Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laziolubov

*
4718
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10120 il: 02 Ago 2023, 17:56 »
Prova a fare la media dei piazzamenti.

Forza Lazio
Quinto settimo ti va bene? Prova a fare la.media delle qualificazioni Champions. Comunque che caso come si nomina Lotito sarà pure vero che questo lotitiano antilotitiani ha stuccato e che siamo solo della Lazio e anzi c'è chi lo deve ribadire sempre, però, guarda caso subito mi rispondono i due più...come.dire i due più laziali di tutti va così nessuno si offende (magari con qualche confusione su cosa sia la Societa' Sportiva Lazio 1900 e la società che la amministra da qualche anno)

Online Twix

*
4950
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10121 il: 02 Ago 2023, 18:03 »
Luis è così.  Prendere o lasciare.
Non è cambiato. 
Stupido Lotito a non conoscerlo caratterialmente.
Ora deve essere punito. Con tutto quello che ne consegue nei contorti meccanismi cerebrali del mago.
Ora:
Fosse possibile scambio LA / Zielinski e Kamada al suo posto.

Online dani2110

*
23428
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10122 il: 02 Ago 2023, 18:04 »
Questo perché ci si ostina a voler credere che la squadra debbe essere una famiglia, il figliol prodigo ecc

I giocatori sono professionisti e vanno trattati come tali.

Ceduti quando non hanno più nulla da dare

Infatti alla presentazione dell'offerta a Giugno, andava salutato con tante grazie.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10123 il: 02 Ago 2023, 18:04 »
A me non me ne frega più un caxxo di dove arriviamo.
Per me la Lazio va oltre un piazzamento.
Luis Alberto deve essere punito.
Se lo vendiamo, meglio ancora.
Se ne vada al Cadice, in Arabia o affanculo.
Se ne vada al Milan, al Napoli (scambiamolo con Zielinski), se ne vada alle merde.
Io quella faccia da culo indisponente non la voglio più vedere.
Sciacallo, lupetto spennacchiato.

Offline VS1T

*****
204
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10124 il: 02 Ago 2023, 18:07 »
Io sui rinnovi adotterei, per tutti, il metodo De Laurentis.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10125 il: 02 Ago 2023, 18:07 »
A mio avviso stiamo trascurando la reazione che potrebbe avere Sarri.

Oggi in radio ho sentito Cardone dire che a Sarri je rode parecchio er culo, e che aveva chiesto esplicitamente a Lotito di firmare tutto il necessraio al più presto per avere LA tranquillo.

(già sento "giornalisti cazzari bla bla bla)

Online dani2110

*
23428
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10126 il: 02 Ago 2023, 18:08 »
A me non me ne frega più un caxxo di dove arriviamo.
Per me la Lazio va oltre un piazzamento.
Luis Alberto deve essere punito.
Se lo vendiamo, meglio ancora.
Se ne vada al Cadice, in Arabia o affanculo.
Se ne vada al Milan, al Napoli (scambiamolo con Zielinski), se ne vada alle merde.
Io quella faccia da culo indisponente non la voglio più vedere.
Sciacallo, lupetto spennacchiato.

Er Cadice me l'ero scordato...questo a Gennaio stava a parlà col Cadice e oggi se c'è un ritardo negli accordi sbrocchi...perchè aldilà delle ricostruzioni che partono da non se sa quali fonti, c'è un comunicato di chi detiene la procura che parla chiaramente solo di accordi da siglare e non di carte cambiate in corsa.

Ribadisco...idioti in società a prestare il fianco.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10127 il: 02 Ago 2023, 18:08 »
Quinto settimo ti va bene? Prova a fare la.media delle qualificazioni Champions. Comunque che caso come si nomina Lotito sarà pure vero che questo lotitiano antilotitiani ha stuccato e che siamo solo della Lazio e anzi c'è chi lo deve ribadire sempre, però, guarda caso subito mi rispondono i due più...come.dire i due più laziali di tutti va così nessuno si offende (magari con qualche confusione su cosa sia la Societa' Sportiva Lazio 1900 e la società che la amministra da qualche anno)

Un po di confusione ce l'hai tu, ma va bene, posso capirlo.

Forza Lazio
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10128 il: 02 Ago 2023, 18:11 »
A me non me ne frega più un caxxo di dove arriviamo.
Per me la Lazio va oltre un piazzamento.
Luis Alberto deve essere punito.
Se lo vendiamo, meglio ancora.
Se ne vada al Cadice, in Arabia o affanculo.
Se ne vada al Milan, al Napoli (scambiamolo con Zielinski), se ne vada alle merde.
Io quella faccia da culo indisponente non la voglio più vedere.
Sciacallo, lupetto spennacchiato.

Però scusami Adler, anche meno.
Se tu gestisci le cose "a gestione familiare" poi la gente se comporta "a gestione familiare".
Se tu fai una promessa a un figlioccio e poi non la mantieni, quello giustamente si incazza e si comporta da figlioccio dispettoso.
Perchè ste cose nelle grandi società non succedono?
Perchè sono organizzate e strutturate, ci sono ruoli definiti e le regole sono chiare.
Dire che LA  "deve essere punito" scusami, è una fascistata inaccettabile.
Allora pure Lotito dovrebbe essere "punito" per tutte le scorrettezze che ha detto e fatto.

Offline am865

*
98
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10129 il: 02 Ago 2023, 18:13 »
Io valuterei per bene il fatto che senza la testa calda di Luis Alberto per me non vai oltre il 6 posto in campionato, vale la pena per 140k euro (dopo che gli dai 4 milioni l'anno) rinunciare ai suoi assist? Per me no, spero che rientri il tutto il prima possibile e che Lotito ragioni per bene sui vari pro e contro.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10130 il: 02 Ago 2023, 18:13 »
Quinto settimo ti va bene? Prova a fare la.media delle qualificazioni Champions. Comunque che caso come si nomina Lotito sarà pure vero che questo lotitiano antilotitiani ha stuccato e che siamo solo della Lazio e anzi c'è chi lo deve ribadire sempre, però, guarda caso subito mi rispondono i due più...come.dire i due più laziali di tutti va così nessuno si offende (magari con qualche confusione su cosa sia la Societa' Sportiva Lazio 1900 e la società che la amministra da qualche anno)

Hai capito male. Per quanto mi riguarda Lotito è la persona più distante da me in tutto e per tutto. Gestisce a cazzo la Lazio (pur raggiungendo alcuni risultati che in 50 anni di Lazio ho visto soltanto una volta... magari sarà culo), è un pessimo comunicatore, politicamente è distante da me anni luce.
Detto questo non è la mia ossessione, anche perché altrimenti avrebbe vinto lui su tutta la linea.
Per essere chiari non è il mio primo pensiero quando mi alzo la mattina.

"Mannaggia a Lotito, pure stamattina se schiatta".
"Amo', ma che avemo finito er caffè? Se sto cazzo de Lotito nun schioda me scordo pure come me chiamo".
"Porco Lotito e mannaggia Enrichetto, ho preso lo spigolo del letto".

Ecco, io non sono questo. Per molti invece è così.

Online Twix

*
4950
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10131 il: 02 Ago 2023, 18:16 »
Però scusami Adler, anche meno.
Se tu gestisci le cose "a gestione familiare" poi la gente se comporta "a gestione familiare".
Se tu fai una promessa a un figlioccio e poi non la mantieni, quello giustamente si incazza e si comporta da figlioccio dispettoso.
Perchè ste cose nelle grandi società non succedono?
Perchè sono organizzate e strutturate, ci sono ruoli definiti e le regole sono chiare.
Dire che LA  "deve essere punito" scusami, è una fascistata inaccettabile.
Allora pure Lotito dovrebbe essere "punito" per tutte le scorrettezze che ha detto e fatto.
Scusa ma non è così.
Ricordati che LA ha un ottimo contratto che la Lazio paga.
Se ci sono controversie si discutono nelle sedi opportune mentre tu giochi e sudi. Senza rompere il cazzo.
Altro discorso quello che lotito è uno stupido e non ga previsto il problema
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10132 il: 02 Ago 2023, 18:19 »
Però scusami Adler, anche meno.
Se tu gestisci le cose "a gestione familiare" poi la gente se comporta "a gestione familiare".
Se tu fai una promessa a un figlioccio e poi non la mantieni, quello giustamente si incazza e si comporta da figlioccio dispettoso.
Perchè ste cose nelle grandi società non succedono?
Perchè sono organizzate e strutturate, ci sono ruoli definiti e le regole sono chiare.
Dire che LA  "deve essere punito" scusami, è una fascistata inaccettabile.
Allora pure Lotito dovrebbe essere "punito" per tutte le scorrettezze che ha detto e fatto.
Famiglia per famiglia se il figlioccio fa il viziato, davanti agli altri figli, mi spiace, ma io come padre, che tengo alla famiglia, correggo la tua postura.
Senza fasciatate.
1 mese di stipendio può bastare?
Poi al tuo figlioccio gli dici che è libero di percorrere la sua strada come meglio crede lontano dalla famiglia.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10133 il: 02 Ago 2023, 18:19 »
Scusa ma non è così.
Ricordati che LA ha un ottimo contratto che la Lazio paga.
Se ci sono controversie si discutono nelle sedi opportune mentre tu giochi e sudi. Senza rompere il cazzo.
Altro discorso quello che lotito è uno stupido e non ga previsto il problema

No non è come dici tu.
Se mi fai una promessa e poi nelle carte c'è scritto altro, me stai a pià per culo.
Altro che contratto.
Je facessero na multa se ha violato qualche norma
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10134 il: 02 Ago 2023, 18:20 »
Famiglia per famiglia se il figlioccio fa il viziato, davanti agli altri figli, mi spiace, ma io come padre, che tengo alla famiglia, correggo la tua postura.
Senza fasciatate.
1 mese di stipendio può bastare?
Poi al tuo figlioccio gli dici che è libero di percorrere la sua strada come meglio crede lontano dalla famiglia.

Ma non ha la forza di fare questo Lotito, lo capisci?

Offline Zoppo

*****
17676
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10135 il: 02 Ago 2023, 18:22 »
Però scusami Adler, anche meno.
Se tu gestisci le cose "a gestione familiare" poi la gente se comporta "a gestione familiare".
Se tu fai una promessa a un figlioccio e poi non la mantieni, quello giustamente si incazza e si comporta da figlioccio dispettoso.
Perchè ste cose nelle grandi società non succedono?
Perchè sono organizzate e strutturate, ci sono ruoli definiti e le regole sono chiare.
Dire che LA  "deve essere punito" scusami, è una fascistata inaccettabile.
Allora pure Lotito dovrebbe essere "punito" per tutte le scorrettezze che ha detto e fatto.

Aggiungo, consapevole che stebotte da matto già le aveva fatte.
Consapevole che sto bubbone poteva scoppia da un momento all'altro.
Consapevole che hai già perso SMS e che quindi lui ti diventa il perno della tua squadra.

Io per sti atteggiamenti lo avrei venduto anni fa. Quello che ha fatto negli anni e oggi non esiste.

Però pure nel nostro piccolo ce saremmo incazzati ed usato le nostre "armi" per farci rispettare.
Ecco nel loro mondo da nababbi si potrebbe evitare eh. Però santo dio.
Oltre che incompetenti pure stupidi.

Una sessione di mercato fuori da ogni logica.

Online Twix

*
4950
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10136 il: 02 Ago 2023, 18:28 »
No non è come dici tu.
Se mi fai una promessa e poi nelle carte c'è scritto altro, me stai a pià per culo.
Altro che contratto.
Je facessero na multa se ha violato qualche norma
Il contratto già ce l'ha!
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10137 il: 02 Ago 2023, 18:30 »
Il contratto già ce l'ha!

Dai stiamo parlando del rinnovo, hai capito benissimo
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10138 il: 02 Ago 2023, 18:30 »
Io penso che se a questo organico togli contemporaneamente SMS e LA - sostituiti poi da chissà chi e con quali tempistiche - si rischia di affossare la squadra soprattutto sul piano mentale prima ancora che tecnico.
Ovviamente LA ha sbagliato, come ha sbagliato Lotito a promettere e a non mantenere: i conflitti andrebbero risolti discutendo e confrontandosi, qua invece pare che da una parte non si veda l'ora di fare stronzate, dall'altra parte si creano invece sempre i presupposti affinché quelle stronzate poi vengano fatte davvero.
Tutto questo lascia molto perplessi.
Se ci fosse una struttura societaria articolata e con ruoli ben chiari questi motivi di attrito verrebbero meno. Ma un po' per i costi, un po' per le manie di Lotito, stamo messi così... :wall:

Offline Lativm88

*
6541
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10139 il: 02 Ago 2023, 18:33 »
Dai stiamo parlando del rinnovo, hai capito benissimo

Io non capisco.

Nel frattempo che io ti prendo per il culo cambiando gli accordi e dimostrandomi un demonio inaffidabile, offrendoti meno del concordato, dico, nel frattempo non sei già pagato per fare quello che già stai facendo fino al 2025?
Se la risposta è sì, ti incazzi, lo dici alla stampa, fai le storie sui social, ma poi ti metti le scarpette e vai a fare il "lavoro" che fino al 2025 sei pagato per fare.

Questo è il mondo reale, poi c'è il calcio dove gli è concessa qualunque stronzata a qualunque livello perché so belli, giovani e ci fanno sognare. Pure se hanno le sinapsi funzionanti come quelle di una roccia.

Quindi, la gente ha il diritto di sbroccare a LA come ha il diritto a dire che Lotito è un furfante senza che venga ripetuta la falsità che tutti avremmo fatto come LA nella sua situazione.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod