Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline richard

*****
16752
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10780 il: 04 Set 2023, 19:15 »
A me frega.
Un giocatore che non si presenta in ritiro, agli allenamenti o alla partenza per una partita andrebbe cacciato a calci in culo seduta stante.

E c’entra poco quanto sia forte, per me.
m'hai convinto, fuori Luis e dentro Basic.

Offline Gianluko

*****
3950
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10781 il: 04 Set 2023, 19:21 »
Esatto, ti volevo convincere proprio di questo.
Come hai fatto a capirlo?

Offline sharp

*****
26547
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10782 il: 04 Set 2023, 19:29 »
Io lo adoro (tranne quando perde palla e si ferma, fortunatamente da un po' di tempo lo fa sempre più raramente , capisco che non possa strappare per recuperare, ma i centrocampisti se perdono palla devono assolutamente tornare), è un altro insieme a Pipe che vede spazi dove i comuni mortali vedono solo muri,
fa giocate fantastiche, ha un tocco vellutato, ha anche un ottimo tiro  però te prego Luis ...

nun batte più i corner (e le punizioni) ho finito tutti i santi conosciuti   :s
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10783 il: 05 Set 2023, 01:10 »
Rivisto molte volte lo scambio che mette FA in condizione di involarsi sulla fascia e devo dire che se lo scambio di posizione tra Kamada e Pipe è stata pensata da Sarri siamo di fronte a una genialata. Pipe rimane libero perché da interno lo marca Lobotka, che quando Pipe va sulla fascia non lo segue più perché lì ci dovrebbe pensare Oliveira, che però in quel momento si ritrova a fronteggiare Kamada che sta esterno. Insomma il movimento di Pipe disorienta i due del Napoli e crea una specie di superiorità numerica verticale che mette in mezzo il terzino napoletano, il quale deve poi affannarsi a rincorrere Pipe.
Gol del Mago da cineteca anche per come è costruita l'azione.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10784 il: 05 Set 2023, 08:06 »

Gol splendido, assist sublime, ma tutta l'azione che libera Felipe è uno spettacolo da farci un altro video e vederla 5 o 6 volte di fila, anche per la catena di sx del napoli che ancora si chiedono cos'è successo  :)
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10785 il: 05 Set 2023, 08:53 »
Rivisto molte volte lo scambio che mette FA in condizione di involarsi sulla fascia e devo dire che se lo scambio di posizione tra Kamada e Pipe è stata pensata da Sarri siamo di fronte a una genialata. Pipe rimane libero perché da interno lo marca Lobotka, che quando Pipe va sulla fascia non lo segue più perché lì ci dovrebbe pensare Oliveira, che però in quel momento si ritrova a fronteggiare Kamada che sta esterno. Insomma il movimento di Pipe disorienta i due del Napoli e crea una specie di superiorità numerica verticale che mette in mezzo il terzino napoletano, il quale deve poi affannarsi a rincorrere Pipe.
Gol del Mago da cineteca anche per come è costruita l'azione.

Ti ringrazio per avermelo fatto notare.
In effetti l'azione corale è da play station e non è affatto casuale.
Uno schema che mi aspetto di rivedere. Una sinfonia.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10786 il: 05 Set 2023, 10:33 »
Rivisto molte volte lo scambio che mette FA in condizione di involarsi sulla fascia e devo dire che se lo scambio di posizione tra Kamada e Pipe è stata pensata da Sarri siamo di fronte a una genialata. Pipe rimane libero perché da interno lo marca Lobotka, che quando Pipe va sulla fascia non lo segue più perché lì ci dovrebbe pensare Oliveira, che però in quel momento si ritrova a fronteggiare Kamada che sta esterno. Insomma il movimento di Pipe disorienta i due del Napoli e crea una specie di superiorità numerica verticale che mette in mezzo il terzino napoletano, il quale deve poi affannarsi a rincorrere Pipe.
Gol del Mago da cineteca anche per come è costruita l'azione.

In effetti a rivederla ne apprezzi la natura "non casuale"
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10787 il: 05 Set 2023, 12:15 »
non capisco perché si parli di questo scambio nel topic di LA che è quello meno attivo nello scambio

sarebbe da discutere nel topic di cataldi visto che l'apporto di danilo è sempre messo in discussione

Offline zorba

*****
10269
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10788 il: 05 Set 2023, 12:18 »
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10789 il: 05 Set 2023, 13:29 »
non capisco perché si parli di questo scambio nel topic di LA che è quello meno attivo nello scambio

sarebbe da discutere nel topic di cataldi visto che l'apporto di danilo è sempre messo in discussione

forse perchè è l'azione che porta al gol di Luis Alberto?
ipotizzo eh, anche perchè sarà pure il meno attivo nello scambio ma se non la chiude lui con quel colpo di tacco non se ne sarebbe parlato mai, comunque scusaci tanto
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10790 il: 05 Set 2023, 13:46 »
Io l’avrei messo su quello di Marusic tanto bistrattato.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10791 il: 05 Set 2023, 14:45 »
Io l’avrei messo su quello di Marusic tanto bistrattato.
Più di Poroprovedel ?
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10792 il: 05 Set 2023, 14:53 »
Più di Poroprovedel ?

Ho evitato per non infierire e per evitare che poi RX mi rimbottasse perché lo chiamo Ivantizio in onore di un famoso netter.

Offline King-Cecc

*
1026
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10793 il: 05 Set 2023, 15:11 »
A me frega.
Un giocatore che non si presenta in ritiro, agli allenamenti o alla partenza per una partita andrebbe cacciato a calci in culo seduta stante.

E c’entra poco quanto sia forte, per me.

Fai l’elenco dei campioni che con la tua idea avresti cacciato e già togli i due scudetti della Lazio.

Poi se hai un campione puntuale e rispettoso meglio ovvio ….

 :asrm

Offline Gianluko

*****
3950
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10794 il: 05 Set 2023, 18:04 »
Fai l’elenco dei campioni che con la tua idea avresti cacciato e già togli i due scudetti della Lazio.

Poi se hai un campione puntuale e rispettoso meglio ovvio ….

 :asrm
Cazzate.

Offline richard

*****
16752
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10795 il: 05 Set 2023, 19:15 »
Per fortuna conta solo il campo.
Tutto il resto:
Cazzate.

Offline Ranxerox

*****
18283
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10796 il: 05 Set 2023, 22:11 »
non capisco perché si parli di questo scambio nel topic di LA che è quello meno attivo nello scambio

sarebbe da discutere nel topic di cataldi visto che l'apporto di danilo è sempre messo in discussione

Io lo metterei nel topic di Lazzari che, anche se spesso sbaglia l'opzione finale, questo movimento a sovrapporsi dopo lo scambio di prima a centrocampo palla avanti palla indietro, lo fa almeno cinque volte a partita. A volte si sgancia l'esterno e a volte il terzino. Quando c'è Marusic terzino, lo fa più spesso l'esterno alto. Se invece il terzino e Lazzari, lo fa più spesso lui.
L'anno scorso con Milinkovic, da quel lato, era quasi diventato automatico. A volte Felipe si allungava sulla fascia e lui tagliava dentro in diagonale verso l'area, a volte Felipe si accentrava risucchiando un uomo e lui andava verso il fondo.

Offline Ranxerox

*****
18283
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10797 il: 05 Set 2023, 22:16 »
Ho evitato per non infierire e per evitare che poi RX mi rimbottasse perché lo chiamo Ivantizio in onore di un famoso netter.
Ma tu puoi farlo quante volte ti pare ci mancherebbe. Io non ho mai detto a nessuno cosa deve o non deve scrivere. Posso confutarlo o ignorarlo, ma ognuno può scrivere quello che vuole.
Solo che poi non puoi richiamare gli altri perché scrivono cose che sembrano dischi incantati se lo fai pure tu senza che te accorgi.
Tutto qui.
Quindi non preoccuparti e chiamalo come ti pare, quante volte ti pare.   :beer:

Offline _JS1989_

*
5195
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10798 il: 05 Set 2023, 23:18 »
Fuoriclasse
Punto.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #10799 il: 06 Set 2023, 08:57 »
Ma tu puoi farlo quante volte ti pare ci mancherebbe. Io non ho mai detto a nessuno cosa deve o non deve scrivere. Posso confutarlo o ignorarlo, ma ognuno può scrivere quello che vuole.
Solo che poi non puoi richiamare gli altri perché scrivono cose che sembrano dischi incantati se lo fai pure tu senza che te accorgi.
Tutto qui.
Quindi non preoccuparti e chiamalo come ti pare, quante volte ti pare.   :beer:

Giusto per me è il portierone biondo.
Visto che quelli che pensavate (alcuni di voi, forse anche tu) fossero mie vittime innocenti, target da colpire come spargitore di mestizia, la società (Il mister, dietro evidentemente mio consiglio.... :=)) ) ha pensato bene di mandare altrove, per evidenti incompatibilità tecniche, non ho più motivo di incantarmi... (mi rimangono solo un paio di scommesse con JSV e nel frattempo mi preparo infilandomi già il bavaglio stile quando mangi una amatriciana...  :=)) )

 :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod