Luis Pedro Cavanda

Aperto da ian, 16 Set 2013, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 19 Gen 2014, 19:09
Facciamo così, dimmi prima chi ritieni "forte". Nella Lazio, intendo.
Klose, sicuramente, che confermeresti per il prossimo anno.
Cavanda, sicuramente, visto che lo rivendichi con una certa qual fierezza.
Dimmi gli altri, poi ti rispondo.
Se ritieni forte Cavanda, presumo tu ritenga forti un'altra buona ventina di elementi della rosa.
Fammi l'elenco, grazie. Poi ti rispondo.

Si, te lo dico, però il tuo metodo di mettere in bocca ad altri cose mai dette è strano.
E' un modo scorretto. Sei d'accordo?

Detto questo, nella Lazio ritengo forti Marchetti, Hernanes, Klose e Candreva.
Questi li pongo una categoria sopra.
Gi altri sono un gruppo di buoni professionisti e un gruppo di giovani interessanti, fra i quali Cavanda.
Un gruppo che può far bene se le condizioni si pongono favorevolmente o rischiare un'annata media o mediocre se le cose si mettono male.
Certo non è una rosa di fuoriclasse, Diciamo che se tutto fila liscio è da 4 posto con licenza di sognare il terzo, se va male da 6, 7 posto. Non da retrocessione. L''ho scritto anche nei momenti in cui quasi tutti piangevano.
Se devo dire, qualcuno non è da rosa Lazio, ma non farò i nomi, perchè sinchè indossano la maglia io, parlo per me naturalmente, non parteciperò all'orgia del dileggio.
Io non fischio i giocatori e non li definisco pippe.
Anche perchè lo ritengo un esercizio inutile. Non è che se scrivo pinco è una pippa, succede qualcosa o cambia qualcosa. Per cui ne faccio a meno.

Zombi

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 19 Gen 2014, 20:29
Alla fine eravamo pure d'accordo :beer:

al netto che nella sua prima affermazione non capivi un tazzo, si... :=))

Zombi

Visitatore
Citazione di: rojorosco il 19 Gen 2014, 21:17
Cavanda fa errori macroscopide in ogni partita, anche se gode del favore del pubblico , lo ripetero' fino alla noia.
Biava non ha fatto una buona partita e quindi cavanda ne e' stato condizionato ?
Ma al contrario non ci pensate , vabbe che volete fa risparmiare lotito che ce crede pure a forza de legge che e' bravo, pero' a tutto c e' un limite.

dopo una vittoria, come perderci una bella occasione di parlar male di Cavanda (e quindi di Lotito)?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
ha fatto una cazzata. stop.
ha messo una super tigna in campo per recuperare.
forza Luis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Mr. Soul il 19 Gen 2014, 23:16
Si, te lo dico, però il tuo metodo di mettere in bocca ad altri cose mai dette è strano.
E' un modo scorretto. Sei d'accordo?

Detto questo, nella Lazio ritengo forti Marchetti, Hernanes, Klose e Candreva.
Questi li pongo una categoria sopra.
Gi altri sono un gruppo di buoni professionisti e un gruppo di giovani interessanti, fra i quali Cavanda.
Un gruppo che può far bene se le condizioni si pongono favorevolmente o rischiare un'annata media o mediocre se le cose si mettono male.
Certo non è una rosa di fuoriclasse, Diciamo che se tutto fila liscio è da 4 posto con licenza di sognare il terzo, se va male da 6, 7 posto. Non da retrocessione. L''ho scritto anche nei momenti in cui quasi tutti piangevano.
Se devo dire, qualcuno non è da rosa Lazio, ma non farò i nomi, perchè sinchè indossano la maglia io, parlo per me naturalmente, non parteciperò all'orgia del dileggio.
Io non fischio i giocatori e non li definisco pippe.
Anche perchè lo ritengo un esercizio inutile. Non è che se scrivo pinco è una pippa, succede qualcosa o cambia qualcosa. Per cui ne faccio a meno.

Bene, vedo che Cavanda da "è forte" nel giro di poche ore è diventato "un giovane interessante".
Niente male.
Per me non è credibile chi dice che "è forte". Nella Lazio sono "forti", a essere buoni, ma buoni davvero, 6 o 7 elementi. E Cavanda non ci rientra.
E' legittimo, oltre che lecito, considerarlo "un giovane interessante". Per quanto, giovane a 23 anni...
Non mi sembra che Florenzi - più giovane di Cavanda - e Pjanic - otto mesi più di Cavanda - vengano chiamati "il giovane Florenzi" e il "giovane Pjanic".
Sono semplicemente giocatori forti, punto e basta.
A 23 anni non sei più giovane, tanto più se sono 4 anni che bazzichi da questi pizzi, a differenza di Perea, che viene dall'altro emisfero.
Non hai scritto da nessuna parte che riconfermeresti tutti in blocco ma ti sfido a trovare UN solo post in cui tu abbia scritto che un certo giocatore è inadeguato per giocare nella Lazio. UNO solo.
Il presupposto a ogni tuo ragionamento è che chi veste la maglia della Lazio è adeguato a prescindere. Se è questo il livello della discussione, posta dieci bandiere, cinque "forza Lazio" e un paio di "roma merda" e qualche sodale che ti viene appresso lo troverai sempre.
Io, se permetti, interagisco più volentieri con chi alza di mezzo metro, non dico di tanto, la cifra del dibattito.
Così è poco divertente, credimi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
I tuoi criteri di valutazione sono rigidissimi per quanto riguarda la Lazio e ragionevolmente larghi per tutti gli altri.
Se la Lazio a voler essere buoni ha massimo 6-7 giocatori forti, allora non puoi dirmi che Florenzi è forte.
E lo dico da più che discreto estimatore del ragazzo dalle orecchie a sventola.

Zombi

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 20 Gen 2014, 00:39
Bene, vedo che Cavanda da "è forte" nel giro di poche ore è diventato "un giovane interessante".
Niente male.
Per me non è credibile chi dice che "è forte". Nella Lazio sono "forti", a essere buoni, ma buoni davvero, 6 o 7 elementi. E Cavanda non ci rientra.
E' legittimo, oltre che lecito, considerarlo "un giovane interessante". Per quanto, giovane a 23 anni...
Non mi sembra che Florenzi - più giovane di Cavanda - e Pjanic - otto mesi più di Cavanda - vengano chiamati "il giovane Florenzi" e il "giovane Pjanic".
Sono semplicemente giocatori forti, punto e basta.
A 23 anni non sei più giovane, tanto più se sono 4 anni che bazzichi da questi pizzi, a differenza di Perea, che viene dall'altro emisfero.
Non hai scritto da nessuna parte che riconfermeresti tutti in blocco ma ti sfido a trovare UN solo post in cui tu abbia scritto che un certo giocatore è inadeguato per giocare nella Lazio. UNO solo.
Il presupposto a ogni tuo ragionamento è che chi veste la maglia della Lazio è adeguato a prescindere. Se è questo il livello della discussione, posta dieci bandiere, cinque "forza Lazio" e un paio di "roma merda" e qualche sodale che ti viene appresso lo troverai sempre.
Io, se permetti, interagisco più volentieri con chi alza di mezzo metro, non dico di tanto, la cifra del dibattito.
Così è poco divertente, credimi.

vedo che ce lo hai per vizio di assegnare patenti di credibilità, ma vabbè, è il tuo metodo di confronto evidentemente.

Dire Cavanda è forte è come dire Cataldi è forte e allo stesso tempo dire sono giovani interessanti.
Secondo me ti stai attaccando "ar fumo daapippa"....sono sofismi i tuoi, messi a regola per recuperare quel pessimo post che ha iniziato sta mini polemica.

Ti leggo e trovo il vuoto. Non solo hai mentito mettendomi in bocca cose mai dette ma insisti nel "presupporre" equivocando, fra l'altro, il mio pensiero.
Che dirti: alzati l'asticella di mezzo metro e salta e divertiti
Auguri.

ps
io non uso bandierine e faccio uso parco di faccette. Un'altra fesseria.
Serve il pallottoliere con te.

skizzo87

Visitatore
Finalmente mi sono rivisto l'episodio del rigore.
Li' devi accompagnare l'avversario visto che sta andando fuori da solo.
L'intervento a tentare di rubargli palla e' da pazzi. Come l'intervento ieri su Kaka'. Interventi senza senso che ti rischiano di costare la partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
x me con la difesa a tre i 3 centrali manco lo vedono il mago   

ma chi stavano a seguire?  tutti e 3 totò?  :o  allora è meglio che migliorano i meccanismi perlomeno   :S
per me è chiaro e semplice:
2 punte avevano e noi 3 centrali     e qs era l omo de cavanda?    boh.......

che poi affonda il colpo appena dentro l area, qs sì che è colpa sua.......

comunque allo stato mejo de cavanda in formazione non ne abbiamo
oltre che l unico a disposizione per la juve

forza pedro

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: skizzo87 il 20 Gen 2014, 08:54
L'intervento a tentare di rubargli palla e' da pazzi. Come l'intervento ieri su Kaka'. Interventi senza senso che ti rischiano di costare la partita.
C'ha ragione al 100%.
Aggiungo che spesso in passato con entrate identiche  al nostro gli era andata sempre bene, ma dai e dai... 

Zombi

Visitatore

...si, ingenuità, anche se il rimpallo di Biava... e anche se i centrali 'ndo stavano?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Citazione di: inmentesolote il 20 Gen 2014, 09:15
C'ha ragione al 100%.
Aggiungo che spesso in passato con entrate identiche  al nostro gli era andata sempre bene, ma dai e dai... 

IMHO cavanda risente ancora della mano di petkovic.
petko faceva giocare gli 1vs1 a tutto campo e aveva un approccio abbastanza aggressivo in quelle situazioni.
diceva di entrare solo si si era sicuri di prendere la palla. cavanda ieri era sicuro di farlo. approccio aggressivo dentro l'area appunto.
invece doveva solo accompagnare il giocatore.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Citazione di: Svennis il 20 Gen 2014, 09:22
IMHO cavanda risente ancora della mano di petkovic.
petko faceva giocare gli 1vs1 a tutto campo e aveva un approccio abbastanza aggressivo in quelle situazioni.
diceva di entrare solo si si era sicuri di prendere la palla. cavanda ieri era sicuro di farlo. approccio aggressivo dentro l'area appunto.
invece doveva solo accompagnare il giocatore.
La fa spesso questa cosa e spesso gli va bene, ma se non prendi la palla come ieri è sempre rigore, contrastare e accompagnare il giocatore verso il fondo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ancora a dare addosso a Cavanda quando ci sono veterani di 30anni che fanno lo stesso?

Lickstainer prendeva 5 rigori l'anno per le manine galeotte...ma qui sopra si leggono spesso le sue vedove.

Si, caro Cuchillo, Cavanda è forte.
Sembra che ti roda che due nostri giovani della primavera di 21 e 23 anni possano essere forti.

Poi citi quelli dellà co florenzi, intanto so tre ruoli diversi, poi che devo fa, devo iniziare a fare paragoni del tipoz florenzi a 18 se faceva le pippe in primaverq e Keita i goal in serie A?

Ok, Cavanda fa tante minchiate, ma gli contate i peli al chiulo.
Parlate del secondo goal dell'udinese, dias si gira e chiude gli occhi come un ragazzino dell'oratorio quando invece devi attaccare l'avversario con le unghie e chiudere lo specchio a tutti i costi.
Però nessuno fa un fiato, tanto c'è da dare della pippa a Cavanda.

Per me state male, fate voi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Le opinioni vanno sempre rispettate...non fischierò mai cavanda finchè indosserà la nostra maglia, ma secondo me (non capisco niente forse) è un giocatore inadeguato per la serie A, soprattutto per la fase difensiva e penso che sia un difensore o no? Bisogna essere insultati perchè abbiamo opinioni diverse? Bah

cuchillo

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 20 Gen 2014, 09:39
Sembra che ti roda che due nostri giovani della primavera di 21 e 23 anni possano essere forti.

E chi sarebbero?
Io qui ho solo parlato di Cavanda (che non è forte), quanto a giocatori della Lazio.
Di quale giocatore di 21 anni della Lazio avrei parlato?
A me rode se un giocatore della Lazio è forte? Ma cosa vai dicendo?

Zombi

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 20 Gen 2014, 09:39
Ancora a dare addosso a Cavanda quando ci sono veterani di 30anni che fanno lo stesso?

Lickstainer prendeva 5 rigori l'anno per le manine galeotte...ma qui sopra si leggono spesso le sue vedove.

Si, caro Cuchillo, Cavanda è forte.

Poi citi quelli dellà co florenzi, intanto so tre ruoli diversi, poi che devo fa, devo iniziare a fare paragoni del tipoz florenzi a 18 se faceva le pippe in primaverq e Keita i goal in serie A?

Ok, Cavanda fa tante minchiate, ma gli contate i peli al chiulo.
Parlate del secondo goal dell'udinese, dias si gira e chiude gli occhi come un ragazzino dell'oratorio quando invece devi attaccare l'avversario con le unghie e chiudere lo specchio a tutti i costi.
Però nessuno fa un fiato, tanto c'è da dare della pippa a Cavanda.

Per me state male, fate voi.

che poi, alla fine, qualche domanda resta:
a che serve? cui prodest?

scrivere che è una pippa, un inadeguato, mentre dellà i ggiovani so forti, non porta ne ad equilibrare sto presunto gap ne a convincere il sor Lotito a comprare il nuovo Stam

(a prescindere che i giovani dellà, al netto di Florenzi, li hanno pagati a peso d'oro, mentre noi ce li siamo fatti in casa)

insomma stare a spaccare il capello per un rigore o per una diagonale...a che serve?
ma le altre partite le vedono?
un difensore che non commette errori esiste?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Citazione di: Mr. Soul il 20 Gen 2014, 09:49
che poi, alla fine, qualche domanda resta:
a che serve? cui prodest?

scrivere che è una pippa, un inadeguato, mentre dellà i ggiovani so forti, non porta ne ad equilibrare sto presunto gap ne a convincere il sor Lotito a comprare il nuovo Stam

(a prescindere che i giovani dellà, al netto di Florenzi, li hanno pagati a peso d'oro, mentre noi ce li siamo fatti in casa)

insomma stare a spaccare il capello per un rigore o per una diagonale...a che serve?
ma le altre partite le vedono?
un difensore che non commette errori esiste?
quindi bisogna dire che i nostri sono tutti dei fenomeni!? Esprimiamo solo dei giudizi, che potrebbero anche essere diversi, capita.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 20 Gen 2014, 09:51
quindi bisogna dire che i nostri sono tutti dei fenomeni!? Esprimiamo solo dei giudizi, che potrebbero anche essere diversi, capita.

e chi ha detto che sono fenomeni?

io ho scritto che è forte, secondo me, ma il saltatore di asticelle ha sentenziato che chi lo afferma non capisce un cazzo, ha pure scritto un paio di bugie ..(a proposito di insulti e dibattito sereno)

quindi sto tuo vittimismo non lo capisco

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: cuchillo il 20 Gen 2014, 09:46
E chi sarebbero?
Io qui ho solo parlato di Cavanda (che non è forte), quanto a giocatori della Lazio.
Di quale giocatore di 21 anni della Lazio avrei parlato?
A me rode se un giocatore della Lazio è forte? Ma cosa vai dicendo?

Bene,  hai ragione, generalizzavo con altri commenti su Onazi che adesso sembra inadeguato anche lui.
Non ti rode che Cavanda sia forte ? Per te non è forte? Tutto ok, ma non costruire castelli di sabbia denigratori per avvalorare la tua tesi.

Ieri ha fatto na caxxata comune a molti in serie A, ci è costato il rigore.
Per il resto prestazione sufficiente, valorizzata da una rincorsa in comune con Lulic che ha disturbato nettamente un secondo goal indisturbato. I tre centrali dove caxxo erano? Però si deve parlare a tutti i costi di "quella pippa di Cavanda cit.)

Ripeto, per me siete scorretti nel modo di usare parole e fatti per costruire il vostro castelluccio accusatorio.

Discussione precedente - Discussione successiva