Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Meno male. Temevo di finire la stagion con Konko e Pereirinha alternative ai titolari.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Dalla rassegna stampa tutti parlano di motivi disciplinari

laudrup10

*
Lazionetter
* 601

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Spero non lo cedano....non mi fa impazzire ma è l unico terzino sano che abbiamo,se parte bisogna sostituirlo con un santon di turno....

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: laudrup10 il 27 Gen 2015, 08:38
Cavanda vale 10 Pererinha e 100 Konko

fifi. Cavanda e' un fenomeno.

Comunque si parlava di motivi personali... Lasciatelo tranquillo.

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 341
la pagina instagram di cavanda e' ora "private" . non mi sembrava che prima lo era.

Anche a me dispiacerebbe se ceduto. Al derby, ha fatto girare la testa al n.10 degli altri.

Sempre Forza Lazio, Sempre.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non capisco perché improvvisamente dobbiamo iniziare a dar retta ai giornali?
Se avete qualche fonte certa al 100% ok, altrimenti non è giusto sparlare di un ragazzo che può essere stato escluso dalla trasferta per 1000 altri motivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Babu1975 il 27 Gen 2015, 10:22
Spero non lo cedano....non mi fa impazzire ma è l unico terzino sano che abbiamo,se parte bisogna sostituirlo con un santon di turno....

roma merda
A gennaio??!?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A gennaio??!?
Non penso...almeno,mi auguro proprio di no....

roma merda

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Thunder il 27 Gen 2015, 20:19
Non capisco perché improvvisamente dobbiamo iniziare a dar retta ai giornali?
Se avete qualche fonte certa al 100% ok, altrimenti non è giusto sparlare di un ragazzo che può essere stato escluso dalla trasferta per 1000 altri motivi.

Vabbè...e se neanche ai giornali damo retta, de che parlamo? Cmq stamattina in Radio, parlavano di un allontanamento dall'allenamento e dalla conseguente non convocazione.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2015, 20:38
Vabbè...e se neanche ai giornali damo retta, de che parlamo? Cmq stamattina in Radio, parlavano di un allontanamento dall'allenamento e dalla conseguente non convocazione.

Ma se manco li vedono gli allenamenti? Bah.

Lasciamolo in pace. Qui non vediamo l'ora di dargli contro.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 27 Gen 2015, 20:41
Ma se manco li vedono gli allenamenti? Bah.

Lasciamolo in pace. Qui non vediamo l'ora di dargli contro.

lasciamolo sta. Chiarirà Pioli se necessario.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Da quanto leggo su altri lidi, ha fatto la Cavandata, nessun problema personale.

cuchillo

Visitatore
Mancando 18 partite di campionato e 2 (magari 3) di Coppa Italia, se arrivasse una buona offerta, lo cederei subito. Sarebbe tutta plusvalenza.

A destra sei coperto. Hai Basta, hai Konko, hai Pereirinha. Se proprio ti dice male male, per una singola partita puoi adattare qualcuno. Gonzalez, per esempio, se dovesse restare.

Se una squadra inglese ci dà 4 milioni, io ammucchio, gasperì.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: cuchillo il 28 Gen 2015, 17:00
Mancando 18 partite di campionato e 2 (magari 3) di Coppa Italia, se arrivasse una buona offerta, lo cederei subito. Sarebbe tutta plusvalenza.

A destra sei coperto. Hai Basta, hai Konko, hai Pereirinha. Se proprio ti dice male male, per una singola partita puoi adattare qualcuno. Gonzalez, per esempio, se dovesse restare.

Se una squadra inglese ci dà 4 milioni, io ammucchio, gasperì.
In totale disaccordo

A parte che Konko e Pereirinha oggi ci sono e domani stanno in paideia, quindi non mi sentirei assolutamente coperto con loro.

Ma poi perchè cavanda solo 4M? ma il discorso che è giovane e con margini di miglioramento vale solo per gli altri?

Per me vale almeno 5/6 milioni

Se ti danno 3/4 milioni, che ci guadagni? O ti tieni anche il prossimo anno Konko (che ti costa 1,3 all'anno) o vendi anche lui e devi comprare il sostituto. Chi ci prendi con 3 milioni bravo come Cavanda?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Cavanda è diventato un giocatore completo ed affidabile, che fa della velocità e della resistenza le sue doti principali, con la sua corsa è in grado di creare superiorità numerica in avanti e di raddoppiare in difesa.
A me sembra abbia finalmente trovato la sua dimensione, e semmai (s)venderei le incognite Konko e Pereirinha, che non sono MAI in grado di fornire un valore aggiunto alla squadra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cavanda per Pioli e il suo gioco è perfetto.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Sì, ma non è che possiamo partire dal presupposto che mo' Basta avrà chissà quali e quanti problemi da qua alla fine della stagione.
Già con gli infortuni abbiamo una sfica inaudita, che se devo pensare a ogni giocatore come a un possibile moribondo, smetto di seguire.
Diciamo che Basta deve saltare 4 partite da qua alla fine? E mi tengo uno che ha mercato e che te pagano subito (in un momento in cui i soldi non ci stanno) per 4 partite?

Ho parlato di 4 milioni. Che non mi sembrano pochi per un terzino, anche se di (soli) 23 anni.

Io 4 milioni me li metto in berta, poi ho l'estate per trovare un terzino di scorta, sperando nella maturazione di Pollace, in cui io credo moltissimo.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: cuchillo il 28 Gen 2015, 17:14
Sì, ma non è che possiamo partire dal presupposto che mo' Basta avrà chissà quali e quanti problemi da qua alla fine della stagione.
Già con gli infortuni abbiamo una sfica inaudita, che se devo pensare a ogni giocatore come a un possibile moribondo, smetto di seguire.
Diciamo che Basta deve saltare 4 partite da qua alla fine? E mi tengo uno che ha mercato e che te pagano subito (in un momento in cui i soldi non ci stanno) per 4 partite?

Ho parlato di 4 milioni. Che non mi sembrano pochi per un terzino, anche se di (soli) 23 anni.

Io 4 milioni me li metto in berta, poi ho l'estate per trovare un terzino di scorta, sperando nella maturazione di Pollace, in cui io credo moltissimo.

Ma l' hai visto Konko giocare? (quando non sta in Paideia)
Cavanda non sostituisce solo Basta ma anche Radu.
E considerando che Radu sta sulla buona strada per arrivare ai livelli di Konko....

Discussione precedente - Discussione successiva