Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8000 il: 03 Ago 2022, 11:18 »
Eh ma no. Sarà un complotto del faina.
E comunque anche fosse sicuramente si prende il cappuccino dopo pranzo come fanno a siviglia e quindi sta lì con la testa e l'atteggiamento non va bene. Speriamo il Siviglia ci porti via sto segone da 35 gol (5 lo scorso anno) e 49 assist (11 lo scorso anno) in serie a negli ultimi 5 anni così possiamo metterci il primo che passa che però avrà l'atteggiamento giusto.

e sarà funzionale agli schemi del mister. e parteciperà alle imperdibili ed eccitanti feste di fine anno.  e se lo sostituiscono  sorriderà a tutti mandando baci e abbracci.  didascalici e moralizzati li vogliamo.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8001 il: 03 Ago 2022, 11:20 »
e sarà funzionale agli schemi del mister. e parteciperà alle imperdibili ed eccitanti feste di fine anno.  e se lo sostituiscono  sorriderà a tutti mandando baci e abbracci.  didascalici e moralizzati li vogliamo.
Guarda in realtà l'unica cosa che posso approvare è proprio prendere uno che sia funzionale agli schemi del mister. Poi nel caso sarà il campo a dire se si è fatto bene. Ma sta cosa che lui è "cacacaxxi" e "non si impegna" e allora va venduto (per qualcuno anche sottocosto) sinceramente è proprio tafazzismo immotivato (oltre che una serena minchiata per me).
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8002 il: 03 Ago 2022, 11:21 »
Se coi soldi di LA(sempre sia lodato) ci prendiamo Emerson e un centravanti allora bene ma se li spendiamo per Ilic e basta allora abbiamo fatto "na strunzata" .

e pure grossa.  se siamo di un certo livello è grazie agli assi in squadra che garantiscono qualità e gol. il gioco serve a supportarli.  basta vedere quando gioca Basic il bravo ragazzo diligente come diventiamo un Bologna o Torino qualsiasi a centrocampo.     
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8003 il: 03 Ago 2022, 11:23 »
Perché lo ha fatto capire Abbate. E siccome è un grande e rinomato giornalista ed è un laziale autentico la notizia è sicuramente vera.

ecco appunto.  per favore non facciamoci dettare l'agenda da quel serpente. 

Offline Ranxerox

*****
18413
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8004 il: 03 Ago 2022, 11:28 »
Tipo Vecino?
A livello di esperienza internazionale e di peso specifico si, ma diciamo uno un tantino più sul pezzo che non esce da stagioni tribolate.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8005 il: 03 Ago 2022, 11:30 »
Prendi Ilić che può giocare anche dall’altra parte (e anche al centro) e lo fai crescere dietro a Vecino mentre cerchi di capire esattamente quanto valga Basić.
Per quanto l’idea di un altro anno di transizione mi faccia venire le bolle, questa sarebbe una mossa intelligente a medio termine.

Marcos e Cataldi. Sergio e Ilić, Vecino e Basić, con Ilić che ndo lo metti sta.
Per me si migliorerebbe se non quest’anno l’anno prossimo, e con Marcos Antônio al posto di Leiva il tutto potrebbe essere anche semplicemente un sacrificio necessario anche per chi detesta l’idea di perdere il Mago.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8006 il: 03 Ago 2022, 11:33 »
Prendi Ilić che può giocare anche dall’altra parte (e anche al centro) e lo fai crescere dietro a Vecino mentre cerchi di capire esattamente quanto valga Basić.
Per quanto l’idea di un altro anno di transizione mi faccia venire le bolle, questa sarebbe una mossa intelligente a medio termine.

Marcos e Cataldi. Sergio e Ilić, Vecino e Basić, con Ilić che ndo lo metti sta.
Per me si migliorerebbe se non quest’anno l’anno prossimo, e con Marcos Antônio al posto di Leiva il tutto potrebbe essere anche semplicemente un sacrificio necessario anche per chi detesta l’idea di perdere il Mago.
Eccomi. E concordo con te al 100%. Se serve allora si sacrifica il mago. Ma si deve essere convinti tatticamente, tecnicamente e, aggiungo, economicamente (nel senso che ti devono dare dei soldini necessari a coprire bene con Ilic e magari farci uscire un terzino sx decente). Concordi con me che è una cavolata darlo via "perché ci sta sul cavolo"?

Offline Beppe78

*
8007
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8007 il: 03 Ago 2022, 11:36 »
A livello di esperienza internazionale e di peso specifico si, ma diciamo uno un tantino più sul pezzo che non esce da stagioni tribolate.

Vecino a 31 anni ancora da compiere a me pare un ottimo cc, lo vedo titolare al momento con LA pronto a partita in corso o contro le piccole, dove Vecino potrebbe anche far rifiatare Milinkovic.

Fisicamente mi pare stia bene, dall'infortunio ha giocato comunque 25 partite di serie A (17 con Inzaghi che non lo vedeva e 8 con Conte ma dopo rientro infortunio) segnando 2-3 gol, uno alle merde, e viene da tre partite in nazionale a giugno, due da titolare con un gol segnato.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8008 il: 03 Ago 2022, 11:55 »
Pellets in offerta !

Pellets scadente.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8009 il: 03 Ago 2022, 12:02 »
Prendi Ilić che può giocare anche dall’altra parte (e anche al centro) e lo fai crescere dietro a Vecino mentre cerchi di capire esattamente quanto valga Basić.
Per quanto l’idea di un altro anno di transizione mi faccia venire le bolle, questa sarebbe una mossa intelligente a medio termine.

Marcos e Cataldi. Sergio e Ilić, Vecino e Basić, con Ilić che ndo lo metti sta.
Per me si migliorerebbe se non quest’anno l’anno prossimo, e con Marcos Antônio al posto di Leiva il tutto potrebbe essere anche semplicemente un sacrificio necessario anche per chi detesta l’idea di perdere il Mago.

A me infatti è proprio l'idea di un altro anno di transizione (abbiamo pure  portiere e difensori nuovi) che mi preoccupa. 
Bene o male con Luis abbiamo meccanismi offensivi che funzionano, con Marcos Antonio può venire una bella intesa tecnica nel gioco  rapido palla a terra, a occhi chiusi ti manda Immobile in porta.  Poi ben venga Ilic, che onestamente ho visto poco con il Verona, ma da come ne parlate sembra un gran bel giocatore.    Ma quelli come Luis vanno tenuti, sono giocatori rari.
L'unica cosa che non tollero sono i corner e il fatto che quando arriva al tiro la manda sempre alta, che cazzo piegati e pijala de collo pieno

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8010 il: 03 Ago 2022, 12:47 »
Surprise surprise Luis Alberto è tornato a Roma, ha appena pubblicato una storia la moglie su ig.

È a Roma, oggi si allena.

Fonte er faina che ha dimostrato nel tempo un minimo di attendibilità.

2022 e la persona più affidabile per avere notizie sulla Lazio è er faina. Grazie “giornalisti” che lavorate intorno alla Lazio.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8011 il: 03 Ago 2022, 12:51 »
Non ho capito bene , si presenterà oggi con un giorno di ritardo avendo detto di avere una influenza, invece era proprio fuori Roma e lo ha sputtanato la moglie con un post ?
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8012 il: 03 Ago 2022, 12:54 »
Non ho capito bene , si presenterà oggi con un giorno di ritardo avendo detto di avere una influenza, invece era proprio fuori Roma e lo ha sputtanato la moglie con un post ?
Esatto non hai capito bene
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8013 il: 03 Ago 2022, 13:03 »
Esatto non hai capito bene
e puoi spiegare o ti fa fatica ?
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8014 il: 03 Ago 2022, 13:07 »
Semplicemente nessuno sa niente. Si suppone che abbia avuto la febbre e abbia mandato un certificato. Ma tutto da vedere se è vero. E anche le tempistiche di febbre/rientro in aereo a roma sono tutte da verificare. Anche perché io ho dei dubbi che ti facciano prendere un aereo con la febbre oggigiorno. Ma ripeto il nocciolo è che nessuno sa nulla.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8015 il: 03 Ago 2022, 13:11 »
Semplicemente nessuno sa niente. Si suppone che abbia avuto la febbre e abbia mandato un certificato. Ma tutto da vedere se è vero. E anche le tempistiche di febbre/rientro in aereo a roma sono tutte da verificare. Anche perché io ho dei dubbi che ti facciano prendere un aereo con la febbre oggigiorno. Ma ripeto il nocciolo è che nessuno sa nulla.
Ok grazie , per chi legge saltuariamente come me talvolta è difficile capire le cose ma preferisco sempre informarmi qui che non su siti vari  :beer:
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8016 il: 03 Ago 2022, 13:14 »
Ok grazie , per chi legge saltuariamente come me talvolta è difficile capire le cose ma preferisco sempre informarmi qui che non su siti vari  :beer:
Fidurati. Purtroppo sono un LA fan boy

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8017 il: 03 Ago 2022, 13:23 »

Offline ElRifle

*
1564
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8018 il: 03 Ago 2022, 13:42 »
https://twitter.com/mxd_zone/status/1554777756558295040?s=21&t=1wSX4oYhOK6hcCYhFMIHXg
La fissa per Ilic rimane per me incomprensibile.

Tra l'altro checché ne dicano, non ha mezza offerta.

Offline FatDanny

*****
37455
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8019 il: 03 Ago 2022, 13:42 »
Febbre smentita o passata incredibilmente presto.
Quindi ieri non ci stava per...?

Pellets in capoccia de qualcuno.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod