Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 02 Mar 2015, 15:54

La formazione "seasonal" mette insieme i giocatori con più presenze da titolare in stagione, non i giocatori con il Rating migliore. Se ci fai caso, in quella formazione manca Felipe Anderson, che per Whoscored è il miglior giocatore della Lazio per rendimento e che nelle ultime 7 partite da titolare, per 6 di queste è stato eletto MoM.
Cavanda, da titolare, ha avuto un rendimento superiore a qualsiasi altro terzino Destro in serie A e in assoluto tra i primi 10-15 giocatori nella classifica generele.

In questo momento ha dimostrato, SUL CAMPO, di meritare di giocare con continuità.

p.s E' lo stesso sito che valutava De Vrij imiglior centrale del Mondiale per rendimento e puntualmente è stato cosi anche per la Fifa.

Cavanda ha un rendimento da 7.07 e Basta da 7.14 (preso dalle pagine dei due giocatori)
In quella formazione (la Seasonal) Anderson c'e'-  Media 7.4.

Certo poi la rilevanza di sto sito e' tutto da vedere, visto che mi mette ASTORI come secondo miglior centrale del campionato - 7.5

Ripeto da riserva puo' andare, come titolare preferisco altro.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquilaLidense il 02 Mar 2015, 15:53
con 11 riserve del calibro di cavanda si vince lo scudetto.
ad oggi per rendimento,qualità e costo orario, Cavanda è inferiore solo a FA e De Vrj.
quest'anno sto ragazzo ha dimostrato di essere ben piu' di una riserva .. e lo scrive uno che questa estate sperava fosse ceduto.
Non capisco perche' possa essere cosi' difficile dire di aver sbagliato a valutare un giocatore ... mica facciamo questo di mestiere (che poi sbaglia anche chi lo fa' eh! )

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Mar 2015, 16:49
quest'anno sto ragazzo ha dimostrato di essere ben piu' di una riserva .. e lo scrive uno che questa estate sperava fosse ceduto.
Non capisco perche' possa essere cosi' difficile dire di aver sbagliato a valutare un giocatore ... mica facciamo questo di mestiere (che poi sbaglia anche chi lo fa' eh! )
Ma voi non capite che io lo faccio per lui.
Se gli dice che questo e' buono, e' forte, e' il terzino + forte della serie A, questo si rimonta la testa e ritorna a fare le solite stronzate.
Invece no, ci deve essere qualcuno che lo critica, lo insulta, e lo tiene sulle spine. Eccomi :D

Dovreste ringraziarmi :D

Io lo faccio per LPC e per Majimbu

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Mar 2015, 15:11
Quest'anno quando? Te lo dico io, una volta sola, a verona.
Per il resto, paga il marchio del passato. Punto.

Ieri il Sassuolo tira due volte in porta con Zaza e tutte e due le volte la zona di competenza è quella di Cavanda...e la terza volta Zaza non tira perchè Marchetti esce alla disperata e sempre li eravamo.

Con questo non voglio sminuire la prestazione che è stata assolutamente positiva nella sua interezza. Però onestamente non capisco l'esaltazione.

Si sta dimostrando un'ottima alternativa a Basta. Io l'ho già detto...il problema de sto ragazzo non è la singola prestazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: skizzo87 il 02 Mar 2015, 16:44
Cavanda ha un rendimento da 7.07 e Basta da 7.14 (preso dalle pagine dei due giocatori)
In quella formazione (la Seasonal) Anderson c'e'-  Media 7.4.

Certo poi la rilevanza di sto sito e' tutto da vedere, visto che mi mette ASTORI come secondo miglior centrale del campionato - 7.5

Ripeto da riserva puo' andare, come titolare preferisco altro.

Skizzo, non so da quanto tempo frequenti quel sito, ma mi sembra che alcune dinamiche su come vengano definiti i rating dei giocatori non le conosci abbastanza, per cui te le dovresti andare a leggere. Il sito non esprime il rating in base al valore assoluto del giocatore, altrimenti De Vrij non sarebbe mai potuto diventare il miglior centrale del Mondiale, quando li c'erano dei mostri del livello di Thiago Silva, Boateng ect.

Quando inizia la partita i giocatori partono tutti dallo 6.0. Per esempio, Cavanda ha un rating più alto di Basta nelle partite giocate da titolare. Però, siccome spesso e volentieri è subentrato anche negli ultimi minuti, non ha potuto migliore di molto il voto iniziale(il 6 appunto) per mancanza di tempo. Alla fine il voto anche di quello spezzone di partita fa la media generale. Basta invece le ha giocate tutte dall'inizio.
Se tu andassi sul profilo di Cavanda, noteresti che il rating è diviso tra partite giocate da titolare e quelle da subentrato ("sub", cioè substitute). In quelle giocate da titolare, il suo rating è più alto di quello di Basta e non di poco.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.582
Citazione di: arturo il 02 Mar 2015, 07:26
Non crede skizzo, e` un cazzaro.

se sta frase significa skizzo è un cazzaro ok (lo sanno tutti)
se volevi negare le mie impressioni (da sempre) su Cavanda allora i cazzari so' due

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: dani2110 il 02 Mar 2015, 16:53
Ieri il Sassuolo tira due volte in porta con Zaza e tutte e due le volte la zona di competenza è quella di Cavanda...e la terza volta Zaza non tira perchè Marchetti esce alla disperata e sempre li eravamo.

Con questo non voglio sminuire la prestazione che è stata assolutamente positiva nella sua interezza. Però onestamente non capisco l'esaltazione.

Si sta dimostrando un'ottima alternativa a Basta. Io l'ho già detto...il problema de sto ragazzo non è la singola prestazione.

scusa, eh... ieri sulla prima ok, ma sulla seconda Zazza viene dallasinistra e si accentra. I due centrali dove stavano? adesso, che tutto ciò che avviene in area sia colpa di Cavanda, mi pare eccessivo. Manco fosse Cana...  :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: Aquila grigia il 02 Mar 2015, 18:33
scusa, eh... ieri sulla prima ok, ma sulla seconda Zazza viene dallasinistra e si accentra. I due centrali dove stavano? adesso, che tutto ciò che avviene in area sia colpa di Cavanda, mi pare eccessivo. Manco fosse Cana...  :D
Esatto, anche se il primo non è un errore dai.
Sull'occasione di Zaza Cavanda è sull'uomo che fa la sponda.
Le colpe di quell'azione vengono dal lato sinistro, da chi fa girare Biondini e chi si lascia sfuggire Zaza.
Se di colpe si può parlare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Magnopèl il 02 Mar 2015, 18:34
Esatto, anche se il primo non è un errore dai.
Sull'occasione di Zaza Cavanda è sull'uomo che fa la sponda.
Le colpe di quell'azione vengono dal lato sinistro, da chi fa girare Biondini e chi si lascia sfuggire Zaza.
Se di colpe si può parlare.

ma infatti, che poi Zaza non mi sembra proprio l'ultimo arrivato. Ha avuto due palle giocabili, e stava per segnare in entrambe le occasioni... è forte, punto. La difesa se la sta Cavand(o) proprio bene, direi.   :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.884
Citazione di: Thunder il 02 Mar 2015, 15:54
p.s E' lo stesso sito che valutava De Vrij imiglior centrale del Mondiale per rendimento e puntualmente è stato cosi anche per la Fifa.
No, non è lo stesso, quello era Castrol (index).

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 02 Mar 2015, 19:15
No, non è lo stesso, quello era Castrol (index).

Credo di averlo detto, Splash. L'algoritmo statistico però è lo stesso.
Non a caso, già prima che fosse eletto dalla Fifa il miglior centrale del Mondiale, io riportavo i dati di Whoscored secondo cui De Vrij stesse facendo meglio di tutti al mondiale. Che non significa poi essere in assoluto il migliore.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ieri è stato perfetto, non ha sbagliato nulla è stato impeccabile.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
Citazione di: skizzo87 il 02 Mar 2015, 08:20
io ti aspettavo ieri  ma non ti sei palesato

stavo in distinti.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
cavanda giocherebbe titolare nel roma. Bè, pure konko. E, pensandoci, anche DV, radu, braafheid, mauricio,marchetti.
Per non parlare di biglia, FA, candreva.
Caxxo.  8)

Ma voi mette Tagliavento, Guida, Rizzoli...

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Andatevi a vedere per piacere da dove segna Gabbiadini ieri sera e ditemi perché Basta va a marcare il terzino del Napoli sulla linea di centrocampo e lascia sguarnita la sua zona di campo. Ieri è stato un disastro, lo saltava pure Ghoulam sull'interno. Fosse successo con Cavanda e Radu li avremmo massacrati. Un po di panchina non gli farebbe male.

Con Luis titolare media punti 2.5 a partita.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Forse è l'unico che ha il passo per contenere Salah...gli altri difensori potrebbero soffrirlo

skizzo87

Visitatore
Esordira' in nazionale col Congo vs Iraq.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: bizio67 il 06 Mar 2015, 10:48
Forse è l'unico che ha il passo per contenere Salah...gli altri difensori potrebbero soffrirlo

io preferisco cavanda a basta       e basta        anche dall inizio campionato
se concentrato e senza le sue occasionali sbavature   :=))

salah svaria dappertutto    senza fissa dimora
la sua velocità potrebbe essere molto utile

se mancasse anche gomes   i nostri avrebbero pochi punti di riferimento
un problema per la difesa...........ma spero un adattamento del caso    ;)

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: skizzo87 il 06 Mar 2015, 12:36
Esordira' in nazionale col Congo vs Iraq.

Noto che sta cosa è passata un po' troppo sottotraccia. Diventare un elemento importante della sua nazionale non può che fare bene al nostro caro Pedro, che col tempo imparerà a responsabilizzarsi sempre più!

Discussione precedente - Discussione successiva