Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10400 il: 04 Ago 2023, 12:58 »
Io spero che Sarri lo faccia allenare fino a  che scoppia e vomita.
Peccato che Radu non ci sia più perché una sua testata sarebbe stato il minimo.
Infine lo perdonerò parzialmente se segna al derby.
Prima di allora, spero venga venduto ad un prezzo tale che ci si possa permettere di prendere Zielinski.

Offline richard

*****
16806
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10401 il: 04 Ago 2023, 12:59 »
NUN JE CACATE ER CAZZO

(e mandategli sto contratto)
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10402 il: 04 Ago 2023, 13:05 »
A me non sembra una provocazione, anzi ne condivido il pensiero.

Certo. L’offerta l’ha rifiutata. È un fatto.
Ma farlo passare per venale è indispensabile per sostenere l’ansia di punire: fuori squadra, fuori rosa, rinnovo e tribuna (questa poi è stata il massimo) e via così.
Non sembra Lazionet, sembra il sito del Fatto Quotidiano.

Offline robylele

*****
36633
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10403 il: 04 Ago 2023, 13:08 »
quindi il Mago non sarebbe venale? Probabilmente non ho seguito bene la vicenda..

Offline Chocobo

*
2101
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10404 il: 04 Ago 2023, 13:17 »
Manca la faccina, senza la quale il tuo post sembra una provocazione

No no non era una provocazione non sarei proprio il tipo. È che sono uno molto profondo e riflessivo e pensavo a questa cosa... Paradossalmente sembrera assurdo ma il suo comportamento secondo me è stata una grande dimostrazione di voglia di legarsi alla  Lazio ancora più a lungo, mentre nel mondo frenetico di oggi tutti non vedono l'ora di cambiare aria dopo un paio di anni.

Offline Balde89

*
3652
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10405 il: 04 Ago 2023, 13:18 »
Io non mi sento di dire che in questo scenario è colpa al 100% di uno o dell'altro.

Luis Alberto ha sbagliato a reagire in quella maniera, ma va pur detto che se il mio capo mi promette di raddoppiarmi lo stipendio se rifiuto un'altra offerta, allora il nuovo contratto deve arrivare in tempi ragionevoli e non dopo 2 mesi.
2 mesi per LA sono 4 milioni in meno.

Per me nè la società nè il calciatore si sono comportati bene.
Facessero la pace e basta.
Se deve rinnovà la società je offra sto rinnovo altrimenti ciao, e lui la piantasse co sti teatrini

Offline Chocobo

*
2101
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10406 il: 04 Ago 2023, 13:18 »
quindi il Mago non sarebbe venale? Probabilmente non ho seguito bene la vicenda..

Sicuramente, ma quello fa parte del gioco. Guardando più a fondo quello  che mi colpisce è la sua pazza voglia di legarsi ancora più a lungo alla Lazio. Luis a Roma sta benissimo ed è molto più laziale di quello che molti credono secondo me.

Offline Laziolubov

*
4718
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10407 il: 04 Ago 2023, 13:26 »
Sto cazzo de truffatore.
Ma a Dio LA nessuno la fa.
no, il suo stile non è quello di un truffatore del jet set, è più un salumiere che ruba 20 grammi sul peso del prosciutto
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10408 il: 04 Ago 2023, 13:32 »
Sicuramente, ma quello fa parte del gioco. Guardando più a fondo quello  che mi colpisce è la sua pazza voglia di legarsi ancora più a lungo alla Lazio. Luis a Roma sta benissimo ed è molto più laziale di quello che molti credono secondo me.

Secondo me ti stai costruendo un film (romantico) tutto tuo

Lo spagnolo sa benissimo che a 31 anni firmare un contratto di 4 anni a 4 milioni netti è una vincita alla lotteria

E sta ricattando una società in estrema difficoltà (che si è creata in casa, ma pur sempre in difficoltà) per portarsi a casa questa vincita alla lotteria

Mettendo in difficoltà l'allenatore, mancando di rispetto ai tifosi

Poi ognuno è libero di costruirsi la sua grande storia d'amore e metterci tutti i cuoricini che vuole

Offline claudio1

*
3464
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10409 il: 04 Ago 2023, 13:33 »
Io non mi sento di dire che in questo scenario è colpa al 100% di uno o dell'altro.

Luis Alberto ha sbagliato a reagire in quella maniera, ma va pur detto che se il mio capo mi promette di raddoppiarmi lo stipendio se rifiuto un'altra offerta, allora il nuovo contratto deve arrivare in tempi ragionevoli e non dopo 2 mesi.
2 mesi per LA sono 4 milioni in meno.

Per me nè la società nè il calciatore si sono comportati bene.
Facessero la pace e basta.
Se deve rinnovà la società je offra sto rinnovo altrimenti ciao, e lui la piantasse co sti teatrini

D'accordo su tutto, ma il rinnovo scatta sempre e comunque dal primo luglio, indipendentemente dalla data di firma. Quindi LA non perde 4M.

Offline claudio1

*
3464
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10410 il: 04 Ago 2023, 13:36 »
Secondo me ti stai costruendo un film (romantico) tutto tuo

Lo spagnolo sa benissimo che a 31 anni firmare un contratto di 4 anni a 4 milioni netti è una vincita alla lotteria

E sta ricattando una società in estrema difficoltà (che si è creata in casa, ma pur sempre in difficoltà) per portarsi a casa questa vincita alla lotteria

Mettendo in difficoltà l'allenatore, mancando di rispetto ai tifosi

Poi ognuno è libero di costruirsi la sua grande storia d'amore e metterci tutti i cuoricini che vuole

Ma scusami, se aveva l'accordo e la stretta di mano a giugno, perché se quell'accordo non è stato contrattualizzato dovrebbe essere colpa sua?

Offline Chocobo

*
2101
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10411 il: 04 Ago 2023, 13:37 »
Secondo me ti stai costruendo un film (romantico) tutto tuo

Lo spagnolo sa benissimo che a 31 anni firmare un contratto di 4 anni a 4 milioni netti è una vincita alla lotteria

E sta ricattando una società in estrema difficoltà (che si è creata in casa, ma pur sempre in difficoltà) per portarsi a casa questa vincita alla lotteria

Mettendo in difficoltà l'allenatore, mancando di rispetto ai tifosi

Poi ognuno è libero di costruirsi la sua grande storia d'amore e metterci tutti i cuoricini che vuole

Probabile che sia come dici tu ... Ma lasciami credere che sia così... Lasciamelo credere  :=))

Offline Sirius

*
5738
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10412 il: 04 Ago 2023, 13:38 »
2 mesi per LA sono 4 milioni in meno.

E quanto cazzo prende de stipendio, aho'....
24 milioni l'anno???? :( :( :(
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10413 il: 04 Ago 2023, 13:39 »
Io credo che dipende tutto dalla squadra. Se accetta certi comportamenti (reiterati) senza che si creino malumori allora mi sta bene altrimenti è da vendere in Arabia.

Io lo adoro (e fino a quest'anno lo avevo difeso) però si gioca in 11 e abbiamo una rosa da almeno 18 che ruotano. Non è possibile che a 1 le si fanno passare tutte mentre gente come Zaccagni e FA sono sempre rispettosi pur avendo in corso trattative che vengono rimandate per ovvi motivi (mercato).

Il problema è che manca il Club Manager che dovrebbe dare indicazioni alla società (insieme all'allenatore) sugli umori del gruppo per poi prendere le decisioni più giuste.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10414 il: 04 Ago 2023, 13:56 »
quindi il Mago non sarebbe venale? Probabilmente non ho seguito bene la vicenda..

E me sa de si Robylè.
Il venale 13 milioni l’anno se li prende. Di corsa.
Se non si vuole tenere conto del suo rifiuto all’offerta araba allora, come sempre, vale tutto.
E ognuno, come si dice, se fa il film come je pare.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10415 il: 04 Ago 2023, 15:21 »
Aveva due anni rimanenti sul contratto (30 giugno 2025).
Non partire con la squadra è uno smacco, una volgarità, un insulto agli altri professionisti.
Non PUÒ avere ragione, qualunque cosa gli fosse stata promessa. Parti con la squadra e poi discuti con chi di dovere della promessa fatta, nel frattempo TI ALLENI E GIOCHI perché hai un contratto in essere.

Perché funziona che tu giochi, loro te pagano.
Non è difficile.

Offline Gianluko

*****
3951
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10416 il: 04 Ago 2023, 15:25 »
Aveva due anni rimanenti sul contratto (30 giugno 2025).
Non partire con la squadra è uno smacco, una volgarità, un insulto agli altri professionisti.
Non PUÒ avere ragione, qualunque cosa gli fosse stata promessa. Parti con la squadra e poi discuti con chi di dovere della promessa fatta, nel frattempo TI ALLENI E GIOCHI perché hai un contratto in essere.

Perché funziona che tu giochi, loro te pagano.
Non è difficile.

A quanto pare lo è...

Offline arturo

*****
14834
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10417 il: 04 Ago 2023, 15:33 »
Aveva due anni rimanenti sul contratto (30 giugno 2025).
Non partire con la squadra è uno smacco, una volgarità, un insulto agli altri professionisti.
Non PUÒ avere ragione, qualunque cosa gli fosse stata promessa. Parti con la squadra e poi discuti con chi di dovere della promessa fatta, nel frattempo TI ALLENI E GIOCHI perché hai un contratto in essere.

Perché funziona che tu giochi, loro te pagano.
Non è difficile.
E la fantomatica offerta araba per lui, se la stessa non fosse stata altrettanto soddisfacente per la SS Lazio, essendo la stessa proprietaria delle prestazioni del suddetto fino al 30/06/2025,non dovrebbe essere oggetto di analisi da parte dei tifosi.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10418 il: 04 Ago 2023, 15:46 »
Spero che venga risolta al più presto questa grana e col Girona voglio vederlo già in campo.
Vedere un centrocampo come quello di ieri, è la morte del calcio.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10419 il: 04 Ago 2023, 16:06 »
E la fantomatica offerta araba per lui ….

E te pareva che non diventava pure “fantomatica” st’offerta.
 :lol:

Ma dite che ve sta sulle palle che fate prima.

Ciò che si critica è l’invocare punizioni e ritorsioni tra l’assurdo e il ridicolo, a destra e manca.
Che è una cosa di un cattivo gusto che aiutame a dí cattivo.

È ancora più facile da capire.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod