Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: skizzo87 il 12 Gen 2015, 00:22
Ha fatto le chiusure e ha preso dei bravo. Ma é inconcepibile che un giocatore appena entrato non riesca a fare uno scatto con gli avversari stanco.

Poi con la palla al piede, santa maronna

Secondo me ha temporeggiato quella frazione di secondo in più perchè non c'era nessuno in mezzo e lui non sapeva cosa fare.. mi ha dato quell'impressione.. Comunque ottimo approccio alla partita e non era semplice, si è applicato veramente tanto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Con lui in campo probabilmente l'avremmo vinta. :(

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Un quarto d'ora giocato con grande intelligenza e intensità. Forse sarà solo una mia impressione ma nelle ultime uscite l'ho visto in enorme crescita. Speriamo bene, perché piede e gamba non gli mancano.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.670
dentro di me ho pensato: ora si allunga la palla e va davanti al portiere.
poi ho visto astori che lo sorpassava... fosse stato manolas pure pure ma astori in teoria glie deve prende 5 metri su 50

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.809
Sull'affondo finale si vede che cerca insistentemente un compagno al centro su cui scaricare, non lo trova, perchè era solo e perde il tempo facendosi rimontare. Probabile che nella sua testa abbia pensato soprattutto a non perdere palla, temendo le ire di Pioli.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma non dovrebbe essere veloce? 90Esimo palla al piede e praterie x puntare la porta....si fa raggiungere dal loro centrale ormai stremato....mah

roma merda

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 12 Gen 2015, 09:13
dentro di me ho pensato: ora si allunga la palla e va davanti al portiere.
poi ho visto astori che lo sorpassava... fosse stato manolas pure pure ma astori in teoria glie deve prende 5 metri su 50

stessa cosa che ho pensato io ed era appena entrato

Bha.

Ripeto ieri difensivamente ha giocato bene, anzi benissimo vista la prestazione di Radu, ma in fase di possesso e' stato pessimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Cavanda è un bel giocatorino, sicuramente un'ottima alternativa a costi contenutissimi.
Se i paragoni con i coetani sono i De Sciglio poi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ora si rimprovera un terzino perché non ha saltato l'uomo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Gen 2015, 10:53
Ora si rimprovera un terzino perché non ha saltato l'uomo
Lì ci vuole Anderson. Ora ci aspettiamo da un terzino che oltre ad aver recuperato una palla, oltre ad essere scattato nello spazio (e aver guadagnato tempo) superi il centrale e vada in porta?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2015, 10:56
Lì ci vuole Anderson. Ora ci aspettiamo da un terzino che oltre ad aver recuperato una palla, oltre ad essere scattato nello spazio (e aver guadagnato tempo) superi il centrale e vada in porta?

Bhe Aspe'. Qua dentro si diceva che Cavanda era bravo perche' correva, ed era bravo tecnicamente. Ieri in campo aperto, si e' fatto riprendere da Astori, bastava allungare la palla come fa normalmente Candreva.

Per me e' una pippa e ieri per fortuna ha fatto bene le diagonali, suo tallone d'Achille per eccellenza.

Per quanto riguarda De Sciglio pure quello non e' un granche' ma ovviamente essendo italiano e venendo dal Milan e' sponsorizzato. Ma il livello e' quello di Cavanda, e non e' una cosa positiva per il calcio italiano.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: paolo1971 il 12 Gen 2015, 09:14
Sull'affondo finale si vede che cerca insistentemente un compagno al centro su cui scaricare, non lo trova, perchè era solo e perde il tempo facendosi rimontare. Probabile che nella sua testa abbia pensato soprattutto a non perdere palla, temendo le ire di Pioli.

esatto.
e peccato, cazzo, perche' se ce credeva e segnava veniva giu' l'olimpico

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: skizzo87 il 12 Gen 2015, 11:24
Bhe Aspe'. Qua dentro si diceva che Cavanda era bravo perche' correva, ed era bravo tecnicamente. Ieri in campo aperto, si e' fatto riprendere da Astori, bastava allungare la palla come fa normalmente Candreva.

Per me e' una pippa e ieri per fortuna ha fatto bene le diagonali, suo tallone d'Achille per eccellenza.

Per quanto riguarda De Sciglio pure quello non e' un granche' ma ovviamente essendo italiano e venendo dal Milan e' sponsorizzato. Ma il livello e' quello di Cavanda, e non e' una cosa positiva per il calcio italiano.
Cavanda ha 22-23 anni e sta migliorando sempre di più. Questo tipo di calciatori (non fenomeni) li devi vedere quando hanno 24-25 anni e 100 partite in serie A. Non sfigura mai, ci costa pochissimo, è un prodotto del vivaio.
Pochissimi terzini dopo una corsa di 30 m riescono a superare il centrale avversario (Manolas è molto veloce) che ti aspetta faccia a te. Giochiamo in serie A;)

Property

Visitatore
Citazione di: sharp il 12 Gen 2015, 02:07
si anche se una parte di colpa la muovo anche a Candreva che lo lasciava sempre solo nel giochetto riommico ,
palla avanti, palla indietro e palla dietro le spalle di Basta, con iturbe già in corsa, Antonio davanti ha fatto
buonissime cose (anche se qualche pallone lo doveva passare prima), ma dietro è stato latitante, credo che la velocità
di LPC avrebbe reso la vita difficile all'argentino
sono d'accordo.
chiamavo questo cambio tattico al mio vicino di seggiolino subito dopo il 2° gol.
attaccavano in 2, iturbe + holebas che era salito.
basta era solo in quanto candreva non copriva più come il 1° tempo e ci sta.
qui per me sta l'errore di pioli.
poi ovvio radu e marchetti hanno fatto 2 errori tecnici, ma ci hanno massacrato per 20 minuti su quella fascia, dalla quale sono arrivati tutti e 2 i cross dei gol, senza che il mister intervenisse e li probabilmente abbiamo perso la possibilità di vincere il derby.
anche pioli deve riflettere su questo chiaro errore tattico.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.105

Stai puntando il dito sull'unica cosa sbagliata che ha fatto ieri. Senza sottolineare che col suo ingresso da quella parte le merde so sparite. E quella NON E' la sua zona di campo.
Da inizio anno non ha mai fatto rimpiangere Basta durante la sua assenza.
Poi però sorvoliamo sulle immani cazzate reiterate di giocatori molto più quotati di Cavanda.
Della serie, fatti una nomina e pagane le conseguenze.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

A SKI' me pari coglionx. Ha sbagliato ma perché non succede ad altri tipo Basta ( partitone del serbo ieri).

POrco due te fossilizzi

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2015, 11:29
Cavanda ha 22-23 anni e sta migliorando sempre di più. Questo tipo di calciatori (non fenomeni) li devi vedere quando hanno 24-25 anni e 100 partite in serie A. Non sfigura mai, ci costa pochissimo, è un prodotto del vivaio.
Pochissimi terzini dopo una corsa di 30 m riescono a superare il centrale avversario (Manolas è molto veloce) che ti aspetta faccia a te. Giochiamo in serie A;)

Cavanda ne ha 23 e va per i 24.

Per me non puo' giocare a pallone. Ma sono gusti.

Ripeto ieri difensivamente ha giocato e ha fatto il suo (cosa che normalmente non fa).

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
il migliore in campo nel secondo tempo.

non capisco tutto questo ostracismo verso un giocatore, quasi ci fosse la paura di dire che si è sbaglaita valutazione.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: skizzo87 il 12 Gen 2015, 11:32
Cavanda ne ha 23 e va per i 24.

Per me non puo' giocare a pallone. Ma sono gusti.

Ripeto ieri difensivamente ha giocato e ha fatto il suo (cosa che normalmente non fa).
Sono opinioni. Ma dire che non può giocare a pallone uno con le sue doti atletiche mi sembra eccessivo.
Per me è una buona alternativa a costi contenutissimi. E sta migliorando.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Non è esattamente così: si è visto che è ripartito a spron battuto poi si è guardato intorno per vedere chi lo seguiva, cercando di non partire per la tangente da solo. Si è frenato e riaccelerare poi è complicato, mentre Astronzi è partito per fare solo una cosa: chiudere. So' sfumature ma contano perché io a Cavanda quando l'ho visto lanciarsi la palla in avanti l'ho visto sempre andarla a riprendere e l'allungo è una delle sue qualità. Ieri, secondo me, si è cacato sotto di far ripartire il riomma e lasciare la fascia scoperta. Giustamente, aggiungo pure, segno che matura.

Discussione precedente - Discussione successiva