Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tommasino

*****
21412
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10560 il: 21 Ago 2023, 07:34 »
Primo tempo così così illuminato dall’assist abbagliante
Secondo tempo vicino allo scandaloso.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10561 il: 21 Ago 2023, 07:43 »
Primo tempo così così illuminato dall’assist abbagliante
Secondo tempo vicino allo scandaloso.

Purtroppo concordo. Male la fase difensiva, sul primo gol sta a spasso mentre il nostro lato destro è tutto in difesa. Andava sostituito anche a costo di mettere Basic almeno per provare a fare catenaccio.

Offline vaz

*****
54804
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10562 il: 21 Ago 2023, 07:44 »
Vecino CAtaldi Basic, ma davvero dici?

Servono 2 ccampisti forti
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10563 il: 21 Ago 2023, 07:49 »
Vecino CAtaldi Basic, ma davvero dici?

Servono 2 ccampisti forti

A me bastava uno che rientrasse come faceva il solo Isaksen. Vecino e Cataldi proprio non avanzavano. Pedro era appena entrato e mi sembrava stanco, Ciro ha fatto qualche recupero fino al 70 poi doveva uscire anche lui. Basic dovrebbe andare via o fare il 7 cc ma quello avevamo in panca.

Avrei messo anche Rovella (edit: spero sia lui uno dei cc forti) perché Cataldi e LA non avevano piu' benzina. Non riuscivano a palleggiare, né a ripulire palloni e tantomeno a conatrastare.

Offline Slasher89

*****
12330
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10564 il: 21 Ago 2023, 08:48 »
Primo tempo sontuoso, secondo tempo in cui concorre con Cataldi al disastro.

Mago double face

Offline sharp

*****
26622
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10565 il: 21 Ago 2023, 09:10 »

Per come l'ho vista io, Visto l'andazzo che si prospettava negli ultimi 15/20'per come stavamo (fisicamente) ,turandomi il naso(cit), io lo avrei tolto di corsa, in certi frangenti diventa semplicemente deleterio,
avrei fatto Vecino centrale Basic Akpa(che non ricordo se ci fosse, al limite tenevo Danilo in campo, anche se Vecino quando c'è da fare legna va da centrale e non va da mezz'ala ) mezzali,3 cc con cui non giocherei mai nemmeno contro il pizzighettone, ma volti solo ad impedire che loro potessero giocare con la massima tranquillità (come invece accaduto), quando stai in quelle condizioni l'unica è combattere su tutte le palle, specialmente le seconde palle, quelle vaganti davanti alla difesa che hanno preso sempre e solo loro per tutta la partita, tanto negli ultimi minuti non siamo praticamente mai ripartiti, ne abbiamo mai provato a farlo con un minimo di determinazione,alla fine non abbiamo più difeso di squadra, era un attacco allargato(il loro) contro una difesa ristretta (la nostra, i solo quattro dietro)  e che alla fine questa cosa l'abbiamo pagata molto cara.




secondo me ci serve il cc fisico di decente qualità tecnica(di grande qualità in entrambe le fasi, non credo potremmo permettercelo) e tanta ma tanta sostanza fisica e reattività atletica

Offline pizzeman

*****
3585
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10566 il: 21 Ago 2023, 09:39 »
Io mi auguro di vedere presto in campo solo uno tra lui e Cataldi .
Alternandoli chiaramente.
Non possiamo permetterci entrambi. Specie quando Cataldi cala.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10567 il: 21 Ago 2023, 09:49 »
Io mi auguro di vedere presto in campo solo uno tra lui e Cataldi .
Alternandoli chiaramente.
Non possiamo permetterci entrambi. Specie quando Cataldi cala.
quelli che non ti puoi permette sono lui e kamada e non lui e cataldi che son pure ruoli diversi. nel primo tempo, lui, che non è certo un corridore, e cataldi hanno dovuto correre per 3 visto che kamada non rientrava mai ( probabilmente perche non è in forma ed ancora deve capire i meccanismi), certo che nel secondo tempo è scoppiato! Quelli che non possono giocare insieme, al momento sono lui e kamada, se ne metti uno l'altro deve avere 5 polmoni!

Online cippolo

*
3988
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10568 il: 21 Ago 2023, 21:42 »
A me ha dato fastidio quando aspettava nel tunnel per il secondo tempo. Credeva che era una passeggiata. Brutto atteggiamento

Offline zorba

*****
10360
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10569 il: 22 Ago 2023, 07:28 »
A me ha dato fastidio quando aspettava nel tunnel per il secondo tempo. Credeva che era una passeggiata. Brutto atteggiamento

Curioso.
Ho notato anche io la scena ma lì per lì non le ho dato tanta importanza.

Mi ricordo benissimo LA appoggiato alla parete del corridoio del tunnel, con le mani dietro la testa, aria rilassatissima che guardava i giocatori del Lecce in fila, concentrati per riprendere il gioco.

 :=))

Offline zorba

*****
10360
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10570 il: 22 Ago 2023, 07:39 »



Grazie ai contenuti del sito ufficiale possiamo anche agevolare l'immagine di cui sopra...

 :=)) :=)) :=))

Offline Il biondo

*
924
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10571 il: 22 Ago 2023, 07:51 »


Grazie ai contenuti del sito ufficiale possiamo anche agevolare l'immagine di cui sopra...

 :=)) :=)) :=))
immagine emblematica della Lazio del secondo tempo: non scesa in campo :D

Offline Rich83

*
14
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10572 il: 26 Ago 2023, 01:19 »
Primo tempo così così illuminato dall’assist abbagliante
Secondo tempo vicino allo scandaloso.

A me mi ha messo storto dalla storia dell'amichevole in inghilterra. Per carità, imprescindibile per noi, però il secondo tempo per me pure il mister non l ha digerito

Offline richard

*****
16806
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10573 il: 30 Ago 2023, 19:49 »
Luis Alberto ha firmato il rinnovo di contratto con la Lazio. È questa la notizia pubblicata dal giornalista di Sky, Manuele Baiocchini, che riporta quanto rivelato da Matteo Moretto di Relevo. Dopo mesi, sembra esser terminata l'attesa: il Mago ha prolungato il proprio matrimonio con il club biancoceleste. Definito finalmente il futuro, lo spagnolo è pronto per guidare la squadra nell'attuale campionato, invertendo il trend delle prime due giornate.

 :since

Offline am865

*
98
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10574 il: 30 Ago 2023, 20:06 »
Luis Alberto ha firmato il rinnovo di contratto con la Lazio. È questa la notizia pubblicata dal giornalista di Sky, Manuele Baiocchini, che riporta quanto rivelato da Matteo Moretto di Relevo. Dopo mesi, sembra esser terminata l'attesa: il Mago ha prolungato il proprio matrimonio con il club biancoceleste. Definito finalmente il futuro, lo spagnolo è pronto per guidare la squadra nell'attuale campionato, invertendo il trend delle prime due giornate.

 :since

Bene così!
 :since

Offline Mr.Class

*
11767
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10575 il: 30 Ago 2023, 21:01 »
2028, questi se fanno le pere.

Offline alex73

*****
12299
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10576 il: 30 Ago 2023, 21:04 »
Daje ....mago ora portaci in champions!

Offline FeverDog

*****
15588
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10577 il: 30 Ago 2023, 21:05 »
2028, questi se fanno le pere.
Diventa il vice Sarri
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10578 il: 30 Ago 2023, 21:39 »
2028, questi se fanno le pere.

40 milioni lordi in 5 anni

Più bonus

Bhà

Offline richard

*****
16806
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10579 il: 30 Ago 2023, 21:41 »
40 milioni lordi in 5 anni

Più bonus

Bhà
per questo aumentano gli abbonamenti
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod