Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54804
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10740 il: 03 Set 2023, 12:22 »
Per me molto meglio godersi la vittoria piuttosto che andare a fare la caccia topic sul ‘ve l’avevo detto’. Perché poi se uno fa notare qualcosa (tipo una stagione fa su Ciro), le stesse persone prendono d’aceto.

Offline richard

*****
16806
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10741 il: 03 Set 2023, 12:22 »
Per me molto meglio godersi la vittoria piuttosto che andare a fare la caccia topic sul ‘ve l’avevo detto’. Perché poi se uno fa notare qualcosa (tipo una stagione fa su Ciro), le stesse persone prendono d’aceto.
io sono multitasker.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10742 il: 03 Set 2023, 12:34 »
Heureux celui qui peut d'une aile vigoureuse
S'élancer vers les champs lumineux et sereins;

Celui dont les pensers, comme des alouettes,
Vers les cieux le matin prennent un libre essor,
Qui plane sur la vie, et comprend sans effort
Le langage des fleurs et des choses muettes!

 :luv:

Offline Vincelor

*
7119
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10743 il: 03 Set 2023, 13:17 »
Partitone anche lui

Stasera prestazione da incorniciare per entrambi

 :band1:

Scorrendo il topic vedo una sequela di piccole rivincite personali da parte di netter che stranamente non hanno commentato le prime due prove di campionato

Potrei adeguarmi a questo gioco ed attendere come un cinese la prossima partita indolente, ma spero che non ve ne sia occasione, e anche se dovesse capitare avrò rispetto della mia intelligenza e non mi abbasserò a queste ripicche infantili

Non è difficile, provate con me:

a) Elogi a Luis Alberto quando gioca come ieri sera

b) Critiche a Luis Alberto quando lascia intendere che non gli va
D'accordo e soprattutto godersi la vittoria, cosi' come il secondo posto dell'anno scorso

 :band1: :band1:
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10744 il: 03 Set 2023, 13:21 »
Per me è sempre stato il numero uno,
un giocatore straordinario.
Non bisogna trascurare che il primo gol
di ieri, di rara bellezza, ha sicuramente
galvanizzato i compagni, aumentando l'autostima
e la sicurezza. Con  il velo sul secondo ha praticamente
detto qui comandiamo noi.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10745 il: 03 Set 2023, 13:23 »
P.S.:
L'ho già scritto e mi ripeto.
Quest'anno, senza SMS,
con Guendozi e Kamada
che fanno un po' di lavoro
sporco, farà una stagione
scintillante.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10746 il: 03 Set 2023, 14:23 »
Partitone anche lui

Stasera prestazione da incorniciare per entrambi

 :band1:

Scorrendo il topic vedo una sequela di piccole rivincite personali da parte di netter che stranamente non hanno commentato le prime due prove di campionato

Potrei adeguarmi a questo gioco ed attendere come un cinese la prossima partita indolente, ma spero che non ve ne sia occasione, e anche se dovesse capitare avrò rispetto della mia intelligenza e non mi abbasserò a queste ripicche infantili

Non è difficile, provate con me:

a) Elogi a Luis Alberto quando gioca come ieri sera

b) Critiche a Luis Alberto quando lascia intendere che non gli va

Io ti leggo con interesse e ti apprezzo.
Ma lo sai bene che LA non è stato criticato, tecnicamente è stato coperto di merda.
Si è arrivati anche ad insinuare che fosse passato a casa sua a Siviglia andando a Girona. Quando non era vero un cazzo.

Ci sta che ora ci si rivale (sempre sfottendo amabilmente, ci mancherebbe),

Sei sveglio e attento e sai bene come stanno le cose.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10747 il: 03 Set 2023, 14:49 »
D'accordo e soprattutto godersi la vittoria, cosi' come il secondo posto dell'anno scorso

 :band1: :band1:

Mi trovo costretto a doverlo ribadire (davo erroneamente per scontato non ce ne fosse più bisogno):

a) Godere del secondo posto è una cosa, e posso assicurarti di averne goduto

 :band1:

b) Altra cosa è non accettare, come ho fatto questa estate, che il secondo posto venga impugnato per smontare le critiche alla società (o le pretese che questa lavori al meglio), applicando ogni tre per due il teorema del "non c'è nulla da criticare, alla fine con questa società siamo arrivati secondi"

Mi piace scrivere, se ce ne fosse bisogno sono dunque pronto a riproporre questo concetto fino alla noia

 :band1:

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10748 il: 03 Set 2023, 14:52 »
Luis è il Calcio
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10749 il: 03 Set 2023, 14:54 »
Io ti leggo con interesse e ti apprezzo.
Ma lo sai bene che LA non è stato criticato, tecnicamente è stato coperto di merda.
Si è arrivati anche ad insinuare che fosse passato a casa sua a Siviglia andando a Girona. Quando non era vero un cazzo.

Ci sta che ora ci si rivale (sempre sfottendo amabilmente, ci mancherebbe),

Sei sveglio e attento e sai bene come stanno le cose.

Diciamo che anche lui non ha brillato per "intelligenza" in molti suoi comportamenti (che non si sono tradotti solo in alcuni scivoloni diplomatici, ma anche in alcune mancanze professionali)

Ti ringrazio comunque per l'apprezzamento espresso, magari se partecipi in maniera più attiva al forum potrò fare altrettanto

 :beer:
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10750 il: 03 Set 2023, 15:02 »
io sono multitasker.
O multitalisker?
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10751 il: 03 Set 2023, 15:05 »
Un folle genio: se guardi le sue interviste e ascolti il suo stentato italiano e vedi come si tormenta la barba e le orecchie senza guardarti negli occhi salvo poi fissarti con uno sguardo tra l’allucinato e il folle, capisci tanto di com’è questo personaggio.
Questo veramente si ritirava in un paesetto andaluso a fare il falegname.

Offline Vincelor

*
7119
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10752 il: 03 Set 2023, 15:10 »
Mi trovo costretto a doverlo ribadire (davo erroneamente per scontato non ce ne fosse più bisogno):

a) Godere del secondo posto è una cosa, e posso assicurarti di averne goduto

 :band1:

b) Altra cosa è non accettare, come ho fatto questa estate, che il secondo posto venga impugnato per smontare le critiche alla società (o le pretese che questa lavori al meglio), applicando ogni tre per due il teorema del "non c'è nulla da criticare, alla fine con questa società siamo arrivati secondi"

Mi piace scrivere, se ce ne fosse bisogno sono dunque pronto a riproporre questo concetto fino alla noia

 :band1:
Ma anche scrivere che il secondo posto prova che la societa' non e' gestita da un pizzicagnolo/panettiere/altro mestiere ritenuto di scarso rilievo. E che il secondo posto non si spiega solo col miracolo! miracolo!

 :band1: :band1:

Offline Nano

*
1358
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10753 il: 03 Set 2023, 15:12 »
Rrahmani ha la faccia di Wildcat Hendrix quando Trinità gli dice: "Non ci hai capito niente? Te lo rifaccio, se vuoi!"

Grandissimo Mago.

 :)

Offline richard

*****
16806
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10754 il: 03 Set 2023, 15:13 »
O multitalisker?
buono il Talisker, ma sono più per il Laphroaig  :beer:
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10755 il: 03 Set 2023, 15:43 »
Diciamo che anche lui non ha brillato per "intelligenza" in molti suoi comportamenti (che non si sono tradotti solo in alcuni scivoloni diplomatici, ma anche in alcune mancanze professionali)

Per carità, certamente.
È un lunatico imprevedibile. Anche insopportabile.
Ma se penso a come stavo ieri sera alle 11 questo prezzo lo pago volentieri. ;))

Offline richard

*****
16806
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10756 il: 03 Set 2023, 15:47 »
se poi oltre a quella dei nostri calciatori valutiamo pure l'intelligenza dei nostri tifosi siamo proprio fottuti.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10757 il: 03 Set 2023, 15:47 »
Brutto praticare l’onanismo sulla soglia dei 60. Maledetto Mago!!🤣🤣🤣

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10758 il: 03 Set 2023, 16:48 »
Per carità, certamente.
È un lunatico imprevedibile. Anche insopportabile.
Ma se penso a come stavo ieri sera alle 11 questo prezzo lo pago volentieri. ;))
Luis Alberto "roba buona"..

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10759 il: 03 Set 2023, 17:41 »
Vorrei mostrare perché Luis Alberto ha richiesto tempo ed è passato da un tipo di centrocampista ad un altro, cioè da uno che è bellissimo e ispirato a uno che oltre, se possibile, ad essere bellissimo e ispirato, sia anche utile a Sarri e aiuti la squadra. E perché gente come me se sgola per dire che se non ci fosse stata altra gente a coprirgli il culo, con Sarri Luis Alberto sarebbe stato inutile (se non accesse cambiato il suo gioco, cosa che ha cominciato a fare col nuovo allenatore, con risultati progressivamente sempre migliori).
Le due heat map si riferiscono al 17-18 e al 22-23







 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod