Citazione di: asteN_A. il 20 Gen 2014, 10:41
Perdonami, se vuoi spaccare il capello, e lo fai per avvalorare solo ed esclusivamente i tuoi punti di vista, e parlare solo ed esclusivamente di ciò che tu vuoi parlare
Sono intervenuto su un topic dove si parlava di Cavanda - che non ho aperto io - e ho parlato di Cavanda. Quindi, non capisco cosa tu voglia dire, con quanto sopra riportato.
Avvalorare il mio punto di vista? Io ho un punto di vista e l'ho espresso. Non devo "avvalorarlo".
Se voglio spaccare il capello sulla prestazione di Cavanda, lo faccio, pure se si fosse vinto 8 a 0 con l'arbitro che sospende la partita per manifesta inferiorità dell'avversario.
Non capisco questo approccio per cui quando si vince non si può fare alcun rilievo ad alcun giocatore.
Si chiudano i fora, allora, quando si vince, se si è solo e unicamente disposti a discutere di ciò che magnifichi la mirabile prestazione di un nostro qualsiasi giocatore.
Se non si è interessati a una discussione, non si partecipi.
Non c'è cosa che trovo più gratuita del "pensa se avevamo perso" o "guarda, che avemo vinto" quando commenti un errore o una brutta prestazione di un giocatore.
Si è vinto, quindi occorre solo parlare bene di chiunque. Una sorta di break a tempo determinato, fino al prossimo risultato negativo.
Non c'è l'obbligo morale di intervenire, se si sta parlando di argomenti che non interessano.
Non hai piacere a discutere di quante treccine c'ha Cavanda sulla testa? Non intervenire, molto semplicemente, ma lasciaci l'emozione di voler parlare del parrucchiere di Cavanda.
A me pare l'abbiccì di un libero luogo di discussione.
Qui invece ti indicano sontuosamente la retta via. Ti dicono che non puoi dire che un giocatore della tua squadra è una pippa scandolosa perché "non serve" dirlo.
Qui c'è qualcuno che vorrebbe decidere cosa "serve" e cosa "non serve". Cosa puoi dire e cosa non puoi dire.
E visto che lui non definisce pippe i giocatori della sua squadra, non puoi definirli così neanche tu, che occasionalmente sei tifoso della stessa squadra.
Non bastassero le guardie repubblicane, sono arrivati pure gli epigoni di Catone.