Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
qui è il portiere che fa una gran cappellata e da come si ferma cavanda non escludei affatto che gliela abbia chiamata

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Un altro assistito da Ulisse Savini, che dopo aver contribuito a rovinare la carriera di Diakitè, facendogli fare scelte sbagliate, e dopo aver felicemente ceduto Cavanda, si accinge, dopo averlo convinto di essere un campione, a rovinare anche Keita.
Complimenti.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Una pippa immonda

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
L'errore è del portiere ma cavanda avrebbe dovuto disturbare l'attaccante IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
"Sono arrivato alla Lazio quando avevo 15 anni, sono cresciuto con questa maglia e ho firmato il mio primo contratto da professionista", queste le parole che Luis Pedro Cavanda ha affidato al suo profilo Facebook rivolgendosi a tutti i suoi tifosi. L'ex terzino biancoceleste ha detto addio alla Capitale poco più di un mese fa, con una lettera ha deciso di dare spiegazioni circa il suo trasferimento al Trabzonsbor. "Sono orgoglioso della mia carriera, ma ritagliarsi uno spazio in un campionato come la Serie A non è facile. L'anno scorso è stata una stagione di alti e bassi, ma fin dall'inizio sapevo che sarebbe stata dura. Ero consapevole che avrei trovato spazio nel tournover e ho risposto sempre positivamente quando l'allenatore mi ha schierato in campo. A fine stagione mi hanno detto che la musica non sarebbe cambiata l'anno dopo, ma io volevo giocare di più". Due sono state le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare la Lazio: "Voglio giocare una stagione intera da titolare e conquistare la maglia del Belgio, punto agli Europei del 2016". Nella scelta di Cavanda hanno anche avuto il loro peso altri fattoti esterni al calcio, come ad esempio la famiglia; tant'è che l'ex biancoceleste prosegue: "Nella mia vita ho sempre fatto progetti a lungo termine, non solo nello sport ma anche nell'ambito familiare o finanziario. Ho scelto un club che si adatta al mio stile di vita, anche dal punto di vista tattico: mi trovo bene a giocare in difesa ma mi piace dare il mio contributo anche in fase offensiva". Conclude infine: "Credo di aver fatto la scelta migliore. Al Trabzonspor sono stato accolto benissimo. Grazie a tutti del sostegno".

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2015, 18:26
"Sono arrivato alla Lazio quando avevo 15 anni, sono cresciuto con questa maglia e ho firmato il mio primo contratto da professionista", queste le parole che Luis Pedro Cavanda ha affidato al suo profilo Facebook rivolgendosi a tutti i suoi tifosi. L'ex terzino biancoceleste ha detto addio alla Capitale poco più di un mese fa, con una lettera ha deciso di dare spiegazioni circa il suo trasferimento al Trabzonsbor. "Sono orgoglioso della mia carriera, ma ritagliarsi uno spazio in un campionato come la Serie A non è facile. L'anno scorso è stata una stagione di alti e bassi, ma fin dall'inizio sapevo che sarebbe stata dura. Ero consapevole che avrei trovato spazio nel tournover e ho risposto sempre positivamente quando l'allenatore mi ha schierato in campo. A fine stagione mi hanno detto che la musica non sarebbe cambiata l'anno dopo, ma io volevo giocare di più". Due sono state le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare la Lazio: "Voglio giocare una stagione intera da titolare e conquistare la maglia del Belgio, punto agli Europei del 2016". Nella scelta di Cavanda hanno anche avuto il loro peso altri fattoti esterni al calcio, come ad esempio la famiglia; tant'è che l'ex biancoceleste prosegue: "Nella mia vita ho sempre fatto progetti a lungo termine, non solo nello sport ma anche nell'ambito familiare o finanziario. Ho scelto un club che si adatta al mio stile di vita, anche dal punto di vista tattico: mi trovo bene a giocare in difesa ma mi piace dare il mio contributo anche in fase offensiva". Conclude infine: "Credo di aver fatto la scelta migliore. Al Trabzonspor sono stato accolto benissimo. Grazie a tutti del sostegno".

Dai, parole equilibrate.
Gli fanno onore.
Ha cercato solo più spazio e sembra averlo trovato.
A sto giro, savini, sembra non entrarci un caxxo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.574
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2015, 18:26

amore ed odio un classico ... mo te manca eh !!??

:=)) :p

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: sharp il 21 Ago 2015, 12:24

mi hai anticipato :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 21 Ago 2015, 12:24

mi tengo aggiornato. E' che non ho ancora trovato un [...] del genere nella nostra rosa :P

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.574
comunque sto raccogliendo in un file tutti i tuoi "complimenti " per LPC
e glielo invierò ,,chiaramente con il tuo indirizzo allegato, per il giorno del tuo compleanno
sai che bel regalo te potrebbe recapita'

:=)) :diab: :DD :trygo:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 21 Ago 2015, 15:09
comunque sto raccogliendo in un file tutti i tuoi "complimenti " per LPC
e glielo invierò ,,chiaramente con il tuo indirizzo allegato, per il giorno del tuo compleanno
sai che bel regalo te potrebbe recapita'

:=)) :diab: :DD :trygo:

Lo sto ad aspetta insieme a Majimbu :D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.574
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2015, 15:29
Lo sto ad aspetta insieme a Majimbu :D

seeeee, si lo dovessi vede' sai che fugone , er problema è che quello corre er doppio e te ripija subito

:=))

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Ago 2015, 19:27
qui è il portiere che fa una gran cappellata e da come si ferma cavanda non escludei affatto che gliela abbia chiamata

Per dire, ieri Kivrak è stato capace di questo.

https://vine.co/v/eDPgO5UW7Fm

Nonostante ciò, il Trabzonspor ha vinto in casa del Besiktas (alla prima avevano vinto 1-0 con il Bursaspor) e il nostro ex ha rigiocato 90 minuti tondi tondi.
Probabilmente, come scrive egli stesso, ha trovato la propria dimensione in un campionato meno competitivo, ma non così scarso.
In becco all'aquila Luis.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Ieri ho visto la partita in un Admiral e nello schermo a fianco trasmettevano Beziktas-Trabzonspor.
Non ho potuto fare a meno di buttare l'occhio sul grande Luis Pedro che ha vinto il derby 2-1 fuori casa.
Grande Pedro, mi mancherai.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
http://www.whoscored.com/Players/81642
http://www.whoscored.com/Regions/225/Tournaments/17/Seasons/5915/Stages/12625/Show/Turkey-Super-Lig-2015-2016

Cavanda ha il miglior rating di tutta la squadra ed è decimo in tutta la superlig (il Trabzonspor è secondo) dopo 5 giornate di campionato.
2 volte su 5 man of the match.
Peccato avesse il cervello di un criceto, ma tecnicamente stava diventando un signor terzino.

Daje Pedro, alla faccia di skizzo! :D

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Magnopèl il 20 Set 2015, 11:26
http://www.whoscored.com/Teams/226
http://www.whoscored.com/Players/81642
http://www.whoscored.com/Regions/225/Tournaments/17/Seasons/5915/Stages/12625/Show/Turkey-Super-Lig-2015-2016

Cavanda ha il miglior rating di tutta la squadra ed è decimo in tutta la superlig (il Trabzonspor è secondo) dopo 5 giornate di campionato.
2 volte su 5 man of the match.
Peccato avesse il cervello di un criceto, ma tecnicamente stava diventando un signor terzino.

Ma come ti permetti Cavanda e' una pippa stop.Menomale che è andato via!!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Magnopèl il 20 Set 2015, 11:26

che ha obbligato Lotito a cederlo, si sappia!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Almeno Cavanda aveva un po' di mercato. Konko non lo rivole manco la madre, Lina.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2015, 11:47
Almeno Cavanda aveva un po' di mercato. Konko non lo rivole manco la madre, Lina.
Ti ho scritto privatamente

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2015, 11:47
Su Konko c'è stato il veto della Paideia, già incavolata per la cessione di Ederson.

Discussione precedente - Discussione successiva