Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

Mio nonno ha tre denti.

Dunque mio nonno è una forchetta.

I sillogismi creati nella vostra testa vi fanno vivere male.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.799
JSV23

*
Lazionetter
* 20.799
Citazione di: cuchillo il 26 Mag 2015, 11:55
Tale Wallace, gioiellino che piaceva tanto a Sabatini, in prestito dal Chelsea, fece un brevissimo spezzone a Torino in un Toro-Inter dello scorso anno, causò una punizione inutile a 40 metri dalla porta, tutta defilata.
Bellomo s'inventa una palombella che sorprende il colpevole Carrizo. 3 a 3, a quel punto insperato, per il Toro.

Mazzarri quel fallo di Wallace se lo lega al dito e non gli farà più toccare campo.

Lo stesso capitò a Bonanni con Delio Rossi, quando si perse la marcatura di Taddei sul calcio d'angolo. Dopo quel derby non lo fece più giocare.

Il calcio è crudele anche per questo. Tu pensi che non fare fallo a 5 minuti dalla fine, quale che sia la zona di campo, sia un "particolare". Ma purtroppo, poi, sono i particolari che fanno la differenza.

Cavanda è stato sfortunato, non ci sono dubbi. Ma io tra 10 anni, 20 anni, mi ricorderò che il fallo della punizione l'ha fatto lui, più difficilmente mi ricorderò che in fondo era un fallo innocuo a 40 metri dalla porta.
Nessuno si è legato al dito niente.
Wallace e Bonanni erano due prestiti secchi. Hanno giocato poco soprattutto per questi motivi.
Altrimenti all'Inter Mazzarri doveva vietare a Ranocchia pure di entrare ad Appiano Gentile e Delio Rossi doveva chiedere la fucilazione di mezza squadra.
Seguite il consiglio di RC che è meglio.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: RubinCarter il 26 Mag 2015, 08:54
:lol:

scrivete che ve sta surcazzo. Fate prima.
per davvero: ha fatto fallo a QUARANTA metri dalla porta. Avrei capito fosse stato al limite dell'aerea...io, più che altro, mi sono chiesto perchè Lulic rimanesse così tanto in campo (e, tra noi, possiamo dircelo: il suo fallo era quasi da cartellino rosso)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si può dire che sto tipo di fallo lo fa spesso. Spesso cerca l'anticipo e fa fallo. Magari possiamo dire che deve migliorare in questo , ma Lunedì non ha colpe.

skizzo87

Visitatore
Cioe' state blastando Cavanda per un fallo a 40 metri dalla porta?

Veramente no comment e lo dico io.

Lunedi a sinistra ha giocato meglio lui di Lulic, sebbene nessuno dei due e' riuscito a fare un cross decente.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Mi direte che non sa fare un cazzo di cross decente di sinistro.

Ma metterlo in croce per un fallo a 40 metri no dai...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Pedro fa panchina solo perchè Basta è na bestia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.577
Citazione di: Alcares il 27 Mag 2015, 19:11
Mi direte che non sa fare un cazzo di cross decente di sinistro.

Ma metterlo in croce per un fallo a 40 metri no dai...

tra l'altro ha fatto 5/6 discese da urlo(ed un cross decente di sx)
io lo farei allenare a crossare con il piede non suo scommetto che verrebbe fuori un buon esterno sx basso perchè la palla non gliela hanno mai levata, e come alternativa al duo Radu/Brafo è sicuramente più affidabile di Lulic (inteso come terzino)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
però non è la prima occasione che viene la cazzata e quando ci metti un però qualcosa non torna.
ho appena rivisto il secondo tempo zappando su sky. ..non puoi in una partita che ti giochi 40 milioni entrare in anticipo in quel modo così scomposto col giocatore spalle alla porta in posizione innocua nel senso che non ti punta  a 5 minuti dall'obbiettivo stagionale ...è da giocatore scojonato e ragazzo mio a sti livelli non te l puoi permettere.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: paolo71 il 28 Mag 2015, 00:48
Per me Cavanda è forte.
però non è la prima occasione che viene la cazzata e quando ci metti un però qualcosa non torna.
ho appena rivisto il secondo tempo zappando su sky. ..non puoi in una partita che ti giochi 40 milioni entrare in anticipo in quel modo così scomposto col giocatore spalle alla porta in posizione innocua nel senso che non ti punta  a 5 minuti dall'obbiettivo stagionale ...è da giocatore scojonato e ragazzo mio a sti livelli non te l puoi permettere.

Si però resta sempre un fallo a 40 metri dalla porta.

Io a Napoli lo farei giocare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Mag 2015, 00:51
Si però resta sempre un fallo a 40 metri dalla porta.

Io a Napoli lo farei giocare.

ma che c'entra?
è un fallo commesso da uno che non pensa a quello che fa? E' inaffidabile, quello è il suo limite.
Cavanda pur avendo mezzi atletici importanti e un discreto piede destro per un terzino, è una sorta di bomba a mano.
A Napoli probabilmente sei obbligato a schierarlo e c'è caso pure che ti sforni la prestazione maiuscola, me lo auguro, altro che, ma rimane quello che ho scritto, è inaffidabile, vuoi per mancata concentrazione, o per altro, ma sto vizio se lo porta dietro da sempre, fin dalle prime volte che lo vidi in campo dà l' impressione di essere sempre distratto.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.577
Quando giocavo io, pur giocando avanti , si faceva presente a tutti che nella fase difensiva un fallo ad un avversario spalle alla porta ai 20/25 mt non si deve mai fare, il perché mi pare evidente, si permette all'avversario di rendersi pericoloso su una palla che invece in partenza sarebbe stata innocua.
Ma se uno non deve cercare l'anticipo nemmeno ai 40mt be allora bisogna evitare il contatto fisico, poi per carità uno li poteva anche temporeggiare , certo gli hai permesso di mettere un pallone in mezzo con i saltatori al.limite dell'aria ma in quelle condizioni il goal lo prendiamo soli noi.

Se proprio uno vuole dare delle responsabilità a LPC al massimo siamo al 2% , il resto fase difensiva  e credo anche Marchetti qualcosa in più poteva farla, mai giocato in porta ma su quel tipo di punizione io un 3 mt avanti rispetto alla linea di porta mi ci sarei messo

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Non sé se è stato scritto in altri post, ma ormai è andato ai turchi del Trabzonspor.

Suerte, ragazzo, e grazie di tutto

skizzo87

Visitatore
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
sono contento per il bel contratto che ha firmato. alla fine abbiamo ottenuto il giusto e comunque lascia un buon ricordo (quest'anno) dopo qualche annata non proprio di livello. il talento soprattutto fisico non si discute proprio.

Property

Visitatore
Non capisco la ratio di questa cessione, giocatore giovane, che costa poco e già con una discreta esperienza come vice e che non porta ad introiti stratosferici.
Prima di lui ne venivano tanti altri a cominciare da konko, cana, ederson e pereirinha.
Tra l'altro l'unico insieme a lulic secondo me, per quanti limiti tecnici possano avere, a possedere caratteristiche diverse di gamba e fisicità.
Soprattutto se viene sostituito con patric.
Al momento se si fa male basta o volesse riposare, mi sento meno coperto di prima.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Come è noto, vi erano problemi di carattere disciplinare e comportamentale.

Contenuto sponsorizzato

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
E magari anche lui vuole cercare di diventare titolare, qua sarebbe stato sempre l'alternativa a Basta.
Se ne va ringraziando cmq la società e l'ambiente, sta qua da quando aveva 15 anni, non sapevo :D
Magari a una certa tocca chiudere un ciclo, se più in là di un tot non si riesce ad andare

Discussione precedente - Discussione successiva