Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8080 il: 03 Ago 2022, 19:32 »
Parere personale ci mancherebbe.
Qui troppi si libererebbero con troppa facilità di questo giocatore.
È particolare ?
Sti cazzi.
Per me è magia pura a me divertente ed esalta  IN CAMPO e ciò mi basta.
Addirittura è meglio Ilic ho sentito
Ho lo stesso parere
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8081 il: 03 Ago 2022, 19:32 »
Chi li dovrebbe battere?
Perché,Felipe Anderson o Marcos Antonio/Cataldi (questo ultimo li batte benissimo,il brasiliano nn lo so comunque un giocatore tecnico come lui nn dovrebbe aver problemi)non li possono battere?
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8082 il: 03 Ago 2022, 19:33 »
ritardo al ritiro
le uscite contro la società per quanto riguarda l'aereo
La finte scuse
Like a post contro Sarri
Oltre a lamentarsi spesso in campo con decisioni dell'allenatore

In poche parole i soliti accadimenti ingigantiti dall’opinione pubblica di questo sport.

Forse ai nostri nipoti verrà tramandato il racconto sulla diretta su Twitch del ragazzo con annessa lamentela immancabile.

Un po’ come Acerbi che si porta le mani alle orecchie.

Se  non si conoscesse l’oggetto di queste questioni ritenute “gravissime” da tanti, si penserebbe a situazioni delicate da prendere con la massima serietà.

Dopodiché si viene a conoscenza dell’oggetto ed è onestamente sorprendente che ancora oggi si ricordino, con una certa asprezza, delle situazioni  che onestamente paiono delle colossali piccolezze.

Offline white-blu

*
16883
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8083 il: 03 Ago 2022, 19:34 »
Parere personale ci mancherebbe.
Qui troppi si libererebbero con troppa facilità di questo giocatore.
È particolare ?
Sti cazzi.
Per me è magia pura a me divertente ed esalta  IN CAMPO e ciò mi basta.
Addirittura è meglio Ilic ho sentito

Parere , paro paro al mio.
Aggiungo , ma come fate a volerlo dar via per soli 15/20 ml
come ho letto su più di qualche commento qui sopra ?! 🤨
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8084 il: 03 Ago 2022, 19:46 »
ritardo al ritiro
le uscite contro la società per quanto riguarda l'aereo
La finte scuse
Like a post contro Sarri
Oltre a lamentarsi spesso in campo con decisioni dell'allenatore
quindi a parte il ritardo al ritiro tutta fuffa

Offline paolo71

*****
19477
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8085 il: 03 Ago 2022, 19:52 »
Ha ottenuto un permesso per motivi familiari.   Si sta allenando ora. Puoi posare il forcone.

non era l'unico cmq.
Prima di sfanculare sto fenomeno ci penserei bene, per fortuna in società la pensano diversamente, sennò lo avrebbero già regalato a monchi per scambiarsi il favore di Ciro.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8086 il: 03 Ago 2022, 19:52 »
Ma quale sarebbe la polemica scusate?
La società gli ha dato un giorno di permesso e lui oggi è tornato a Roma. Non ci vedo niente di male

Io la polemica e la discussione sul forum la accetto pure. Ognuno ha le sue idee e pensa quello che vuole.

Quello che non accetto è il tam tam mediatico che da per scontato che LA stia facendo apposta. Conviene solo al Siviglia  fa male alla Lazio che forse ci deve trattare. Consideriamo il fatto che il Siviglia fino ad ora è una non notizia con Monchi che ha sempre smentito e mai ha comprato giocatori da 20mln.

Per me questa è cornice marcia e non sto parlando del forum. La società dovrebbe mentire a fin di bene proteggendo il valore del calciatore a mio parere.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8087 il: 03 Ago 2022, 19:58 »
quindi a parte il ritardo al ritiro tutta fuffa
se ogni anno (o sei mesi) ce n'è una non é tanto fuffa... inoltre il calcio é un gioco di gruppo. Se hai gente che si lamenta continuamente (vedi caso Acerbi) non aiuta il gruppo.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8088 il: 03 Ago 2022, 20:30 »
Chi dice che se ne deve andare implicitamente da del [...] al nostro allenatore che non mi sembra il tipo xhe si fa prendere per il culo da un giocatore. Soprattutto dopo lo scorso anno, se avesse voluto cacciarlo lo avrebbe detto chiaramente e a quest'ora starebbe fuori rosa. Se non è successo significa che dopo gli screzi dello scorso anno, non c'è stato altro. Almeno fino ad ora. Questa è la mia lettura.

Offline richard

*****
16806
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8089 il: 03 Ago 2022, 21:34 »
AGGIORNAMENTO ORE 21 - Nonostante il secondo giorno consecutivo di assenza, il caso Luis Alberto dovrebbe rientrare nel giro di poche ore. Dalla società confermano i sintomi influenzali, anche se lo spagnolo ha fatto rientro a Roma solo in mattinata. Sarebbe voluto scendere in campo già nel pomeriggio, ma lo staff ha preferito aspettare. Nel frattempo però Sarri ha ritrovato Hysaj e il neo papà Maximiano. Domani dovrebbe essere una giornata importante per capire se il Mago sarà a disposizione per la partita di sabato contro il Valladolid, ultima amichevole prime dell'inizio ufficiale della stagione.

Offline zorba

*****
10360
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8090 il: 03 Ago 2022, 21:39 »
AGGIORNAMENTO ORE 21 - Nonostante il secondo giorno consecutivo di assenza, il caso Luis Alberto dovrebbe rientrare nel giro di poche ore. Dalla società confermano i sintomi influenzali, anche se lo spagnolo ha fatto rientro a Roma solo in mattinata. Sarebbe voluto scendere in campo già nel pomeriggio, ma lo staff ha preferito aspettare. Nel frattempo però Sarri ha ritrovato Hysaj e il neo papà Maximiano. Domani dovrebbe essere una giornata importante per capire se il Mago sarà a disposizione per la partita di sabato contro il Valladolid, ultima amichevole prime dell'inizio ufficiale della stagione.

Continuo a pensare che se solo la "comunicazione Lazio" fosse un tantinello più puntuale, dettagliata e tempestiva, tutte queste polemiche che tanto piacciono a lazialoni e lazialunti sparsi in ogni dove (soprattutto sui social) non avrebbero motivo di esistere.

Offline richard

*****
16806
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8091 il: 03 Ago 2022, 21:42 »
Continuo a pensare che se solo la "comunicazione Lazio" fosse un tantinello più puntuale, dettagliata e tempestiva, tutte queste polemiche che tanto piacciono a lazialoni e lazialunti sparsi in ogni dove (soprattutto sui social) non avrebbero motivo di esistere.
Se anche i tifosi fossero meno propensi ad abboccare all'amo... Come se non li conoscessimo i media.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8092 il: 03 Ago 2022, 22:22 »
Se anche i tifosi fossero meno propensi ad abboccare all'amo... Come se non li conoscessimo i media.

Ma alla fine il problema sono soprattutto i social. In particolare gli insider anonimi che inventano N notizie o indiscrezioni per poi farsi belli quando ne beccano una. Oggi ho seguito un po' l'evoluzione della cosa su twitter e si capisce che pur non sapendo nulla sia parla di trattative, di LA che forza la mano etc. Poi arriva la spiegazione ufficiale (e più probabile) e questi invece di chiedere scusa magari continuano a dire che sotto sotto c'è qualcosa o, nella migliore delle ipotesi, cancellano i tweet con le minchiate. Tanto, il fatto che le percentuali di indiscrezioni che si verificano sia infima, non è un problema perché una spiegazione la riesci sempre a dare inventandotela visto che nessuno sa nulla o quasi.

Brutta cosa i social.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8093 il: 03 Ago 2022, 22:35 »
AGGIORNAMENTO ORE 21 - Nonostante il secondo giorno consecutivo di assenza, il caso Luis Alberto dovrebbe rientrare nel giro di poche ore. Dalla società confermano i sintomi influenzali, anche se lo spagnolo ha fatto rientro a Roma solo in mattinata. Sarebbe voluto scendere in campo già nel pomeriggio, ma lo staff ha preferito aspettare. Nel frattempo però Sarri ha ritrovato Hysaj e il neo papà Maximiano. Domani dovrebbe essere una giornata importante per capire se il Mago sarà a disposizione per la partita di sabato contro il Valladolid, ultima amichevole prime dell'inizio ufficiale della stagione.
E ora chi cazzo glielo dice ad Abbate?

Offline robylele

*****
36633
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8094 il: 03 Ago 2022, 22:41 »
Io sinceramente un giocatore come Luis Alberto a 20 ml.lo comprerei subito e andrei ad accoglierlo all'aeroporto.

Offline HummingBard

*
14529
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8095 il: 03 Ago 2022, 22:43 »
Io sinceramente un giocatore come Luis Alberto a 20 ml.lo comprerei subito e andrei ad accoglierlo all'aeroporto.

Anche io. E lo considererei un furto.

Se giocassi con il trequartista.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8096 il: 03 Ago 2022, 22:43 »
Io sinceramente un giocatore come Luis Alberto a 20 ml.lo comprerei subito e andrei ad accoglierlo all'aeroporto.
Il problema è che non potremmo permettercelo

Offline guido 59

*
811
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8097 il: 03 Ago 2022, 23:29 »
Meret allo Spezia su SI

Offline HummingBard

*
14529
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8098 il: 04 Ago 2022, 00:47 »




Sconvolgen-n-n-nte!

 :=))

Offline Invictus

*
7165
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8099 il: 04 Ago 2022, 01:18 »
Lui vuole il Siviglia ma il Siviglia vuole LA?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod