Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.118
Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2015, 20:41
ha fatto un fallo che se ne vedono 30 a partita..niente di scandaloso..arrivi con foga da dietro..quello davanti casca e fischiano il fallo..adesso dare la colpa della sconfitta a cavanda me pare ingiusto..io invece da come  l'ho visto l'avrei fatto giocare al posto di lulic dall'inizio..siamo arrivati sul fondo a crossare 3 volte da quando e' entrato lui..prima niente.. 8)
Non in quel momento, inutile poi, assolutamente inutile

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
a me è piaciuto, ha spinto tanto sulla sinistra, con coraggio
un errore ci può stare, Lulic ne ha fatti molti di più nel primo tempo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.579
Citazione di: Emfio il 25 Mag 2015, 22:33
a me è piaciuto, ha spinto tanto sulla sinistra, con coraggio
un errore ci può stare, Lulic ne ha fatti molti di più nel primo tempo

Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2015, 20:41
ha fatto un fallo che se ne vedono 30 a partita..niente di scandaloso..arrivi con foga da dietro..quello davanti casca e fischiano il fallo..adesso dare la colpa della sconfitta a cavanda me pare ingiusto..io invece da come  l'ho visto l'avrei fatto giocare al posto di lulic dall'inizio..siamo arrivati sul fondo a crossare 3 volte da quando e' entrato lui..prima niente.. 8)

il problema non è stato certo Cavanda che secondo me ha giocato un grande secondo tempo,
il problema è che non si può assolutamente prendere goal su una punizione dalla 3/4
battuta anche in maniera lenta, PD è una vita che soffriamo le palle da fermo contro
e siamo praticamente nulli su quelle a favore , basta poniamo rimedio a sta cosa

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Cavanda è un ricambio di lusso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Cavanda oggi è stato meglio di Lulic anche se non sai se dall'inizio faceva la differenza

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Nessuna responsabilità specifica, non scherziamo. Anzi, in quei minuti è stato parecchio propositivo. Le prestazioni deludenti, assai deludenti, sono altre.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io non lo voglio più vedere. Difeso, aspettato ecc. ma m'ha rotto le palle. Non  sarà colpa sua la sconfitta, ma quel fallo da imbecille mostra tutta la sua stupidità tattica: un fallo ad un giocatore che come si sente toccato vola (pure se è il doppio) a 40 metri dalla porta, di spalle e laterale, senza nemmeno il rischio del contropiede in superiorità. Lui fa fallo perchè non accende il cervello...

mi spiace ma non è da Lazio, aria e buona fortuna

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Mi dispiace per Pedro che ho apprezzato molto in questa stagione, ma ieri quel fallo non doveva farlo. Troppo gratuito e in una zona di campo che permetteva il cross dentro l'aria.
ibarbo era spalle alla porta e non rappresentava un pericolo...che caxxo ti entri???????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

scrivete che ve sta surcazzo. Fate prima.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a rega porca puttanx troix, fa un fallo ( stupido si) a quaranta metri. E su.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mag 2015, 08:57
L'errore clamoroso è sulle marcature in area, dare a Pedro le colpe della sconfitta mi sembra ingiusto

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
L'errore clamoroso è sulle marcature in area, dare a Pedro le colpe della sconfitta mi sembra ingiusto
100%

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Il fallo di ieri è figlio dell'atteggiamento di squadra sbagliato dopo il pareggio, dove invece di gestire e metterti tutti sotto la linea della palla, vai ancora a cercare di pressare e riconquistare immediatamente il pallone. Con quell'atteggiamento, ci sta che cerchi un anticipo anche a rischio di far fallo. Con un atteggiamento diverso fai prendere palla a Ibarbo che spalle alla porta e con tutta la Lazio dietro la linea della palla può solo scaricare dietro o lateralmente. Con l'altro, hai pure il retropensiero che, con una squadra allungata, Ibarbo fresco ti può creare problemi anche se prende palla a quaranta metri.
Detto ciò, il gol lo prendi perché continui a posizionarti in maniera assurdamente alta sulle punizioni laterali. Basta che uno la riesca a mettere tagliata all'altezza del dischetto del rigore ed è automaticamente un'occasione da gol, perché i difensori sono in totale difficoltà e il portiere non può uscire a togliere le castagne dal fuoco dato che è troppo lontano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107

Ah, Lulic terzino, quando è che riuscirà fuori nella prossima stagione il solito leit-motiv ricordatevi di ieri

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
sara' che io per Pedro stravedo con le sue discese, ma addossare colpe a lui stavolta e' davvero ingeneroso... :asrm :asrm :asrm :asrm

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mag 2015, 08:57

Che poi se andiamo a ritroso su ogni azione allora qualsiasi gol è frutto di qualche palla persa minuti prima in qualche zona del campo. Quello di Cavanda è un fallo esagerato che un arbitro meno "da finale" non avrebbe neanche mai fischiato.
Il problema è prendere quel gol su punizione, non il falletto di Cavanda.
Di Cavanda al massimo non mi sono piaciuti gli ultimi 5 minuti, in cui doveva essere più fresco degli altri e invece sembrava non si reggesse più in piedi e ha sbagliato due palloni che ci potevano fruttare l'ultima disperata azione d'assalto.
Amen, ma non è di certo tra i maggiori responsabili della sconfitta.
Piuttosto, Lulic terzino sono anni che sappiamo che è peggio della grandine, pesante errore di Pioli.

cuchillo

Visitatore
Tale Wallace, gioiellino che piaceva tanto a Sabatini, in prestito dal Chelsea, fece un brevissimo spezzone a Torino in un Toro-Inter dello scorso anno, causò una punizione inutile a 40 metri dalla porta, tutta defilata.
Bellomo s'inventa una palombella che sorprende il colpevole Carrizo. 3 a 3, a quel punto insperato, per il Toro.

Mazzarri quel fallo di Wallace se lo lega al dito e non gli farà più toccare campo.

Lo stesso capitò a Bonanni con Delio Rossi, quando si perse la marcatura di Taddei sul calcio d'angolo. Dopo quel derby non lo fece più giocare.

Il calcio è crudele anche per questo. Tu pensi che non fare fallo a 5 minuti dalla fine, quale che sia la zona di campo, sia un "particolare". Ma purtroppo, poi, sono i particolari che fanno la differenza.

Cavanda è stato sfortunato, non ci sono dubbi. Ma io tra 10 anni, 20 anni, mi ricorderò che il fallo della punizione l'ha fatto lui, più difficilmente mi ricorderò che in fondo era un fallo innocuo a 40 metri dalla porta.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: RubinCarter il 26 Mag 2015, 08:54
:lol:

scrivete che ve sta surcazzo. Fate prima.
proprio no. l'ho difeso per molto tempo, anche con tifosi di altre squadre...ci puntavo veramente, ma (al di là del fallo di ieri, che però cmq rientra nel discorso) ha degli alti e bassi che oramai credo facciano parte di lui come calciatore...è così... è un pò come de silvestri... ovvio che se è 4o nel ruolo la sua incidenza è diversa rispetto a essere prima riserva.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
A me non fa impazzire, ma oggi lo stiamo accusando per aver fatto un fallo a 40 metri dalla porta, allora non dovrebbero più esistere i falli in una partita!

cuchillo

Visitatore
Cavanda ha dimostrato quest'anno - anche a un suo denigratore come me - che come alternativa da 10-15 partite all'anno ci può stare, in questa rosa.
Non credevo. E faccio mea culpa.

Se poi si trova chi lo fa giocare pagando il giusto di cartellino, non mi straccio le vesti.

Discussione precedente - Discussione successiva