Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7860 il: 29 Lug 2022, 19:15 »
Diamolo via a 0. Tanto è una pippa.

Però non devi "forzare" la discussione portandola sul piano "o 25 milioni come dico io oppure regalato a 0 perchè è una pippa"

Io dico che è un giocatore per il quale abbiamo comunque ampiamente ammortizzato il costo sostenuto, quando per 5 anni ha giocato in un modulo adatto come il 3-5-2

Oggi hai voluto cambiare e prendere un integralista del 4-3-3, dove difficilmente puoi permetterti un giocatore alla LA

Per questo io dico che venderlo a 15, darne 5 al Liverpool e reinvestire i 10 su un calciatore idoneo al 4-3-3 porterebbe vantaggi a tutti, compreso il nostro LA così tanto nostalgico di Siviglia

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7861 il: 29 Lug 2022, 19:18 »
Torno per un momento alla mia dichiarazione di questa mattina sul 4-3-3 per il quale esprimevo il mio poco apprezzamento.
Ovvio, dipende dagli interpreti.
In un 4-3-3 LA non può rendere come caratteristica e per me neppure SMS che sopperisce solo per la classe immensa unita all’abnegazione e spirito di sacrificio.
Stessa logica di Ciro.
LA ha nelle sue corde l’ultimo passaggio, il passaggio filtrante, l’assist per Ciro.
In una qualche maniera vuoi per l’età di Leiva e per le caratteristiche dei due nostri interni, il miglior centrocampo d’Italia, soffre.
Ora, io non sono nessuno per dire se sono gli interpreti a doversi adattare allo spartito o viceversa, però io nel mio ruolo di manager cerco di sfruttare le caratteristiche delle persone del mio team e non impongo loro solo ed esclusivamente il mio metodo.
Non so se Sarri sia un integralista o meno o se cerchi di trarre il meglio da ognuno esaltando le loro inclinazioni, però pur non sopportando gli atteggiamenti di LA (ben più odiosi di quelli di Acerbi, per dire…) , non si può sentire che il valore dello spagnolo sia pari a un dodò e pochi spicci.
Io non sono Sarri, lo fossi, giocherei così:
          Provedel
Patric Acerbi AR13
Marusic Vecino MA FA
          SMS LA
         Immobile

          Maximiano
 Lazzari Gila Casale X
        Cataldi Basic
Romero Pedro Zac
         Cancellieri

Offline Mr.Class

*
11767
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7862 il: 29 Lug 2022, 19:25 »
ma meno male che non sei sarri.  :s

Offline Invictus

*
7165
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7863 il: 29 Lug 2022, 19:25 »
Però non devi "forzare" la discussione portandola sul piano "o 25 milioni come dico io oppure regalato a 0 perchè è una pippa"

Io dico che è un giocatore per il quale abbiamo comunque ampiamente ammortizzato il costo sostenuto, quando per 5 anni ha giocato in un modulo adatto come il 3-5-2

Oggi hai voluto cambiare e prendere un integralista del 4-3-3, dove difficilmente puoi permetterti un giocatore alla LA

Per questo io dico che venderlo a 15, darne 5 al Liverpool e reinvestire i 10 su un calciatore idoneo al 4-3-3 porterebbe vantaggi a tutti, compreso il nostro LA così tanto nostalgico di Siviglia
Con 10 non è cosi facile trovarlo. Il Siviglia non lo vuole. Non ne ha bisogno. Farei il cc SMS MA Vecino con alternative Basic Cataldi LA. Con tutte le partite che ci sono giocherebbero tutti

Offline Invictus

*
7165
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7864 il: 29 Lug 2022, 19:27 »
Torno per un momento alla mia dichiarazione di questa mattina sul 4-3-3 per il quale esprimevo il mio poco apprezzamento.
Ovvio, dipende dagli interpreti.
In un 4-3-3 LA non può rendere come caratteristica e per me neppure SMS che sopperisce solo per la classe immensa unita all’abnegazione e spirito di sacrificio.
Stessa logica di Ciro.
LA ha nelle sue corde l’ultimo passaggio, il passaggio filtrante, l’assist per Ciro.
In una qualche maniera vuoi per l’età di Leiva e per le caratteristiche dei due nostri interni, il miglior centrocampo d’Italia, soffre.
Ora, io non sono nessuno per dire se sono gli interpreti a doversi adattare allo spartito o viceversa, però io nel mio ruolo di manager cerco di sfruttare le caratteristiche delle persone del mio team e non impongo loro solo ed esclusivamente il mio metodo.
Non so se Sarri sia un integralista o meno o se cerchi di trarre il meglio da ognuno esaltando le loro inclinazioni, però pur non sopportando gli atteggiamenti di LA (ben più odiosi di quelli di Acerbi, per dire…) , non si può sentire che il valore dello spagnolo sia pari a un dodò e pochi spicci.
Io non sono Sarri, lo fossi, giocherei così:
          Provedel
Patric Acerbi AR13
Marusic Vecino MA FA
          SMS LA
         Immobile

          Maximiano
 Lazzari Gila Casale X
        Cataldi Basic
Romero Pedro Zac
         Cancellieri
La formazione titolare con un terzino al posto di FA sarebbe ottima. Peccato che Sarri la difesa a 3 non l'abbia mai fatta in vita sua

Offline Invictus

*
7165
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7865 il: 29 Lug 2022, 19:29 »
Risolverebbero tutto con:
- Acerbi
- Hysaj
- Luis Alberto

Tirano fuori 25 (5+5+15), a noi considerando il 30% da dare al Liverpool per LA ce ne entrano 20.

Loro a un buon prezzo si trovano i buchi coperti, con giocatori che già si conoscono tra loro, noi ci accontentiamo di 20 e prendiamo giocatori più funzionali al nostro gioco, il Liverpool si prende di 5 milioni che schifo non gli fanno.

Per la mia parcella ci mettiamo d'accordo facilmente :ssl
Fai 30/35 per tutti e 3. 25 è poco

Offline Gianluko

*****
3951
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7866 il: 29 Lug 2022, 19:35 »
Il fatto è che, a parole, siamo tutti per il "player trading" ma poi se si paventa la possibilità di cedere qualcuno forte (o presunto tale) parte la ricerca del motivo migliore perché non s'ha da fare.
Le squadre senza sceicchi hanno un solo modo per migliorare, vendere chi puoi e ricomprare dove ti serve.

Anzi, adesso bestemmio, io venderei anche Milinkovic.

Offline Invictus

*
7165
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7867 il: 29 Lug 2022, 19:38 »
Il fatto è che, a parole, siamo tutti per il "player trading" ma poi se si paventa la possibilità di cedere qualcuno forte (o presunto tale) parte la ricerca del motivo migliore perché non s'ha da fare.
Le squadre senza sceicchi hanno un solo modo per migliorare, vendere chi puoi e ricomprare dove ti serve.

Anzi, adesso bestemmio, io venderei anche Milinkovic.
Certo venderli però al giusto prezzo. Non a prezzi inferiori al loro valore. Io SMS lo avrei venduto nel estate 2020. Facevi soldi Champions+soldi SMS rifacevi da capo la squadra stile Napoli con Benitez quando hanno venduto Cavani. Solo che era l'anno del covid e non è stato possibile

Offline Gianluko

*****
3951
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7868 il: 29 Lug 2022, 19:41 »
Aridaje, ma sticazzi del prezzo.
La valutazione spetta alla società, che non mi pare disattenta all'argomento.

Offline Invictus

*
7165
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7869 il: 29 Lug 2022, 19:45 »
Aridaje, ma sticazzi del prezzo.
La valutazione spetta alla società, che non mi pare disattenta all'argomento.
Il player trading si fa quando il prezzo è al massimo no quando è al minimo.

Offline Gianluko

*****
3951
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7870 il: 29 Lug 2022, 19:51 »
Va bene.

Offline richard

*****
16806
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7871 il: 29 Lug 2022, 20:00 »
che cazzo di senso ha svendere i giocatori che poi non puoi manco rimpiazzarli...
Meno male che il mercato nun lo famo noi sennò il derby lo faremmo col trastevere.

Offline alby1608

*
9377
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7872 il: 29 Lug 2022, 20:05 »
Il player trading si fa quando il prezzo è al massimo no quando è al minimo.

senza offesa
ma parliamo di "player trading" e poi vedi come è arrivato Akpa akpro
direi di valutare il punto di vista tecnico, che a quello finaziario ci sono logiche di mercato tutte partucolari

Offline Invictus

*
7165
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7873 il: 29 Lug 2022, 20:06 »
senza offesa
ma parliamo di "player trading" e poi vedi come è arrivato Akpa akpro
direi di valutare il punto di vista tecnico, che a quello finaziario ci sono logiche di mercato tutte partucolari
Quello non c'entra niente con il player trading. È stato un acquisto per finanziare il mercato della Salernitana

Offline Saymyname

*
2152
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7874 il: 29 Lug 2022, 20:23 »
Il Luis Alberto visto con Sarri lo sostituisci con un giocatore da 10/15 milioni più congeniale all'idea di calcio del mister e che permetta ai compagni di reparto di rendere al meglio?
Questo è il punto e qui ognuno fa la propria valutazione.
Per me il Luis  dello scorso anno non vale i 20/25 milioni richiesti.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7875 il: 29 Lug 2022, 20:28 »
Fai 30/35 per tutti e 3. 25 è poco

Figurati, per me possiamo fare anche 40/50  ;)

Però considerato quanto noi ci auguriamo di fare singolarmente con ciascuno dei tre:
- 25 per LA
- 4 per Acerbi
- 4 per Hysaj
che porta a un totale di 33, con una entrata effettiva di 25,5.
Dato che 7,5 dovresti darli al Liverpool e che se con una botta sola ne acquistano tre un minimo devi andargli incontro, averne 20 effettivi non mi sembra male (sempre se effettivamente LA vuole andare via e se Sarri non lo ritiene funzionale al suo gioco, che per quanto mi riguarda non ho conferme)

Offline Invictus

*
7165
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7876 il: 29 Lug 2022, 20:30 »
Figurati, per me possiamo fare anche 40/50  ;)

Però considerato quanto noi ci auguriamo di fare singolarmente con ciascuno dei tre:
- 25 per LA
- 4 per Acerbi
- 4 per Hysaj
che porta a un totale di 33, con una entrata effettiva di 25,5.
Dato che 7,5 dovresti darli al Liverpool e che se con una botta sola ne acquistano tre un minimo devi andargli incontro, averne 20 effettivi non mi sembra male (sempre se effettivamente LA vuole andare via e se Sarri non lo ritiene funzionale al suo gioco, che per quanto mi riguarda non ho conferme)
È vero. Ci potrebbe stare come valutazione. Non so se potrebbe interessare. Prenderesti Emerson in prestito e il resto lo dirotteresti su un cc forte
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7877 il: 29 Lug 2022, 20:34 »
Il Luis Alberto visto con Sarri lo sostituisci con un giocatore da 10/15 milioni più congeniale all'idea di calcio del mister e che permetta ai compagni di reparto di rendere al meglio?
Questo è il punto e qui ognuno fa la propria valutazione.

Appunto, non sembra così complesso da comprendere, o almeno non per tutti

Offline Invictus

*
7165
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7878 il: 29 Lug 2022, 20:37 »
Appunto, non sembra così complesso da comprendere, o almeno non per tutti
Non è neanche facile da comprendere che se vendi LA a 10/15 non entrano 10/15 ma molto meno

Offline richard

*****
16806
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7879 il: 29 Lug 2022, 20:37 »
Appunto, non sembra così complesso da comprendere, o almeno non per tutti
per spenderne 15 devi vendere LA a 20 vista la percentuale per il Liverpool.
Non mi sembra così difficile da capire.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod