Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Achab77

*****
13791
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12360 il: 12 Apr 2024, 23:35 »
Sorry...ma che risposta è? Come si sarebbe comportato altre mille volte? Mi sfugge il momento in cui Luis Alberto non è stato diretto e soprattutto quando non è stato di parola.

Ha parlato spesso a cazzo, fuoritempo...ma non gli si può dire che sia un cazzaro.

Se ha detto che va a 0 e che rinuncia a 4 anni di contratto da almeno 3mln l'uno, va via a 0. A volte ci dimentichiamo di parlare della mera cronaca...ce stanno i virgolettati, non so io ottimista.

A me sembra un discreto gesto, sicuramente pari a chi ha fatto lo stesso qualche settimana fa e che è diventato martire per questo.

Gente che si rende conto che rimanendo farebbe solo danni alla squadra e a se stesso e se ne va, lasciando (giustamente) i soldi qui.

1) che se ne vada via a 0 l'hai intuito da un'intervista fatta in campo dopo una partita, nel suo italiano approssimativo. Ripeto, vediamo.

2) Quando commentò su Twitch giocando alla PlayStation la storia dell'aereo di Lotito disse che se ne sarebbe andato a gennaio.

3) Forse ti sei dimenticato che se ne andò per due anni ben prima della fine del campionato per tornare a Siviglia a farsi i cacchi propri, e una volta arrivò anche in ritardo in ritiro pubblicando status imbarazzanti su Instagram circa il rinnovo (ergo i soldi).

4) Se dallo storico comportamentale FUORI DAL CAMPO (in campo ci sono altri elementi di giudizio totalmente diversi) tu evinci che dopo questa uscita totalmente insensata e immotivata dobbiamo pure dije grazie, allora mi sa che abbiamo una visione molto diversa su cosa significhi indossare una fascia da vice capitano nella squadra per cui si tifa.

Offline Charlot

*****
18544
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12361 il: 12 Apr 2024, 23:35 »
Un matto...

 :pp

 :=))

Offline Murmur

*****
16591
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12362 il: 12 Apr 2024, 23:36 »
Matteo Petrucci ai microfoni di SkySport:

“Sfogo del momento, alla Lazio non risulta questa richiesta di LuisAlberto. Ogni tanto si lascia andare nei post partita, la società è venuta a conoscenza questa sera”


Perfetto, fate partire la sigla di Beautiful

Offline dani2110

*
23428
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12363 il: 12 Apr 2024, 23:36 »
il cartellino di Sarri non ha valore, quello di Luis Alberto si
il paragone non regge

Perchè secondo te alla Lazio interessano i 5mln del suo cartellino o la trentina di milioni risparmiati da qui al 2028?

E' una situazione in cui vincono tutti...la Lazio risparmia e lui da free agent può aspirare a prendere un contratto come quello che aveva, cosa che col cartellino in mezzo da pagare sarebbe stato più complicato.

Come non si possa apprezzare il gesto di uno che lascia l'ultimo contratto della carriera per me è davvero un mistero.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12364 il: 12 Apr 2024, 23:38 »
A cosa si riferisce quando parla di cose successe nelle ultime settimane?

Che Patric ha detto "chi pensa di non essere adatto al gioco di Tudor faccia un passo indietro"?

Offline Achab77

*****
13791
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12365 il: 12 Apr 2024, 23:39 »
Perchè secondo te alla Lazio interessano i 5mln del suo cartellino o la trentina di milioni risparmiati da qui al 2028?

E' una situazione in cui vincono tutti...la Lazio risparmia e lui da free agent può aspirare a prendere un contratto come quello che aveva, cosa che col cartellino in mezzo da pagare sarebbe stato più complicato.

Come non si possa apprezzare il gesto di uno che lascia l'ultimo contratto della carriera per me è davvero un mistero.

Pensa se poi resta.
A quel punto che se fa? Si fischia?
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12366 il: 12 Apr 2024, 23:40 »
Matteo Petrucci ai microfoni di SkySport:

“Sfogo del momento, alla Lazio non risulta questa richiesta di LuisAlberto. Ogni tanto si lascia andare nei post partita, la società è venuta a conoscenza questa sera”


Vabè ora gli risulta.......

Mettiamola così !!
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12367 il: 12 Apr 2024, 23:40 »
capirai se lo perdiamo a 0 lotito solo un altro a scadenza prende. comunque se il mister non lo vede giusto mandarlo via.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12368 il: 12 Apr 2024, 23:41 »
Perchè secondo te alla Lazio interessano i 5mln del suo cartellino o la trentina di milioni risparmiati da qui al 2028?

E' una situazione in cui vincono tutti...la Lazio risparmia e lui da free agent può aspirare a prendere un contratto come quello che aveva, cosa che col cartellino in mezzo da pagare sarebbe stato più complicato.

Come non si possa apprezzare il gesto di uno che lascia l'ultimo contratto della carriera per me è davvero un mistero.
non ho capito ... se lo vendi non risparmi i soldi dellingaggio, o lo paghiamo per giocare da unaltra parte ?

il contratto lo hanno voluto in 2, lo ha firmato, se non gli piace lambiente o il progetto, il suo agente sa cosa deve fare
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12369 il: 12 Apr 2024, 23:43 »
Perchè secondo te alla Lazio interessano i 5mln del suo cartellino o la trentina di milioni risparmiati da qui al 2028?

E' una situazione in cui vincono tutti...la Lazio risparmia e lui da free agent può aspirare a prendere un contratto come quello che aveva, cosa che col cartellino in mezzo da pagare sarebbe stato più complicato.

Come non si possa apprezzare il gesto di uno che lascia l'ultimo contratto della carriera per me è davvero un mistero.


Certo, prendiamo Milinkovic, perchè venderlo a 140 mln, quando lo puoi vendere a 40 ?

Perchè vendere Immobile e Luis Alberto in Arabia a 30-35 mln , complessivi, quando puoi farlo a 10-15 ?

Perchè ? Qualcuno prova a rispondere ? :) :) :)
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12370 il: 12 Apr 2024, 23:43 »
Ma  puo essere che il contratto di LA sia il peccato originale di qs stagione?E lui sentendosi responsabile abbia deciso di togliersi di torno?

Offline Magnopèl

*
50427
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12371 il: 12 Apr 2024, 23:43 »
Matteo Petrucci ai microfoni di SkySport:

“Sfogo del momento, alla Lazio non risulta questa richiesta di LuisAlberto. Ogni tanto si lascia andare nei post partita, la società è venuta a conoscenza questa sera”
Appunto, Lotito cone il meme di Messi
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12372 il: 12 Apr 2024, 23:43 »
Finita la partita, quando ho visto i microfoni di DAZN pronti per le inutili interviste di fine partita, ho cambiato. Ho letto solo qualche minuto fa delle dichiarazioni di Luis Alberto. Ho letto pure i commenti irritati di alcuni tifosi su IG.
Facciamo ordine, siccome ha annunciato il suo addio in tv, mi aspetto che mantenga la promessa.
Sono molti anni che ho smesso di sentirmi vedova di qualcuno che va via dalla Lazio.
Io tifo Lazio.
Siccome il presidente certe decisioni non le prende, spero lo facciano i giocatori.
Il rinnovo a Luis Alberto è stato un errore marchiano, tanto economico quanto tecnico.

Offline dani2110

*
23428
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12373 il: 12 Apr 2024, 23:43 »
1) che se ne vada via a 0 l'hai intuito da un'intervista fatta in campo dopo una partita, nel suo italiano approssimativo. Ripeto, vediamo.

Io non ho intuito niente, ce sta il virgolettato.

Citazione
2) Quando commentò su Twitch giocando alla PlayStation la storia dell'aereo di Lotito disse che se ne sarebbe andato a gennaio.
Recuperiamo sta diretta Twitch...non ricordo che lui abbia mai detto che sarebbe andato via nella finestra di Gennaio prima che si aprisse...ci avrebbero fatto i titoloni e non me li ricordo...forse raccontò della possibilità non andata in porto di andare al Cadice.

Citazione
3) Forse ti sei dimenticato che se ne andò per due anni ben prima della fine del campionato per tornare a Siviglia a farsi i cacchi propri, e una volta arrivò anche in ritardo in ritiro pubblicando status imbarazzanti su Instagram circa il rinnovo (ergo i soldi).

Non me dimentico niente...l'ho criticato aspramente sempre. Ma commento l'attualità...non le cose successe anni fa.

Citazione
4) Se dallo storico comportamentale FUORI DAL CAMPO (in campo ci sono altri elementi di giudizio totalmente diversi) tu evinci che dopo questa uscita totalmente insensata e immotivata dobbiamo pure dije grazie, allora mi sa che abbiamo una visione molto diversa su cosa significhi indossare una fascia da vice capitano nella squadra per cui si tifa.

Per me se ha capito che sta piazza non fa più per lui e si mette cosi in gioco, va ringraziato si. Praticamente si dimette...avrebbe potuto bivaccare da qui al 2028 e invece lascia soldi pesantissimi e toglie il disturbo. Ma non è quello che vuole la piazza? Se deve fa pulizia...i giocatori se autoeliminano e non ce sta bene? Perchè se stamo a aspettà Fabiani che se sveja stamo freschi eh.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12374 il: 12 Apr 2024, 23:46 »
se voleva davvero fare il fico doveva dire
Ho chiesto alla Lazio il prezzo del mio cartellino, voglio accordarmi con la società per diventre proprietario del mio cartellino.

Offline dani2110

*
23428
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12375 il: 12 Apr 2024, 23:46 »
non ho capito ... se lo vendi non risparmi i soldi dellingaggio, o lo paghiamo per giocare da unaltra parte ?

il contratto lo hanno voluto in 2, lo ha firmato, se non gli piace lambiente o il progetto, il suo agente sa cosa deve fare

Ma certo che li risparmi, ma per una società che gestisce milioni non è salutare impuntarsi per guadagnare altri 5mln su un operazione che te ne fa risparmiare decine. Anche perchè per guadagnare quei 5mln ci devi lavorare su.

Offline dani2110

*
23428
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12376 il: 12 Apr 2024, 23:47 »

Certo, prendiamo Milinkovic, perchè venderlo a 140 mln, quando lo puoi vendere a 40 ?

Perchè vendere Immobile e Luis Alberto in Arabia a 30-35 mln , complessivi, quando puoi farlo a 10-15 ?

Perchè ? Qualcuno prova a rispondere ? :) :) :)

Qualcuno potrebbe rispondere se non fossimo al lancio dei milioni inventati. Perchè che si sia rinunciato a vendere Immobile e Luis Alberto per 35mln li stai dicendo tu e se io dico che non è vero, ha la stessa valenza.

Offline mr_steed

*
6392
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12377 il: 12 Apr 2024, 23:48 »
sul sito di Cardone riportano questo passaggio, che non mi pare aver letto prima...

"[...]Tudor? Sinceramente ti posso dire che per me non è facile. Sicuramente io non sarò del progetto il prossimo anno."

https://www.sololalazio.it/2024/04/12/lazio-luis-alberto-il-prossimo-anno-non-saro-qui-ho-detto-alla-lazio-che-rinuncio-a-tutti-i-soldi/

qualcuno può confermare?

se avesse detto questo, anche in relazione alle parole di Patric dell'altro giorno, credo dopo il derby ci sia stato un confronto tra squadra e allenatore...

l'importante è che non vada via Guendo...

Cardone nelle sue pagelle nel giudizio su Tudor scrive:

"[...] Si sbrighi però a ricucire con Guendo"

Offline Gulp

*****
18530
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12378 il: 12 Apr 2024, 23:49 »
Per me se ha capito che sta piazza non fa più per lui e si mette cosi in gioco, va ringraziato si. Praticamente si dimette...avrebbe potuto bivaccare da qui al 2028 e invece lascia soldi pesantissimi e toglie il disturbo. Ma non è quello che vuole la piazza? Se deve fa pulizia...i giocatori se autoeliminano e non ce sta bene?

Già. Chiedo scusa se faccio il contabile, ma liberare spazio sul costo della rosa (e Luis ne libererebbe tanto) è tanto importante quanto fare plusvalenze.

Tutta l'estate a parlare di tempistiche. Sapere già a maggio di poter destinare i suoi 7M a qualcun altro, o in un'ipotesi peggiore (ma più realistica forse) che con la sua rescissione abbiamo sistemato i conti e possiamo partire col mal sopportato "tanto esce-tanto entra" (da cui non si scappa, mi dispiace per il forum) sarebbe buono.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12379 il: 12 Apr 2024, 23:49 »
ci ha mancato di rispetto per l'ultima volta. Vada pure ci stiamo giocando il posto in Europa e comunque abbiamo un ritorno di coppa italia in casa quindi 2 obiettivi importanti per la stagione. A lui non è minimamente interessato e detto ciò che vuole senza pensare al bene della squadra.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod