Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Gli errori li fanno tutti, anche i Top player.
Ogni tanto andatevi a guardare anche qualche partita
importante, e non solo quelle di terza categoria.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: cuchillo il 30 Ott 2014, 23:16
Le ho viste. E Cavanda ha giocato bene, soprattutto a Palermo (migliore in campo) e Firenze. Le due in casa (soprattutto col Sassuolo) sono state da sei in pagella, niente di clamoroso.
Ciò detto, oggi ha dilapidato tutto togliendo 2 punti alla Lazio, in una partita in cui il Verona non vedeva l'ora di prendere il secondo e dove eravamo in totale controllo della gara.
Ciò detto, per me contano le 4 partite giocate prima di stasera, conta stasera, conta la scorsa stagione, conta la partita su Krasic 4 anni fa, conta la bella partita su Ronaldinho (fatti salvi i primi 10 minuti), conta che con Torino e Bari non è riuscito a trovare spazio, conta che Reja se poteva non lo faceva giocare, conta che Petkovic comunque, pur facendolo giocare, se Konko era sano giocava Konko, conta che è stato sul mercato tutta l'estate e nessuno ha fatto un'offerta seria, conta che la Lazio lo ha messo fuori rosa, conta che su twitter dice ai suoi tifosi che lo contestano di andarsi a fare inculare, conta l'espulsione col Ludogorets quando ha cercato di decapitare il bulgaro, conta il fallo da rigore a Udine, conta la palla regalata a Denis che ci ha tolto il punto conquistato a Bergamo, conta TUTTO. Contano 4 anni di biografia di Cavanda. E sinceramente 4 partite, dal mio punto di vista, sono troppo, troppo, troppo poco per cambiare idea. E gli anni, intanto, sono 24 tra 3 mesi.
Conta pure che a sette anni ha rubato il panino con la mortazza ad un compagno di classe. Ho capito. Perfetto.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ott 2014, 23:16
Ma il movimento di radu lo vedete.si.
No perché state con la.lente su Pedro ma se radu fa un passetto avanti l'azione nemmeno continua.
Sei partite un errore e la.colpa è tutta sua.
Ok.

Nell'occasione sbaglia tutta la linea difensiva.

Il problema è che il massimo che ci poteva succedere era di prendere gol e poi c'era tutto il tempo per ritornare in vantaggio

Con rigore ed espulsione ci siamo giocati le possibilità di vittoria

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ok, ha fatto un grosso errore. Il primo dopo diverse partite giocate molto bene.
Felipe Anderson che non ne sta imbroccando una invece va aspettato con pazienza.
Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 30 Ott 2014, 23:15
per te era "errore clamoroso" un mancato stop sulla linea laterale a centrocampo in Lazio - Sassuolo.
Con lo stesso metro di giudizio stanotte dovrebbero fargli l'iniezione letale.

Ma vabbè, avrete sicuramente ragione voi.
E se ricordi ho spiegato anche perché. Non sempre si ha il lusso di scappelllare senza conseguenze.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Omar65 il 30 Ott 2014, 23:22
Ok, ha fatto un grosso errore. Il primo dopo diverse partite giocate molto bene.
Felipe Anderson che non ne sta imbroccando una invece va aspettato con pazienza.

FA bisogna aspettarlo...che atterri altrove e chiami per conferma

cuchillo

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 30 Ott 2014, 23:28
FA bisogna aspettarlo...che atterri altrove e chiami per conferma

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
cmq rivedendo la scena del rigore vedere mano nella mano Cavanda e juanito Gomez fanno quasi tenerezza sembrano due piccioncini <3  :beer: sdrammatizzamo sù  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Per me sia Cavanda che FA sono da incoraggiare e sostenere.
Sono due ragazzi con grandissime qualita' e purtroppo parecchi limiti psicologici.
Pero' sono giovani e hanno la possibilita' di superarli quei limiti, e fare emergere solo le qualita'.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
la serie a se ti giochi qualcosa non la puo' fare.
o forse la puo' fare se gioca col rioma, perche' quel rigore ed espulsione non ci sarebbero stati.
torosidis e holebas non sono meglio di lui.
noi pero' dobbiamo sempre giocare al massimo perche' ogni imperfezione toglie punti.
se quel fallo lo avesse fatto col rioma o con la giuve sarebbe passato senza conseguenze.
cmq era rigore e giallo,e poi rosso. regolamento applicato bene, nulla da dire.
pero' non lo fanno sempre e con tutti.
ripeto, se devi giocare per vincere cavanda e' un rincalzo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Le colpe sull'azione del rigore non sono tutte di Cavanda, ma dell'intera linea difensiva.
Moras l'ha fa peggio di Pedro stasera, ad esempio.
Cavanda la riserva di Basta ha dimostrato che puo' farla.
Daje Pedro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Le colpe sull'azione del rigore non sono tutte di Cavanda, ma dell'intera linea difensiva.
Moras l'ha fa peggio di Pedro stasera, ad esempio.
Cavanda la riserva di Basta ha dimostrato che puo' farla.
Daje Pedro.
Concordo pienamente

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oddio... non so se "lo perdono" perché fino ad ora aveva giocato sempre in maniera ottimale, compresa questa partita, o semplicemente perché è finita 1-1, poi che Basta sia il titolare lo pensavo pure prima di questa partita.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
È la stupidità del fallo, da ammonito, che fa incazzare, poi siamo d'accordo che il rigore e generoso e il primo giallo esagerato, però, come dice cucciolo, lui è ancora di più Cana, hanno grossissimi problemi di lucidità in tanti momenti

cuchillo

Visitatore
Citazione di: pantarei il 30 Ott 2014, 23:36
la serie a la puo' fare.
la serie a se ti giochi qualcosa non la puo' fare.
o forse la puo' fare se gioca col rioma, perche' quel rigore ed espulsione non ci sarebbero stati.
torosidis e holebas non sono meglio di lui.
noi pero' dobbiamo sempre giocare al massimo perche' ogni imperfezione toglie punti.

Per me il senso è tutto qui.
Io vorrei non vedere Cavanda in campo o vederlo il meno possibile perché ho grandissima considerazione di questa Lazio. Non a caso l'ho pronosticata quarta con 70 punti.
E come ha detto pantarei, le imperfezioni qui sono punti.
Io penso benissimo di questa Lazio, per questo non mi arrendo all'idea che mi debbo far andar bene Cavanda per 5-6 o 7 partite di fila, proprio perché so che l'errore irrimediabile, quello che ti toglie punti secchi, è sempre in agguato...Dice...Ma sbagliano anche i suoi compagni. Sì, ma lui sbaglia di più. Fa errori che non si rimediano, è la sua storia qui. Come quella di Cana.

Ciò detto, biondo, sbrigati a rientrare, che già sei stato fuori troppo tempo.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Si era comportato bene fino alla partita di oggi.
Oggi un errore molto grave ci è costato la vittoria.

Può succedere, per carità. Soprattutto da uno che non dovrebbe giocare così spesso titolare, visto che è una riserva.
Con il rientro di Basta si riaccomoderà in panchina.
Un po' mi dispiace perchè alcuni vicini di stadio me lo stanno trasformando in un idolo :)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Se Cavanda viene criticato quando ci fa perdere punti comunque non si può criticare perché sono critiche preventive. Anche se ha effettivamente giocato male, si è fatto buttare fuori ed ha causato un rigore.

Ok, quindi uno che nella sua carriera calcistica ha dimostrato ampiamente di essere incostante, di perdere la concentrazione e di fare cazzate come oggi comunque non si può criticare neanche nel merito della cazzata appena fatta.

Ok.

Allora ce lo dite voi quando si può esprimere un'opinione? Così uno lo sa, si regola e finché c'è il divieto uno scrive solo "tuttobenecolpadiradu" oppure "tuttobeneapalermoèstatomiglioreincampo".

Chi lo paragona a biglia nelle critiche è ridicolo... Biglia ha giocato un mondiale da protagonista con una delle nazionali più forti del mondo, esperienza internazionale invidiabile, gioca in europa da anni. Poi le opinioni sono opinioni, ma stasera la critica a cavanda non può essere oggetto di censura, eddai...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Mi stupisco di chi si stupisce onestamente.

Cavanda è questo...cosi com'è questo Ciani o com'è questo Cana.

Giocatori che per un motivo o per un altro, possono fare grandi prestazioni che però condiscono con cappelle da voltastomaco. La Lazio fino a Gennaio deve riuscire ad essere più forte anche di queste e fin'ora c'è riuscita.

Quello che fa sul rigore è il manifesto dell'ingenuità e dell'inedaguatezza sia mentale che tattica per stare a certi livelli.

Ok...la difesa sale male, ma lui non si perde l'uomo alle spalle...lui si fa dare una spallata e si fa fare fuori e non pago va a trattenere Gomez, che non è neanche sinistro e che non sta aspettando altro. Lui un difensore titolare di serie A, non si deve far spostare come un sottovaso e soprattutto deve avere l'intelligenza da capire qual'è il male minore.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Kredskin il 31 Ott 2014, 00:30
Mi sfugge qualcosa...

Se Cavanda viene criticato quando ci fa perdere punti comunque non si può criticare perché sono critiche preventive. Anche se ha effettivamente giocato male, si è fatto buttare fuori ed ha causato un rigore.

Ok, quindi uno che nella sua carriera calcistica ha dimostrato ampiamente di essere incostante, di perdere la concentrazione e di fare cazzate come oggi comunque non si può criticare neanche nel merito della cazzata appena fatta.

Ok.

Allora ce lo dite voi quando si può esprimere un'opinione? Così uno lo sa, si regola e finché c'è il divieto uno scrive solo "tuttobenecolpadiradu" oppure "tuttobeneapalermoèstatomiglioreincampo".

Chi lo paragona a biglia nelle critiche è ridicolo... Biglia ha giocato un mondiale da protagonista con una delle nazionali più forti del mondo, esperienza internazionale invidiabile, gioca in europa da anni. Poi le opinioni sono opinioni, ma stasera la critica a cavanda non può essere oggetto di censura, eddai...

Un conto è criticarlo un conto è dargli addosso. A me hanno stupito le sue prestazioni fino ad ora, visto che ci hanno evitato di vedere in campo Konko, che ci godremo lunedì in tutto il suo splendore.
A me pare invece il contrario, cioè che se fa quattro partite fatte bene è obbligatorio ricordarsi che dobbiamo morire

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: ralphmalph il 31 Ott 2014, 00:44
Un conto è criticarlo un conto è dargli addosso. A me hanno stupito le sue prestazioni fino ad ora, visto che ci hanno evitato di vedere in campo Konko, che ci godremo lunedì in tutto il suo splendore.
A me pare invece il contrario, cioè che se fa quattro partite fatte bene è obbligatorio ricordarsi che dobbiamo morire
Il fatto che ti stupisca che possa fare 4 partite buone di fila la dice lunga. Non capisco davvero come si faccia a contestare chi lo critica dopo che ha dimostrato, per l'ennesima volta, di non essere affidabile.
Poi ripeto, leggiti i miei interventi su questo topic e vedrai che l'ho sempre sostenuto, ma una cazzata come quella di stasera in una partita delicata come questa mi ha deluso enormemente.

Anche ciani ha fatto una cazzata gigante, ma personalmente ciani lo ritengo uno che quello può dare, vista anche l'età.

Discussione precedente - Discussione successiva