Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Goceano

*****
5389
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9940 il: 02 Ago 2023, 10:57 »
Panchina e multa gigante, a costo di giocare con Basic, questo ha rotto veramente il cazzo, Lotito sarà quel sarà ma non è la prima volta che fa cosi, scalda sta sedia va.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9941 il: 02 Ago 2023, 10:59 »
Confermo, ci sono anche i virgolettati perché il Responsabile della Comunicazione Lotito ha riferito tutto alla stampa.
Si è vero anche perchè il responsabile marketing Lotito sta già facendo stampare le magliette
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9942 il: 02 Ago 2023, 11:05 »
Sii, sai che ridere giocare con Basić - Cataldi - Vecino titolari. :)

Offline ElRifle

*
1564
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9943 il: 02 Ago 2023, 11:09 »
Hai l'uomo giusto per il delitto perfetto, Kamada al posto suo e tanti saluti mago.

Coi 10 mln circa netti che ci tiri su dallo psicopatico spagnolo ci prendi il terzino sinistro e tanti saluti a tutti.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9944 il: 02 Ago 2023, 11:10 »
Sii, sai che ridere giocare con Basić - Cataldi - Vecino titolari. :)
Bertini pronto ad entrare a partita in corso
Poi visto che è spagnolo quindi sicuramente tecnico si potrebbe adattare Gila a mezzala, anche se dal nome io lo vedrei più al posto di Ciro

Mi sembra una strategia pragmatica e calendiana
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9945 il: 02 Ago 2023, 11:12 »
Hai l'uomo giusto per il delitto perfetto, Kamada al posto suo e tanti saluti mago.

Coi 10 mln circa netti che ci tiri su dallo psicopatico spagnolo ci prendi il terzino sinistro e tanti saluti a tutti.

Lo dico da giuigno. Ricci e la mezz'ala al posto di Savic e si rinizia a giocare a calcio
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9946 il: 02 Ago 2023, 11:13 »
sono sicuro che grazie all'intermediazione del DG Lotito, il DS Lotito porterà il calciatore dal presidente Lotito e tutto si risolverà
Non so, nel dubbio l'ultima parola è sempre dell'allenatore Lotito
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9947 il: 02 Ago 2023, 11:14 »
È anche vero che la decisione di LA non mi sembra molto saggia. Rischia di accumulare multe, visto che si è messo palesemente dalla parte del torto, e di non vedere la firma sul rinnovo. Una perdita economica o mancato guadagno corposo.

Poi, in questo modo metti in difficoltà anche il tuo mister nella gestione del gruppo di giocatori. Penso che Sarri sarà severo nei suoi confronti.

È vero che la Lazio patisce tecnicamente la sua assenza, ma non è l’unica a rimetterci.

Offline FeverDog

*****
15588
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9948 il: 02 Ago 2023, 11:15 »
È anche vero che la decisione di LA non mi sembra molto saggia. Rischia di accumulare multe, visto che si è messo palesemente dalla parte del torto, e di non vedere la firma sul rinnovo. Una perdita economica o mancato guadagno corposo.

Poi, in questo modo metti in difficoltà anche il tuo mister nella gestione del gruppo di giocatori. Penso che Sarri sarà severo nei suoi confronti.

È vero che la Lazio patisce tecnicamente la sua assenza, ma non è l’unica a rimetterci.
questo ti fa capire anche l'intelligenza del soggetto
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9949 il: 02 Ago 2023, 11:15 »
come specifica l'ottimo Last Square, la Lazio è una delle rare società che paga gli stipendi a volte anche in anticipo

l'inter vinse uno scudetto con gli stipendi di un anno non pagati, in genere si paga a 3 mesi

mi spiace ma nulla giustifica Luis Alberto. nulla.

Offline Aldo1954

*
119
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9950 il: 02 Ago 2023, 11:15 »
Stavolta ha ragione la societa,sempre che le cose siano come le conosciamo tutti. Ma come tu ti ritrovi con un aumento di milioni di euro e ti metti a fare il purciaro per 140000 euro. Ma il rispetto per la squadra? Io gli strapperei la proposta di rinnovo e via sul mercato. Altrimenti a Formello da solo e poi a Calci nel... C... o

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9951 il: 02 Ago 2023, 11:21 »
Purtroppo per scarsa programmazione ti toccava rifondare nell'anno della CL.

Ma lui e Savic erano interconnessi come dinamiche di campo proprio, nessuno dei due davvero mezz'ala di ruolo.

Partito uno (e si sapeva), doveva andare anche l'altro.
I nodi vengono al pettine.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9952 il: 02 Ago 2023, 11:22 »
Panchina e multa gigante, a costo di giocare con Basic, questo ha rotto veramente il cazzo, Lotito sarà quel sarà ma non è la prima volta che fa cosi, scalda sta sedia va.
l'ultima volta che mettemmo 2 giocatori fuori rosa, perchè quei cattivoni non volevano rinnovare il contratto, rischiammo la seria B.

Offline FeverDog

*****
15588
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9953 il: 02 Ago 2023, 11:26 »
l'ultima volta che mettemmo 2 giocatori fuori rosa, perchè quei cattivoni non volevano rinnovare il contratto, rischiammo la seria B.
mi sembra un situazione ed una motivazione completamente diversa.

Online Goceano

*****
5389
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9954 il: 02 Ago 2023, 11:27 »
l'ultima volta che mettemmo 2 giocatori fuori rosa, perchè quei cattivoni non volevano rinnovare il contratto, rischiammo la seria B.

Il livello degli altri giocatori non era certo questo, e poi comunque che bisogna sempre giustificare tutto? Fosse poi la prima volta, eddai su, comunque mio pensiero che vi devo dire sarà sbagliato.

Offline FeverDog

*****
15588
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9955 il: 02 Ago 2023, 11:28 »
meraviglioso, siamo arrivati al punto di giustificare un dipendente regolarmente pagato che smette di lavorare
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9956 il: 02 Ago 2023, 11:30 »
mi sembra un situazione ed una motivazione completamente diversa.
non ho fatto un confronto sulle motivazioni e sulla situazione. Per me puoi metterlo benissimo fuori rosa come chiedono tanti qui dentro, basta poi prendere i sostituti. L'ultima volta che facemmo una cosa del genere rischiammo la B, così è più chiaro ?

Offline Gianluko

*****
3951
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9957 il: 02 Ago 2023, 11:30 »
Luis Alberto avrebbe dovuto essere sfanculato da anni.
Speriamo sia arrivato il momento.

Offline FeverDog

*****
15588
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9958 il: 02 Ago 2023, 11:31 »
non ho fatto un confronto sulle motivazioni e sulla situazione. Per me puoi metterlo benissimo fuori rosa come chiedono tanti qui dentro, basta poi prendere i sostituti. L'ultima volta che facemmo una cosa del genere rischiammo la B, così è più chiaro ?
chiarissimo, ma se non c'è nesso non capisco il commento.
problema mio.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #9959 il: 02 Ago 2023, 11:35 »
Se la Lazio avesse una struttura appena appena come quella dell’Empoli, queste cose non accadrebbero. Continuiamo a ignorare le cause e concentriamoci sugli effetti. E i problemi si riproporannno sempre.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod