Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8560 il: 27 Ago 2022, 09:05 »
Che storia. Sono anni belli, ma bello proprio cari miei.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8561 il: 27 Ago 2022, 09:06 »
Scaldabagno ediz. 2022
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8562 il: 27 Ago 2022, 09:09 »
Scaldabagno ediz. 2022

La faccia di Handanovic, le braccia ciondoloni degli interisti. La partita l’hai vinta in quel momento.

Offline HummingBard

*
14529
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8563 il: 27 Ago 2022, 09:44 »
Mi sfugge come "scaldabagno da fuori" =/= "non è un equivoco tattico".

Tralasciando questo, ieri ottima partita. E non per il goal, ci ha messo corsa e intensità.

A squadre stanche.

Facendo quello che faceva Eriksen con Conte.

Se possiamo permettercelo, ben venga.

Offline hafssol

*
8155
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8564 il: 27 Ago 2022, 10:57 »

Non riesco a smettere di guardarlo. Bellissimo, persino commovente.

Nel calcio di oggi non esistono più titolari e riserve, quindi se con Sarri entra nell'ottica di poter spesso subentrare (ma di fatto avendo praticamente lo stesso minutaggio che da titolare), può spaccare le partite come pochi altri. E quest'anno possiamo permettercelo.
Poi dall'inizio ne giocherà sicuramente tante, contro squadre meno forti o meno pressarole.

Tra l'altro, anche se solo per un quarto d'ora, ieri sera abbiamo visto un centrocampo con lui, il Sergente e MA insieme. Alla faccia degli scettici per i quali era impossibile, me per primo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8565 il: 27 Ago 2022, 10:59 »
Lui vuole andare, forse va anche bene se va, ma Sarri ha trovato il modo di usare la sua classe alla perfezione. Ieri sublime.

Offline FeverDog

*****
15588
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8566 il: 27 Ago 2022, 11:21 »
Quando il ritmo della partita cala un po’ e lui entra così cazzuto… niente, succede quello che abbiamo visto.

Offline robylele

*****
36633
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8567 il: 27 Ago 2022, 11:29 »
dal minuto 7'30'' un simpaticissimo youtuber interista parla della madre di Luis Alberto  :)

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8568 il: 27 Ago 2022, 11:30 »
Passate la palla al Dieci!

 :band2: :band2:

JackIXAbu

JackIXAbu

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8569 il: 27 Ago 2022, 11:48 »
Dono qualsiasi mio figlio nascerà in futuro a chiunque mi procuri la gif di LA mentre fa dieci cose in tre secondi sotto la Nord talmente è contento, mi immagino così qualsiasi cosa farò per le prossime due settimane e la devo utilizzare spesso

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8570 il: 27 Ago 2022, 12:05 »

 :love: :love: :love:

Offline King-Cecc

*
1036
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8571 il: 27 Ago 2022, 12:38 »
Lui vuole andare, forse va anche bene se va, ma Sarri ha trovato il modo di usare la sua classe alla perfezione. Ieri sublime.

Sublime sottolineato 100 volte! Ieri abbiamo visto tutto quello che dico da tutta estate... ovvero quanto la qualità del Mago sia importante e necessaria !!!! :ssl
Vanno bene i Vecino e chi volete.. ma per vincere certe partite serve la qualità. Discorso vale anche x Pedro (che va gestito) altrim diventi il Sassuolo o Atalanta anno scorso

Offline tommasino

*****
21412
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8572 il: 27 Ago 2022, 16:42 »
Mi ricordate chi sono i centrocampisti offensivi spagnoli in predicato di andare ai mondiali?
Perché qualcuno non deve stare tranquillo tranquillo.

Offline Aetos

*
73
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8573 il: 27 Ago 2022, 16:55 »
Mi ricordate chi sono i centrocampisti offensivi spagnoli in predicato di andare ai mondiali?
Perché qualcuno non deve stare tranquillo tranquillo.
Gavi, Pedri, Thiago Alcantara, Sarabia, Dani Olmo, Marcos Llorente, Koke, Fabian Ruiz, forse ne dimentico qualcuno, spero che Luis Alberto possa guadagnarsi la convocazione e dimostrare a tutti la sua classe.

Offline Invictus

*
7165
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8574 il: 27 Ago 2022, 17:31 »
Gavi, Pedri, Thiago Alcantara, Sarabia, Dani Olmo, Marcos Llorente, Koke, Fabian Ruiz, forse ne dimentico qualcuno, spero che Luis Alberto possa guadagnarsi la convocazione e dimostrare a tutti la sua classe.
Olno e Sarabia sono esterni offensivi. Comunque è difficilissimo per lui giocare nel cc delle furie rosse

Offline Aetos

*
73
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8575 il: 27 Ago 2022, 17:48 »
Olno e Sarabia sono esterni offensivi. Comunque è difficilissimo per lui giocare nel cc delle furie rosse
Si, hai ragione, comunque ci sarebbero anche Mikel Merino e Carlos Soler, peccato, non è facile conquistarsi un ruolo nel centrocampo della Spagna visto che sfornano continuamente fenomeni in quella zona del campo.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8576 il: 08 Set 2022, 23:27 »
Fa un assist nel primo tempo a Ciro che solo lui può fare, ha mandato tutta la difesa del Feyenoord al bar fingendo di scaricare sull’esterno a Zaccagni e poi passando centralmente con un filtrante. Peccato che Ciro se l’è mangiato ma che fenomeno Luis.
Bellissima anche l’intervista postpartita in cui dice che quest’estate si sarebbe mosso solo per Siviglia perché è la sua città, dove è cresciuto e dove c’è la sua famiglia. Ha ricevuto anche offerte dall’Italia, ma ha detto che in Italia considera solo la Lazio che è casa sua e che è felice di essere qui. Ha anche azzittito i soliti chiacchieroni che parlano sempre ma quello ormai è routine.

Offline richard

*****
16806
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8577 il: 09 Set 2022, 00:13 »
Luis Alberto ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta per 4-2 dalla Lazio contro il Feyenoord: "Abbiamo giocato tante partite ad un livello abbastanza alto, anche con il Napoli. Oggi era importante vincere e dare la sensazione di essere squadra. Nel primo tempo abbiamo giocato un calcio bellissimo e potevamo chiuderlo sul cinque o sei a zero. Io sono un po' diverso da altri giocatori, non ho alcune caratteristiche difensive ma penso di essere migliorato tanto in questi anni".

Il tuo obiettivo è giocare tanto da titolare?
"Io voglio giocare. E' da tanto tempo che quando si vince, si vince tutti mentre quando si perde è sempre colpa di Luis Alberto: io vado avanti".

E' una delle tue migliori partenze con questa maglia, ma eri stato accostato al Siviglia
"Si parla sempre del Siviglia perché è il mio paese. Mia mamma è semplicemente una persona anziana che vuole stare vicina a suo figlio. La Lazio è casa mia, qui sto bene: ho parlato tanto con il mister di questa cosa. Sono felice qui".
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8578 il: 09 Set 2022, 03:33 »
Bella prestazione condita da gol e assist.
Bravo :ssl

Offline Ranxerox

*****
18413
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #8579 il: 09 Set 2022, 14:14 »
Luis Alberto ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta per 4-2 dalla Lazio contro il Feyenoord: "Abbiamo giocato tante partite ad un livello abbastanza alto, anche con il Napoli. Oggi era importante vincere e dare la sensazione di essere squadra. Nel primo tempo abbiamo giocato un calcio bellissimo e potevamo chiuderlo sul cinque o sei a zero. Io sono un po' diverso da altri giocatori, non ho alcune caratteristiche difensive ma penso di essere migliorato tanto in questi anni".

Il tuo obiettivo è giocare tanto da titolare?
"Io voglio giocare. E' da tanto tempo che quando si vince, si vince tutti mentre quando si perde è sempre colpa di Luis Alberto: io vado avanti".

E' una delle tue migliori partenze con questa maglia, ma eri stato accostato al Siviglia
"Si parla sempre del Siviglia perché è il mio paese. Mia mamma è semplicemente una persona anziana che vuole stare vicina a suo figlio. La Lazio è casa mia, qui sto bene: ho parlato tanto con il mister di questa cosa. Sono felice qui".
Bene, ottime dichiarazioni, motivato, sereno e carico.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod