Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ranxerox

*****
18283
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7980 il: 03 Ago 2022, 09:41 »
Quello c'è ora... rispetto allo scorso anno abbiamo Vecino e MA per LA e Leiva.
Dici entra Ilic? Io sto ancora aspettando Provedel e il terzino, e la cessione di Acerbi che prende di stipendio come tutto il Verona fino al 2030.
Vabbè dai, però abbi pure un po' di pazienza. Tra entrate ed uscite abbiamo fatto almeno venti operazioni se non di più. Tipo quasi una al giorno. Non è che potevano fare tutto il mercato in una settimana. Soprattutto in considerazione di come ci siamo mossi in passato.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7981 il: 03 Ago 2022, 09:41 »
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7982 il: 03 Ago 2022, 09:42 »
Quello c'è ora... rispetto allo scorso anno abbiamo Vecino e MA per LA e Leiva.
Dici entra Ilic? Io sto ancora aspettando Provedel e il terzino, e la cessione di Acerbi che prende di stipendio come tutto il Verona fino al 2030.
Se coi soldi di LA(sempre sia lodato) ci prendiamo Emerson e un centravanti allora bene ma se li spendiamo per Ilic e basta allora abbiamo fatto "na strunzata" .
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7983 il: 03 Ago 2022, 09:43 »
E vabbè LA c'ha gli atteggiamenti brutti.
Ma io dico davvero che i tifosi quando prendono di punta una cosa si fissano e fanno solo danni: per me rientra nel filone di "strakosha non comanda la difesa ci vuole personalità" che si è sentito per anni e ci siamo ritrovati pupazzo reina in porta.
Sta cosa che LA non da il fritto vorrei capire da cosa la capite. C'ha avuto la faccia più scazzata per mezzo anno Lazzari, Marusic non ne parliamo e così via. Ma il problema è LA.
Che poi se stiamo a sentire Abbate (sempre lui su LA eh) allora è pure vero che SMS c'ha la faccia scocciata. E allora come la mettiamo? Sto puzzone di SMS via subito. CHe era pure andato via dalla cena di natale prima del discorso del presidentissimo sto ingrato. Insieme a Radu quell'altro mangiapane a tradimento che sta sempre infortunato.
Anche per 20 milioni alla juve oh. Io non sopporto giocatori scazzati. Co sti attegiamenti e i tacchi e suole in campo.
Via Sergej e il boss.
E Ciro ne vogliamo parlare? 3 volte il covid oh? Ma è credibile? Secondo me sta solo a casa a copulare co jessica e infatti figlia più di un criceto. Via aria. Dentro i buonissimi e attaccatissimi alla maglia Vedat e AkAk o Basic (e vorrei vede che non so attaccati alla maglia).
Veramente costruzioni sul nulla. Nessuno sa un tazzo e tutti so sicuri che lui sta a Siviglia senza che la società faccia nulla.
Che poi ripeto è PIENA LA STORIA DI GIOCATORI COSì. Romario si fece sostituire dopo venti minuti pe prende il volo pe andare a Rio al carnevale.
E, che le risposte già le so, si per noi LA è come Romario per il nostro livello.

Offline Slasher89

*****
12307
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7984 il: 03 Ago 2022, 09:44 »
A me quel che fa un calciatore fuori dal campo frega una mazza. Come al mio datore di lavoro deve fregare nulla di quel che faccio, se questo non influenza le mie capacità lavorative chiaramente.

Se salta allenamenti e ha una scusante valida accettata dalla società, a me frega una mazza uguale, io mi so preso permessi per guardare amichevoli della Lazio, capirai.

Se stavolta non c'è perché ha la febbre, rischio Covid quindi, ha chiesto un permesso e la società l'ha accordato, il problema sarebbe?

Quando Luis Alberto si incazza con l'arbitro o quando viene sostituito significa che ci tiene, quindi ben vengano questi comportamenti.

Non ci capiamo.

Per me della sua vita può fare quello che vuole e può anche mettersi sotto infortunio per tutta la stagione, se però assume comportamenti che danno modo alla cornice marcia di spargere mestizia mi da fastidio.

Se stamattina il bollettino medico ufficiale avesse parlato di Luis Alberto fermo per influenza non credo che sarebbe successo nulla, invece tocca sorbirci il Luis Alberto assente ingiustificato che vuole andarsene e ricomincia a puntare i piedi e a fare problemi.

Non ne abbiamo bisogno.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7985 il: 03 Ago 2022, 09:48 »
Se esce entrerà Ilic a quanto pare e amen. Ci lavoreremo un po' sperando possa darci un po' di equilibrio in più.

(Emerson arriverebbe in prestito, è slegata da LA).

(M. Antonio e Ilic sono giovani, potrebbero diventare due "campioni" per il nostro livello).

Offline Beppe78

*
7885
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7986 il: 03 Ago 2022, 09:58 »
Vabbè dai, però abbi pure un po' di pazienza. Tra entrate ed uscite abbiamo fatto almeno venti operazioni se non di più. Tipo quasi una al giorno. Non è che potevano fare tutto il mercato in una settimana. Soprattutto in considerazione di come ci siamo mossi in passato.

Ok, però se esce LA, Ilic deve essere a Formello prima che Akpa si metta in tenuta d'allenamento

Offline Ranxerox

*****
18283
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7987 il: 03 Ago 2022, 10:05 »
Ok, però se esce LA, Ilic deve essere a Formello prima che Akpa si metta in tenuta d'allenamento
Io non lo so cosa accadrà. Dico solo che se esce Luis Alberto io prenderei uno più collaudato si Ilic per il reparto nevralgico della squadra. Uno che abbia già navigato per altri mari e che magari abbia già collezionato qualche trofeo o stagioni di livello altissimo.

Online HummingBard

*
14500
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7988 il: 03 Ago 2022, 10:13 »
ecco questo è un altro discorso, e allora ci sarebbe men che meno di incazzarsi o additare.
E' stato ceduto quindi manco torna.
Tutti contentissimi quindi così giochiamo con Akpa, che ancora si allena.

Prova a chiederti perché ormai nessuno si cimenta in una discussione costruttiva con te.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7989 il: 03 Ago 2022, 10:14 »
Se esce LA con quello che ti entra (dalle cifre che si leggono sensibilmente meno di 20 milioni "puliti" - probabilmente 15) non ci compri profili di altissimo livello, ma giovani come appunto ilic che a molti piace tantissimo (a me non fa impazzire ma conta poco). Tra l'altro profili di alto livello prendono sicuramente abbastanza più dei suoi 2,5 di ingaggio. Per dire Romagnoli che ha fatto 40 partite in due anni  bonus compresi prende un milione di più.

Offline Rorschach

*****
12854
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7990 il: 03 Ago 2022, 10:20 »
Se esce LA non serve il centrocampista 'pronto', perchè già lo scorso anno abbiamo inserito Basic in quel ruolo, e oggi abbiamo anche Vecino che di esperienza ne ha da vendere (oltre ad altre soluzioni di ripiego, come ad esempio Cataldi centrale e MA mezzala).
Non vedo onestamente problemi a sostituirlo con Ilic, che mi sembra un'ottima opportunità, da cogliere.

Offline Beppe78

*
7885
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7991 il: 03 Ago 2022, 10:21 »
Io non lo so cosa accadrà. Dico solo che se esce Luis Alberto io prenderei uno più collaudato si Ilic per il reparto nevralgico della squadra. Uno che abbia già navigato per altri mari e che magari abbia già collezionato qualche trofeo o stagioni di livello altissimo.

Tipo Vecino?

Offline Beppe78

*
7885
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7992 il: 03 Ago 2022, 10:23 »
Prova a chiederti perché ormai nessuno si cimenta in una discussione costruttiva con te.

Perchè sono sarcastico?

Offline trax_2400

*****
17816
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7993 il: 03 Ago 2022, 10:27 »
Io mi chiedo per quale motivo l'attacco influenzale (o qualunque cosa sia) di Luis Alberto debba essere considerato "presunto".
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7994 il: 03 Ago 2022, 10:31 »
Io mi chiedo per quale motivo l'attacco influenzale (o qualunque cosa sia) di Luis Alberto debba essere considerato "presunto".
Perché lo ha fatto capire Abbate. E siccome è un grande e rinomato giornalista ed è un laziale autentico la notizia è sicuramente vera.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7995 il: 03 Ago 2022, 10:31 »
io sono un suo fan.
a prescindere dalla storia di oggi però questa faccenda va sistemata perché ha 3 anni di contratto ancora esattamente come sarri e non è pensabile passarli così.
o resta convinto lui e anche sarri oppure via adesso perché la lazio è primaria.
se si ricavasse un tot netto pari al costo di ilic è da fare subito.
se ancora non lo hanno fatto evidentemente l'offerta è più bassa di quanto pensiamo.
sennò non si spiega.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7996 il: 03 Ago 2022, 10:46 »
Luis Alberto non è mai stato messo in bilico né dalla società né da Sarri. Certo, se arriverà un’offerta soddisfacente per le parti partirà senza problemi, altrimenti resterà come successo negli anni. I rapporti sono abbastanza chiari.

Naturalmente Il Messaggero un giorno spiega alla Lazio come deve vendere il calciatore, con formule e cifre dettagliate; mentre un altro giorno lancia l’ennesimo articolo sensazionalistico sulla sparizione del “Mago”. Forse scopriremo che lo è veramente.

Domani sarà il turno de “il Sergente” che farà il suo proverbiale saluto, segno della sua imminente dipartita; dopodomani toccherà al “Comandante”, che indispettito ,diserterà  il campo di battaglia. Evviva.


Offline ES

*****
20560
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7997 il: 03 Ago 2022, 11:05 »
È a Roma, oggi si allena.

Fonte er faina che ha dimostrato nel tempo un minimo di attendibilità.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7998 il: 03 Ago 2022, 11:05 »
Se Atene piange, Sparta ride.

Ci sono malumori in casa Lazio, inutile negarlo, e sono ancora più stridenti se paragonati alla luminosa positività che, invece, si respira dall'altra parte del biondo Tevere esaltato da una campagna acquisti che sembra essere stata cucita con sartoriale maestria addosso al condottiero lusitano.

Nella giornata di ieri, invece, Maurizio Sarri ha dovuto registrare l'oramai tradizionale assenza di Luis Alberto alla sua chiamata.
Il calciatore spagnolo, infatti, da tempo
entrato nell'ordine di idee che lasciare Roma sia preferibile, ne ha fatta un'altra delle sue risultando assente ingiustificato all'allenamento con il resto della squadra.
Già lo scorso anno l'andaluso aveva fatto parlare di sé per via di una certa "reticenza" nel raggiungere il ritiro della squadra e, ancora prima, si era lasciato andare a commenti al vetriolo circa le priorità di spesa del club che preferiva investire in improbabili velivoli anziché pagare i suoi tesserati.

Quella di ieri, insomma, non è che l'ultima bravata, forse un ennesimo segnale di insofferenza che comincia a serpeggiare dalle parti di Formello e non solo relativamente a Luis Alberto.
Chiunque abbia assistito allo zoppicante precampionato dei biancocelesti non può non aver notato qualche ombra addensarsi sul viso del compagno di reparto di Luis, Milinkovic -Savic.

Sul serbo circolano voci insistenti di un suo trasferimento, sono anni che se ne parla ma alla fine il Sergente, come lo chiamano i tifosi laziali, non è mai riuscito a (o non ha mai voluto) lasciare il club di Lotito, forse anche per le cifre sparate dal patron. Chissà, però, che quest'anno non sia il momento giusto, se lascia Luis, forse anche il serbo potrebbe decidere di cambiare aria.


:lol: :lol: :lol:

Sto articolo lo potrei accettare solo se lo ha scritto Mourinho. Luis manca un giorno senza sapere i motivi = Luis se ne vuole andare = Sergej se ne vuole andare. Fantastico.
Tra l’altro sta storia esce fuori ciclicamente ogni anno, sarebbe curioso però capire allora perché Luis continua a rinnovare il suo contratto con la Lazio se se ne vuole andare, rinnovato tra l’altro poco tempo fa. Io da quello che vedo mi pare di capire che abbia un ottimo rapporto con Sarri, li vedo spesso abbracciati, poi non so se Luis abbia problemi di doppia personalità (non mi stupirebbe manco troppo), forse in questi giorni la parte che odia tutti ha preso il sopravvento.
Riposati Luis, ci vediamo alla prima giornata contro il Bologna. :love:
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #7999 il: 03 Ago 2022, 11:13 »
È a Roma, oggi si allena.

Fonte er faina che ha dimostrato nel tempo un minimo di attendibilità.
Eh ma no. Sarà un complotto del faina.
E comunque anche fosse sicuramente si prende il cappuccino dopo pranzo come fanno a siviglia e quindi sta lì con la testa e l'atteggiamento non va bene. Speriamo il Siviglia ci porti via sto segone da 35 gol (5 lo scorso anno) e 49 assist (11 lo scorso anno) in serie a negli ultimi 5 anni così possiamo metterci il primo che passa che però avrà l'atteggiamento giusto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod