Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline syrinx

*****
21656
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8200 il: 04 Ago 2022, 13:25 »
Beh ... secondo me sarebbe deficiente se non fosse filo-societario ...

Certo. Ma "allenatore aziendalista" inteso come una cosa negativa ha una grande tradizione nell'ambiente Lazio. Risale, almeno, ai tempi di Delio. Per alcuni l'allenatore della Lazio dovrebbe essere una specie di paladino che combatte il mostro a due teste lotitare.

Offline vaz

*****
54804
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8201 il: 04 Ago 2022, 13:27 »
Tua elucubrazione. Mi è bastato vedere Tare informarci su quale giocatore sia stato richiesto dall’allenatore per capire che Sarri ha fatto bene all’ambiente formello. Che non parli male sei suoi datori di lavoro mi sembra abbastanza normale, dopotutto. Ad ogni modo, giusto dargli la squadra che vuole lui. Mi auguro di non vedere alcune figure di merda viste un anno fa.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8202 il: 04 Ago 2022, 13:36 »
Dopo le parole di Sarri, per me è out da qualsiasi discorso.

Centrocampo Vecino - M.Antonio - Milinkovic con Basic e Cataldi prime alternative, rischia veramente di fare il sesto.

Ma anche no. Se decidono di mettere fuori squadra o rendere ultima alternativa Luis senza prendere Ilic, per me il mercato sarebbe rivalutato di molto in negativo. Non scherziamo, perderesti uno da 5 gol e 10 assist in campionato senza sostituirlo adeguatamente.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8203 il: 04 Ago 2022, 13:50 »
Intanto la moglie continua a repostare le storie della Lazio su IG con i cuori. A meno che anche la moglie non lo odi, secondo me stiamo creando un problema che non esiste. Se arriva l’offerta giusta se ne tornerà a Siviglia e noi avremmo la possibilità di usare quei soldi per prendere Ilic, altrimenti rimarrà e giocherà come sempre.

Offline paolo71

*****
19477
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8204 il: 04 Ago 2022, 13:55 »
Intanto la moglie continua a repostare le storie della Lazio su IG con i cuori. A meno che anche la moglie non lo odi, secondo me stiamo creando un problema che non esiste. Se arriva l’offerta giusta se ne tornerà a Siviglia e noi avremmo la possibilità di usare quei soldi per prendere Ilic, altrimenti rimarrà e giocherà come sempre.

non vedo alternative.

Offline richard

*****
16806
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8205 il: 04 Ago 2022, 13:56 »
Laziali bella gente.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8206 il: 04 Ago 2022, 13:57 »
La storia però vedeva Luis protagonista insieme ad altri numeri 10 (mancano 10 giorni), credo che il cuore fosse per lui e non per la Lazio.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8207 il: 04 Ago 2022, 14:04 »
La storia però vedeva Luis protagonista insieme ad altri numeri 10 (mancano 10 giorni), credo che il cuore fosse per lui e non per la Lazio.

Ieri però anche ha fatto una storia con scritto “tornati a casa”. Non mi sembrano due che stanno cercando di andarsene a tutti i costi.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8208 il: 04 Ago 2022, 14:07 »
Questa discussione è surreale.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8209 il: 04 Ago 2022, 14:16 »
Intanto la moglie continua a repostare le storie della Lazio su IG con i cuori. A meno che anche la moglie non lo odi, secondo me stiamo creando un problema che non esiste. Se arriva l’offerta giusta se ne tornerà a Siviglia e noi avremmo la possibilità di usare quei soldi per prendere Ilic, altrimenti rimarrà e giocherà come sempre.

C'è una prima volta per tutto!

Offline rocchigol

*****
13807
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8210 il: 04 Ago 2022, 14:29 »
Mia idea.
Si sta comportando male apposta in modo tale da forzare la mano a vendere e a vendere a prezzo di saldo per sbolognarlo. Questo secondo me è ciò che sta cercando di fare lui.
Poi le storie o il fatto di non esagerare serve ad addolcire la cosa in caso non vada al Siviglia.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8211 il: 04 Ago 2022, 14:31 »
Tua elucubrazione. Mi è bastato vedere Tare informarci su quale giocatore sia stato richiesto dall’allenatore per capire che Sarri ha fatto bene all’ambiente formello. Che non parli male sei suoi datori di lavoro mi sembra abbastanza normale, dopotutto. Ad ogni modo, giusto dargli la squadra che vuole lui. Mi auguro di non vedere alcune figure di merda viste un anno fa.

veramente Tare ieri su Romagnoli e Vecino à detto pure:

è intervenuto direttamente il presidente per farli arrivare più in fretta.

serio
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8212 il: 04 Ago 2022, 14:33 »
Mia idea:

LA soffre di depressione. lo sappiamo da Inzaghi.
sarà seguito da qualche professionista. sottolineare la sua voglia di siviglia, dargli dei giorni ogni tanto, aiutarlo a credere in sé stesso, sono parte di un percorso.

Fonte:
io che soffro di depressione e sono seguito da un professionista che ogni tanto parla anche con i miei colleghi.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8213 il: 04 Ago 2022, 14:36 »
Marò ma riusciamo a sta tranquilli per una settimana?

Che LA vorrebbe tornare a Siviglia lo sanno pure i sassi. Qual è il problema. Romagnoli è voluto venire a finire la carriera qua. Mica ha rinnegato il Milan e la carriera fatta lì?
Per La è la stessa cosa. Se si concretizzerà la cosa buon per lui è per noi se no rimane con buona pace di tutti incluso lui.
Ma qual è il problema? Veramente credete che tutti quelli che giocano con la Lazio vogliono chiudere la carriera qui?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8214 il: 04 Ago 2022, 14:38 »
non vedo alternative.
Ma sono alternative entrambe valide e senza drammi. Non ci sono casi strani di cui disquisire.

Offline mazzok

*****
6650
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8215 il: 04 Ago 2022, 14:44 »
Mia idea.
Si sta comportando male apposta in modo tale da forzare la mano a vendere e a vendere a prezzo di saldo per sbolognarlo. Questo secondo me è ciò che sta cercando di fare lui.
Poi le storie o il fatto di non esagerare serve ad addolcire la cosa in caso non vada al Siviglia.

Questo è quello che si è portati a credere quando l'informazione arriva dagli spifferi spesso pestilenziali della stampa. Che più che montare fermenta. Per questo amo Sarri, riportare chiarezza e normalità nel rapporto per me è stata una scelta ponderata. Spazzare via la narrazione sussurrata, scabrosa e  introdurre quella ufficiale, limpida e sensata. Luis Alberto ha un desiderio, legittimo, la società se potrà lo accontenterà perché se lo merita, altrimenti saremo felici di continuare insieme. E lo diciamo a tutti, specialmente al Siviglia.

Offline rocchigol

*****
13807
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8216 il: 04 Ago 2022, 14:50 »
Rispondo agli ultimi due netter:
Romagnoli era a scadenza e non ha mai disertato allenamenti e raduni.
Tutta qui la differenza.
Luis alberto ha un contratto e in quanto professionista è obbligato a rispettarlo. Se vuole andar via a me sta benissimo ma deve portare squadra e dinero. Non necessariamente cifre astronomiche. Mi bastano 21 pippi ne incasso 14 e ci prendo ilic o similare e tanti saluti.
Questo se non erro so 3 volte che non se presenta. E rompemo er caxxo a acerbi per un gesto fatto a caldo e che hanno fatto centinaia di calciatori prima di lui

Offline richard

*****
16806
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8217 il: 04 Ago 2022, 14:54 »
Luis Alberto è arrivato in ritardo al ritiro l'anno scorso.
Quest'anno si è assentato col permesso della società, quindi qual è il problema?
Basterebbe non farsi fare il lavaggio del cervello da Abbate e simili.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8218 il: 04 Ago 2022, 14:57 »
Questo è quello che si è portati a credere quando l'informazione arriva dagli spifferi spesso pestilenziali della stampa. Che più che montare fermenta. Per questo amo Sarri, riportare chiarezza e normalità nel rapporto per me è stata una scelta ponderata. Spazzare via la narrazione sussurrata, scabrosa e  introdurre quella ufficiale, limpida e sensata. Luis Alberto ha un desiderio, legittimo, la società se potrà lo accontenterà perché se lo merita, altrimenti saremo felici di continuare insieme. E lo diciamo a tutti, specialmente al Siviglia.


Ogni rapporto o situazione in questo sport che possa presentare un potenziale risvolto negativo, ci si focalizzerà spesso si quest’ultimo. E chi scrive o parla al pubblico si comporterà di conseguenza.
E , purtroppo, il loro lavoro lo fanno bene.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8219 il: 04 Ago 2022, 15:25 »
secondo me se si concretizzasse l'ipotesi di prestito con obbligo replicabile per importi e formula anche sul Verona, LA traslocherebbe nella sua Siviglia, Ilic sarebbe da noi e saremmo tutti contenti (a parte forse i tifosi dell'Hellas che però credo siano abituati).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod