Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12020 il: 13 Mar 2024, 13:02 »
Ha messo un like alla pagina della Lazio in cui si annunciano le dimissioni di Sarri, che merda ma non sono sorpreso

Roba da pazzi.

Offline mr_steed

*
6392
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12021 il: 13 Mar 2024, 13:02 »
rigiro da altro topic...



Che sussulto Anna Rita, che perspicacia :pp

chi aveva detto sul forum che poteva entrarci anche moggi?

Offline Mr.Class

*
11767
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12022 il: 13 Mar 2024, 13:02 »
peccato che non ci sia più nessuno che vada a dare una scapigliata ai giocatori. qualche bella cinquina sul cofano delle macchine, come ai vecchi tempi, per fargli capire che con la Lazio non puoi fa come cazzo te pare.

Offline Il gitano

*
3461
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12023 il: 13 Mar 2024, 13:03 »
Per quello che vale non solo lui.

Io due domande me le farei se sti like arrivano pure dallo speaker della domenica allo stadio.

Ma chi, lui?


Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12024 il: 13 Mar 2024, 13:06 »
Roba da pazzi.
Non si fa...ma è un segnale inequivocabile che ci giocavano contro. Ora tempo al tempo e vediamo cosa ci fanno vedere con un altro allenatore

Offline FatDanny

*****
37455
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12025 il: 13 Mar 2024, 13:14 »
Per quello che vale non solo lui.

Io due domande me le farei se sti like arrivano pure dallo speaker della domenica allo stadio.

Le domande da farsi so pure quattro, ma forse non riguardano quello che dici tu e andrebbero fatte CONTRO quelli che dici tu

Offline Martoz

*
342
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12026 il: 13 Mar 2024, 13:14 »
Non ho amato Sarri per tante motivazioni, ma lo ringrazierò per sempre perché ora che si scoprono gli altarini finalmente tutti si rendono conto di quanto sia stato dannoso sto signore chiamato 'mago' (e lo sia tuttora).
Una TDC sclerotica che con i suoi comportamenti ha tenuto in ostaggio una società intera, con uscite che hanno infangato il nome della Lazio.
Fin dai tempi di Inzaghi faceva fare un lavoro triplo al sergente perché non era in grado di correre.
Persino un uomo di polso come Maurizio non è stato in grado in tre anni di evitare quello scempio sui calci d'angolo.

Da mandare via a calci il prima possibile

Offline Vincelor

*
7119
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12027 il: 13 Mar 2024, 13:23 »
Non ho amato Sarri per tante motivazioni, ma lo ringrazierò per sempre perché ora che si scoprono gli altarini finalmente tutti si rendono conto di quanto sia stato dannoso sto signore chiamato 'mago' (e lo sia tuttora).
Una TDC sclerotica che con i suoi comportamenti ha tenuto in ostaggio una società intera, con uscite che hanno infangato il nome della Lazio.
Fin dai tempi di Inzaghi faceva fare un lavoro triplo al sergente perché non era in grado di correre.
Persino un uomo di polso come Maurizio non è stato in grado in tre anni di evitare quello scempio sui calci d'angolo.

Da mandare via a calci il prima possibile
Perché  Sarri non ha evitato lo scempio sui calci d'angolo? Francamente non capisco. Sei l'allenatore, decidi che li batte un altro. Punto. Personalmente ho visto scempi sui calci d'angolo offensivi, su quelli difensivi e pure sulle rimesse laterali a nostro favore, che almeno 7 volte su 10 finiscono con la palla agli avversari

Offline Martoz

*
342
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12028 il: 13 Mar 2024, 13:32 »
Perché  Sarri non ha evitato lo scempio sui calci d'angolo? Francamente non capisco. Sei l'allenatore, decidi che li batte un altro. Punto. Personalmente ho visto scempi sui calci d'angolo offensivi, su quelli difensivi e pure sulle rimesse laterali a nostro favore, che almeno 7 volte su 10 finiscono con la palla agli avversari
Non ricordo esattamente quando o di chi, ma ci sono state dichiarazioni che Sarri si incazzava sempre per i calci d'angolo buttati di LA, quindi o era Sarri a volerli in quel modo (dubito) oppure era ostaggio del vigile urbano sclerotico

Offline Fla

*
4509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12029 il: 13 Mar 2024, 13:36 »
Per quello che vale non solo lui.

Io due domande me le farei se sti like arrivano pure dallo speaker della domenica allo stadio.
ma che cazz vuol dire, pure io ho messo like, non è che vuol dire che sei contento che non ci sia più Sarri

Offline gae12

*
1436
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12030 il: 13 Mar 2024, 13:44 »
Non ho amato Sarri per tante motivazioni, ma lo ringrazierò per sempre perché ora che si scoprono gli altarini finalmente tutti si rendono conto di quanto sia stato dannoso sto signore chiamato 'mago' (e lo sia tuttora).
Una TDC sclerotica che con i suoi comportamenti ha tenuto in ostaggio una società intera, con uscite che hanno infangato il nome della Lazio.
Fin dai tempi di Inzaghi faceva fare un lavoro triplo al sergente perché non era in grado di correre.
Persino un uomo di polso come Maurizio non è stato in grado in tre anni di evitare quello scempio sui calci d'angolo.

Da mandare via a calci il prima possibile


Mi oppongo fermamente. A me i calci d´angolo battuti alla c. dal Mago servono. Mi prendo una busta di patatine, svuoto vescica ecc.

 :D

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12031 il: 13 Mar 2024, 13:57 »
Del suo like al post delle dimissioni mi dà l'idea che è più farina del suo essere fondamentalmente un sempliciotto. Credendosi però un furbone. Mix letale

Online dani2110

*
23428
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12032 il: 13 Mar 2024, 14:18 »
Le domande da farsi so pure quattro, ma forse non riguardano quello che dici tu e andrebbero fatte CONTRO quelli che dici tu
Ma ognuno le domande e le risposte se le fa come je pare.

Parlamo cmq di Like eh...che hanno importanza e significato pari allo 0. Se valessero i like nella vita non ce sarebbe manco un matrimonio.

Io il post in questione l'ho visto e seguendo tutto (o quasi) il mondo Lazio ho visto che anche persone estranee alla squadra hanno perso tempo a flaggare il post della società...poi magari so d'accordo con le parole di commiato eh.

Però a leggere malizia si fa sempre in tempo e se oltre a Cellettithevoice vedo like pure dei ragazzini della primavera io ne traggo che sto Mr non fosse proprio amato.

La parte della barricata poi ognuno se la sceglie...però poi restano le storie delle persone...a Napoli cosi, a Londra cosi, a Torino cosi, a Roma cosi...

Offline FatDanny

*****
37455
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12033 il: 13 Mar 2024, 14:23 »
ma che Sarri avesse carenze caratteriali chi lo nega, esattamente?
se leggi l'altro topic dico esattamente l'opposto, che ha giocato una partita a scacchi sulla Lazio, come potrei insultarlo peggio di così?

da qui a giustificare LA o Ciro, solito refrain della grande famiglia Lazio che si coccola i suoi paciocconi che infatti qualsiasi cosa facciano dormono tra quattro guanciali, ce ne passa.

tanto è sempre colpa di Lotito o dell'allenatore di turno.
e loro si beano

Offline Vincelor

*
7119
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12034 il: 13 Mar 2024, 14:25 »
Non ricordo esattamente quando o di chi, ma ci sono state dichiarazioni che Sarri si incazzava sempre per i calci d'angolo buttati di LA, quindi o era Sarri a volerli in quel modo (dubito) oppure era ostaggio del vigile urbano sclerotico
Continuo a non capire. Perché Sarri sarebbe stato ostaggio di Luis Alberto? Che cosa vuoi dire?
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12035 il: 13 Mar 2024, 14:29 »
Ma tutti coloro che attaccano Luis Alberto sanno come stanno veramente le cose, cosa è successo nello spogliatoio, i rapporti tra squadra e Sarri???

Luis Alberto, con il like che vuol dire tutto e niente, almeno dimostra di essere più coerente di coloro che si nascondono, è un matto che ci mette la faccia. Personalmente, se non sò come stanno le cose, non dò giudizi. A me interessa che da sabato torni il Mago, perchè la qualità ai piedi ce l'ha, a differenza di alcuni suoi colleghi di squadra.

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12036 il: 13 Mar 2024, 14:31 »
Ma tutti coloro che attaccano Luis Alberto sanno come stanno veramente le cose, cosa è successo nello spogliatoio, i rapporti tra squadra e Sarri???

Luis Alberto, con il like, almeno è più coerente di coloro che si nascondo dietro gli altri, è un matto che ci mette la faccia. Personalmente, se non sò come stanno le cose, non dò giudizi. A me interessa che da sabato torni il Mago, perchè la qualità ai piedi ce l'ha, a differenza di alcuni suoi colleghi di squadra.
Ma qualche mondo professionistico funziona così?

I giocatori sono una categoria che andrebbe ignorata.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12037 il: 13 Mar 2024, 14:33 »
ma che cazz vuol dire, pure io ho messo like, non è che vuol dire che sei contento che non ci sia più Sarri

Tu non c'hai il 10 sulla schiena, almeno credo.

(se no diccelo eh  :=)))

Offline Fla

*
4509
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12038 il: 13 Mar 2024, 14:33 »
Tu non c'hai il 10 sulla schiena, almeno credo.

(se no diccelo eh  :=)))
no, mi riferivo allo speaker infatti  :=))
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12039 il: 13 Mar 2024, 15:00 »
L'ha appena ringraziato in una sua storia su IG
E' uno psicopatico. O uno scemo totale.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod