Citazione di: JSV23 il 30 Ott 2014, 23:09
Invece io le annuso le partite. Mica le vedo.
Le ultime quattro le hai viste? Ma non contano, sono poche.
Le ho viste. E Cavanda ha giocato bene, soprattutto a Palermo (migliore in campo) e Firenze. Le due in casa (soprattutto col Sassuolo) sono state da sei in pagella, niente di clamoroso.
Ciò detto, oggi ha dilapidato tutto togliendo 2 punti alla Lazio, in una partita in cui il Verona non vedeva l'ora di prendere il secondo e dove eravamo in totale controllo della gara.
Ciò detto, per me contano le 4 partite giocate prima di stasera, conta stasera, conta la scorsa stagione, conta la partita su Krasic 4 anni fa, conta la bella partita su Ronaldinho (fatti salvi i primi 10 minuti), conta che con Torino e Bari non è riuscito a trovare spazio, conta che Reja se poteva non lo faceva giocare, conta che Petkovic comunque, pur facendolo giocare, se Konko era sano giocava Konko, conta che è stato sul mercato tutta l'estate e nessuno ha fatto un'offerta seria, conta che la Lazio lo ha messo fuori rosa, conta che su twitter dice ai suoi tifosi che lo contestano di andarsi a fare inculare, conta l'espulsione col Ludogorets quando ha cercato di decapitare il bulgaro, conta il fallo da rigore a Udine, conta la palla regalata a Denis che ci ha tolto il punto conquistato a Bergamo, conta TUTTO. Contano 4 anni di biografia di Cavanda. E sinceramente 4 partite, dal mio punto di vista, sono troppo, troppo, troppo poco per cambiare idea. E gli anni, intanto, sono 24 tra 3 mesi.