rientra nel modulo preferito, non rende, devi massimizzare la vendita e fare relative scelte successive in base se riesci o meno a venderlo.

Offline tommasino

*****
21412
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7155 il: 12 Dic 2021, 11:43 »
Sarò uno stronzio, ma a me questi problemini muscolari, dopo qualche panchina e prima di una partita nella quale sarebbe partito titolare, non è che mi convincano poi tanto tanto.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7156 il: 12 Dic 2021, 11:55 »
LA ha un problema muscolare però qui dentro si parla di svogliatezza e di cessione

Gran bel modo di essere tifosi. Vi invidio! Bravi

 :asrm

Eh ma dicheno che se lo è inventato lui il problema muscolare, a noi mica ci fregano con così poco!
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7157 il: 12 Dic 2021, 11:57 »
Oddio quindi oggi senza LA e SMS ci tocca vedere Akpa? :s
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7158 il: 12 Dic 2021, 12:01 »
Oddio quindi oggi senza LA e SMS ci tocca vedere Akpa? :s

Embè però è simpatico e non si inventa infortuni  :ssl

Offline tommasino

*****
21412
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7159 il: 12 Dic 2021, 12:09 »
Io ho premesso che probabilmente sarò uno stronzio; ma non sarebbe il primo, e nemmeno l’ultimo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod