Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11020 il: 03 Ott 2023, 18:40 »
Ecco, appunto.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11021 il: 03 Ott 2023, 18:46 »
ma se possono fa i quadriennali a gente di 31 anni pregando poi la madonna che gli arabi se lo vengono a prende?  :lol: :lol:
tra l'altro per me tra due anni sta bolla araba sarà bella che finita, ho visto qualche partita, una roba indecorosa, sembrano le partite di calciotto il giovedì sera dopo cena allo sporting club panda sulla nomentana.

Tu però ogni tanto mi scadi.
Se si trattasse di pregare la madonna no, certo, ma se davvero ci sono stati contatti chissà cosa si sono detti, magari è stato un rinvio e quindi bene il prolungamento.
Sempre col fucile puntato (non tu eh, oddio stavolta si, ma in genere su sto cazzo de forum).

Offline carlos

*
1442
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11022 il: 03 Ott 2023, 19:29 »
, ma se davvero ci sono stati contatti chissà cosa si sono detti, magari è stato un rinvio e quindi bene il prolungamento.

Ottimo e plausibile razionale e se così fosse, non si arriverà a trattare con l'acqua alla gola e facile preda di cravattari e giornalai spalatori de asroma
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11023 il: 03 Ott 2023, 19:57 »
per ingaggio e la testa che ha non potrà mai essere un panchinaro.

Offline FeverDog

*****
15588
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11024 il: 03 Ott 2023, 20:30 »
Pur di farlo giocare Sarri è nel pallone totale.
Con questo modulo è un grosso equivoco, non c’entra un beneamata mazza!
4-2-3-1 Sarri, sveglia.
Il modulo più utilizzato in Premier e in Bundes, aggiornati!
In che modulo ha giocato lo scorso anno luis Alberto?

Offline mr_steed

*
6392
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11025 il: 03 Ott 2023, 21:27 »
[...]Luis Alberto era un leader di questa squadra da diverse stagioni. È normale che l’addio di Milinkovic faccia crescere ancora di più le sue responsabilità e mi sembra che non si faccia problemi a prenderle. Ho visto un Mago più maturo, non è mai stato un chiacchierone ma so che è cresciuto molto sotto questo aspetto per aiutare i compagni. Deve continuare così perché è un fenomeno sia come giocatore che come uomo.[...]

https://www.sololalazio.it/2023/10/03/lazio-caicedo-immobile-merita-rispetto-anche-in-momenti-negativi/

Offline samu_s

*****
9833
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11026 il: 03 Ott 2023, 21:36 »
Ho molti dubbi su una sua partenza per l'Arabia, visto soprattutto il ruolo centralissimo che sembra avere ora.
Anche quanto detto nell'intervista mi sembra chiuda a un addio a breve.

Offline Mr.Class

*
11767
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11027 il: 03 Ott 2023, 22:21 »
Tu però ogni tanto mi scadi.
Se si trattasse di pregare la madonna no, certo, ma se davvero ci sono stati contatti chissà cosa si sono detti, magari è stato un rinvio e quindi bene il prolungamento.
Sempre col fucile puntato (non tu eh, oddio stavolta si, ma in genere su sto cazzo de forum).

ma no tarà, nessun fucile. è che questa cosa degli arabi l'ho letta varie volte ogni volta che ci prensentiamo con un contratto di 4/5 anni a gente di 31+ anni. non penso si possa operare così. poi per carità, magari si sono parlati come dici tu e a fine anno ci saluta. ma la vedo davvero una cosa fuori dal mondo, con tutto il bene che ti voglio. :beer:

Offline hafssol

*
8155
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11028 il: 04 Ott 2023, 23:40 »
Ormai sarò prevenuto, ma a me stasera è andato sullo scatole al ventunesimo secondo, quando in un giro palla difensivo si sbracciava a dirigere il traffico come fosse un vigile urbano.
Poi esce pure stizzito, dopo aver preso un'ammonizione da isterico, per i primi venti minuti che salta della stagione.

Ogni tanto se ne può anche fare a meno, soprattutto quando non è nelle sue serate migliori.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11029 il: 04 Ott 2023, 23:42 »
Benissimo nel primo tempo, nel secondo era un po' fermo e faceva fatica a rientrare. Dopo ka sua sostituzione abbiamo smesso di giocare. Va detto che Kamada ha garantito qualcosa in più in corsa e copertura. Resta il fatto che per me Kamada è un grande boh... lo vedrei ottimo come ala
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11030 il: 05 Ott 2023, 10:06 »
[...]Luis Alberto era un leader di questa squadra da diverse stagioni. È normale che l’addio di Milinkovic faccia crescere ancora di più le sue responsabilità e mi sembra che non si faccia problemi a prenderle. Ho visto un Mago più maturo, non è mai stato un chiacchierone ma so che è cresciuto molto sotto questo aspetto per aiutare i compagni. Deve continuare così perché è un fenomeno sia come giocatore che come uomo.[...]

https://www.sololalazio.it/2023/10/03/lazio-caicedo-immobile-merita-rispetto-anche-in-momenti-negativi/

Offline nordest2

*
7619
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11031 il: 05 Ott 2023, 10:28 »
io lo vedo scarso in chiave difensiva
si impegna ma non è nel suo dna
convivenza con kamada problematica

deve inventarsi qualcosa di più
visto che tutto sembra dipendere da lui in attacco
unico a cui è permesso di non darla di prima

con tutti sti impegni una panca ogni tanto non è lesa maestà
anzi lo aiuterebbe
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11032 il: 05 Ott 2023, 10:31 »
Quei 20 metri fino alla panchina al momento del cambio aveva una faccia furente....
Però poi ha esultato come un pazzo al 95'
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11033 il: 05 Ott 2023, 14:56 »
Quei 20 metri fino alla panchina al momento del cambio aveva una faccia furente....
Però poi ha esultato come un pazzo al 95'

giusto sia uscito, ha giocato tanto finora e a tuttocampo, serve anche a lui riposare un poco

Offline hafssol

*
8155
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11034 il: 05 Ott 2023, 15:17 »
io lo vedo scarso in chiave difensiva

Provocazione: a parte qualche giochetto "da mago", di quante occasioni pericolose è stato protagonista nelle ultime partite?
Qualche lacuna difensiva gli si può perdonare, perché non fanno parte del suo mestiere, ma gli si perdonano più volentieri se compensate da una costante pericolosità in fase d'attacco. Invece a me sembra che proprio in fase di costruzione stia denotando un'involuzione in termini di assist e di tempi di manovra.

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11035 il: 05 Ott 2023, 16:24 »
Il più grande equivoco della squadra, a cui ci siamo vincolati a caro prezzo.

Sarri ci si sta aggrappando sacrificando Kamada, Rovella e Guendo, praticamente l'80% di buono del mercato.

Piu che la gestione di Ciro, io temo la Luiscrazia. Tantissimo.

Offline Ranxerox

*****
18413
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11036 il: 05 Ott 2023, 16:41 »
Il più grande equivoco della squadra, a cui ci siamo vincolati a caro prezzo.

Sarri ci si sta aggrappando sacrificando Kamada, Rovella e Guendo, praticamente l'80% di buono del mercato.

Piu che la gestione di Ciro, io temo la Luiscrazia. Tantissimo.
Come già scritto qualche fa, al di là di quello che valutiamo noi, il dato è che due ottimi tecnici su due, lo hanno fatto giocare lì. Ormai sono quasi 4 campionati ed un pezzetto.
A me sanguinano gli occhi mentre osservo alcuni momenti della sua fase difensiva, perché non ce l'ha proprio nel suo DNA e non me ne faccio una ragione, ma se loro ce lo lasciano, evidentemente pensano che i vantaggi siano più degli svantaggi, altrimenti non si spiega.

Offline cartesio

*****
22167
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11037 il: 05 Ott 2023, 16:47 »
Al di là della mia scarsa simpatia e degli equivoci che in queste giornate stanno emergendo con evidenza, scelta proprio poco lungimirante.

Speriamo ci salvi qualche arabo.

.

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11038 il: 05 Ott 2023, 16:58 »
Come già scritto qualche fa, al di là di quello che valutiamo noi, il dato è che due ottimi tecnici su due, lo hanno fatto giocare lì. Ormai sono quasi 4 campionati ed un pezzetto.
A me sanguinano gli occhi mentre osservo alcuni momenti della sua fase difensiva, perché non ce l'ha proprio nel suo DNA e non me ne faccio una ragione, ma se loro ce lo lasciano, evidentemente pensano che i vantaggi siano più degli svantaggi, altrimenti non si spiega.
Sull'altare di Luis, che chiaramente è uno che ruba gli occhi con il pallone tra i piedi, è stato sacrificato in questo 433 sia SMS, che adesso gli altri giocatori.

Per me la mancanza di comunicazione tra staff e dirigenza esiste, ed è palese nel rinnovo di Luis Alberto.

Sarri lo sta facendo giocare perché spera di mettere un po' di ordine al cc partendo da un punto fermo, perché vuole dimostrare di poter plasmare al suo dettame anche un giocatore come lui ( l'anno scorso c'è riuscito sbragando SMS) e poi perché secondo me nello spogliatoio incide parecchio con i suoi scazzi.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11039 il: 05 Ott 2023, 17:18 »
Sull'altare di Luis, che chiaramente è uno che ruba gli occhi con il pallone tra i piedi, è stato sacrificato in questo 433 sia SMS, che adesso gli altri giocatori.

Per me la mancanza di comunicazione tra staff e dirigenza esiste, ed è palese nel rinnovo di Luis Alberto.

Sarri lo sta facendo giocare perché spera di mettere un po' di ordine al cc partendo da un punto fermo, perché vuole dimostrare di poter plasmare al suo dettame anche un giocatore come lui ( l'anno scorso c'è riuscito sbragando SMS) e poi perché secondo me nello spogliatoio incide parecchio con i suoi scazzi.

Mah, non sono d’accordo sulla mancanza di comunicazione tra gli uni e gli altri per quanto riguarda LA

La stagione scorsa il mister non si è fatto alcun problema nel far accomodare  Luis in panchina tra agosto e novembre. Se non fosse stato convinto, avrebbe proseguito nella sua politica fino alla fine della stagione, cosa che avrebbe portato inevitabilmente alla cessione.

Invece da gennaio in poi non lo ha tolto praticamente mai dal campo, segno che al mister il giocatore piace ed è convinto del suo impatto sul campo.

Chiaro è che con una fase difensiva che non funziona e con un’altra ala “leggera” è inevitabile che le carenze di Luis vengano a galla più facilmente.

Non penso che il mister si faccia condizionare dal carattere di Luis. Se considera che deve togliergli fette di protagonismo per qualsivoglia motivo, lo fa senza condizionamenti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod