Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online mr_steed

*
6391
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8020 il: 03 Ago 2022, 13:48 »
Sul sito di Cardone dicono questo...

"Dopo la ripresa degli allenamenti ieri pomeriggio, stamattina i biancocelesti si sono ritrovati di nuovo a Formello, ma ancora non si è visto Luis Alberto. Lo spagnolo, in permesso da ieri per motivi personali, rientrerà a disposizione per la seconda sessione prevista in giornata."

https://www.sololalazio.it/2022/08/03/lazio-doppia-seduta-oggi-a-formello-luis-alberto-ancora-assente-stamattina/

In tal caso escluderei fosse vera la notizia della febbre...
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8021 il: 03 Ago 2022, 13:53 »
Febbre smentita o passata incredibilmente presto.
Quindi ieri non ci stava per...? Per cazzi suoi accordati dalla società.

Pellets in capoccia de qualcuno.

Offline trax_2400

*****
17921
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8022 il: 03 Ago 2022, 13:56 »
In tutte le squadre mancano dei calciatori negli allenamenti.
Io non riesco a capire perché ci si debba scagliare contro Luis Alberto senza neppure conoscere la motivazione dell'assenza.
Perchè non mi sembra che ci siano comunicati o dichiarazioni della società o del calciatore.
Invece si trovano in giro decine di messaggi contro Luis.
Questo secondo me significa essere prevenuti (il motivo ovviamente è riconducibile ad eventi passati).
Io aspetterei a spalare m..., almeno che qualcuno ci spieghi quello che è successo.
Anzi, potrebbe anche non essere necessaria la spiegazione in realtà se la società e il calciatore non lo ritengono necessario.

Offline richard

*****
16806
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8023 il: 03 Ago 2022, 14:05 »
A me fa abbastanza schifo questo linciaggio dei tifosi nei confronti di un giocatore che forse, e ripeto forse, starebbe a fare il furbetto.
Dei media non mi fido, non aspettano altro quando c'è di mezzo la Lazio.
Se la Lazio gli ha dato un permesso LA ha il diritto di farsi gli stracazzi suoi.

Offline Beppe78

*
8007
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8024 il: 03 Ago 2022, 14:10 »
A me fa abbastanza schifo questo linciaggio dei tifosi nei confronti di un giocatore che forse, e ripeto forse, starebbe a fare il furbetto.
Dei media non mi fido, non aspettano altro quando c'è di mezzo la Lazio.
Se la Lazio gli ha dato un permesso LA ha il diritto di farsi gli stracazzi suoi.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8025 il: 03 Ago 2022, 14:14 »
Io non riesco a capire perché ci si debba scagliare contro Luis Alberto senza neppure conoscere la motivazione dell'assenza.

Per i numerosi precedenti ?

Io arrivo anche a pensare che la società stia gettando acqua sul fuoco per evitare di farsi trovare con le spalle al muro durante una eventuale trattativa

Il personaggio è quello che è, inutile fare finta di non saperlo

Offline Ranxerox

*****
18410
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8026 il: 03 Ago 2022, 14:16 »

Offline Beppe78

*
8007
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8027 il: 03 Ago 2022, 14:17 »
Per i numerosi precedenti ?

Io arrivo anche a pensare che la società stia gettando acqua sul fuoco per evitare di farsi trovare con le spalle al muro durante una eventuale trattativa

Il personaggio è quello che è, inutile fare finta di non saperlo

Ma quali sarebbero questi numerosi precedenti?
Il ritardo al ritiro dello scorso anno? Forse ok, poi?
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8028 il: 03 Ago 2022, 14:19 »
Io tutti sti precedenti non li ricordo. O quantomeno precedenti attendibili non solo le voci di Abbate.
Che magari so pure vere ma noi che ne sappiamo. Secondo lui pure SMS è scazzato da vari anni

Online Drake

*****
5690
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8029 il: 03 Ago 2022, 14:21 »
Che dice, per chi non può entrare si Twitter e se vi va di scriverlo?
sono grafici che mettono a confronto Ilic e LA




Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8030 il: 03 Ago 2022, 14:26 »
E che mostrano, coi limiti delle statistiche, che Ilić è più vicino alla mezzala sarriana di cui abbiamo parlato molto di quanto non lo sia Luis Alberto (i vari Kante Kovacic Barkley Loftus-Cheek)

Offline Beppe78

*
8007
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8031 il: 03 Ago 2022, 14:27 »
Quindi con Ilic hai più copertura e fisicità a centrocampo, però davanti poi c'è bisogno del Felipe Anderson 2014/15 per fare gli stessi gol.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8032 il: 03 Ago 2022, 14:28 »
Attenzione, tutto è collegato. Se per esempio prendi un terzino sinistro vero, ti aumenta l’impatto offensivo. Inoltre con Marcos Antônio le cose cambiano rispetto a Leiva. Poi sappiamo che il nostro problema non era segnare, ma non prenderle.

Offline trax_2400

*****
17921
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8033 il: 03 Ago 2022, 14:30 »
Quindi con Ilic hai più copertura e fisicità a centrocampo, però davanti poi c'è bisogno del Felipe Anderson 2014/15 per fare gli stessi gol.
Non è detto che sia così secondo me.
Perché se hai maggiore fisicità magari riesci a fare meglio il pressing e a recuperare palla più avanti, riuscendo a cogliere impreparati gli avversari.
(Poi io Luis non lo venderei mai eh ..)

Offline fiDelio

*
3100
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8034 il: 03 Ago 2022, 14:31 »
Considerate le caratteristiche di MA, il quale comunque deve ancora dimostrare tanto secondo me, Ilic sembra decisamente più compatibile.
Forse anche intercambiabili.
Certo le giocate di LA sarebbero comunque una gran perdita.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8035 il: 03 Ago 2022, 14:32 »
Attenzione, tutto è collegato. Se per esempio prendi un terzino sinistro vero, ti aumenta l’impatto offensivo. Inoltre con Marcos Antônio le cose cambiano rispetto a Leiva. Poi sappiamo che il nostro problema non era segnare, ma non prenderle.

Però se il nostro problema non era segnare, il merito era anche e soprattutto suo

Offline Beppe78

*
8007
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8036 il: 03 Ago 2022, 14:35 »
Non è detto che sia così secondo me.
Perché se hai maggiore fisicità magari riesci a fare meglio il pressing e a recuperare palla più avanti, riuscendo a cogliere impreparati gli avversari.
(Poi io Luis non lo venderei mai eh ..)
Attenzione, tutto è collegato. Se per esempio prendi un terzino sinistro vero, ti aumenta l’impatto offensivo. Inoltre con Marcos Antônio le cose cambiano rispetto a Leiva. Poi sappiamo che il nostro problema non era segnare, ma non prenderle.

Sì sì, chiaro

Però Ilic al di là di aver 21 anni ed essere un potenziale crack, e io lo vorrei a prescindere, che offrirebbe di più di un Vecino che sta bene? O di un Basic che prende coraggio? Non sono anche Vecino e Basic la stessa tipologia di giocatore?

Luis Alberto è fantasia, tolto lui a cc ci resta solo quella del Sergente

Online Drake

*****
5690
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8037 il: 03 Ago 2022, 14:36 »
Secondo me questi grafici mostrano solo che sono due giocatori completamente differenti, non solo come caratteristiche, ma anche come ruolo. Inutile metterli a raffronto, bisogna solo capire quale è più adatto al gioco che vuoi fare.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8038 il: 03 Ago 2022, 14:37 »
Certo, lo scopo era quello. Sono due giocatori differenti se no non si sa perché si debba preferire Ilić a Luis Alberto.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8039 il: 03 Ago 2022, 14:37 »
Secondo me questi grafici mostrano solo che sono due giocatori completamente differenti, non solo come caratteristiche, ma anche come ruolo. Inutile metterli a raffronto, bisogna solo capire quale è più adatto al gioco che vuoi fare.
Si infatti. A confrontarli non se ne esce. L'unica curiosità (impossibile da soddisfare) che ho è:
- quanti se ne trovano con le caratteristiche dell'uno e dell'altro in giro?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod