Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gae12

*
1393
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11220 il: 04 Nov 2023, 00:56 »
La Lazio quando LA si prepara a battere calci da fermo:

Offline paolo71

*****
19383
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11221 il: 04 Nov 2023, 02:22 »
stanco, come Romagnoli del resto
Ma quello li mette ogni santa partita.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11222 il: 04 Nov 2023, 13:51 »
Sono arrivato al punto di non sopportarlo più, mi sta sui collioni pure quando si allaccia gli scarpini.
Tossico.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11223 il: 04 Nov 2023, 14:00 »
facile.
poi c'è il derby e te pare che non lo gioca?
Gioca sia martedì che domenica.
Mi ci rigioco la casa.
Gli piace questo nuovo ruolo di chiamare i compagni a fare cerchio in mezzo al campo, poi dare le pacche sulle spalle ai compagni all’ingresso in campo e poi a fare il capetto a fine partita per andare sotto la curva e gli piace troppo sbracciare che neanche il 10 giugno del 1940 ….per far. Ridere quanti impegno ci mette.

Offline Mr.Class

*
11675
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11224 il: 04 Nov 2023, 14:14 »
Gioca sia martedì che domenica.
Mi ci rigioco la casa.
Gli piace questo nuovo ruolo di chiamare i compagni a fare cerchio in mezzo al campo, poi dare le pacche sulle spalle ai compagni all’ingresso in campo e poi a fare il capetto a fine partita per andare sotto la curva e gli piace troppo sbracciare che neanche il 10 giugno del 1940 ….per far. Ridere quanti impegno ci mette.

una TDC senza fine, fare il capetto del quartierino a 31 anni solo perchè scorse stagioni ti hanno fatto fare il cazzo che ti pareva in campo e fuori. quando sbraccia come un ragazzino di 3 anni perchè non gliela danno fa tenerezza. fosse suo si porterebbe il pallone a casa...
tocca pure legge che è la luce. e per inciso al prossimo gol di tacco, con lo scavetto ecc ecc non è che cambia qualcosa.

Offline SSL

*
7936

Offline SSL

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11225 il: 04 Nov 2023, 14:37 »
Gioca sia martedì che domenica.
Mi ci rigioco la casa.
Gli piace questo nuovo ruolo di chiamare i compagni a fare cerchio in mezzo al campo, poi dare le pacche sulle spalle ai compagni all’ingresso in campo e poi a fare il capetto a fine partita per andare sotto la curva e gli piace troppo sbracciare che neanche il 10 giugno del 1940 ….per far. Ridere quanti impegno ci mette.
Certamente sarà così.
Ah beh, magari segna e pronti tutti a leccargli il ditino che sicuramente tiene in caldo.

Ma alla fine il problema non è nemmeno lui.
È chi lo considera titolare fisso. Questo credo cominci ad essere piuttosto evidente a tutti.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11226 il: 04 Nov 2023, 15:52 »

Ma alla fine il problema non è nemmeno lui.
È chi lo considera titolare fisso. Questo credo cominci ad essere piuttosto evidente a tutti.

Se non è da considerare un titolare fisso forse aveva ragione chi riteneva "spropositato" o "inopportuno" un rinnovo a cifre da top player della rosa da qui a quando avrà 35 anni
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11227 il: 04 Nov 2023, 16:10 »
Se non è da considerare un titolare fisso forse aveva ragione chi riteneva "spropositato" o "inopportuno" un rinnovo a cifre da top player della rosa da qui a quando avrà 35 anni

Credo si riferisse al fatto che giocare sempre sempre, mai un turno di riposo, alla fine finisce le batterie. Luis Alberto è l' elemento di maggior classe nella Lazio, ma andrebbe gestito meglio da Sarri. Kamada a che serve sennò??? Stesso discorso Isaksen e Felipetto, che le gioca tutte, che alla fine fa' prestazioni anonime. La panchina è stata allungata, ma Sarri quei 2-3 li fa giocare sempre e li spreme come limoni, poi vediamo i risultati.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11228 il: 05 Nov 2023, 13:50 »
Quando il n. 10 della Lazio gesticola in modo plateale verso il n. 9 della Lazio per indicargli i movimenti da fare, significa che il n. 10 della Lazio ha perso completamente il controllo ed il contatto con la realta'.
L'allenatore deve dirgli qualcosa e soprattutto fare qualcosa.
Mi aspetto per martedi Kamada titolare in luogo del n. 10.
Se non succede, Sarri si scava la fossa da solo.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11229 il: 05 Nov 2023, 14:10 »
Uno j’ha dato le chiavi, l’altro j’ha rinnovato il contratto ad vitam aeternam.

Non so chi è peggio.

Offline anselazio

*
493
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11230 il: 05 Nov 2023, 14:17 »
Mi aspetto di vederlo in panchina martedì, imbronciato come quello che al pratone di Villa Pamphili non si sceglieva nessuno quando si facevano le squadre.
Purtroppo al derby ci tocca.
Se lo schiera dall'inizio in tutte e due le partite, il rilevatore dei misteri inspiegabili di Sarri va fuori scala.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11231 il: 05 Nov 2023, 15:30 »
Panchina?
Magnate tranquilli perchè giocherà entrambe le partite da titolare.
Kamada se tutto va bene, giocherà 40 minuti totali tra champions e derby.

Offline mr_steed

*
6309
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11232 il: 05 Nov 2023, 16:07 »
https://www.sololalazio.it/2023/11/05/la-carica-della-moglie-di-luis-alberto-forza-lazio-ft/

se pure la moglie si mette a gridare "forza Lazio" la titolarità non gliela toglie più nessuno  :=))

Offline JSV23

*
18785
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11233 il: 05 Nov 2023, 16:16 »
4312 con Taty e Ciro punte, Luis trequartista (il suo ruolo) e Guendouzi/Rovella/Kamada a CC.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11234 il: 05 Nov 2023, 16:32 »
4312 con Taty e Ciro punte, Luis trequartista (il suo ruolo) e Guendouzi/Rovella/Kamada a CC.
Magari.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11235 il: 05 Nov 2023, 16:36 »
4312 con Taty e Ciro punte, Luis trequartista (il suo ruolo) e Guendouzi/Rovella/Kamada a CC.
il prx anno.
tanto restano tutti tranne sarri e kamada.

Offline Ranxerox

*****
18283
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11236 il: 05 Nov 2023, 20:44 »
4312 con Taty e Ciro punte, Luis trequartista (il suo ruolo) e Guendouzi/Rovella/Kamada a CC.
E quattro esterni offensivi te li dai automaticamente in faccia... :=))

Offline anselazio

*
493
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11237 il: 05 Nov 2023, 20:47 »
4312 con Taty e Ciro punte, Luis trequartista (il suo ruolo) e Guendouzi/Rovella/Kamada a CC.

Magari,
ma accanto alla prima punta mi piacerebbe vedere Zaccagni o Anderson.
Ma tanto non si cambia. "Se la rosa non si adatta al 433, tanto peggio per la rosa..." (semicit.)

Offline Cesio

*
14836
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11238 il: 05 Nov 2023, 20:50 »
E quattro esterni offensivi te li dai automaticamente in faccia... :=))

Io preferirei un 4-2-3-1 con Zaccagni, Pedro, Felipetto, Luis e Kamada che ruotano nei 3 dietro la punta

Offline Raptus

*
3686
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11239 il: 05 Nov 2023, 21:04 »
Io preferirei un 4-2-3-1 con Zaccagni, Pedro, Felipetto, Luis e Kamada che ruotano nei 3 dietro la punta
Il 4-2-3-1 sarebbe fattibile, il problema e che Felipe, Luis e Zaccagni non ruotano, e poi Guendouzi non giocherebbe più..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod