Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Venduto a poco.per.il valore e l età.
Senza dubbio poteva starci alla grande in questa lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: Property il 20 Set 2015, 13:07
Venduto a poco.per.il valore e l età.
Io a essere sincero ancora devo capire a quanto è stato venduto, si parla di 2,5 mln ma senza nessun riscontro ufficiale, mi pare.
Sperò sarà chiaro nella prossima trimestrale.

skizzo87

Visitatore
Dai Raga gioca in un campionato inferiore dove le pressioni sono inferiori.
Assist: ancora non ne ha fatti. Cagata: mezza che li ha mandati fuori dall'EL.

p.s. Poi ancora su LazioTalk?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Juve su Cavanda. Sarebbe una beffa. 24 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.315
dicevano che i bianconeri lo avevano già cercato in estate, ma lui voleva giocare titolare,
con l'infortunio di lichtsteiner magari ci riprovano a prenderlo e con maggiori motivazioni

peccato, magari loro ce lo pagavano un po' meglio dei turchi

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Imho è meglio Patric, damoje un pò di tempo allo spagnolo, mi fido di Tare

AVANTI LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ao, incredibile.

skizzo87

Visitatore
Si ci credo proprio che la Juve lo cercava.
Raga questo gioca in una squadra di meta' classifica Turca. Lasciatelo dove sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Gli almanacchi sono pieni di giocatori che giocavano in squadre di medio o basso livello prima di approdare nei top team, Siqueira, tanto per menzionare uno che sembrava desaparecido per il grande calcio, ha vagato fino ai 27 anni ai margini del pallone che conta. Con la penuria di terzini che c'è in giro non mi stupirei che Luis Pedro rientrasse presto dalla porta principale.     

Property

Visitatore
cavanda è senza dubbio superiore a konko e patric al momento.
l'anno scorso giocò anche diverse partite senza far rimpiangere basta.
basta ha ovviamente tanta esperienza in più, ma ha anche 30 anni e cavanda 24.
uno dei giocatori più fisici veloci e meno infortunati della rosa.
ne ho sempre ritenuto la cessione, vista anche la cifra irrisoria incassata, senza alcun senso.
ma tanto ormai c'era la nomea di pippa, quindi teniamoci patric e konko o basta col tutore.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
cavanda ci sarebbe servito come il pane visto i vice basta e anche sull altra fascia viste le alternative
di detrattori ne ha ancora tantissimi
ma le sue qualità verranno fuori
qualche cavandata la faceva ma me lo sarei tenuto e l avrei fatto giocare pure, diverse partite

cmq se l han convocato per la nazionale maggiore belga vol dire che anche qualcun altro pensa che non sia sto broccaccio

auguri pedro  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.574
Citazione di: skizzo87 il 16 Ott 2015, 09:01
Si ci credo proprio che la Juve lo cercava.
Raga questo gioca in una squadra di meta' classifica Turca. Lasciatelo dove sta.
Da sempre ho la convinzione che LPC diventerà (e l'anno passato giá  lo è  stato ) uno dei migliori esterni bassi in circolazione, ma se anche non lo avessi mai visto giocare, dopo queste affermazioni, e solo conoscendo il rapporto tra skizzo ed il calcio, ne sarei straconvinto.

Spesso vogliamo sentenziare sui giocatori e dopo, quando il campo dimostra che abbiamo sbagliato valutazione (sia positiva che negativa ) non schiodiamo dal giudizio iniziale.

E schifetto nel 90% dei casi quando parla di calcio (xche quando gioca è  una pippaarsugo assurda), è  uno molto assennato

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommammerdafognadestacittà

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2015, 09:29

Esattamente.

Forse si poteva ricavare qualcosa in più dalla sua cessione (tipo 2-3 milioncini), ma rimpiangere Cavanda mi sembra davvero senza senso.
Peraltro Konko, quest'anno, non sta affatto demeritando: nelle due partite contro Dnipro e Frosinone non ha certo fatto peggio di quando avrebbe fatto Pedro.
Patric dobbiamo ancora vederlo, non è detto che non si riveli più bravo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Eccerto, che esordire all'81° contro Andorra é il sigillo a una carriera come nuovo fenomeno del calcio mondiale.
:lol: :lol: :lol:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
penso che la sua cessione non fu fatta per motivi tecnici.
Se farà bene sarà stato bravo.
Testa matta per carità, ma a parte le cappelle, quando giocava si è sempre impegnato al massimo.
Quindi non ho motivo per denigrarlo o altro.
Sarei curioso se, nel caso la juve cercasse che so...cana...di leggere i commenti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.097
Citazione di: erlikkhan il 16 Ott 2015, 08:25
Juve su Cavanda. Sarebbe una beffa. 24 anni

Ottimo , fino a nà certa.
Se da una parte ci leviamo la juve dai [...] , dall'altra esce prepotentemente dalla lotta per la prima piazza.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.097
Citazione di: Property il 16 Ott 2015, 09:26
cavanda è senza dubbio superiore a konko e patric al momento.
l'anno scorso giocò anche diverse partite senza far rimpiangere basta.
basta ha ovviamente tanta esperienza in più, ma ha anche 30 anni e cavanda 24.
uno dei giocatori più fisici veloci e meno infortunati della rosa.
ne ho sempre ritenuto la cessione, vista anche la cifra irrisoria incassata, senza alcun senso.
ma tanto ormai c'era la nomea di pippa, quindi teniamoci patric e konko o basta col tutore.

Cavanda è una grossa pippa. Che molto probabilemnte è incappato in un inizio di stagione buono.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: sweeper77 il 16 Ott 2015, 09:39
Quindi non ho motivo per denigrarlo o altro.

Comunque non é una questione di denigrare o meno Cavanda, é che utilizzare Cavanda e un presunto interesse della Juve per lui, o un suo esordio nel Belgio all'81° di un incontro con Andorra, come ennesimo matterello da dare in testa alla società é stucchevole. All'ennesima potenza.
Le vedove de Cavanda, per favore no, ve prego. Con tutto il cuore.
A tutto, secondo me, ce deve essere un limite.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 16 Ott 2015, 09:30
Da sempre ho la convinzione che LPC diventerà (e l'anno passato giá  lo è  stato ) uno dei migliori esterni bassi in circolazione, ma se anche non lo avessi mai visto giocare, dopo queste affermazioni, e solo conoscendo il rapporto tra skizzo ed il calcio, ne sarei straconvinto.

Spesso vogliamo sentenziare sui giocatori e dopo, quando il campo dimostra che abbiamo sbagliato valutazione (sia positiva che negativa ) non schiodiamo dal giudizio iniziale.

E schifetto nel 90% dei casi quando parla di calcio (xche quando gioca è  una pippaarsugo assurda), è  uno molto assennato

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommammerdafognadestacittà

Sharp.  Il mio odio per Cavanda e' rinomato, ma le vedove di Cavanda non le sopporto.
Era una riserva e sarebbe rimasto una riserva anche quest'anno, visto che comunque konko ha giocato una partita e mezzo in questo inizio di stagione. Questo senza considerare le "cavandate" o il suo essere tdc.

E' ovvio che il Cavanda 2014/2015 era nettamente migliore di quello precedente. Visto che gli anni prima ad ogni stronzata sua subivamo gol.
Si fa passare Cavanda per un genio del calcio incompreso e non si sopporta. Questo in carriera ha fatto 3 assist e un gol. In un top club, puo' essere una riserva e se lo prendesse la Juve quello sara' il suo ruolo (riserva di Licht e di Caceres).

Discussione precedente - Discussione successiva