Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hafssol

*
8155
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12580 il: 13 Apr 2024, 15:02 »
A me sembra che qui il termine chiave sia ob torto collo

Esatto, e probabilmente chiave per l'intera stagione, con giocatori che avevano aspettative o ai quali erano state fatte promesse che non si vedono riconosciuto nulla, a differenza sua.
E poi ob torto collo di che? Ce lo vedete Lotito, così attento al singolo euro, che a cuor leggero firma un rinnovo del genere contro la sua volontà? Situazione e comportamento inspiegabile, chissà cosa c'è dietro.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12581 il: 13 Apr 2024, 15:03 »
Claudio Lotito, ai microfoni di Adnkronos ha commentato l'uscita di Luis Alberto post Salernitana, escludendo la possibilità di un addio a parametro zero:
Luis Alberto? Probabilmente vuole andare via gratis. E invece no, ha un contratto di quattro anni, è un tesserato. Porti lui la squadra che lo vuole. Lui ha preteso un rinnovo l'estate scorsa, è il secondo giocatore più pagato della Lazio, il contratto viene sottoscritto ob torto collo, lui chiede altro, non si presenta al ritiro, come ricorderete tutti. E ora se ne esce con questa cosa, all'improvviso e senza dir nulla alla società. Se vuole andare via deve trovare la squadra che se lo compri.
Siamo una società quotata in Borsa, queste sono cose che determinano danni d'immagine ed economici. Lasciarlo andare a parametro zero da una società quotata significa depauperare il patrimonio e io mica sono matto, gli azionisti mi ammazzerebbero e avrebbero ragione"
[/b]
_________

Le ultime cinque righe e mezzo sono la cartina di tornasole delle capacità di chi ha in mano la gestione della S.S. Lazio. Vorrei chiedergli chi nell' estate 2023 ha sottoscritto il prolungamento di contratto a Luis Alberto, dopo l' ennesima scapocciata, chi ha fatto promesse di rinnovi agli altri ex top player nella Lazio, chi ha costruito una squadra incurante delle indicazioni dell' allenatore, portando "fenomeni" di sua iniziativa, perché una società quotata in borsa, dopo un secondo posto non ha avuto e non ha da tempo un main sponsor.

Agli azionisti e ai tifosi dovrebbe  tante risposte.

Ecco, io sono uno di quei coglioji di azionisti della prima ora che ancora tiene le azioni per passione e fede ....mlmrtcct le risposte devi darmele già ora per tutto quello che hai combinato e, al contrario di quanto dici, proprio perché non te liberi de sto strnz per il tuo capriccio di fare il ducetto. Capriccio che rischia de farci continuare a buttare dalla finestra 9 m.ni !!! l'anno per altri 4 anni !!!! Ecco, rispondi già di questo....mvfnc va...

Offline QVIRIS

*
1408
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12582 il: 13 Apr 2024, 15:34 »
Ecco, io sono uno di quei coglioji di azionisti della prima ora che ancora tiene le azioni per passione e fede ....mlmrtcct le risposte devi darmele già ora per tutto quello che hai combinato e, al contrario di quanto dici, proprio perché non te liberi de sto strnz per il tuo capriccio di fare il ducetto. Capriccio che rischia de farci continuare a buttare dalla finestra 9 m.ni !!! l'anno per altri 4 anni !!!! Ecco, rispondi già di questo....mvfnc va...
più che altro deve rispondere del fatto che permette che si arrivi a queste situazioni facendo scelte scellerate tipo prolungare per 4 anni il contratto a una testa di c.azzo che qualsiasi altra società avrebbe accompagnato alla porta a calci in culo già da molto tempo (facendo pure qualche milione da reinvestire) . Nello specifico era ovvio che si sarebbe arrivati al muro contro muro. Vediamo chi la spunterà

Offline Murmur

*****
16591
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12583 il: 13 Apr 2024, 15:35 »
che dicono gli azionisti sui soldi dirottati alla Salernitana e sulle spese per il catering alle stelle?

Offline hafssol

*
8155
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12584 il: 13 Apr 2024, 15:45 »
Che poi, visto il flottante così basso, gli azionisti dovrebbero essere uno dei suoi ultimi problemi.
O almeno lo sono quando gli pare, vedi mancanza di uno sponsor e ricavi in generale.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12585 il: 13 Apr 2024, 15:54 »
Tutte prese per il culo, parla di brand per giustificare il caro biglietti, parla di azionisti per giustificare l'anarchia nello spogliatoio, l'imponderabile per giustificare la sua gestione lacunosa...

Faccendiere, neanche tanto bravo

Offline Giako77

*
7684
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12586 il: 13 Apr 2024, 16:03 »

Per me LA è uno degli elementi di disturbo all'interno del gruppo. È bene trovare una soluzione a fine campionato nonostante sia convinto che sia un gran bel giocatore se ben usato. Ora è giusto che si separino le strade trovando soluzione che accontenti tutti
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12587 il: 13 Apr 2024, 16:05 »
Ha fatto una scelta da laziale vero, che sia da esempio positivo per una volta, grazie di tutto e in bocca al lupo.

Offline lazios

*
1799
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12588 il: 13 Apr 2024, 16:08 »
Come previsto il senatore ha subito chiarito che si andrà allo scontro, bene così, situazioni già viste purtroppo; come sempre a rimetterci sarà la Lazio (di sicuro non saranno LA e Lotito).

Offline Mr.Class

*
11767
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12589 il: 13 Apr 2024, 16:13 »
GrAnDe IrON fagli sentire quanto ce l’hai duro!!1!

(a metà luglio altro un annetto di rinnovo con adeguamento e tutto passa)
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12590 il: 13 Apr 2024, 17:07 »
Situazione e comportamento inspiegabile, chissà cosa c'è dietro.

Non lo sapremo mai. Ma le dichiarazioni di Patric sono avvenute prima o dopo? Perché “mi faccio da parte” mi sa di frecciatina.
Comunque hanno anche stufato, te ne vuoi andare ciao. Tra ste scenate da primadonna e l’ incompetenza societaria c’è da mettersi le mani nei capelli.

Solo la maglia, oggi più che mai.

Offline hafssol

*
8155
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12591 il: 13 Apr 2024, 17:14 »
Ma le dichiarazioni di Patric sono avvenute prima o dopo? Perché “mi faccio da parte” mi sa di frecciatina.

Prima, infatti la sua sparata assomiglia davvero tanto a una risposta che non vedeva l'ora di sbandierare ai quattro venti.

Offline neogia

*
1218
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12592 il: 13 Apr 2024, 17:14 »
Certo.

Il problema della Lazio attuale è solo uno,  non è gestita da un Sergio Cragnotti, ma da Claudio Lotito, e fa' tutta la differenza di sto' mondo tra sognare una chiesa a Formello  o  giocatori che ti portino a giocare un mercoledi in CL contro il bayern.

Lungi da me tèssere le lodi del Malefico che ci tiene in pugno da 20 anni, ma i vari Klose, Immobile,Milinchovic, LA, Keita, DeVrij,Leiva, Biglia, Parolo sono tutti giocatori che nulla hanno a che fare con la gestione Cragnotti...

Offline tommasino

*****
21412
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12593 il: 13 Apr 2024, 17:35 »
E adesso che, com'era prevedibile, la società gli ha detto dove può infilarsi la rescissione, sono curioso di capire innanzitutto se dobbiamo ancora ringraziare il nostro vicecapitano e poi se sia il caso di farlo giocare nelle rimanenti partite della stagione.

Ancora convinti che ieri sia stato particolarmente intelligente e rispettoso nel dire certe cose, sì?
Io ieri sera commentavo le sue parole; diceva che ne aveva già parlato in società.
Oggi è emerso che non è vero; è evidente che il mio giudizio sulle sue parole non può che cambiare.

Offline Lux67

*
1545
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12594 il: 13 Apr 2024, 17:42 »
Scusate, ho una domanda. Perche tutti parlano di 4 anni di contratto? Su tranfermarkt dicono scadenza giugno 2027.

 :since :since :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline somar73

*
1693
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12595 il: 13 Apr 2024, 17:52 »
Invece è vero, Fabiani lo sapeva che voleva cambiare

Offline turco

*****
3050
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12596 il: 13 Apr 2024, 18:00 »
Il suo manager portasse una squadra che se lo compra e tanti saluti...

Offline hafssol

*
8155
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12597 il: 13 Apr 2024, 18:22 »
Il suo manager portasse una squadra che se lo compra e tanti saluti...

...anche a poco più di due spicci, sperando che la società lo capisca e non si impunti.
Ha un'età, la testa che conosciamo e un contratto molto oneroso fino ai suoi 36 anni, inoltre c'è la quota da riconoscere al Liverpool. Poco male se dal cartellino non si ricaverà molto, ma sarà tutto risparmio per gli anni a venire e risorse liberate per programmare il futuro.
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12598 il: 13 Apr 2024, 18:29 »
con uno scambio  dovremmo indennizzare noi il liverpool.
con un prestito come indennizzo non credo.
sarà cmq una situazione   lunga a risolversi e as usual incidera' su un mercato già di suo drammatico.

Offline Murmur

*****
16591
Re:Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)
« Risposta #12599 il: 13 Apr 2024, 18:37 »
Se vuole andare via deve trovare la squadra che se lo compri.

Sono 20 anni che sta qua, dovremmo conoscerlo. "La squadra che se lo compri" è sottinteso che debba stare alle sue condizioni.
E considerato che ha chiesto 40 milioni per Immobile lo scorso anno, ho idea che proprio due spicci non saranno.
Spero di sbagliarmi (cit.), saranno i primi caldi, ma il tormentone estivo è già partito
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod