Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: nordest2 il 30 Set 2014, 13:49
ma pioli che li vede  ha messo 2 volte konko  per poi virare su cavanda........ :s?

da quel che si è visto ieri scelta incomprensibile
si vede che in allenamento le cose non sono così lampanti
a meno che quel che si è visto sia il minimo per konko e il max per cavanda

ma non credo, e fino a prova contraria  cavanda da molte più garanzie
del tipo a genova per velocità avrebbe evitato il secondo giallo a DV

Pioli durante il ritiro estivo ha provato e scelto le gerarchie, ma ieri ha dimostrato che le gerarchie possono anche cambiare.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Giocatore che non ho mai potuto vedere, ma che ieri ha fatto una signora prestazione.
Speriamo che continui così.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Set 2014, 14:04
Pioli durante il ritiro estivo ha provato e scelto le gerarchie, ma ieri ha dimostrato che le gerarchie possono anche cambiare.

ma la mia domanda era: possibile che la differenza tra cavanda e konko vista ieri non fosse apprezzabile durante gli allenamenti?
konko nelle 2 occasione che è stato impiegato lo avevo visto un po'giù.......e con me anche molti altri.... :(
a meno che la concentrazione non sempre perfetta di luis fosse stato il motivo, come è stato detto
ma ieri anche tatticamente ha fatto bene
va be .....deve confermare ieri nelle prox partite se basta non recupera

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Set 2014, 14:04
Lo ha sempre dichiarato e mi piace questa cosa.
Sta facendo qualcosa di importante dentro il nostro spogliatoio, devi averci le palle altro che non ha la spina dorsale e si fa dettare la formazione in albanese.
Forza Mister, spariglia tutto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Ieri perfetto, ma più volte gli ho visto fare ottime partite. Il suom problema è che non ha mai avuto una continuità tale da renderlo affidabile per affidargli quel ruolo.
Speriamo riesca a trovarla quest'anno. Daje pedro stupiscici

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
ma ieri che je voi di?
impressionante.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: alby1608 il 30 Set 2014, 14:02
i mezzi li ha, potrebbe diventare un terzino forte, ci vuole la testa, ma ha margini di miglioramento

Il problema è che se sotto a questa frase avessi scritto, Roma, 30 settembre 2011 nessuno avrebbe avuto niente da ridire.
Anche togliendo il primo anno (2010-'11) in cui il ragazzo era effettivamente ancora molto giovane, ne avremmo comunque altri 3 da spiegare.

Sono tre anni, per non dire quattro, che leggo questo.

Ieri ha fatto una grande partita, da migliore in campo. Ma è UNA.
Aspetto che ripeta questa partita altre sette, otto, dieci volte. Che deve abbondantemente ripagare la grandissima fiducia accordatagli in questi anni, cosa che finora non ha praticamente mai fatto.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Speriamo si confermi sui livelli di ieri sera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Bella prova mi ha entusiasmato, le doti ce l'ha, manca la capoccia, ma prima o poi quasi tutti maturano.
Bravo Pedro!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
anche per me è un fuoco di paglia e tante volte ci siamo ricreduti, ricordo pure una sua partitona a Verona a mezzogiorno col Chievo dove vincemmo coi gol di Klose e 2 di Hernanes, fece un partitone,certo che se sta partita la faceva nella tournee tedesca anzichè sbagliare pure i falli laterali lo avevamo venduto.
fammi ricredere un' altra ventina di volte e stamo a pari Pedro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.796
Cavanda è andato male l'anno scorso come gran parte della rosa.
I primi mesi di Petkovic fece benissimo prima di essere messo fuori rosa per motivi contrattuali.
E pure lo scorso anno molti hanno fatto peggio tipo il terzino destro titolare.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 30 Set 2014, 22:09
Cavanda è andato male l'anno scorso come gran parte della rosa.
I primi mesi di Petkovic fece benissimo prima di essere messo fuori rosa per motivi contrattuali.
E pure lo scorso anno molti hanno fatto peggio tipo il terzino destro titolare.

Quali sono questi "molti" che hanno fatto peggio di Cavanda lo scorso anno?

Il primo anno di Petkovic è stato decente, con qualche picco positivo (ricordo una grande gara contro l'Udinese in casa, forse la migliore della sua carriera, prima di avantieri). Ma quando è stato messo fuori rosa già veniva da un periodo di calo.

Cavanda è davvero un miracolato per tutte le chance che ha avuto. Un'infinità di chance.
Tanti altri non le hanno avute e secondo me non avevano fatto peggio di lui.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: cuchillo il 01 Ott 2014, 10:20

Il primo anno di Petkovic è stato decente, con qualche picco positivo (ricordo una grande gara contro l'Udinese in casa, forse la migliore della sua carriera, prima di avantieri). Ma quando è stato messo fuori rosa già veniva da un periodo di calo.

Cavanda è davvero un miracolato per tutte le chance che ha avuto. Un'infinità di chance.

ok ma quindi tu, ora che basta non c'è, metti lui o il buon abdullay su quella fascia?

oggi io scelgo pedro a occhi chiusi. sperando che lui li tenga ben aperti

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
La maggior parte dei terzini attualmente presenti in seria A, una partita come quella di lunedì se la sogna, semplicemente perchè non ha le qualità atletiche per farle.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: ssl_1900 il 01 Ott 2014, 10:24
ok ma quindi tu, ora che basta non c'è, metti lui o il buon abdullay su quella fascia?

oggi io scelgo pedro a occhi chiusi. sperando che lui li tenga ben aperti

Cavanda, senza alcun dubbio.
Konko ha staccato la spina.
Già non è mai stato un granché (ma comunque lo preferivo a Cavanda), figuriamoci senza motivazioni.
Se Cavanda è quello di Palermo, Basta può guarire con calma. Ma io ci credo poco che Cavanda è quello.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: cuchillo il 01 Ott 2014, 10:33
Cavanda, senza alcun dubbio.
Konko ha staccato la spina.
Già non è mai stato un granché (ma comunque lo preferivo a Cavanda), figuriamoci senza motivazioni.
Se Cavanda è quello di Palermo, Basta può guarire con calma. Ma io ci credo poco che Cavanda è quello.

Infatti, Cavanda negli anni ci ha fatto vedere prestazioni eccelse e magari la partita dopo faceva delle cappelle assurde, speriamo in bene.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Citazione di: JoePetrosino il 01 Ott 2014, 10:29
La maggior parte dei terzini attualmente presenti in seria A, una partita come quella di lunedì se la sogna, semplicemente perchè non ha le qualità atletiche per farle.
Il problema di Cavanda è la testa...se maturasse sarebbe un buon sostituto di Basta

JSV23

*
Lazionetter
* 20.796
Citazione di: cuchillo il 01 Ott 2014, 10:20

In rapporto alle aspettative i vari Marchetti, Klose, Cana, Onazi, Konko hanno fatto peggio. Molto peggio.
Non dimentichiamo che Cavanda partiva come riserva di Konko.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Pedro contro il Palermo ha fatto una buona partita. Molto buona. Però uno dei suoi difetti più grandi l'ho rivisto due o tre volte nel primo tempo: passaggio alla cieca in orizzontrale quando viene pressato.
Abbiamo avuto fortuna perchè i centrocampisti o i difensori non erano pressati, altrimenti sarebbero stati dolori.
A parte questo, ci sono tante note positive.Bravo!

cuchillo

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 01 Ott 2014, 11:33
In rapporto alle aspettative i vari Marchetti, Klose, Cana, Onazi, Konko hanno fatto peggio. Molto peggio.
Non dimentichiamo che Cavanda partiva come riserva di Konko.

In rapporto alle aspettative, hai ragione. 
In valore assoluto, per me lo scorso anno è stato, come resa, il peggiore insieme a Cana.
Ti posso citare almeno 6 partite in cui i suoi errori in modo inequivocabile hanno fatto perdere punti, a partire dal passaggio a Denis in quel di Bergamo a proseguire col gol di Kucka e posso andare avanti. Senza dimenticare la folle espulsione rimediata contro i Bulgari in caso, quando ha cercato di decapitare l'avversario sulla linea del fallo laterale. Penso solo quanto è costata quella assurda espulsione, proprio mentre stavamo cercando di recuperare il risultato. 

Discussione precedente - Discussione successiva