Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12140 il: 23 Mar 2024, 17:39 »

Sei un inquinatore di pozzi  :beer:

No, Tudor salverà il Mago dai pozzi avvelenati :)

Hai letto, si??? C'è chi je la tira.


E questi so' laziali.

Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12141 il: 23 Mar 2024, 17:42 »
gli allenamenti sono duri, tutto può succedere
Ma come si fa a scrivere ste cose?

Offline vaz

*****
54804
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12142 il: 23 Mar 2024, 17:48 »
chi sputa in faccia alla Lazio, merita il peggio. che si chiami Keita, Acerbi, LA o Immobile.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12143 il: 23 Mar 2024, 17:56 »
Augurare che un giocatore giochi meglio, che venga panchinato perché altri giocano meglio pure pure, dire Luis è na' pjppa, come faccio personalmente a Taty, siamo nell' ambito di una discussione "normale", ma augurare infortuni o strali a Luis Alberto è da RIOMANISTI.

E questo è successo giorni fa' anche per Ciro, "giustificando" giudizi da vomito di alcuni anche in ambito famiglia del giocatore.



Il bello che  poi alcuni si lamentano che si scrivano critiche su Enrichetto,  ma fatemi il piacere e vergognatevi.

Offline vaz

*****
54804
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12144 il: 23 Mar 2024, 18:04 »
va bene. mi hai dato del romanista. bravo, scommetto che ce l'hai duro ora.
ma se ti ecciti così va benissimo.

Offline Mr.Class

*
11767
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12145 il: 23 Mar 2024, 18:12 »
va bene. mi hai dato del romanista. bravo, scommetto che ce l'hai duro ora.
ma se ti ecciti così va benissimo.

la patente del tuo rango di Lazialità ti arriva per posta tra 15/20 giorni, se non la vedi arrivare puoi andare a via farini a ritirarla.

Offline vaz

*****
54804
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12146 il: 23 Mar 2024, 18:15 »
la patente del tuo rango di Lazialità ti arriva per posta tra 15/20 giorni, se non la vedi arrivare puoi andare a via farini a ritirarla.

ah meno male, chiedo a mio fratello di ritirarla
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12147 il: 23 Mar 2024, 18:32 »
Tudor su Luis Alberto:
L'importante è che un giocatore sia forte, lui lo è. Può giocare ovunque: mezz'ala, dietro la punta e anche davanti la difesa se vogliamo essere più offensivi. Sono tanti anni che sta qua, qualcosa vorrà dire. Lo vedo motivato, orgoglioso, oggi ha fatto un grande allenamento. Se ci sono giocatori a fine ciclo? Secondo me è un modo di dire che non mi appartiene".
______

Bene.

Daje Mister

Forza Lazio
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12148 il: 23 Mar 2024, 20:26 »
la patente del tuo rango di Lazialità ti arriva per posta tra 15/20 giorni, se non la vedi arrivare puoi andare a via farini a ritirarla.
Ce vole comunque de meno che per il passaporto
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12149 il: 23 Mar 2024, 20:40 »
Il prossimo che me ricorda le statistiche del passato come motivo sufficiente per giocare sempre giuro mi iscrivo all’isis PD.

Co sto metro famo gioca Veron e Almeyda li in mezzo.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12150 il: 23 Mar 2024, 20:41 »
chi sputa in faccia alla Lazio, merita il peggio. che si chiami Keita, Acerbi, LA o Immobile.

100%
Ecchecazzo.

Offline FatDanny

*****
37455
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12151 il: 23 Mar 2024, 20:44 »
Eccerto perché il mister appena arrivato doveva dire:

"Luis Alberto? È un pazzo col botto, indolente e completamente fuori dalla mia concezione di gioco. Lo metto in panca e se dice qualcosa pure in tribuna. Anzi gli meno, perché con me deve sta muto, sta pippa".

No,  ma dico, quando prendete le dichiarazioni di oggi a dimostrazione di qualcosa davvero fate? O è solo un modo per provocare?
Io spero vivamente la seconda, ma pe voi eh...

Ma nel malaugurato e caso non capiate perché un mister appena arrivato non può che dire così (non di LA, ma di qualsiasi giocatore gli chiedano) sono disposto a fare un disegnino esplicativo.

Per altro, se c'è una cosa che nessuno ha messo in dubbio su sto topic è che sia forte. Me sa che c'è sempre la possibilità di "non so/non voglio leggere davvero quel che gli altri scrivono"

Offline Gio

*****
9728
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12152 il: 23 Mar 2024, 20:50 »
Però di Kamada queste cose non le ha dette. Ha detto che non parla dei singoli (almeno così leggo su internet che non ho sentito dal vivo).

Per me, non solo lo deve mettere (a LA), ma pure al posto giusto. Se no va nei guai pure lui (penso io). Inizia con Juve e merxe, non è semplice

Offline FatDanny

*****
37455
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12153 il: 23 Mar 2024, 20:55 »
Gio, perdonami, parla di un vice capitano, che sta qua da un botto, assieme a Ciro e marusic il principale senatore,  contratto di altri tre anni, ma che davvero ti stupisci se non fa la stessa cosa con uno qui di passaggio, che non vede l'ora di andare via ed è ad oggi l'ultima delle riserve?

Ma è OVVIO che lui di base deve provare a recuperarlo alla causa. Cosa che non deve con kamada.
Non ci dovrebbe essere manco da spiegarlo.
Lui deve, non lo facesse sarebbe un incompetente. Se un tifoso che scrive qui dice che probabilmente fallirà perché LA è irrecuperabile a quel gioco non ci azzecca nulla con il fatto che Tudor debba fare quel tentativo.

Io voglio LA venduto anche se fossimo noi a pagare per vederlo, ma ciò non mi impedisce di dire che se Tudor pensasse la stessa cosa sarebbe un incompetente da licenziare al primo giorno.
Perché il suo ruolo impone di tentare. Veramente, come si fa a non capire la differenza tra ciò che l'allenatore deve fare e ciò che pensa un tifoso e usare la prima cosa contro il secondo?

Offline Mr.Class

*
11767
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12154 il: 23 Mar 2024, 20:57 »
ma certo che lo deve mettere.
ma chi è che arriva e il giorno dopo sega completamente quello che fino a ieri era non semplicemente un intoccabile ma proprio il leader della squadra. ma quando è mai successo. oltre al fatto che tecnicamente ci pensiamo sempre stocazzo, ma sta squadra ha 3 giocatori di qualità vera. uno non gioca perchè l'hanno segato mesi fa e l'altro sta per andare via a parametro zero.

speriamo però di levarcelo dai [...] nel medio periodo, visto che a breve diventerà un fardello tecnico e economico. lui la spagna la moglie twitch le paturnie perchè è matto il siviglia.

Offline Gio

*****
9728
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12155 il: 23 Mar 2024, 21:07 »
FD, ma sì sono d'accordo, deve provarci. Anzi, per me, in questo finale di stagione lui la scampa solo  se riesce a far rendere LA e Immobile. Certo non se trova la posizione giusta a Marusic. Poi, l'anno prossimo ci pensiamo (io me lo terrei e ci farei la squadra intorno, visto come hanno sostituiito SMS, però va beh, c'è tempo per discuterne)
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12156 il: 23 Mar 2024, 21:35 »
Parlerà il campo
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12157 il: 23 Mar 2024, 21:47 »
Da suo estimatore mi chiedo però

"quanto saremmo disposti a pagarlo se stesse in un'altra squadra?"

Offline Mr.Class

*
11767
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12158 il: 23 Mar 2024, 23:10 »
Da suo estimatore mi chiedo però

"quanto saremmo disposti a pagarlo se stesse in un'altra squadra?"

0 euro, come tutti i 32enni del pianeta, tolti 3/4 giocatori. con quell'ingaggio fuori da ogni logica, sia per la cifra sia per la lunghezza, giusto se mi pagano (tanto) lo prenderei.

Offline Laziolubov

*
4718
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12159 il: 24 Mar 2024, 09:25 »
Sì certo tutto culo a discapito di Lotito, al solito, però non c'è mai stato un periodo così costante di risultati come il periodo Lotito che è arrivato in Champions e ha vinto un trofeo prima anche di Cragnotti
ho detto mediocre non ho detto infimo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod