Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Per me il mister col Napoli invece di Perea avrebbe dovuto far entrare Cavanda. Un po' di scompiglio lo avrebbe creato!  A me il Cavanda di quest ' anno mi piace assai ::)

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: skizzo87 il 06 Mar 2015, 12:36
Esordira' in nazionale col Congo vs Iraq.

Ma non è belga-angolano? Mo che c'entra il Congo?

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: FedericaB il 07 Mar 2015, 00:31
Ma non è belga-angolano? Mo che c'entra il Congo?
È nato in Angola ma si è trasferito da piccolissimo in Congo con la famiglia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Senzatetto il 06 Mar 2015, 19:19
Noto che sta cosa è passata un po' troppo sottotraccia. Diventare un elemento importante della sua nazionale non può che fare bene al nostro caro Pedro, che col tempo imparerà a responsabilizzarsi sempre più!

Apparte tutto per lui é una mezza sconfitta visto che era Under 21 Belga e puntava alla nazionale belga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: skizzo87 il 07 Mar 2015, 10:41
Apparte tutto per lui é una mezza sconfitta visto che era Under 21 Belga e puntava alla nazionale belga.

si, una vera e propria bocciatura

:=))

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: skizzo87 il 07 Mar 2015, 10:41

Ma a noi che ce ne frega. L'importante è che inizi a giocare partite importanti in campo internazionale.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Mar 2015, 11:27
si, una vera e propria bocciatura
Considerando le dichiarazioni in passato del suo procuratore credo proprio di si.

http://www.[...]com/esclusiva-cavanda-l-agente-la-chiamata-dell-angola-non-puo-che-farci-piacere-ma-luis-vuole-giocare-con-il-belgio-10481.html
Lazionews

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: skizzo87 il 07 Mar 2015, 17:15
Considerando le dichiarazioni in passato del suo procuratore credo proprio di si.

http://www.[...]com/esclusiva-cavanda-l-agente-la-chiamata-dell-angola-non-puo-che-farci-piacere-ma-luis-vuole-giocare-con-il-belgio-10481.html
Lazionews

si cmq. il Congo è piu forte dell'Angola.
e cmq a Ski, te brucia, ma fattene una ragione: Pedro giocherá in una Nazionale!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 07 Mar 2015, 17:41
si cmq. il Congo è piu forte dell'Angola.
e cmq a Ski, te brucia, ma fattene una ragione: Pedro giocherá in una Nazionale!

Me lo auguro per lui. Sul confronto Angolo e Congo, ho i miei seri dubbi. ;) Allo stato attuale la DRC é sicuramente + forte, ma l'Angola comunque un mondiale negli ultimi 10 anni lo ha fatto.

Comunque il mio commento era dovuto al fatto che si parlava di un giocatore di potenzialità che sceglie la via facile pur di giocare in nazionale. Scelte che non concepisco per lui ma anche per gente come i tanti oriundi che abbiamo avuto che non avevano niente a che fare con l'Italia tranne parenti remoti.

Aggiungo se fosse forte come lo dipingete giocherebbe già nel Belgio :D invece dei vari :
Meurenet e Van Der Borre (quello ex Genoa) - le riserve di Andeirweild (o come se scrive).

Comunque volevo solo riportare una notizia :D

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: skizzo87 il 07 Mar 2015, 17:53
Me lo auguro per lui. Sul confronto Angolo e Congo, ho i miei seri dubbi. ;) Allo stato attuale la DRC é sicuramente + forte, ma l'Angola comunque un mondiale negli ultimi 10 anni lo ha fatto.

Comunque il mio commento era dovuto al fatto che si parlava di un giocatore di potenzialità che sceglie la via facile pur di giocare in nazionale. Scelte che non concepisco per lui ma anche per gente come i tanti oriundi che abbiamo avuto che non avevano niente a che fare con l'Italia tranne parenti remoti.

Aggiungo se fosse forte come lo dipingete giocherebbe già nel Belgio :D invece dei vari :
Meurenet e Van Der Borre (quello ex Genoa) - le riserve di Andeirweild (o come se scrive).

Wilmots fece trapelare che lo considerava caratterialmente immaturo, scelta legittima, ma che non c'entra nulla con le qualitá tecniche.
Caro Skizzo Cavanda É forte.
E quando segnerá al derby ( perchè puoi giurarci che succederâ ) a te e a V. vi voglio qui su queste pagine.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 07 Mar 2015, 18:03
Wilmots fece trapelare che lo considerava caratterialmente immaturo, scelta legittima, ma che non c'entra nulla con le qualitá tecniche.
Caro Skizzo Cavanda É forte.
E quando segnerá al derby ( perchè puoi giurarci che succederâ ) a te e a V. vi voglio qui su queste pagine.

Da tifoso della Lazio me lo auguro. Anche se lo vedo altamente improbabile

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

diciamo una cinquantina di chili

JSV23

*
Lazionetter
* 20.799
Citazione di: skizzo87 il 07 Mar 2015, 17:53

Cavanda a parte io Wilmots lo avrei già spedito a casa.
Ha avuto una Nazionale fortissima, la più forte della storia recente del Belgio, ed al mondiale ha fatto pena e pietà. Senza uno straccio di gioco, senza idee e senza neanche sfruttare le qualità dei singoli.
Cavanda comunque a Belgio serviva visto che nel ruolo sono scoperti. Ma evidentemente Wilmots è amico tuo :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Mar 2015, 19:18
Con chili di cenere in capo

diciamo una cinquantina di chili
Quanti metri quadri saranno?   :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.577
Io a Schifetto  voglio chiedere una cosa :
Ma tu quando parli degli esterni bassi della serie A,migliori di Cavanda, tipo widmerm ma perchè  ti seivisto le partite intere
o solo i riassunti delle partite ??

Oggi mi sono  visto udinese toro, be widmer ha fatto pena ,
Davanti non l'ha  mai vista e in fase difensiva molinaro lo ha semplicemete asfaltato, nel secondo tempo il toro nel tentativo di rimontare atraccava sempre dalla sua parte, perchè  dall'altra dove c'era  un altro tuo idolo il brasiliano bruno perez (partita appena sufficiente), non sfondavano praticamente mai, io sinceramente  l'udinese  la vedrò  (oltre a quelle contro di noi) 2/3 volte l'anno.

Se l'anno  scorso widmer fece molto bene (specialmente  da subentrato ) st'anno perlomeno  quelle poche volte che l'ho visto io ha giocato male. Poi se critichiamo Cavanda quando è  chiamato a difendere io ti farei vedere quello che si è  fatto fare lui da Quagliarella
Su un lancione a 10' dal termine (quasi arriva il pareggio)

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.884
Widmer ha fatto l'assist per il primo gol, mi sa che non l'hai seguito attentamente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 08 Mar 2015, 11:31
Cavanda comunque a Belgio serviva visto che nel ruolo sono scoperti. Ma evidentemente Wilmots è amico tuo :)

Forse sono io  :pp

Citazione di: sharp il 08 Mar 2015, 17:17
...

E' ovvio che di quelli non mi vedo tutte le partite (me le vedo quando stanno in posticipo o anticipo).

O gli dice culo che ogni volta fanno una buona prestazione (Bruno Peres col Napoli per esempio), o forse non sono così male.
Comunque quest'anno la mia critica sulla fase difensiva é + limitata. Nel senso nel posizionamento é un po' migliorato e anche nell'intensità dell'intervento. Fa sempre le stronzate a livello di concentrazione, ma appaiono meno perché ha una squadra + solida al suo fianco invece di una banda di disperati come l'anno scorso.
In fase offensiva, imho, é nullo. Gli altri due che hai nominato fanno cross e assist molto + spesso.

Poi da queste parti (come tutta la stampa italiana) s'incensava De Sciglio, che io reputo una pippa a livello mondiale, peggio di LPC. Perciò forse sono io che sono fatto male.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.577
@ Skizzo quelli so' esterni bassi pe' modo de di giocano, almeno 20 mt più alti
del buon Luis

@spalshhhhhh  forse ricordo male poi me lo rivedo, oltre a quell'azione in un p1' tempo del Toro bruttissimo non ha fatto nulla, anzi si ha fatto ridere

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammierdafognadestacittá

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: skizzo87 il 08 Mar 2015, 21:22
Fa sempre le stronzate a livello di concentrazione, ma appaiono meno perché ha una squadra + solida al suo fianco invece di una banda di disperati come l'anno scorso.

Non è vero.
Le fa, perchè ancora le fa, ma ne fa mooolte di meno e sopratutto molto meno gravi.
In compenso tutto il resto lo fa molto meglio dell'anno scorso.
A livello di corsa e tecnica imho surclassa sia widmer che bruno peres, ma di tanto.
Purtroppo non ha il cross e il tiro, ma dalla parte sua a ste cose ce dovrebbe pensá candreva

Discussione precedente - Discussione successiva