Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11960 il: 08 Mar 2024, 09:38 »
A me me pare che siete voi a buttarla in caciara.

I numeri, i colpi di tacco, Nedved....

Io boh.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11961 il: 08 Mar 2024, 09:38 »

Offline HummingBard

*
14528
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11962 il: 08 Mar 2024, 10:12 »
3/4 degli “assist” di oggi, tra l’altro, non erano conteggiati come assist anni addietro.

Per buonissimi motivi.

Offline Aregai

*
3357
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11963 il: 08 Mar 2024, 10:38 »
3/4 degli “assist” di oggi, tra l’altro, non erano conteggiati come assist anni addietro.

Per buonissimi motivi.
manfatti, ma quante cazzate tocca sentì, tutto per colpa di quel giochino del menga che è il fantacalcio.

Offline Rainman

*
2385
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11964 il: 08 Mar 2024, 11:15 »
Gioca in un ruolo non suo, e ci mette il massimo impegno.
Dovrebbe essere apprezzato per questo.
Se domani mettiamo Romagnoli a fare l'ala mica ce la possiamo prendere con lui perché non salta l'uomo o perché non lascia sul posto l'avversario.
+1

Stessa cosa per Ciro, che non è un centravanti che può fare reparto da solo, con le ali larghissime e i rifinitori a chilometri.

I due calciatori più pagati della rosa sono azzoppati da un modulo che li penalizza.

Poi ci stanno sicuramente mettendo tanto del loro, per carità. Ma IMHO non sono messi nelle condizioni di esprimere il meglio delle loro caratteristiche.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11965 il: 08 Mar 2024, 11:19 »
3/4 degli “assist” di oggi, tra l’altro, non erano conteggiati come assist anni addietro.

Per buonissimi motivi.

Per dire, il passaggio per il gol di Danilo col Torino io farei fatica a considerarlo assist ma tant'è.

Per me l'assist è il passaggio che ti mette davanti alla porta, se no è assist pure un calcio d'angolo battuto per un colpo di testa di un difensore che va dentro.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11966 il: 08 Mar 2024, 11:20 »
+1

Stessa cosa per Ciro, che non è un centravanti che può fare reparto da solo, con le ali larghissime e i rifinitori a chilometri.

I due calciatori più pagati della rosa sono azzoppati da un modulo che li penalizza.

Poi ci stanno sicuramente mettendo tanto del loro, per carità. Ma IMHO non sono messi nelle condizioni di esprimere il meglio delle loro caratteristiche.

Quindi Sarri è un incapace.

Offline Zoppo

*****
17676
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11967 il: 08 Mar 2024, 11:22 »
Quindi Sarri è un incapace.

Non credo sia incapace. Ma la Lazio è da Agosto che è inguardabile.

La stagione è praticamente finita. Abbiamo solo due partite importantissime. Cerchiamo di fare qualcosa. Se andiamo col solito modulo e i soliti nomi come abbiamo fatto cagare tutto l'anno faremo cagare anche le due partite con la Juve.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11968 il: 08 Mar 2024, 11:26 »
Per chiarezza, io imputo tutto ai giocatori (chi più chi meno) e al MegaPresidente.

Sarri, purtroppo, sta un po' in mezzo e fa quello che può.

Per ancora maggiore chiarezza, con un altro allenatore stavamo più o meno lì IMHO.

Offline Aregai

*
3357
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11969 il: 08 Mar 2024, 11:27 »
Per dire, il passaggio per il gol di Danilo col Torino io farei fatica a considerarlo assist ma tant'è.

Per me l'assist è il passaggio che ti mette davanti alla porta, se no è assist pure un calcio d'angolo battuto per un colpo di testa di un difensore che va dentro.
ma infatti mi pare che contino anche angoli e punizioni adesso.

Offline bizio67

*
17278
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11970 il: 08 Mar 2024, 11:29 »
Non credo sia incapace. Ma la Lazio è da Agosto che è inguardabile.

La stagione è praticamente finita. Abbiamo solo due partite importantissime. Cerchiamo di fare qualcosa. Se andiamo col solito modulo e i soliti nomi come abbiamo fatto cagare tutto l'anno faremo cagare anche le due partite con la Juve.
Dai anche una terza...

Offline Zoppo

*****
17676
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11971 il: 08 Mar 2024, 11:31 »
Per chiarezza, io imputo tutto ai giocatori (chi più chi meno) e al MegaPresidente.

Sarri, purtroppo, sta un po' in mezzo e fa quello che può.

Per ancora maggiore chiarezza, con un altro allenatore stavamo più o meno lì IMHO.

Guarda a me della posizione in classifica oggi frega il giusto. Sicuramente con questo presidente non si farà mai di più (è stressante anche scriverlo, 20 anni cristo). E con il suo modus operandi brucieresti pure Guardiola.

Ma che sta squadra non sappia fa due passaggi in fila da agosto. Che non abbia migliorato su niente. E che sia completamente piatta contro tutte non è giustificabile IMHO.

Offline shaolin

*
1991
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11972 il: 08 Mar 2024, 11:47 »
Guarda a me della posizione in classifica oggi frega il giusto. Sicuramente con questo presidente non si farà mai di più (è stressante anche scriverlo, 20 anni cristo). E con il suo modus operandi brucieresti pure Guardiola.

Ma che sta squadra non sappia fa due passaggi in fila da agosto. Che non abbia migliorato su niente. E che sia completamente piatta contro tutte non è giustificabile IMHO.
La situazione a mio parere non è cambiata di molto dall'ultimo anno di Inzaghi, anche se l'anno scorso siamo arrivati secondi il valore della squadra è bene o male quello se non inferiore, il piattume ciclicamente si ripropone.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11973 il: 08 Mar 2024, 15:06 »
Guarda a me della posizione in classifica oggi frega il giusto. Sicuramente con questo presidente non si farà mai di più (è stressante anche scriverlo, 20 anni cristo). E con il suo modus operandi brucieresti pure Guardiola.

Ma che sta squadra non sappia fa due passaggi in fila da agosto. Che non abbia migliorato su niente. E che sia completamente piatta contro tutte non è giustificabile IMHO.

Se un giocatore è piatto, al massimo l'allenatore lo può mettere fuori.

Ma oggi sarebbero tutti da mettere fuori e giocheremmo con la primavera.

A meno che non si pensi che Sarri gli dica "Oh giocate belli piatti e tutti i cross fateli rasoterra sui piedi dei difensori....."
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11974 il: 09 Mar 2024, 10:54 »
Dicono sia affaticato. Si può sperare che oggi si riposi e non giochi? Giusto per provare l'ebbrezza di vedere qualcun altro titolare

Offline SanLazio

*
3850
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11975 il: 09 Mar 2024, 10:57 »
Anche da affaticato giocherà titolare, io vado al manicomio, perché non poter utilizzare un giocatore come Kamada per almeno 60 minuti?

Offline Emanuele

*
8344
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11976 il: 09 Mar 2024, 11:28 »
vabbe', ma ormai kamada e' bello che andato (PD)
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11977 il: 09 Mar 2024, 14:04 »
vabbe', ma ormai kamada e' bello che andato (PD)
Purtroppo vero, ma mettesse un altro qualsiasi. Anche uno della Primavera, per provarlo, ma facesse qualcosa. LA è diventato, per me, un incubo

Online Cesio

*
14887
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11978 il: 09 Mar 2024, 14:18 »
Anche da affaticato giocherà titolare, io vado al manicomio, perché non poter utilizzare un giocatore come Kamada per almeno 60 minuti?

È incomprensibile questa cosa. Già Luis Alberto fa cascare le braccia in forma, figuriamoci affaticato. Ma le fisse sono fisse. Poi dici perché uno è esausto e parla di cambiamento a fine stagione

Offline Sheridan

*
4556
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #11979 il: 09 Mar 2024, 18:28 »
non lo sopporto ma sarà una cosa mia.
una società seria dopo la sceneggiata estiva lo metteva fuori squadra per 3 mesi. al secondo angolo battuto direttamente in porta poi finiva a botte
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod