Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11160 il: 01 Nov 2023, 12:10 »
colpa de sarri

https://streamable.com/4zphrh

Ha pure messo in difficoltà i compagni, che lo vedevano stazionare in fuorigioco e dovevano aspettare che rientrasse passeggiando prima di giocare il pallone in avanti

Offline Mr.Class

*
11767
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11161 il: 01 Nov 2023, 12:11 »
pensa che gioia deve essere giocare con uno così, che se non je dai palla rosica e ti manda in vacca un paio di azioni offensive, oltre a sbraitare come un ragazzino di 11 anni.
Leader.

Offline kurt

*****
6832
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11162 il: 01 Nov 2023, 14:04 »
colpa de sarri

https://streamable.com/4zphrh
Rientra pure tranquillo, senza fretta.
No comment.

Offline anselazio

*
508
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11163 il: 01 Nov 2023, 16:21 »
colpa de sarri

https://streamable.com/4zphrh

Madonna santa, allo stadio mi sono avvelenato, ma pareva che ce ne fossimo accorti solo in due o tre (capisco che solitamente si guarda la palla, ma sta cialtronata è durata parecchio...)
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11164 il: 01 Nov 2023, 18:52 »
colpa de sarri

https://streamable.com/4zphrh

Quanto non lo sopporto (e di conseguenza quest'anno Sarri che ha deciso che LA è il top player, forse direttamente l'allenatore, della squadra)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11165 il: 01 Nov 2023, 19:20 »
Insomma Sarri lo odiava quando voi lo amavate tutti, tanto da somministrarci dosi letali di Bašić, e ora che lo odiate tutti Sarri lo ama.
Che sfiga.

Offline Mr.Class

*
11767
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11166 il: 01 Nov 2023, 19:26 »
Insomma Sarri lo odiava quando voi lo amavate tutti, tanto da somministrarci dosi letali di Bašić, e ora che lo odiate tutti Sarri lo ama.
Che sfiga.

ma voi chi? :D io alla prima twitchata l'avrei mandato sulla rambla de cadice a fa lo struscio.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11167 il: 01 Nov 2023, 19:28 »
Forzavo un po’ il concetto :)

Offline gae12

*
1436
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11168 il: 01 Nov 2023, 20:24 »
Ha pure messo in difficoltà i compagni, che lo vedevano stazionare in fuorigioco e dovevano aspettare che rientrasse passeggiando prima di giocare il pallone in avanti

Prima di mancare di rispetto a tifosi  in questa situazione manca di rispetto ai suoi compagni.
Se era in una strisciata del Nord lo avrebbero preso a calci in c... un giorno si e l´altro pure.

Online Il gitano

*
3461
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11169 il: 01 Nov 2023, 20:54 »

Offline Splash

*****
38108
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11170 il: 02 Nov 2023, 00:09 »
Insomma Sarri lo odiava quando voi lo amavate tutti, tanto da somministrarci dosi letali di Bašić, e ora che lo odiate tutti Sarri lo ama.
Che sfiga.
Ecchime : se l`alternativa e` Basic, LA tutta la vita. Se invece le alternative ci sono, come quest`anno, LA in tribuna.
Edit: parliamo pure di un centrocampo diverso, con Leiva e SMS.

Offline mr_steed

*
6392
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11171 il: 02 Nov 2023, 11:07 »
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11172 il: 02 Nov 2023, 11:12 »
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11173 il: 02 Nov 2023, 11:15 »
Io avrei messo la clausola che ad ogni sclerata isterica viene messo un +1 all'obiettivo del bonus

Offline mr_steed

*
6392
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11174 il: 02 Nov 2023, 12:24 »
Io avrei messo la clausola che ad ogni sclerata isterica viene messo un +1 all'obiettivo del bonus

Oppure ad ogni sclerata una decurtazione dello stipendio...

Offline nordest2

*
7619
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11175 il: 02 Nov 2023, 12:24 »
pensa che gioia deve essere giocare con uno così, che se non je dai palla rosica e ti manda in vacca un paio di azioni offensive, oltre a sbraitare come un ragazzino di 11 anni.
Leader.

e poi uno che ha limiti fisici rispetto agli altri
dopo la passeggiata di lunedì
non si può panchinare manco una volta?
incomprensibile e assurdo: sarri dove sei?
domani lo voglio in panca
senza se nè ma

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11176 il: 02 Nov 2023, 12:56 »
Vabbè se facciamo un paragone sule caratteristiche fisiche allora facciamolo su quelle tecniche e vediamo chi deve nascondersi.
Ma guarda se devo difende LA.
È uscito a dieci dalla fine furibondo, poi è uscito a venti tranquillo. Anche qui le cose si fanno con calma evitando terremoti. Io sono il primo a voler vedere Kamada ma Luis va rispettato per quello che ha saputo fare e dare, è una sua sostituzione deve essere graduale come per Ciro.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11177 il: 02 Nov 2023, 13:42 »
domani lo voglio in panca
senza se nè ma

evabbè ma mo manco a mette tutta sta pressione addosso a Sarri eh…!  :)

Offline neogia

*
1218
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11178 il: 02 Nov 2023, 14:08 »
Vabbè se facciamo un paragone sule caratteristiche fisiche allora facciamolo su quelle tecniche e vediamo chi deve nascondersi.
Ma guarda se devo difende LA.
È uscito a dieci dalla fine furibondo, poi è uscito a venti tranquillo. Anche qui le cose si fanno con calma evitando terremoti. Io sono il primo a voler vedere Kamada ma Luis va rispettato per quello che ha saputo fare e dare, è una sua sostituzione deve essere graduale come per Ciro.

Tarallo ma qui non credo che si chieda il panchinamento eterno di LA, ma siccome ha dimostrato negli anni di essere una capa pazza un bel pò viziata, ci stanno i momenti in cui se caghifuoridalvasetto, si necessita che la società/allenatore ti rimetta in riga perchè manco se fossi Messi certi comportamenti sarebbero giustificati.
Alternare lui e Kamada significa , oltre a tentare strade tatticamente differenti, anche dare un segnale al giocatore che non si possono accettare gesti da primadonna e deleteri per la squadra (vogliamo parlare dei calci da fermo che oramai puntualmente tira ad-minchiam?): non sono per la dittatura in alcun frangente ma neanche per la anarchia più totale.
Esistono giocatori che sono capaci di autoregolarsi e capire, altri che hanno bisogno di "venire guidati" laddove inizino a mettere in atto atteggiamenti poco funzionali al bene della squadra.
Credo che chi parla di panchinarlo, lo faccia in questa accezione e non con la volontà di sbarazzarsi di lui per sempre... :beer: 
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11179 il: 02 Nov 2023, 16:59 »
Vabbè se facciamo un paragone sule caratteristiche fisiche allora facciamolo su quelle tecniche e vediamo chi deve nascondersi.
Ma guarda se devo difende LA.
È uscito a dieci dalla fine furibondo, poi è uscito a venti tranquillo. Anche qui le cose si fanno con calma evitando terremoti. Io sono il primo a voler vedere Kamada ma Luis va rispettato per quello che ha saputo fare e dare, è una sua sostituzione deve essere graduale come per Ciro.

Noi rispettiamo lui, ma lui rispetti noi.
La passeggiata in fuorigioco è la cosa più brutta che ho visto dai tempi di FA in Lazio-genoa.

Poi la possiamo pure chiudere qui, ma non gli è tutto dovuto eh.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod