Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8140 il: 04 Ago 2022, 11:14 »
Ma quali contraddizioni.

Ripeto: si difende l’indifendibile.

E ormai lo si fa per il gusto di farlo.

Sò soddisfazioni
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8141 il: 04 Ago 2022, 11:14 »
La cosa bella è che il giorno che i giornali faranno la crociata contro SMS o ciro molti ci cascheranno paro paro. (E occhio che Abbatino co SMS ha già iniziato...e Abbatino è LA VERITA' VERA per molti)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8142 il: 04 Ago 2022, 11:15 »
Ma non basta la questione puramente tecnica? Se viene un terzino sinistro vero (non serve Marcelo, super offensivo, basta Emerson) e con MA al posto di Leiva semplicemente la Lazio non può permettersi Luis Alberto in campo se non in una decina di partite casalinghe sulla carta più facili. 

Offline richard

*****
16752
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8143 il: 04 Ago 2022, 11:16 »
Ma “fatti” di cosa, ma su :lol:

Sta cercando di cambiare aria da anni.

Questo sì che è un fatto.

Sta più a Siviglia che a Roma durante l’anno.
Questa è una cazzata. Due anni fa lavoravo con un ragazzo di Siviglia tifosissimo del Sevilla. Mi diceva che Sergio Ramos era sempre lì, dopo allenamenti o partite col Real spesso volava col jet privato per passare il tempo con famiglia e amici della sua città.
Non vedo il problema, è il suo tempo libero, se non fa nulla contro la società perché bisogna sempre fare la caccia alle streghe...
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8144 il: 04 Ago 2022, 11:16 »
Il Siviglia ci deve dare i soldi che servono per prendere Ilic, al netto della % Liverpool.
E anche noi dobbiamo andare in questa direzione.
L. Alberto a Siviglia e Ilic qui secondo me conviene a tutti.

C’è un problema però: non c’è una trattativa tra Siviglia e Lazio per Luis Alberto. A ciò si aggiunge il prezzo consistente del suo cartellino.

Il Siviglia ha tanti giocatori di fantasia dalla metà campo in su: sulla mediana, sulle fasce, sulla trequarti. Le sue priorità sono dei centrali e , forse, dei terzini.

Mi sembra chiaro il motivo per cui una trattativa concreta, al netto di sondaggi, non ci sia.

Offline syrinx

*****
21625
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8145 il: 04 Ago 2022, 11:16 »
Ma non basta la questione puramente tecnica? Se viene un terzino sinistro vero (non serve Marcelo, super offensivo, basta Emerson) e con MA al posto di Leiva semplicemente la Lazio non può permettersi Luis Alberto in campo se non in una decina di partite casalinghe sulla carta più facili.

Certo. Infatti dal punto di chatta tecnico io spero LA sia ceduto. Ma sono due discorsi separati.

Online Beppe78

*
7885
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8146 il: 04 Ago 2022, 11:17 »
LA per me sempre impeccabile in campo e fuori, poi come carattere è uno che dice a volte quello che pensa, che non è furbo magari, ma significa onestà.

Ogni sua assenza è sempre stata concordato con la società, a meno che qualcuno non mi porti le prove certe, come voglio le prove che non stia bene alla Lazio e siano anni che cerca di andarsene

Un giocatore che si arrabbia quando viene sostituito vuol dire che ci tiene, ancor di più quando impreca contro l'arbitro perché pensa di aver subito torto, come spesso è successo a LA

Detto questo se resta o se parte sostituito da Ilic, caschiamo comunque in piedi

Offline richard

*****
16752
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8147 il: 04 Ago 2022, 11:18 »
Ma non basta la questione puramente tecnica? Se viene un terzino sinistro vero (non serve Marcelo, super offensivo, basta Emerson) e con MA al posto di Leiva semplicemente la Lazio non può permettersi Luis Alberto in campo se non in una decina di partite casalinghe sulla carta più facili.
Io su questo sono anche d'accordo, ma la questione tattica è un discorso a parte.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8148 il: 04 Ago 2022, 11:19 »
MA a dove? Come? Quando?

Io ste lamentele non le ho viste. Ma anche fosse vero da un certo punto di vista aggiungo: e meno male che si lamenta che vuol dire che gli interessa. Anche perché a veder giocare AkAk (come successo lo scorso anno all'inizio) al suo posto ci vuole un bel fegato eh.
Romagnoli al contrario era infortunato e oggettivamente il livello di prestazioni assicurato da Tomori prima e Kalulu poi quando lo hanno sostituito pè stato molto superiore a quello da lui offerto.
Ma poi era stato tirato in mezzo per dire che, se davvero vuoi andare nella squadra del cuore, il contratto non lo rinnovi mica.
Allora mi sa che non guardi le nostre partite.
Poi comunque il cambio di LA non era Akpa ma Basic.

Visto che i social sono i misuratori della pancia dei tifosi.
Io mi guarderei i commenti all'addio di Romagnoli al Milan. https://www.instagram.com/p/Cf7AhuEIXBZ/
Non credo che LA avrebbe lo stesso livello di risposta.


LA per me sempre impeccabile in campo e fuori, poi come carattere è uno che dice a volte quello che pensa, che non è furbo magari, ma significa onestà.

Ogni sua assenza è sempre stata concordato con la società, a meno che qualcuno non mi porti le prove certe, come voglio le prove che non stia bene alla Lazio e siano anni che cerca di andarsene

Vabbè riscriviamo la storia allora.
Mo pure impeccabile e tutte le assenze concordate. Questo arriva in ritardo al ritiro, e mo viene concordata. :D
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8149 il: 04 Ago 2022, 11:20 »
LA per me sempre impeccabile in campo e fuori

 :cool2:
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8150 il: 04 Ago 2022, 11:21 »
anche perché prima di noi era un signor nessuno, oltre ad una bella promessa.


Il fatto che fosse un signor nessuno non si contrappone al fatto che è logicamente impossibile trascorrere 6 anni in una squadra, e in uno sport dove la motivazione è essenziale, arrabbiato e svogliato.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8151 il: 04 Ago 2022, 11:24 »
C’è un problema però: non c’è una trattativa tra Siviglia e Lazio per Luis Alberto. A ciò si aggiunge il prezzo consistente del suo cartellino.

Il Siviglia ha tanti giocatori di fantasia dalla metà campo in su: sulla mediana, sulle fasce, sulla trequarti. Le sue priorità sono dei centrali e , forse, dei terzini.

Mi sembra chiaro il motivo per cui una trattativa concreta, al netto di sondaggi, non ci sia.
Non sappiamo se ci sia o meno una trattativa col Siviglia. Non mi affiderei ciecamente alle parole di Monchi, che fa il suo gioco.

Se L. Alberto non uscirà e non troveremo equilibrio diventerà un "panchinaro" di lusso, ma ci deve mettere testa e voglia.

Lo mettiamo gli ultimi 30 minuti nelle partite toste. Le partite più "semplici" gioca lui.

Offline ES

*****
20560
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8152 il: 04 Ago 2022, 11:25 »
Luis Alberto sta bene alla Lazio, ma è tifoso del Sevilla da sempre. Gli piacerebbe andare a giocare lì, non vedo lo scandalo.
È più o meno la stessa situazione di Romagnoli al Milan.

Certo.
Polemiche sembrano intempestive.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8153 il: 04 Ago 2022, 11:27 »
Ma quali contraddizioni.

Ripeto: si difende l’indifendibile.

E ormai lo si fa per il gusto di farlo.

A me sembra più che altro che sia tu quello che difende la sua posizione, anche di fronte ai fatti che dicono il contrario.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8154 il: 04 Ago 2022, 11:29 »
Ma non basta la questione puramente tecnica? Se viene un terzino sinistro vero (non serve Marcelo, super offensivo, basta Emerson) e con MA al posto di Leiva semplicemente la Lazio non può permettersi Luis Alberto in campo se non in una decina di partite casalinghe sulla carta più facili.
Non basta perché se così fosse non si potrebbe dire "accettiamo pure 10 milioni per levarci il piantagrane" che è in realtà l'obiettivo principale.
Allora mi sa che non guardi le nostre partite.
Poi comunque il cambio di LA non era Akpa ma Basic.
A inizio campionato sia in Empoli Lazio che poi Verona Lazio è stato titolare AkAk invece di LA. Con l'inter invece titolare Basic invece di LA.
Si le guardo le partite.
A guardare le partite se vuoi te ne trovo PIU' DI UNA in cui IMMOBILE si incazza di essere sostituito mandando anche a quel paese l'allenatore. Ti sfido a fare lo stesso su LA.

Visto che i social sono i misuratori della pancia dei tifosi.
Io mi guarderei i commenti all'addio di Romagnoli al Milan. https://www.instagram.com/p/Cf7AhuEIXBZ/
Non credo che LA avrebbe lo stesso livello di risposta.
Solo nella prima pagina che riesco a visualizzare (non ho IG) vedo:
"strxxzo"
"Dopo la tua ultima intervista vai a c..... 3 anni che aspetti la scadenza per andare lì..... Sei una delusione. E sei stato pure capitano. Dopo Bonucci il secondo peggior capitano del Milan a questo punto".

Così per dire.
Oltre a scommettere che troverai N commenti in cui si dice che è una sega che per LA dubito troverai.

Sul ritardo al ritiro è assolutamente vero.

Ma per esempio anche SMS e Radu sono andati via senza permesso dalla cena di Natale facendo incazzare Lotito. Li vogliamo cacciare o no?

Offline ElRifle

*
1564
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8155 il: 04 Ago 2022, 11:30 »
LA per me sempre impeccabile in campo e fuori
:) :) :) :) :)

Online HummingBard

*
14502
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8156 il: 04 Ago 2022, 11:30 »
In ritardo al ritiro ci sono arrivato io, in effetti.

Così come io faccio una pagliacciata in campo a ogni sostituzione.

Sempre io me ne sono volato a Siviglia prima dell’ultima di campionato.

Così come io ne sparo ogni anno qualcuna sulla Lazio (tipo lo schifo di Twitch).

Keita (giustamente) massacrato per molto meno, invece sto scemo tutt’apposto.

La coerenza.

(E questo prescinde dal fattore tecnico, dove spero di vederlo imbarcato per Siviglia da un anno buono).
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8157 il: 04 Ago 2022, 11:32 »
Non basta perché se così fosse non si potrebbe dire "accettiamo pure 10 milioni per levarci il piantagrane" che è in realtà l'obiettivo principale.A inizio campionato sia in Empoli Lazio che poi Verona Lazio è stato titolare AkAk invece di LA. Con l'inter invece titolare Basic invece di LA.
Si le guardo le partite.
A guardare le partite se vuoi te ne trovo PIU' DI UNA in cui IMMOBILE si incazza di essere sostituito mandando anche a quel paese l'allenatore. Ti sfido a fare lo stesso su LA.Solo nella prima pagina che riesco a visualizzare (non ho IG) vedo:
"strxxzo"
"Dopo la tua ultima intervista vai a c..... 3 anni che aspetti la scadenza per andare lì..... Sei una delusione. E sei stato pure capitano. Dopo Bonucci il secondo peggior capitano del Milan a questo punto".

Così per dire.
Oltre a scommettere che troverai N commenti in cui si dice che è una sega che per LA dubito troverai.

Sul ritardo al ritiro è assolutamente vero.

Ma per esempio anche SMS e Radu sono andati via senza permesso dalla cena di Natale facendo incazzare Lotito. Li vogliamo cacciare o no?
Pyongyang ogni tanto vi fa na pippa. 

Online Beppe78

*
7885
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8158 il: 04 Ago 2022, 11:34 »
Vabbè riscriviamo la storia allora.
Mo pure impeccabile e tutte le assenze concordate. Questo arriva in ritardo al ritiro, e mo viene concordata. :D

Sempre dato il fritto in campo, sempre.
Fuori mai una parola fuori posto contro Lazio o tesserati della Lazio, solo una volta ha rotto su stipendio o una rova così, scusandosi subito.

L'unico ritardo certo, certo perché Sarri ha detto che avrebbe dovuto spiegare al ritorno (che non significa fosse concordato con la società) è quello dello scorso anno... poi però è arrivato, s'è allenato e ha fatto una signora stagione, la sua terza a segnature e la seconda ad assist da quando è alla Lazio (e un anno ha giocato punta).
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8159 il: 04 Ago 2022, 11:35 »
Sempre dato il fritto in campo, sempre.
Fuori mai una parola fuori posto contro Lazio o tesserati della Lazio, solo una volta ha rotto su stipendio o una rova così, scusandosi subito.

L'unico ritardo certo, certo perché Sarri ha detto che avrebbe dovuto spiegare al ritorno (che non significa fosse concordato con la società) è quello dello scorso anno... poi però è arrivato, s'è allenato e ha fatto una signora stagione, la sua terza a segnature e la seconda ad assist da quando è alla Lazio (e un anno ha giocato punta).

scusa Laziostyle87 -lui é peggio.

Pyongyang ogni tanto vi fa na pippa bis
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod