Citazione di: sergione il 17 Dic 2013, 19:20
Sono contento che si e' cominciato a paragonare gli altri terzini di fascia con Cavanda, continuiamo e vedrete che il nostro non ne ha tanti meglio di lui.
Sto parlando di terzini che spingono davvero!
Se poi qualcuno preferisce il giocatore che fa il compitino e non mette la testa al di la del cerchio di centrocampo...... allora anche Garrido faceva meno errori di Cavanda.
Ma io personalmente preferisco qualche errore in piu' e un po meno paura di sbagliare.
Si chiama PERSONALITA'.
Ledesma e Cavanda li vorrei sempre nella mia squadra.
Biglia e Pereirinha li lascio a voi.
Mi sa che te di calcio ci capisci poco. E la personalità è altro
Il Ledesma attuale è un giocatore che non giocherebbe manco al Livorno.
Non è personalità lanciare a caxxo di cane, come per Cavanda sbagliare passaggi di 5 metri o sbagliare diagonali. Sono errori tecnici, tattici e di concentrazione. Non è un fenomeno e neanche una pippa al sugo se concentrato.
Biglia è un giocatore se gli dai continuità e forte e si vede per come da il tempo alla squadra.
Per quanto riguarda il mio "protetto", mi sa che non te lo ricordi bene, visto che le volte che ha giocato come terzino, era diligente in difesa oltre a spingere molto con una buonissima tecnica (superiore sicuramente a Cavanda). A livello fisico non regge, ma quello è il suo limite come quello di Konko, che rispetto a Cavanda sta 2-3 categorie sopra.