Luis Pedro Cavanda

Aperto da Karl-Heinz87, 25 Lug 2010, 09:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
E se si accentra non è una brutta cosa...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Karl-Heinz87 il 26 Lug 2010, 09:51
Neppure Santon le aveva...
E se si accentra non è una brutta cosa...

Ma non tutti possono farlo , solo chi sa giocare con tutte e due piedi puo farlo , ma poi perche se scusami a dx mi da 100 , a sx me ne da 65 lo vado a mettere a dx punto , non possiamo adattare un giocatore che non ha mai giocato a sx e che ogni tanto che si trova la palla sul sx deve rientrare finte contro finte per poi portarsi la palla a destra

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Ok....ma Reja lo sta provando lì pare ed è lì che sta facendo bene...
O me lo sto inventando io?

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Karl-Heinz87 il 26 Lug 2010, 09:58
Lo ha provato anche a destra.
Imho sarebbe un buon giocatore da usare come sostituto di Lich o Zauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

no non te lo stai inventando tu pero io sono dell'opinione che le parite amichevoli sono una cosa e quelle di campionato un'altra meglio farlo giocare a destra secondo me

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Posto anche qui il mio commento fatto dopo avere visto dal vivo la partita di ieri:

Cavanda!! mi sono innamorato.
Sarà che ha giocato sulla fascia a due metri da me ma ci siamo trovati in casa un giocatore vero. La corsa c'è, il tocco di palla pure, il mister del Belluno ha più volte incitato i suoi giocatori a pressare Cavanda su alcuni cambi di capo che l'avrebbero dovuto teoricamente mettere in difficoltà ma non ha sbagliato uno stop, destro sinistro di petto. La testa: mi sembra esserci anche quella, gioca umile, rientra coprendo la posizione lasciata sguarnita dal compagno che nell'occasione si è spinto in avanti e continuamente si rivolge verso la panchina ad ascoltare i consigli del mister. Il classico giocatore che gioca meglio con gli adulti che con i pari età dove forse si lasciava troppo andare a giocate da fenomeno.
Questa positiva sensazione è impressione comune nell'entourage laziale, parlando con qualcuno del gruppo mi è stata confermata la considerazione che il mister ha nei confronti di questo ragazzo.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Io sono per le prove dei giovani e per l'allontanamenti dei cosi' detti
SENATORI che poi sono quelli che da una parte ti salvano la squadra ma
dalla parte contraria non ti permettono gli inserimenti dei nuovi altrimenti
si incazzano e creano un clima di divisione dentro gli spogliatoi.     

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

non mi sembra una buona idea farlo debuttare titolare fuori ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Comunque, per risolvere il dilemma destra o sinistra, due anni fa, se non ricordo male, sono più le volte che ha giocato a sinistra (con Faraoni a destra) che non il contrario. Insomma non sarebbe una posizione a lui sconosciuta.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva