Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880

però ha ragione..

(e spesso i giocatori ci tengono a queste semi cazzate e sono sicuro che Pedro si fa tante risate leggendo skizzo qua dentro :D )

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 13 Apr 2015, 17:21
:lol:

però ha ragione..

(e spesso i giocatori ci tengono a queste semi cazzate e sono sicuro che Pedro si fa tante risate leggendo skizzo qua dentro :D )

Je suis Cavanda!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Su Cavanda le mani se le dovrebbero mozzicare quei direttori sportivi che questa estate non hanno voluto spendere due spicci per il suo cartellino,
uno tra i migliori terzini che ha mai vestito il biancoceleste* arrivò in Serie A a 24 anni ed alla Lazio a 26, a meno che non sei un fenomeno per fare il titolare in un campionato importante occorre soprattutto esperienza ed il buon Pedro ha scelto la strada più impervia per farla, era partito in sordina ed ai margini ma s'è fatto trovare pronto e quando è servito s'è preso il suo spazio, i mezzi fisici e tecnici li ha sempre avuti, se la testa l'assiste si toglierà belle soddisfazioni. 

*Massimo Oddo che esordisce in A col Verona nel 2000, alla Lazio il primo anno si divise la fascia con Stam.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A Ski, mo te metti pure a manipolare le statistiche di Whoscored... :crossa:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 13 Apr 2015, 17:56
A Ski, mo te metti pure a manipolare le statistiche di Whoscored... :crossa:

Non ho ancora così tanto potere.  8)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.575
Citazione di: skizzo87 il 13 Apr 2015, 18:04
Non ho ancora così tanto potere.  8)

Io a Cavanda darei il tuo indirizzo, sarei curioso de vede' come te spezzerebbe lui, anche se
me roderebbe er chiccherone ma la precedenza se la merita

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 13 Apr 2015, 15:41
Mi sa che pure io ho avuto un espressione simile :D. Ma non ero l'unico nel nostro gruppo... mi sa pure Tom Yorke o cucciolo :D

A bè, allora...che dire, tutti ottimi intenditori come me  :=)) :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 13 Apr 2015, 19:56
A bè, allora...che dire, tutti ottimi intenditori come me  :=)) :beer:

E' che Cavanda ti tira fuori le bestemmie o gli insulti. :D

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 13 Apr 2015, 19:57
E' che Cavanda ti tira fuori le bestemmie o gli insulti. :D

So tre anni che sostengo abbia doti da top player ma che di capoccia stava messo più o meno come i suoi capelli  :=))
Finalmente soddisfazioni  :beer:

Ma tanto Skizzè, qui non capiscono che se prendiamo delle cantonate sui nostri giocatori, godiamo come scricci di aver sbagliato, vuol dire che il giocatore in questione, sta facendo sfracelli con la nostra Lazio  :D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 13 Apr 2015, 20:02
So tre anni che sostengo abbia doti da top player ma che di capoccia stava messo più o meno come i suoi capelli  :=))
Finalmente soddisfazioni  :beer:

Ma tanto Skizzè, qui non capiscono che se prendiamo delle cantonate sui nostri giocatori, godiamo come scricci di aver sbagliato, vuol dire che il giocatore in questione, sta facendo sfracelli con la nostra Lazio  :D

Ma é meglio se prendiamo cantonate, almeno la Lazio ne beneficia. Io continuerò la mia motivazione personale insultandolo sempre per "tenerlo sulle spine" :D

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Citazione di: white-blu il 13 Apr 2015, 17:19
Cavanda protesta con WhoScored.com: "Come posso non essere presente nella vostra Top 11?"

Il sito whoscored.com ha stilato la formazione ideale della 30esima giornata, non inserendo però Cavanda. Il belga-angolano non è stato scelto tra i migliori nonostante lo stesso sito gli avesse dato 9 come voto (con 10 che rappresenta il massimo, ndr) e ha scritto al portale direttamente dal suo profilo Twitter: "Credo che ci sia un errore, come posso non essere inserito da terzino destro con il mio score di 9/10?"

Il sito l'ha poi inserito nella top 11 :D :D

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Daje Pedrito!!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ieri allo stadio sentivo che era fuori per scelta tecnica: qualcuno ne sa di più?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cliath il 27 Apr 2015, 04:45
Ieri allo stadio sentivo che era fuori per scelta tecnica: qualcuno ne sa di più?

E' arrivato in ritardo ad un allenamento.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: skizzo87 il 27 Apr 2015, 07:14
E' arrivato in ritardo ad un allenamento.

Potevano multarlo e convocarlo... Stiamo con gli uomini contati, un'alternativa in più fa sempre comodo...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Potevano multarlo e convocarlo... Stiamo con gli uomini contati, un'alternativa in più fa sempre comodo...

proprio così

peccato che non sia proprio iun modello a livello comportamentale   :=))

potrebbe venire utile in questo periodo di emergenze

Discussione precedente - Discussione successiva