Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 37 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9020 il: 20 Feb 2023, 09:13 »
Sul rigore di Luis, fa una gran parata il portiere. Sulla ribattuta, scelta giustamente  la forbice  per anticipare, se lo caca colpendo troppo con l'esterno.
Ma tolto questo episodio e i corner, ha fatto una buona gara.
Altrochè.

Offline HummingBard

*
14529
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9021 il: 20 Feb 2023, 09:23 »

Ma tolto questo episodio e i corner


Mortacci de sto deficiente, se ero un compagno suo ancora lo stavo a cercare.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9022 il: 20 Feb 2023, 09:47 »
Mortacci de sto deficiente, se ero un compagno suo ancora lo stavo a cercare.

E' uno schema , ha detto il Mr.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9023 il: 20 Feb 2023, 09:50 »
E' uno schema , ha detto il Mr.

Inizia la conferenza del tecnico della Lazio Maurizio Sarri:

La Lazio spreca molto sui calci piazzati, state lavorando su questo aspetto?
"Effettivamente noi potremmo avere un potenziale discreto sulle palle inattive. Non le sfruttiamo benissimo, se non per piccoli periodi. Giovedì abbiamo vinto sugli sviluppi di una punizione indiretta e hanno salvato un altro gol sulla linea. Oggi abbiamo battuto dieci angoli con precisione, pur non tirando fuori il massimo. La palla è arrivata bene nella zona prevista, il portiere è intervenuto ed è finita lì. Per quanto mi aspetto e per come lavoriamo è normale aspettarci di più".

Offline King-Cecc

*
1036
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9024 il: 20 Feb 2023, 09:56 »
Il mago è un grande ... ma togliamogli tutti i calci da fermooooo!

Ieri quando ha preso palla sul rigore ero certo che sbagliasse!!!

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9025 il: 20 Feb 2023, 09:59 »
Bravissimo anche ieri in palleggio, ha diretto l'orchestra e gli avversari non l'hanno mai vista.

Peccato per il rigore sbagliato, ma la partita era praticamente finita ed il risultato acquisito. Quando contava, contro il Milan, non ha fallito.

Sui calci piazzati il problema è di squadra, anche quando li calciano altri non è che facciamo tanto meglio eh...

Offline ElRifle

*
1564
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9026 il: 20 Feb 2023, 10:30 »
Partita da 5,5.

Non commento il rigore perché inutile e andrebbe ad abbassare il voto ingiustamente.

Tecnicamente non inventa più nulla, correre corre finalmente, ma una giocata decisiva in avanti oramai la fa ogni 270 minuti ad andare bene.

Regia poca e scolastica, stile vigile in mezzo all'incrocio.

Resta comunque un giocatore fisicamente ritrovato, speriamo ritrovi anche i colpi.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9027 il: 20 Feb 2023, 10:33 »
Partita da 5,5.

Non commento il rigore perché inutile e andrebbe ad abbassare il voto ingiustamente.

Tecnicamente non inventa più nulla, correre corre finalmente, ma una giocata decisiva in avanti oramai la fa ogni 270 minuti ad andare bene.

Regia poca e scolastica, stile vigile in mezzo all'incrocio.

Resta comunque un giocatore fisicamente ritrovato, speriamo ritrovi anche i colpi.
quotone

Offline richard

*****
16806
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9028 il: 20 Feb 2023, 12:20 »
Per me buona partita.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9029 il: 20 Feb 2023, 13:57 »
Inizia la conferenza del tecnico della Lazio Maurizio Sarri:

La Lazio spreca molto sui calci piazzati, state lavorando su questo aspetto?
"Effettivamente noi potremmo avere un potenziale discreto sulle palle inattive. Non le sfruttiamo benissimo, se non per piccoli periodi. Giovedì abbiamo vinto sugli sviluppi di una punizione indiretta e hanno salvato un altro gol sulla linea. Oggi abbiamo battuto dieci angoli con precisione, pur non tirando fuori il massimo. La palla è arrivata bene nella zona prevista, il portiere è intervenuto ed è finita lì. Per quanto mi aspetto e per come lavoriamo è normale aspettarci di più".

Grazie a dio che c’è il Mister a parlare. Ieri sono arrivati almeno tre corner forti sul primo palo in cui bastava spizzarla per buttarla dentro ma, a parte Casale, non c’era mai nessuno che provava ad andare a prendere quel pallone.
Ieri stavo vedendo la Roma, gli ultimi due corner li ha battuti Zalewski, pure discretamente male, eppure per poco non fanno due gol con due spiazzate sul secondo palo a rimettere la palla in mezzo.
Al netto che noi un problema con Luis lo abbiamo perché ne spreca un po’ troppi, non attacchiamo neanche troppo bene l’area, infatti difficilmente siamo pericolosi anche quando la palla arriva bene in mezzo.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9030 il: 20 Feb 2023, 15:15 »


oggi gran partita a parte la follia finale  :=))

Comunque la bicicletta non era sbagliata come scelta; andandoci “normalmente” secondo me avrebbe rischiato di mandarla alta.
Ed a me oggi è piaciuto, in generale

A me non é piaciuto per niente. Nel primo tempo mi ha innervosito, nel secondo tempo é stato piú ordinato.

Partita mediocre.
Offensivamente non ha fatto nulla di che.
Difensivamente si soffre sempre dalla sua parte.
Calci d'angolo e rigore non ne parliamo.

Tutto con un atteggiamento discutibile. Guardatelo lamentarsi ogni volta che chiede palla e non gli arriva.

Non mi è piaciuto. Sempre troppo morbido.
Sul rigore... la ribattuta falla di testa e segni, no che fai lo splendido.

saranno stati i ritmi non elevati,ma oggi a cc ha giganteggiato, non gliela levavano mai, ha messo anche un paio di pallette delle sue, purtroppo come detto in precedenza da altri, ci sono stati un paio di stop non perfetti. Però per favore non gli fate più battere un corner (e anche una punizione già che ci siamo), una tragedia umana (ed oggi su due , stranamente, siamo riusciti ad essere anche pericolosi)

Bravissimo anche ieri in palleggio, ha diretto l'orchestra e gli avversari non l'hanno mai vista.

Peccato per il rigore sbagliato, ma la partita era praticamente finita ed il risultato acquisito. Quando contava, contro il Milan, non ha fallito.

Sui calci piazzati il problema è di squadra, anche quando li calciano altri non è che facciamo tanto meglio eh...

Partita da 5,5.

Non commento il rigore perché inutile e andrebbe ad abbassare il voto ingiustamente.

Tecnicamente non inventa più nulla, correre corre finalmente, ma una giocata decisiva in avanti oramai la fa ogni 270 minuti ad andare bene.

Regia poca e scolastica, stile vigile in mezzo all'incrocio.

Resta comunque un giocatore fisicamente ritrovato, speriamo ritrovi anche i colpi.

Per me buona partita.

opinioni

Offline GiPoda

*
4643
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9031 il: 20 Feb 2023, 15:42 »
Se lo dice Sarri mi taccio, ma resto della mia convinzione che il Mr. faccia buon viso a…cattivo corner.

Offline zorba

*****
10360
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9032 il: 20 Feb 2023, 15:45 »
Tutti i fantallenatori dell'italico regno che hanno il Mago in formazione, ancora oggi "sentitamente" e "calorosamente" ringraziano...
😁😁😁
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9033 il: 20 Feb 2023, 15:55 »
Grazie a dio che c’è il Mister a parlare. Ieri sono arrivati almeno tre corner forti sul primo palo in cui bastava spizzarla per buttarla dentro ma, a parte Casale, non c’era mai nessuno che provava ad andare a prendere quel pallone.
Ieri stavo vedendo la Roma, gli ultimi due corner li ha battuti Zalewski, pure discretamente male, eppure per poco non fanno due gol con due spiazzate sul secondo palo a rimettere la palla in mezzo.
Al netto che noi un problema con Luis lo abbiamo perché ne spreca un po’ troppi, non attacchiamo neanche troppo bene l’area, infatti difficilmente siamo pericolosi anche quando la palla arriva bene in mezzo.

Stavo riguardando gol degli anni scorsi. Li calciava nettamente meglio.
Ieri l'unica occasione su calcio d'angolo la hai avuta dalla spizzata di Anderson che devia un corner calciato molto ma molto male.

Vado a memoria se quest'anno hai segnato solo 3 gol* su giocata da calcio piazzato (angoli o punizioni), un problema col tiratore ce l'hai considerando che giochi con gente che e' alta e considerando che due di quei gol non li ha battuti lui.

* Gol Firenze Vecino - battuto da Zaccagni
Gol Empoli - Autogol - battuto da LA con colpo di testa di FA
Gol Cluj Immobile - punizione di FA.


Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9034 il: 20 Feb 2023, 15:57 »
Secondo me Sarri ste cose le vede, solo che se je toglie gli angoli sai che lagna che parte.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9035 il: 20 Feb 2023, 16:15 »
quest'anno non ha giocato in tantissime partite nel giorne di andata ( mi sembra la maggior parte. Qualcuno di voi ha visto miglioramenti quando li hanno battiti FA, zaccagni o cataldi? Io sinceramente no! Anzi mi sembravano molto ma molto peggio, soprattutto quelli di FA o zaccagni. Non è che, magari, i nostri, a parte sms ( che che sugli angoli marcano in 2) non sono esattamente dei fenomeni in questo fondamentale? Non dico come colpitori di testa veri e propri ( o non solo) ma proprio come tempismo anche per la spizzata, io ricordo acerbi che era spessissimo pericoloso, bastos, radu che sul primo palo spesso metteva fuori tempo gli avversari, ora chi lo è?
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9036 il: 20 Feb 2023, 16:22 »
quest'anno non ha giocato in tantissime partite nel giorne di andata ( mi sembra la maggior parte. Qualcuno di voi ha visto miglioramenti quando li hanno battiti FA, zaccagni o cataldi? Io sinceramente no! Anzi mi sembravano molto ma molto peggio, soprattutto quelli di FA o zaccagni. Non è che, magari, i nostri, a parte sms ( che che sugli angoli marcano in 2) non sono esattamente dei fenomeni in questo fondamentale? Non dico come colpitori di testa ( o non solo) ma proprio come tempismo anche per la spizzata, io ricordo acerbi che era spessissimo pericoloso ( ambedue con angoli battuti da LA), radu che sul primo palo spesso metteva fuori tempo gli avversari, ora chi lo è?

Hai Romagnoli, Casale, Immobile (quando gioca), Vecino (se non gioca sergio), gente grossa e fisicamente prestante che di testa la pija.

Le statistiche parlano di 1 gol tra tutte le punizioni ed angoli battuti da LA.

Abbiamo una media in campionato di 3 angoli a partita, e LA ha giocato il 60 percento dei minuti disponibili in campionato. E quando ci sta lui, gli angoli su tutti suoi.

Negare che non abbiamo un problema sugli angoli offensivi e' leggermente riduttivo, perche' comunque non e' una questione di segnare (puoi come non puoi) ma e' una questione di rendersi pericolosi che e' una rarita'.

Offline Beppe78

*
8007
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9037 il: 20 Feb 2023, 16:26 »
Io non ricordo gol sui calci d'angolo, sempre battuti da LA, dai tempi di Bastos, DV e Caicedo.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9038 il: 20 Feb 2023, 16:32 »
Io non ricordo gol sui calci d'angolo, sempre battuti da LA, dai tempi di Bastos, DV e Caicedo.
esatto quella e' la benchmark - l'anno domini dove li calciava bene.
Poi e' subentrato per un periodo anche Cataldi... ma basta pensare che anche l'anno dell'ultima coppa Italia avevamo lo stesso problema... Per fortuna ci penso' Leiva a crossare bene quell'angolo.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9039 il: 20 Feb 2023, 16:37 »
Nel 2019 10 gol da angolo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod